Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Naruto *Spoiler*
Manichan
messaggio May 20 2011, 11:31 PM
Messaggio #11 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



CITAZIONE(Delos @ May 20 2011, 02:52 PM) *
I miei preferiti?!
Sakura (che nello shippuden è diventata fantastica!), Neji, il MITICO Shikamaru e in generale come avete detto anche voi i personaggi secondari.

Un'altra cosa: le sigle originali sono molto ben scelte... smile.png
Tra le tante una che apprezzo particolarmente è:


Bellissima la sigla, non la conoscevo! 56 Volumi si recuperano, 500 puntate è un po' dura, purtroppo sono tagliato fuori. Comunque Shikamaru spacca. È una Sentenza quel ragazzo: se ti mette nel mirino, non ne esci mai vivo. Poi se penso a quel capolavoro che ha fatto con Hidan, mi illumino wub.gif

CITAZIONE
Riguardo a Sai, anche a me piace come personaggio ma non l'ho visto ancora combattere seriamente.
Immagino voi sì, no?


Volevo postare un'immagine ma era un pochino troppo spoiler, è proprio ciò a cui faceva riferimento Wolfie. Era un semplicissimo ma fantastico primo piano di Sai, per far vedere come sta crescendo bene il ragazzo. Bastava fare una piccola modifica grafica, ma anche lì c'era molto spazio per immaginare, per cui ho lasciato perdere. Sta di fatto che è in piena evoluzione al momento e sono sicuro che non deluderà!

CITAZIONE(yato89 @ May 20 2011, 05:17 PM) *
Ah, anch'io odio sasuke, spero muoia fra atroci tormenti xd.png


Quanto mi piace questo forum wub.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 22 2011, 01:33 AM
Messaggio #12 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



*Legge i commenti e comincia a lollare* dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif Ed ora rispondo!!! laugh.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 19 2011, 11:49 PM) *
Incredibile, delle risposte! wub.gif dopo un mese in cui questo topic era rimasto più solo della particella di sodio, stavo iniziando seriamente a vergognarmi di averlo aperto

Wolfie, è arrivato il momento della sentenza. Prepara la tua armatura, lucidala a dovere e inizia ad espandere il cosmo, perché il momento è giunto. Ebbene sì, ti devo dire cosa ne penso di Sai. Il mio pensiero è che...

È meglio se rimetti via l'armatura, non serve ^^ Io ODIO Sasuke, è il bimbominkia definitivo. Uniamoci nello spuccio a Sai e nell'odio all'Uchiha scemo wub.gif

lollo.gif Io ti STIMO!!! No sul serio, per me è sempre bello trovare degli anti-Sasuke visto che ho più amiche femmine sono per lo più tutte prese da lui (fortunatamente alcune amiche la pensano come me! xd.png) e quindi non posso mai sparare a zero come vorrei su di lui! xd.png xd.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 19 2011, 11:49 PM) *
Su Sai, devo dirti che mi è piaciuto immediatamente, al primo colpo. Per il semplice fatto che è stato l'unico a sparare la verità su Sasuke, ossia un demente traditore egoista bacato nel cervello che ha creato solo casini e ancora non viene visto per quello che è: ha tradito la foglia, ha quasi ammazzato Naruto, è andato ad allenarsi con Orochimaru (lo adoro, tanto schifoso quanto puramente malvagio) che è il peggior nemico del villaggio e l'ha ucciso a tradimento. Non si fa problemi a far fuori i compagni di squadra e chiunque ha un briciolo di cervello lo manipola come un burattino. Cosa deve fare ancora per farsi odiare? C'è solo un Uchiha, e si chiama Itachi

Questa è una delle prime cose che mi ha fatto amare il suo personaggio, ovvero che fosse stato L'UNICO che avesse avuto il fegato di sbattere l'evidenza in faccia a Naruto e Sakura che ovviamente non volevano vedere Sasuke per quello che era realmente! U_U'
Rammento che in principio, soprattutto per aver insultato Sasuke, Sai è stato preso terribilmente in odio e all'inizio almeno era davvero difficile trovare suoi sostenitori! xd.png
Quotone galattico sulla tua analisi sul piccolo emo-uchiha e sul fatto che Itachi sia decisamente meglio!! Però il mio personale Uchiha best è Obito!!! >///////< Il Gaiden di Kakashi è stato qualcosa di assolutamente struggente e mi sono innamorata del personaggio di Obito che tanto ha influenzato il nostro bel sensei!!! * ç *

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 19 2011, 11:49 PM) *
Poi a Sai associo il momento in cui mi è partita la risata più forte: quando è nella fase in cui sta studiando il modo di fare complimenti alle persone e fallisce sempre. Aggancia Ino e pensa... forse per fare un complimento devo dire il contrario della realtà e infine dice... Ino, sei bellissima! rotfl.gif

Sai è uno di quei personaggi che piace a me: non ha bisogno di grandi dimostrazioni per fare il suo lavoro. È forte, sa di esserlo, ha la sua tecnica artistica (che adoro sempre) e ha un'evoluzione molto interessante. Non capisco come ci si possa lamentare della mancanza di emozioni. È normale per un membro della Radice e piano piano impara ad aprirsi e "studia". Insomma, non mi puo' non piacere il sostituto di Sasuke nel Team Kakashi, che oltretutto ha il compito di ucciderlo *_*

Sai e le sue tecniche di apprendimento tramite i libri, ha ha, ne combina una più assurda dell'altra! xd.png Ti devo passare il link di qualche episodio dove ci sono alcuni filler su lui con scenette comiche davvero forti, LOL! xd.png La mia preferita rimane quella di quando salva Sakura dal ragnone gigante (è stato grazie-colpa all'anime che mi sono fatta mille pipponi mentali su un eventuale relazione amorosa fra Sai e Sakura!! wub.gif ) e poi lui fa il figo estraendo uno dei suoi libri e dicendo che salvando gli altri ci si dimostra altruisti, cool, etc, concludendo che è "stato meglio di Naruto", alche la ragazzuola gli ficca con malagrazia un ago sul braccio rotto facendolo urlare di dolore! xd.png xd.png Quella scena è epica, ha ha! xd.png xd.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 19 2011, 11:49 PM) *
Per il resto, ho trovato alti e bassi. Penso che il punto più basso sia stato il torneo per la promozione a Chunin (lì ho cominciato a sentire puzza di bruciato e ho odiato per la prima e unica volta Kakashi che ha scelto di allenare Sasuke) mentre ha cominciato a prendermi sul serio da quando Jiraiya è andato a investigare su Pain sad.gif Da lì, con Naruto che poi impara le tecniche eremitiche insieme ai rospi (idoli) ho deciso di seguirlo fino alla fine!

Pensavo che avresti trovato come parte più brutta qualcosa di recente invece! xd.png Visto che la maggior parte dei fan sembra schifare molti degli avvenimenti più recenti mentre idolatrano tutta la prima parte, cioè quando Naruto aveva ancora 12 anni! U_U Sono felice di scoprire gente come te che apprezza tutta la saga più recente (Jirayaaaaaa!!! ç O ç)!!!! dabin9.gif I rospi rullano, e anche le lumache! *__*

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 19 2011, 11:49 PM) *
I personaggi che preferisco sono tutti quello accantonati senza motivo o uccisi comeno.gif Adoro Jiraiya inchino.gif Rock & Gai (coppia assurda rotfl.gif) Shikamaru, Asuma, Neji, Killer Bee, il vero Uchiha, Orochimaru e ovviamente il grande Kakashi. Anche Naruto, soprattutto da quando affronta Pain. Per Sakura... beh... mi piacerebbe se non fosse che non ha fatto niente per 28 volumi, ha avuto qualche fantastico momento da protagonista dopo l'allenamento con Tsunade e poi è sparita di nuovo. Più presenza cavolo!

smile.png

dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif Ti stimo sempre di più visto che sei un estimatore anche di personaggi come Jiraya, Rock Lee e maestro Gai, che fra l'altro su quest'ultimo apro piccola parentesi che ti farà ridere: il doppiatore italiano del nostro bel maestro dal sorriso scintillante è nientedimeno che... IVO DE PALMA!! xd.png xd.png xd.png Tu immaginati Seiya che doppia Gai, e capirai perchè io rotolo sempre quando lo sento parlare, hu ha ha ha! lol.gif E il bello è che Ivo lo doppia TROPPO bene, per cui mi fa impazzire anche per quel motivo! xd.png xd.png
Shikamaru, un grande e Asuma pure!! ç . ç Bee spacca, punto e Neji...

SPOILER!!

povero noi, chissà che accadrà dopo l'ultimo cap!!! ph34r.gif ph34r.gif


Per Sakura guarda, è un personaggio controverso! xd.png E' la mia girl preferita del manga, MA, in tante occasioni gli avrei spaccato quel bel faccino!! *_____* Nella prima parte per TUTTE le volte che ha ignorato Naruto per poi accorgersi di lui giusto al momento della fatidica promessa, poi per il suo amore masochista per Sasuke ed infine per la falsa dichiarazione sempre al povero Naruto che mi ha fatto un bel pò di rabbia! ò_ò E lo dice una che vorrebbe vedere quei due (Naruto e Sakura) a fine serie felicemente sposati, ehe! xd.png
La parte migliore e che me l'ha fatta amare profondamente è stato proprio a inizio Shippuden, la sua battaglia contro Sasori è stata epica, lì sì che era cazzuta, diavolo!!! sbav.gif

CITAZIONE(Delos @ May 20 2011, 02:52 PM) *
Che dire: mi sembra uno dei migliori prodotti dell'ultimo periodo.
Col manga non ho un gran rapporto però, mi coinvolge più la versione animata. happy.gif

I personaggi sono molto bene caratterizzati e soprattutto la trama non rischia di perdersi
in mille digressioni e saghe minori (non mi fate pensare a Inuyasha rolleyes.gif ).

Quoto!!! wub.gif wub.gif Anche su Inu-yasha, LOL! xd.png

CITAZIONE(Delos @ May 20 2011, 02:52 PM) *
I miei preferiti?!
Sakura (che nello shippuden è diventata fantastica!), Neji, il MITICO Shikamaru e in generale come avete detto anche voi i personaggi secondari.

W i personaggi secondari!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Pensa che io ho pure una predilizione per il fratello di Sai che sarà comparso si e no in due vignette! xd.png xd.png Lo adoro perchè nella sua poca presenza lascia il segno e fa capire al lettore quanto lui abbia significato per Sai, insomma, se non fosse stato per Shin (il suo nome compare nel Databook dello Shippuden che qui da noi ancora non è uscito! ^ ^ Ma stranamente nel manga Sai non lo chiama mai per nome! mellow.gif ) il nostro artista non avrebbe mai scoperto le emozioni che poi ha risvegliato Naruto dopo la sua morte! wub.gif

CITAZIONE(Delos @ May 20 2011, 02:52 PM) *
Un'altra cosa: le sigle originali sono molto ben scelte... smile.png
Tra le tante una che apprezzo particolarmente è:
Contenuto Spoiler

Le sigle sono una delle cose più belle dell'anime!!! ♥ ♥ Fin dalla prima serie, fatte alcune eccezioni ovvio, tutte le OP e le ED sono stupende, sia a livello di musica che di immagini!! Le migliori sono senza dubbio le recenti dello shippuden, emozionanti per scene e canzoni coinvolgenti!!

Le mie preferite assolute:


Di questa mi piace molto la scena finale con Naruto che emerge dell'acqua mentre Sasuke affonda sempre di più, è un simbolismo usato tantissimo nelle sigle dello shippuden! * *

E poi ovviamente non può mancare la prima op dello Shippuden che spacca di brutto!! * O *


La mia ending preferita, è tanto dolce la canzone!! ç . ç E le scene sono molto belle, sì sì! ♥


Questa che fa parte della saga di Jiraya è troppo bella! dabin9.gif


Ultimamente poi mi sono fatta prendere dall'ultima ending, ha un ritmo molto orecchiabile! Qui trovate la canzone versione full!
http://www.youtube.com/watch?v=B2EFgVA4674...feature=related

Ma sono tutte molto belle, da vedere assolutamente!! laugh.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 20 2011, 11:31 PM) *
56 Volumi si recuperano, 500 puntate è un po' dura, purtroppo sono tagliato fuori. Comunque Shikamaru spacca. È una Sentenza quel ragazzo: se ti mette nel mirino, non ne esci mai vivo. Poi se penso a quel capolavoro che ha fatto con Hidan, mi illumino wub.gif

Se vuoi ti passo qualche link per vederti in streaming le puntate! xd.png Lo so, sono davvero TROPPE, ma se bene o male conosci il manga quindi non andresti in confusione anche se ti vedessi solo alcune saghe qua e là, se mi dici quale ti piacerebbe vedere di più! ♥ Io ti consiglio quella con Sai anche perchè c'è stato un bel filler aggiunto che mostra alcune sequenze di lui e suo fratello da piccoli che sono adorabili!!! * O *

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 20 2011, 11:31 PM) *
CITAZIONE
Riguardo a Sai, anche a me piace come personaggio ma non l'ho visto ancora combattere seriamente.
Immagino voi sì, no?


Volevo postare un'immagine ma era un pochino troppo spoiler, è proprio ciò a cui faceva riferimento Wolfie. Era un semplicissimo ma fantastico primo piano di Sai, per far vedere come sta crescendo bene il ragazzo. Bastava fare una piccola modifica grafica, ma anche lì c'era molto spazio per immaginare, per cui ho lasciato perdere. Sta di fatto che è in piena evoluzione al momento e sono sicuro che non deluderà!

AAAW, quella scena è il momento in cui Sai ci dice chiaramente: ora sono incazzato nero! xd.png xd.png Adoro quel capitolo e quell'espressione, bè a dire il vero io amo tutte le espressioni di Sai! xd.png xd.png Dalla sua prima apparizione sono aumentate esponazialmente, dai sorrisi finti siamo passati a quelli sinceri, all'imbarazzo, alla tristezza, la gioia, la risata e per finire la rabbia pura! * *
Sì, sono malata e analizzo tutti i cambi di espressione di Sai da un cap all'altro, manco fossi il dott Lightman, ha ha ha! xd.png xd.png

CITAZIONE(yato89 @ May 20 2011, 05:17 PM) *
Ah, anch'io odio sasuke, spero muoia fra atroci tormenti xd.png

Quanto mi piace questo forum wub.gif

Anche a me!!!! dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif

Maingoldocardiapatico caro, visto che sei diventato un fan di Sai ti invito ufficiosamente nel forum "Il tempio di Sai"!! ♥ ♥ Se ti interessa ti mando via mp il link, è del circuito di forumfree ed essendo io admin lì ti posso far diventare subito un adepto, ho ho ho! cool.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Delos
messaggio May 22 2011, 02:51 PM
Messaggio #13 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 134

Thank(s): 23
Iscritto il: 1-November 10
Utente Nr.: 14,367
Taurus



Wolf, le sigle che hai postato sono anche le mie preferite.
Quella con i tre Sennin e i tre protagonisti da giovani è struggente. sad.gif

Quoto quanto hai detto su Sakura contro Sasori, credo una delle battaglie migliori viste finora, merito anche di Chiyo ovviamente.
Tra le memorabili metterei ShikamaruVsHidan, Team7VsZabuza e quella che vede protagonisti i Tre Sennin. xd.png

I rospi piacciono anche a me ma niente e nessuno può battere Katsuyu!


Trasmette tanta tenerezza xd.png è fortissima e poi è proprio bella! xd.png


Io ho anche la mia coppia preferita, che forse ancora coppia non è... tongue.png
Temari&Shikamaru, sono perfetti assieme.
Lei, oltre ad essere una ninja potentissima, è anche autoritaria, proprio come le donne che piacciono al Clan Nara! xd.png

Giusto per aiutarvi con gli Spoiler rolleyes.gif
io sono arrivato alla devastante potenza della Shinra Tensei! happy.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
E quando ho capito che eri tu a proteggermi come un’ombra
allora io mi sono sentito sicuro perché di quest’ombra potevo fidarmi,
ero sicuro che non mi avresti mai tradito,
perché so che sei buono da quel giorno in cui hai salvato quel coniglio nella foresta
.


A casa porterò Mizar,
io suo fratello lo affiderò alle braccia dei nostri veri genitori,
noi tre insieme avremo cura di lui,
noi tre e Mizar uniti sotto lo stesso tetto, seduti al caldo fuoco dello stesso focolare…
Basta con le uccisioni, i cavalieri e gli zaffiri, ti ripudio Hilda di Polaris!
Ho ritrovato mio fratello, qualunque sia l’esito della battaglia io ho vinto…
Addio per sempre, Asgard!
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio May 22 2011, 08:30 PM
Messaggio #14 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



CITAZIONE(Delos @ May 22 2011, 02:51 PM) *
Giusto per aiutarvi con gli Spoiler rolleyes.gif
io sono arrivato alla devastante potenza della Shinra Tensei! happy.gif


Stavo giusto pensando di chiederti a che punto fossi, così possiamo accordarci per gli spoiler happy.gif
Direi che possiamo fissare una regolina, tranquillamente modificabile, in modo da non danneggiare nessuno. Mettiamola così:

Possiamo parlare SENZA SPOILER di tutto ciò che precede Naruto e Pain. Da Naruto e Pain in avanti, sia per anime che per scans, usiamo gli SPOILER.


Ok? Critiche, modifiche e idee ben accette

A proposito, non so come chiedertelo ma... ehm.png... ecco... La Shinra Tensei ha già fatto la frittata? xd.png Il resto quoto tutto. Tsunade è esagerata in tutto per fortuna! Sulle coppie non mi pronuncio dato che le mie favorite vengono sempre commentate con frasi come "MA tu sei pazzo, non capisci niente". Meglio tacere sad.gif

CITAZIONE(wolferetic @ May 22 2011, 01:33 AM) *
*Legge i commenti e comincia a lollare* dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif Ed ora rispondo!!! laugh.gif

lollo.gif Io ti STIMO!!! No sul serio, per me è sempre bello trovare degli anti-Sasuke visto che ho più amiche femmine sono per lo più tutte prese da lui (fortunatamente alcune amiche la pensano come me! xd.png) e quindi non posso mai sparare a zero come vorrei su di lui! xd.png xd.png

Stima ricambiata e raddoppiata, senza dubbio. Non è semplice trovare una ragazza che non sia abbagliata da Sas'kè. A momenti è più cattivo di Madara e Orochimaru messi insieme ph34r.gif In 10 anni avrà cambiato espressione tre volte dry.gif E so che rischio la vita a scrivere queste cose, ma sono sicuro che le sue fans sono molto più intelligenti, carine e simpatiche di lui :paraculo:

CITAZIONE
Questa è una delle prime cose che mi ha fatto amare il suo personaggio, ovvero che fosse stato L'UNICO che avesse avuto il fegato di sbattere l'evidenza in faccia a Naruto e Sakura che ovviamente non volevano vedere Sasuke per quello che era realmente! U_U'
Rammento che in principio, soprattutto per aver insultato Sasuke, Sai è stato preso terribilmente in odio e all'inizio almeno era davvero difficile trovare suoi sostenitori! xd.png
Però il mio personale Uchiha best è Obito!!! >///////< Il Gaiden di Kakashi è stato qualcosa di assolutamente struggente e mi sono innamorata del personaggio di Obito che tanto ha influenzato il nostro bel sensei!!! * ç *

Il Gaiden *_* Chi non si preoccupa dei propri compagni è spazzatura, frase imparata in quel momento e spesso ricorrente. Poi è bellissimo che una parte di Obito accompagna sempre Kakashi e lo fa essere ciò che è. Peccato per la finaccia... ahia...
Per Sai, posso dirti che avrei avuto le stesse reazioni anche leggendo in tempo reale. Se non ti entra in antipatia Sasuke dopo tutto quello che ha fatto, c'è qualcosa che non va. Capisco che chi lo apprezza abbia subito un trauma con la sua sostituzione. Io saltellavo. Finalmente!

CITAZIONE
Sai e le sue tecniche di apprendimento tramite i libri, ha ha, ne combina una più assurda dell'altra! xd.png Ti devo passare il link di qualche episodio dove ci sono alcuni filler su lui con scenette comiche davvero forti, LOL!


Volentieri! A me piace proprio perché spesso è impassibile. Dice le cose con naturalezza e innocenza ma intanto tira delle sassate che colpiscono là dove fa più male rotfl.gif

CITAZIONE
Pensavo che avresti trovato come parte più brutta qualcosa di recente invece! xd.png Visto che la maggior parte dei fan sembra schifare molti degli avvenimenti più recenti mentre idolatrano tutta la prima parte, cioè quando Naruto aveva ancora 12 anni! U_U Sono felice di scoprire gente come te che apprezza tutta la saga più recente (Jirayaaaaaa!!! ç O ç)!!!! dabin9.gif I rospi rullano, e anche le lumache! *__*


Posso dirti che questo è il primo confronto che faccio dopo la lettura, ma per quanto mi riguarda il picco sta arrivando ora. Tutti i momenti magone/esaltazione/Omiodio sono recenti, non parliamo di *quella cosa* che ora è in corso. Anche all'inizio ci sono belle parti, soprattutto l'inizio con Naruto maltrattato da tutti e Iruka che è l'unico a credere in lui. Poi possono esserci scelte discutibili o fuori posto, ma niente che mi abbia disturbato.
Jiraiya come fai a non amarlo wub.gif è il maestro di chiunque, vive la vita da spensierato ed è l'unico in grado di mandare fuori fase Kakashi con i suoi racconto rotfl.gif mi è dispiaciuto troppo. Mi sa che se tornava indietro, stavolta con Tsunade festeggiava davvero.

CITAZIONE
dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif Ti stimo sempre di più visto che sei un estimatore anche di personaggi come Jiraya, Rock Lee e maestro Gai, che fra l'altro su quest'ultimo apro piccola parentesi che ti farà ridere: il doppiatore italiano del nostro bel maestro dal sorriso scintillante è nientedimeno che... IVO DE PALMA!! xd.png xd.png xd.png
Per Sakura guarda, è un personaggio controverso!


Nooooooooooooooooo rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif lo devo sentire al più presto. Mi immagino come puo' aver reso la "posa da figo" e penso che mi piacerebbe ancora di più. Adesso comincio io a fantasticare! Tutti i personaggi sottobosco mi piacciono, poi col continuo citazionismo a Bruce Lee non posso che approvare ancora di più, per non contare tutte le prese per il culo alle serie sportive storiche, tipo gli allenamenti con i pesi alle caviglie xd.png Spero che anche loro rientrino presto nel giro e che il Kishi non mi faccia scherzi o lo vado a cercare di persona (insieme a Miura, Kurumada, Hagiwara e altra gente che è sulla mia lista nera e che conto di sprangare prima o poi)

Su Sakura sono d'accordissimo. Non capisco perché sia così presa da Sasuke e soprattutto come fa un ninja ad essere incapace di recitare dry.gif perfino Naruto ci è arrivato, ho detto tutto xd.png All'inizio dello Shippuden era diventata un mostro, suonavano le campane per quanto mi piaceva. Poi, come al solito, deve entrare in scena Sasuke e rubare la scena a chiunque, al punto che anche i protagonisti vengono accantonati. Chiamalo "Sasuke" il tuo manga, a questo punto...



CITAZIONE
Se vuoi ti passo qualche link per vederti in streaming le puntate! xd.png Lo so, sono davvero TROPPE, ma se bene o male conosci il manga quindi non andresti in confusione anche se ti vedessi solo alcune saghe qua e là, se mi dici quale ti piacerebbe vedere di più! ♥ Io ti consiglio quella con Sai anche perchè c'è stato un bel filler aggiunto che mostra alcune sequenze di lui e suo fratello da piccoli che sono adorabili!!! * O *


Mi fido di te, fammi da guida cool.gif Ora come ora, se dovessi scegliere, andrei con Sakura & Chiyo vs Sasori oppure con Gaara Vs Rock agli inizi (povero sad.gif). Quando muore un burattinaio (il cattivo in questo caso) io sono felice!

CITAZIONE
Maingoldocardiapatico caro, visto che sei diventato un fan di Sai ti invito ufficiosamente nel forum "Il tempio di Sai"!! ♥ ♥ Se ti interessa ti mando via mp il link, è del circuito di forumfree ed essendo io admin lì ti posso far diventare subito un adepto, ho ho ho! cool.gif


E se me lo chiedi così come faccio a dire di no? sbav.gif Forse vuol dire che entrerò in qualche posto da raccomandato wub.gif Ma a parte questo, accetto con piacere!

Ps. Ho letto tutto ovviamente ma ho tagliuzzato in più punti per non far uscire un megaquote, ma niente va mai sprecato!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 23 2011, 01:59 PM
Messaggio #15 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 22 2011, 08:30 PM) *
Possiamo parlare SENZA SPOILER di tutto ciò che precede Naruto e Pain. Da Naruto e Pain in avanti, sia per anime che per scans, usiamo gli SPOILER.


Ok? Critiche, modifiche e idee ben accette

Per me va benissimo!!! laugh.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 22 2011, 08:30 PM) *
Sulle coppie non mi pronuncio dato che le mie favorite vengono sempre commentate con frasi come "MA tu sei pazzo, non capisci niente". Meglio tacere sad.gif

Adesso mi hai messo curiosità!!!!! Sul fatto di sentirti dire "non capisci niente" per quanto mi riguarda me lo son sentito dire fino alla nausea perchè io ho commesso il gravissimo errore di tifare per: NarutoxSakura e SaixNaruto, diciamo le coppie etero ed yaoi più bistrattate dal fandom! U_U' E non parliamo del mio amore segreto per il SaixSakura! xd.png
La famigerata "pairing war" del fandom di Naruto mi ha fatto odiare ferocemente le fan esaltate e maleducate di certe fazioni, diciamo pure che ho assistito a scene epiche di idiozia-maleducazione pura che non sfiora minimamente le vette che ho visto qui sugli scontri Next Dimension VS Canvas! xd.png xd.png Anche se non ne faccio di tutta l'erba un fascio ovvio (fortunatamente ho anche incontrato fan gentili con cui poter scherzare e riderci su! xd.png), ho finito con l'odiare aspramente la coppia SasuxSaku e per un certo periodo pure la dolce Hinata (diciamo che ho preso in antipatia le fan-come sopra-esaltate che l'hanno eletta a dea divina perchè lei si è gettata ad aiutare Naruto nello scontro con Pain, mentre Sakura "non faceva nulla"... happy.gif' un medic ninja cura i feriti non va a menar le mani in quei casi, ma va bè! xd.png), ma per fortuna nel suo caso mi è passata (mi è sempre piaciuta come personaggio anche se è lenta a crescere! xd.png)! ^ ^ Ammetto pure che un "probabile" futuro con NarutoxHinata (se Naruto con il senno di poi rinunciasse sul serio a Sakura e cagasse un pochetto la bella Hyuga, ovvio! xd.png) non mi disturberebbe tanto quanto SasukexSakura... dry.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 22 2011, 08:30 PM) *
Stima ricambiata e raddoppiata, senza dubbio. Non è semplice trovare una ragazza che non sia abbagliata da Sas'kè. A momenti è più cattivo di Madara e Orochimaru messi insieme ph34r.gif In 10 anni avrà cambiato espressione tre volte dry.gif E so che rischio la vita a scrivere queste cose, ma sono sicuro che le sue fans sono molto più intelligenti, carine e simpatiche di lui :paraculo:

rotfl.gif Non temere, nel nostro forum non rischierai la vita se parli male di Sasuke, LOL! xd.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 22 2011, 08:30 PM) *
Su Sakura sono d'accordissimo. Non capisco perché sia così presa da Sasuke e soprattutto come fa un ninja ad essere incapace di recitare dry.gif perfino Naruto ci è arrivato, ho detto tutto xd.png All'inizio dello Shippuden era diventata un mostro, suonavano le campane per quanto mi piaceva. Poi, come al solito, deve entrare in scena Sasuke e rubare la scena a chiunque, al punto che anche i protagonisti vengono accantonati. Chiamalo "Sasuke" il tuo manga, a questo punto...

rotfl.gif Perchè tu che sei fresco di Narutomania ancora non sai che Kishimoto-sama ha un debole specialisssssimo per il suo bel Sasuke, tant'è che ha scatenato mille parodie disegnate con lui che si tromba Sasuke invece che la moglie e altre follie simili! xd.png xd.png xd.png Insomma, pare che Sasuke sia stato creato partendo da un suo "vecchio amico d'infanzia" e che quindi vi sia particolarmente legato, e da lì è inutile specificare che i maligni (ok, le yaoi fangirl SasuNaru, altra categoria che ho preso in antipatia...) hanno pure ipoteizzato che sia un gay non dichiarato perchè lui ha ammesso di impersonarsi molto in Naruto e giassai quanto il suo personaggio sia OSSESSIONATO da Sasuke... fai 2+2 e trarrai le tue conclusioni!!! lol.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 22 2011, 08:30 PM) *
Mi fido di te, fammi da guida cool.gif Ora come ora, se dovessi scegliere, andrei con Sakura & Chiyo vs Sasori oppure con Gaara Vs Rock agli inizi (povero sad.gif). Quando muore un burattinaio (il cattivo in questo caso) io sono felice!

Allur, spulciando un pò in giro ho trovato questo link dove hanno tutte le puntate dello Shippuden subbate in ita+i 4 film usciti fino ad ora! * *

http://archive.forumcommunity.net/?t=38132212

Per quanto riguarda gli scontri Sakura VS Sasori devi guardarti le puntate dalla numero 20 alla 27 mi pare, è uno scontro luuuungo e poi nel mezzo ci mostrano di tanto in tanto cosa fanno quelli delle altre squadre! xd.png Però è stato reso bene anche in animazione, sì sì!! ♥ Sakura spacca di brutto in quelle puntate!! * O *
Invece tuttaaaa la saga dell'entrata in scena di Sai parte dalla puntata 34 fino alla 53 (tieni conto che comprende anche tutta la saga del ponte cielo-terra, Naruto VS Orochimaru trasformato in kyubi 4 code, Sai che li "tradisce" e fugge con Orochok e Kabuto, fino al rincontro con Sasuke, nel mezzo intanto si scava nel passato di Sai e si cerca di capirlo meglio...), ma poi altre scene magnifiche con Saiuccio ci sono anche nelle puntate dopo (devo fare mente locale per ricordarmi gli ep esatti dove le puoi trovare senza farti vedere tutte le saghe! xd.png)! xd.png La puntata dove si vede Sai con suo fratello in un flashback è la 50 che è anche la più bella di tutte perchè si vede quel bellissimo PRIMO VERO SORRISO che a me ha fatto battere il cuore!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Poi per la scena di Sakura che lo punzecchia con ammmore il braccino rotto è la 60! xd.png Sai lì ha davvero delle espressioni epiche! xd.png xd.png E a tal proposito c'è anche un altra scena EPICA che ha scatenato di brutto le yaoi fangirl, me compresa, perchè nell'episodio 57 Naruto fraintende le intenzioni di Sai, non ti dico altro, hu ha ha ha ha! xd.png xd.png xd.png

E poi beccati anche questa perla unica, è uno degli specialini che inserivano a fine puntata (bei tempi, ora non lo fano più...)! xd.png Attenzione, potrebbe essere letale! lol.gif
http://www.youtube.com/watch?v=WmMqM6_fQpk

E questa altra scena tratta da un saga filler! xd.png xd.png
http://www.youtube.com/watch?v=X0RKhL6VTdI

Questa mi piace tanto, il momento in cui Naruto incontra Sai per la prima volta! * ç *
http://www.youtube.com/watch?v=pjISR9skBQ8

Dei film dello Shippuden ti consiglio assolutamente il 3 perchè è incentrato su Kakashi e ci sono moltissime scene con Sai, è davvero bello anche come trama, si innalza di qualche spanna al di sopra degli altri secondo me!! ♥ ♥
Il secondo sarebbe da vedere solo per lo spettacolare scontro aereo di Sai, il resto è noia! U_U

Per lo scontro Gaara VS Lee per ora ho trovato solo questo altro link http://naruto.gameternity.com/naruto/ita01.html dove però le puntate sono in ita, quindi censurate a livello di scene di sangue etc! U_U' Però se guardi la puntata 22 ti puoi sentire la voce di Ivo su Gai, ha ha! xd.pngD

http://naruto.gameternity.com/forum/index....i-competizione/

Lo scontro Gaara VS Lee parte dalla puntata 48 fino alla 50, sempre se non rammento male neh! unsure.gif

Messaggio modificato da wolferetic il May 23 2011, 02:10 PM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio May 24 2011, 11:39 PM
Messaggio #16 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Cerco di recuperare un pochino per volta perché gli occhi sono solo due e le cose da guardare troppe! Sto andando in tilt wacko.gif Che gioia immensa vedere Sasuke che prende botte e lo sharingan che non lo salva wub.gif Gai è perfetto con quella voce, fantastico! rotfl.gif Tra l'altro apprendo con sommo orrore che la pronuncia giusta è Sharìngan e non Shàringan. È normale questa cosa o è un colpo di genio dei nostri doppiatori? Meno male che a voce alta non l'ho mai pronunciato, altrimenti mi sarebbe uscito qualcosa tipo Sciaaaaaringan dry.gif

Sulle coppie fidati che è meglio se lascio perdere, ma è giusto che ti dia un piccolo indizio. Sai chi vedrei bene per Sai? Penso che Sai abbia bisogno di lasciarsi andare a livello emotivo e quindi deve essere aiutato da una ragazza un minimo disinibita, senza però essere l'erotomane di turno. Quindi io direi che Sai ha bisogno di dare un paio di morsi. Fai tu...

Certo che il fandom è proprio pazzo a volte. Ho notato che per un bel po' di tempo ha avuto delle idee un tantino assurde su chi ci fosse dietro la maschera di Tobi. Posso capire che il personaggio era amato, ma non era mica Rhadamantis che puo' permettersi di andare in giro senza pezzi di corpo lol.gif L'amicizia tra Naruto e Sasuke è un po' malsana. Non so se l'ammooreeeee powah farà centro anche stavolta, però finora ce n'è uno che si fa i fatti propri e l'altro che ha il chiodo fisso. Che Sasuke fosse il cocco del Kishi invece mi era arrivato, non è possibile arrivare a questi livelli ph34r.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 25 2011, 12:43 AM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 24 2011, 11:39 PM) *
Cerco di recuperare un pochino per volta perché gli occhi sono solo due e le cose da guardare troppe! Sto andando in tilt wacko.gif Che gioia immensa vedere Sasuke che prende botte e lo sharingan che non lo salva wub.gif Gai è perfetto con quella voce, fantastico! rotfl.gif Tra l'altro apprendo con sommo orrore che la pronuncia giusta è Sharìngan e non Shàringan. È normale questa cosa o è un colpo di genio dei nostri doppiatori? Meno male che a voce alta non l'ho mai pronunciato, altrimenti mi sarebbe uscito qualcosa tipo Sciaaaaaringan dry.gif

Dont' worry, i link sono lì e non fuggono! Quando vuoi vederti qualcosa di preciso chiedi pure che io ti indico! blush.png Per quanto riguarda la pronuncia è proprio un errore del nostro doppiaggio, ci sono anche altre piccole cose come il nome di Sasuke che andrebbe detto "Sas'kè", o Uchiha non hanno bisogno di marcare così tanto quell'H, eppure lo fanno e ne viene fuori qualcosa di...strano! xd.png E purtroppo tutti seguono lo stesso modo di pronunciare questi nomi e così tutti lo storpiano! xd.png A proposito, io adoro la voce italiana di Sai/Maurizio Merluzzo, se ti capita di sentirlo poi fammi sapere! Ovviamente la voce jappu è pure love per me, ehe! wub.gif wub.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 24 2011, 11:39 PM) *
Sulle coppie fidati che è meglio se lascio perdere, ma è giusto che ti dia un piccolo indizio. Sai chi vedrei bene per Sai? Penso che Sai abbia bisogno di lasciarsi andare a livello emotivo e quindi deve essere aiutato da una ragazza un minimo disinibita, senza però essere l'erotomane di turno. Quindi io direi che Sai ha bisogno di dare un paio di morsi. Fai tu...

sbav.gif Aspetta aspetta, forse è SaixKarin?!! Intriganteeee!!!! cool.gif Dobbiamo avere aperto un topic a tema sul nostro forum, e poi io personalmente ho letto un paio di fiction con loro due che erano davvero belle!! ♥ ♥ ♥ A proposito, a me Karin piace molto, anche se in coppia la preferirei con Suigetsu! tongue.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 24 2011, 11:39 PM) *
Certo che il fandom è proprio pazzo a volte. Ho notato che per un bel po' di tempo ha avuto delle idee un tantino assurde su chi ci fosse dietro la maschera di Tobi. Posso capire che il personaggio era amato, ma non era mica Rhadamantis che puo' permettersi di andare in giro senza pezzi di corpo lol.gif L'amicizia tra Naruto e Sasuke è un po' malsana. Non so se l'ammooreeeee powah farà centro anche stavolta, però finora ce n'è uno che si fa i fatti propri e l'altro che ha il chiodo fisso. Che Sasuke fosse il cocco del Kishi invece mi era arrivato, non è possibile arrivare a questi livelli ph34r.gif

lol.gif Di Radamante ce ne è solo uno, certo che però un abilità simile sarebbe invidiata da Tobi, ha ha! xd.png xd.png
Più che altro è Naruto che è malsano verso Sasuke!!! xd.png Vuole salvarlo a tutti i costi, ha pure ammesso a Sakura di volerlo salvare solo per se stesso, mandando a rotoli la famosa promessa, ma cioè...!!! ehm.png E' così disperatamente legato a lui che quasi mi fa pena! sad.gif Più che altro perchè da parte di Sasuke non vedo altre intenzioni se non quello di ucciderlo dolorosamente... dry.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio May 25 2011, 11:48 PM
Messaggio #18 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Sìsì, ormai sei la mia videospacciatrice ufficiale, appena mi serve qualcosa so a chi rivolgermi! Purtroppo ti tocca cool.gif Stasera provo a prendere confidenza con la voce di Sai. Vediamo se l'idea che mi sono fatto corrisponde. Le voci italiane sono generate casualmente per cui è inutile far pronostici, in Giappone invece ci sono tipologie precise. Nuova sfida in arrivo!

Esatto esattino, SaixKarin. Devo ammettere che Karin è di gran lunga la figura femminile che preferisco. Come se non ce ne fossero già abbastanza, aggiungiamoci un altro motivo di odio verso quello là angry.gif Secondo me si sposa bene con i caratteri tranquilli o almeno con quelli a cui bisogna tirare fuori qualcosa. Mi fa piacere che qualcun altro ci abbia pensato e su questi argomenti ho bisogno di taaaaanto confronto. L'arte del pairing insomma non mi appartiene... ancora per poco comeno.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 26 2011, 10:45 PM
Messaggio #19 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 25 2011, 11:48 PM) *
Sìsì, ormai sei la mia videospacciatrice ufficiale, appena mi serve qualcosa so a chi rivolgermi! Purtroppo ti tocca cool.gif Stasera provo a prendere confidenza con la voce di Sai. Vediamo se l'idea che mi sono fatto corrisponde. Le voci italiane sono generate casualmente per cui è inutile far pronostici, in Giappone invece ci sono tipologie precise. Nuova sfida in arrivo!

Esatto esattino, SaixKarin. Devo ammettere che Karin è di gran lunga la figura femminile che preferisco. Come se non ce ne fossero già abbastanza, aggiungiamoci un altro motivo di odio verso quello là angry.gif Secondo me si sposa bene con i caratteri tranquilli o almeno con quelli a cui bisogna tirare fuori qualcosa. Mi fa piacere che qualcun altro ci abbia pensato e su questi argomenti ho bisogno di taaaaanto confronto. L'arte del pairing insomma non mi appartiene... ancora per poco comeno.gif

Guarda, la voce giappo di Sai è divina, ma anche quella italiana è bella, fidati!! ♥ ♥ Ti piace Karin?! * O * Anche questa è cosa buona e giusta, sì sì!!! wub.gif wub.gif wub.gif Il fatto che lei invece ami Sasuke è brutta cosa, dannato Kishimoto, perchè tutte devono sbavargli dietro??!! dry.gif Non bastavano Sakura, Ino, pure Karin, sgrunt!!! angry.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Nana
messaggio Jun 10 2011, 03:55 PM
Messaggio #20 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 168

Thank(s): 70
Iscritto il: 20-May 11
Utente Nr.: 14,573
Taurus



vi propongo un altro mio "riadattamento" (stavolta niente Saint Seiya, però) che udite, udite, risale al settembre del 2008 ph34r.gif


prego, prima occorre visionare questo video


ed ecco il risultato
Contenuto Spoiler



ph34r.gif


Pinguo è bello



Un vero eroe non si misura dalla forza che possiede ma dalla forza del suo cuore.


Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 05:46 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 05:46 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here