Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Naruto *Spoiler*
Manichan
messaggio Apr 19 2011, 11:58 PM
Messaggio #1 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Ho da poco finito di recuperare tutta la storia di Naruto dall'inizio al punto attuale. Un'esperienza che non auguro quasi a nessuno. D'altra parte, se il ritmo corretto è un capitolo a settimana e non quattro volumi al giorno ci sarà un motivo. Che ne pensate di questa produzione che è diventata una delle più popolari degli ultimi anni? Parti preferite, personaggi più amati, tecniche, cadute di stile, tematiche, evoluzione della storia, tutto!

*Si sfrega le mani sadicamente in attesa di sparare a zero su un certo personaggio*


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Valfrin
messaggio May 18 2011, 10:02 PM
Messaggio #2 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 378

Thank(s): 48
Iscritto il: 8-March 11
Utente Nr.: 14,485
Virgo



mah onesto manga di mazzate, un po' troppo sopravvalutato imho


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
MH-5
messaggio May 18 2011, 10:33 PM
Messaggio #3 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 737

Thank(s): 102
Iscritto il: 9-May 11
Utente Nr.: 14,563
Aquarius



E' lo stesso che dici di Bleach lol.gif


Pinguo è bello




Go to the top of the page
+Quote Post
Valfrin
messaggio May 18 2011, 11:46 PM
Messaggio #4 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 378

Thank(s): 48
Iscritto il: 8-March 11
Utente Nr.: 14,485
Virgo



per il semplice fatto, che lo penso di entrambi, di OP penso peggio laugh.gif di tu sai cosa, penso molto meglio invece lol.gif


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 19 2011, 12:25 AM
Messaggio #5 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 19 2011, 11:58 PM) *
Ho da poco finito di recuperare tutta la storia di Naruto dall'inizio al punto attuale. Un'esperienza che non auguro quasi a nessuno. D'altra parte, se il ritmo corretto è un capitolo a settimana e non quattro volumi al giorno ci sarà un motivo. Che ne pensate di questa produzione che è diventata una delle più popolari degli ultimi anni? Parti preferite, personaggi più amati, tecniche, cadute di stile, tematiche, evoluzione della storia, tutto!

Complimenti per aver recuperato tutto il manga in così poco tempo, ma soprattutto se te lo sei letto fino agli attuali spoiler senza sosta, ancora mille complimenti! xd.png xd.png xd.png Naruto crea dipendenza di solito, ma può anche capitare il contrario! tongue.png

Bon, io sono una di quelle pure fan che è cresciuta con Naruto and company pian piano leggendo il manga quando uscì in italia per la prima volta nel lontano 2003 (quindi la leggendaria e ormai pare introvabile prima stampa con i numeri neri sulla costina! xd.png), ovvero quando nessuno in Italia cagava mango per scherzo questa storia! xd.png xd.png Presi quel numero uno per pura curiosità, sicchè ne avevo letto ottime recensioni su alcune riviste che parlavano di anime (all'epoca non sapevo cosa era un pc figurarsi "internet"! xd.png) e... fu amore a prima vista!!! wub.gif

Ho sempre amato i buoni shonen picchiaduro in stile DB, ma devo ammettere che Naruto mi colpì particolarmente per la caraterizzazione dei personaggi, punto di forza che sento ancora adesso sebbe gli alti e bassi ci siano stati (e dopo 10 anni me li aspetto anche, Kishimoto è in gamba ma non un "mostro sacro" come Miura tanto per intenderci! sleep.gif )!
In poche parole mi appassionò, letteralmente e svisceratamente e quasi mi lasciò l'amaro in bocca quando ci fu la svolta incredibile di uno dei protagonisti (Sasuke) che molla baracca e burattini per correre al lato oscuro della forza, non me lo aspettavo, confesso! xd.png

E se da un lato da quel momento in poi ho cominciato ad odiare a random Sasuke Uchiha (è stato un processo luuungo e tortuoso, ma ormai lo odio troppo e mi incacchio come una bestia a vedere Naruto che si sbatte come uno scemo per lui quando a Sasuke non gliene pò fregà de meno di niente e nessuno all'infuori della vendetta contro tizio-caio-sempronio-o chiunque lo guardi storto...! dry.gif ), proprio in quel tratto di saga è entrato in scena il personaggio che maggiormente mi è entrato "sotto pelle" divenendo nel giro di poco tempo il mio BEST OF THE BEST fra tutti i manga che seguo! ♥ ♥

ManigoldoCardiapatico hai già capito di chi parlo, proprio lui, Sai! laugh.gif Potrei consumarmi le dita sulla tastieria a furia di parlare di lui, di come ho amato la sua evoluzione, la sua storia, il suo rappotarsi (o non rapportarsi, che dir si voglia! xd.png) con il prossimo, le battutine sconcie, etc ! xd.png xd.png
Inutile dire che la parte che preferisco del manga è ovviamente la saga dell'entrata nel team 7 da parte di Sai e quindi anche la conseguente rimpatriata a suon di rumba con Sasuke! xd.png Ed ho maggiormente apprezzato i cap recenti dove
SPOILER GROSSO PER CHI NON SEGUE LE SCAN
Sai incontra suo fratello (anche se un tantino cadavere, ma tant'è! xd.png), per me vederlo perdere il controllo e incazzarsi come si deve per la prima volta è stata un emozione immensa!!!! Ho adorato il modo in cui si è delineato il loro rapporto, si era già capito dal famoso libro illustrato quanto Sai ci tenesse al legame con suo fratello, ma la conferma l'abbiamo avuto con quei cap dove addirittura lo si vede piangere per la prima volta! ç . ç

Per quanto riguarda le cadute di stile-trama-che dir si voglia ce ne sono state, ma non sono la persona più adatta per parlarne perchè ADORO troppo questo manga per trovargli dei difetti, che comunque ci sono, ma io... boh, li ignoro, non mi disturbano, fate un pò voi, lo leggo sempre volentieri e mi piace, per cui il resto personalmente non conta! laughing.png

Aha, seguo anche l'anime sia in giapponese che in ita, e ammetto di essere masochista a volermi sopportare di continuo le censure mediaset, LOL! xd.png xd.png Ma che ci volete fare, mi piace il doppiaggio italiano di Naruto (a parte ovviamente un paio di voci *cough* Hidan-Deidara*cough*che proprio ci stanno come i cavoli a merenda, ehe...)! blush.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 19 2011, 11:58 PM) *
*Si sfrega le mani sadicamente in attesa di sparare a zero su un certo personaggio*

Manigoldo caro, spero per te che quel personaggio sia Sasuke Uchiha e non Sai (o Naruto! xd.png) perchè se no mi vedrò costretta ad indossare la mia gold cloth di Leo e affrontarti in un duello all'ultimo sangue!!! rotfl.gif

*Si immagina scontro epico Cancer VS Leo* xd.png xd.png

Scherzo ovviamente, è la dipendenza da Naruto che mi fa sbarellare, ha ha! xd.png xd.png O forse sarà che son proprio scema così, mah, misteri della vita!! ehm.png


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio May 19 2011, 11:49 PM
Messaggio #6 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Incredibile, delle risposte! wub.gif dopo un mese in cui questo topic era rimasto più solo della particella di sodio, stavo iniziando seriamente a vergognarmi di averlo aperto

Wolfie, è arrivato il momento della sentenza. Prepara la tua armatura, lucidala a dovere e inizia ad espandere il cosmo, perché il momento è giunto. Ebbene sì, ti devo dire cosa ne penso di Sai. Il mio pensiero è che...

È meglio se rimetti via l'armatura, non serve ^^ Io ODIO Sasuke, è il bimbominkia definitivo. Uniamoci nello spuccio a Sai e nell'odio all'Uchiha scemo wub.gif

Su Sai, devo dirti che mi è piaciuto immediatamente, al primo colpo. Per il semplice fatto che è stato l'unico a sparare la verità su Sasuke, ossia un demente traditore egoista bacato nel cervello che ha creato solo casini e ancora non viene visto per quello che è: ha tradito la foglia, ha quasi ammazzato Naruto, è andato ad allenarsi con Orochimaru (lo adoro, tanto schifoso quanto puramente malvagio) che è il peggior nemico del villaggio e l'ha ucciso a tradimento. Non si fa problemi a far fuori i compagni di squadra e chiunque ha un briciolo di cervello lo manipola come un burattino. Cosa deve fare ancora per farsi odiare? C'è solo un Uchiha, e si chiama Itachi

Poi a Sai associo il momento in cui mi è partita la risata più forte: quando è nella fase in cui sta studiando il modo di fare complimenti alle persone e fallisce sempre. Aggancia Ino e pensa... forse per fare un complimento devo dire il contrario della realtà e infine dice... Ino, sei bellissima! rotfl.gif

Sai è uno di quei personaggi che piace a me: non ha bisogno di grandi dimostrazioni per fare il suo lavoro. È forte, sa di esserlo, ha la sua tecnica artistica (che adoro sempre) e ha un'evoluzione molto interessante. Non capisco come ci si possa lamentare della mancanza di emozioni. È normale per un membro della Radice e piano piano impara ad aprirsi e "studia". Insomma, non mi puo' non piacere il sostituto di Sasuke nel Team Kakashi, che oltretutto ha il compito di ucciderlo *_*

Per il resto, ho trovato alti e bassi. Penso che il punto più basso sia stato il torneo per la promozione a Chunin (lì ho cominciato a sentire puzza di bruciato e ho odiato per la prima e unica volta Kakashi che ha scelto di allenare Sasuke) mentre ha cominciato a prendermi sul serio da quando Jiraiya è andato a investigare su Pain sad.gif Da lì, con Naruto che poi impara le tecniche eremitiche insieme ai rospi (idoli) ho deciso di seguirlo fino alla fine!

I personaggi che preferisco sono tutti quello accantonati senza motivo o uccisi comeno.gif Adoro Jiraiya inchino.gif Rock & Gai (coppia assurda rotfl.gif) Shikamaru, Asuma, Neji, Killer Bee, il vero Uchiha, Orochimaru e ovviamente il grande Kakashi. Anche Naruto, soprattutto da quando affronta Pain. Per Sakura... beh... mi piacerebbe se non fosse che non ha fatto niente per 28 volumi, ha avuto qualche fantastico momento da protagonista dopo l'allenamento con Tsunade e poi è sparita di nuovo. Più presenza cavolo!

smile.png


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Delos
messaggio May 20 2011, 02:52 PM
Messaggio #7 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 134

Thank(s): 23
Iscritto il: 1-November 10
Utente Nr.: 14,367
Taurus



Ehi!
Anche io seguo quest'opera in divenire.
Non bene come voi però!
Infatti ho evitato lo spoilerone di Wolf! xd.png

Che dire: mi sembra uno dei migliori prodotti dell'ultimo periodo.
Col manga non ho un gran rapporto però, mi coinvolge più la versione animata. happy.gif

I personaggi sono molto bene caratterizzati e soprattutto la trama non rischia di perdersi
in mille digressioni e saghe minori (non mi fate pensare a Inuyasha rolleyes.gif ).

I miei preferiti?!
Sakura (che nello shippuden è diventata fantastica!), Neji, il MITICO Shikamaru e in generale come avete detto anche voi i personaggi secondari.

Un'altra cosa: le sigle originali sono molto ben scelte... smile.png
Tra le tante una che apprezzo particolarmente è:
Contenuto Spoiler


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
E quando ho capito che eri tu a proteggermi come un’ombra
allora io mi sono sentito sicuro perché di quest’ombra potevo fidarmi,
ero sicuro che non mi avresti mai tradito,
perché so che sei buono da quel giorno in cui hai salvato quel coniglio nella foresta
.


A casa porterò Mizar,
io suo fratello lo affiderò alle braccia dei nostri veri genitori,
noi tre insieme avremo cura di lui,
noi tre e Mizar uniti sotto lo stesso tetto, seduti al caldo fuoco dello stesso focolare…
Basta con le uccisioni, i cavalieri e gli zaffiri, ti ripudio Hilda di Polaris!
Ho ritrovato mio fratello, qualunque sia l’esito della battaglia io ho vinto…
Addio per sempre, Asgard!
Go to the top of the page
+Quote Post
artemide
messaggio May 20 2011, 03:33 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



il manga non l'ho letto e ho seguito per un pò l'anime ma non con la vostra costanza...mi piaceva abbastanza, concordo sul fatto che sai, per quel che ho visto, è uno dei personaggi migliori della serie...quando ho tempo magari mi rivedo lo shippuden in streaming da qualche parte

@delos: inuyasha alla fine l'ho sopportato solo per via di sesshomaru, il pezzo meglio....simpatico come sai, a ben vedere....


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Delos
messaggio May 20 2011, 05:12 PM
Messaggio #9 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 134

Thank(s): 23
Iscritto il: 1-November 10
Utente Nr.: 14,367
Taurus



CITAZIONE(artemide @ May 20 2011, 03:33 PM) *
@delos: inuyasha alla fine l'ho sopportato solo per via di sesshomaru, il pezzo meglio....simpatico come sai, a ben vedere....


Ah, quanto è vero!
Un'altro manga dove i personaggi principali (Inuyasha e Kagome) lasciavano molto a desiderare rispetto i secondari (vedi Miroku xd.png )!


Riguardo a Sai, anche a me piace come personaggio ma non l'ho visto ancora combattere seriamente.
Immagino voi sì, no? rolleyes.gif

Le tecniche di Naruto: in molti dicono che sono copiate qua e là.
Però devo dire che a me piacciono. Sono molto nello "stile" e accurate: ricordo ad esempio le primissime spiegazioni
sulla differenza fra Ninjutsu, Taijutsu e Genjutsu, e altre conoscenze "di base" che vengono ricostruite IMHO molto bene. happy.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
E quando ho capito che eri tu a proteggermi come un’ombra
allora io mi sono sentito sicuro perché di quest’ombra potevo fidarmi,
ero sicuro che non mi avresti mai tradito,
perché so che sei buono da quel giorno in cui hai salvato quel coniglio nella foresta
.


A casa porterò Mizar,
io suo fratello lo affiderò alle braccia dei nostri veri genitori,
noi tre insieme avremo cura di lui,
noi tre e Mizar uniti sotto lo stesso tetto, seduti al caldo fuoco dello stesso focolare…
Basta con le uccisioni, i cavalieri e gli zaffiri, ti ripudio Hilda di Polaris!
Ho ritrovato mio fratello, qualunque sia l’esito della battaglia io ho vinto…
Addio per sempre, Asgard!
Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio May 20 2011, 05:17 PM
Messaggio #10 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Io lo seguo e non mi dispiace, certo si dilunga un pò troppo, ma sta tirando fuori una storia niente male cool.gif

Ah, anch'io odio sasuke, spero muoia fra atroci tormenti xd.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 11:17 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 11:17 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here