Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Ao No Exorcist, In italia: Blue Exorcist
°Valy-san°
messaggio Aug 17 2011, 11:07 PM
Messaggio #11 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



CITAZIONE(wolferetic @ Aug 16 2011, 11:48 PM) *
xd.png Io credo che Rin e Naruto si scannerebbero per via dei caratteri troppo simili, ma tanto con Sakura da una parte e Yukio dell'altra a calmare i bollori finirà tutto a taralucci e vino! cool.gif
Per caso il sito è NIF team? Perchè lì è uscito proprio ieri notte, cioè di martedì mattino! xd.png


Sì, è proprio il NIF team , quindi è inutile che ti passo il link xd.png

Per quanto riguarda il crossover con Naruto credo proprio che andrebbe come dici tu . Anche se sicuramente una breve apparizione la farà anche Sasuke . Magari si potrebbe scontrare proprio con Rin , come ha detto anche Syunikiss xd.png


CITAZIONE(syunikiss @ Aug 15 2011, 11:53 PM) *
Ahahahah, sarebbero bellissimi entrambi i crossover!! xd.png Nel Lost Canvas penso che Rin farebbe scintille con Tenma, Yato e Yuzuriha (Yato in particolare xd.png), ma anche lui e Naruto sarebbero una coppia perfetta (oddio, non troverei nemmeno malaccio che Rin facesse un po' di pratica di esorcismi su Sasuke, per me Rin avrebbe bisogno di allenamento quanto Sasuke di un esorcismo! xd.png)

CITAZIONE(wolferetic @ Aug 16 2011, 11:48 PM) *
Davverooo! xd.png Pensa a Rin e Tenma, che coppia! xd.png O ancora meglio alla triade Tenma-Naru-Rin cioè, come minimo conquistano il mondo, LOL! xd.png xd.png


Eh già , ci si potrebbe sbizzarrire con i crossover di Ao No Exorcist (oltre a Naruto e Lost Canvas ci starebbe bene anche un crossover con D.Gray-man ....allora si che Rin, Temna,Naruto e Allen conquisterebbero l' Universo xd.png).

Comunque , pensando al crossover tra Ao no Exorcist e LC, chissà come reagirebbero i Saint alla notizia che Rin è il figlio di Satana e quindi una specie di demone .....credo che se lo sapessero certe persone potrebbero addirittura chiamare gli esorcisti dell' epoca (e nel 1700 , credo che gli esorcisti fossero molto più forti di oggi , anche perchè la stessa Chiesa in passato era molto più potente) tra cui , magari, anche Mephisto Pheles agli inizi della carreria (oh povero Rin xd.png )wassat.png..e poi se ci sono gli esorcisti , di conseguenza arriveranno anche i demoni (Amaimon in Primis xd.png)wassat.png....

Vabbè, credo proprio che Rin porterebbe un po' di "scompiglio" xd.png . Anche se anche nel mondo di Naruto porterebbe scompiglio xd.png

CITAZIONE(wolferetic @ Aug 16 2011, 11:48 PM) *
Ordunque, chi ha visto la puntata 18? * *


Io , l' ho vista ieri e l' ho davvero adorata *_* .

Contenuto Spoiler
Rin come al solito è stato fantastico e sono davvero contenta che le cose tra lui e Konekomaru si siano aggiustate . Invece , non riesco a capire che sta succedendo al povero Yukio , spero proprio che quelle macchie non significhino che Satana sta cercando di possederlo T_T.
Comunque , la storia si sta facendo sempre più interessante e sono sempre più convinta che Mephisto stia tramando qualcosa (ancora non ho capito da che parte stà xd.png)


CITAZIONE(wolferetic @ Aug 16 2011, 11:48 PM) *
Io sono pessimista invece... sad.gif Ormai siamo verso la fine del manga credo e non mi stupirei se qualcuno dei protagonisti morisse, in fondo lo stile malinconico che permea la serie non promette certo per un finale alla "e vissero tutti e felici e contenti", anzi è facilissimo che lo stesso Allen muoia... T________T'


Io , invece, confido nella Yoshino e nel suo amore per i suoi personaggi happy.gif (mi ricordo che una volta nel manga disse di amare molto i suoi personaggi, specialmente Allen , quindi di sicuro lui non lo farà morire)

Messaggio modificato da °Valy-san° il Aug 17 2011, 11:17 PM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Nana
messaggio Aug 18 2011, 10:57 PM
Messaggio #12 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 168

Thank(s): 70
Iscritto il: 20-May 11
Utente Nr.: 14,573
Taurus



ecco che commento solo adesso, che vergogna!!
Contenuto Spoiler
e devo ancora recuperare i riassunti delle puntate di Mani orz ma penso di rimandare questo a domani ^^"


allora: ho conosciuto Ao no Exorcist grazie a mia sorella, che mi ha consigliato la visione dell'anime (era appena uscito il 4° episodio) immaginando che avrei gradito ed ha avuto ragione.
Come avete già scritto voi, non è chissà quale esempio di originalità ma è abbastanza piacevole sia da leggere che da visionare laughing.png insomma, gli do un voto abbastanza positivo anche se non posso certo includerlo tra i miei Preferiti ^^

in maniera più o meno diversa mi fanno simpatia tutti quanti (persino i "cattivoni" Mephisto e Amaimon), ma ammetto di avere un certo debole per la fam. Shima cool.gif
Contenuto Spoiler
e per Arthur Angel Augusto..chissà perchè... lol.gif


se proprio devo trovare una nota negativ: queste ultime puntate si stanno scostando un po' troppo dal manga per i miei gusti...
Contenuto Spoiler
nel momento in cui viene rivelata la vera "identità" di Rin, i ragazzi si sentono traditi e in parte hanno "paura" del ragazzo (ad eccezione di Kamiki). Certamente non fanno comunella e vanno a far aggiustare la spada (si scopre solo dopo il legame tra i sacerdoti di Kyoto e la spada) *___* ecco, ammetto che questa parte mi ha resa perplessa non poco

capisco che senza filler arriverebbero a raggiungere la trama cartacea che, per via dell'uscita mensile, non è progredita più di tanto, ma almeno avrebbero potuto operare delle scelte più consone imho comeno.gif


Pinguo è bello



Un vero eroe non si misura dalla forza che possiede ma dalla forza del suo cuore.


Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Aug 18 2011, 11:49 PM
Messaggio #13 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Ho recuperato i primi due volumi, adesso leggerli è un altro paio di maniche xd.png Ho dato un'occhiata velocissima e per ora posso dire che Padre Fujimoto (e soprattutto la fine che fanno le sue dita) è un gran bell'inizio!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Aug 24 2011, 01:00 AM
Messaggio #14 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Qualcuno ha già visto la puntata 19?! Devo dire che per essere una puntata filler mi è piaciuta molto, tanto dolce e fluffosa! xd.png

Sono morta dal ridere quando Rin presenta quella gigantesca torta natalizia e pure Yukio pensa che sia giusta così per un compleanno, ha ha ha ha! xd.png Però è finita con quella telefonata sul loro tempio attaccato, nuuu!! La 20 sarà di sicuro interessante, si torna a combattere, shiiii!! sbav.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
°Valy-san°
messaggio Aug 25 2011, 10:57 PM
Messaggio #15 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



CITAZIONE(wolferetic @ Aug 24 2011, 01:00 AM) *
Qualcuno ha già visto la puntata 19?! Devo dire che per essere una puntata filler mi è piaciuta molto, tanto dolce e fluffosa! xd.png


Io l' ho vista stasere e , anche era palesemente un filler , mi è piaciuta molto happy.gif . L' episodio è stato davvero divertente , forse il suo intento era proprio di staccare dall' atmosfera un po' tesa che , almeno secondo me , si avvertiva negli ultimi episodi . Inoltre mi è piaciuta molto l' atmosfera di allegria che si è creata alla fine (cioè la festa xd.png).

CITAZIONE(wolferetic @ Aug 24 2011, 01:00 AM) *
Sono morta dal ridere quando Rin presenta quella gigantesca torta natalizia e pure Yukio pensa che sia giusta così per un compleanno, ha ha ha ha! xd.png


Già , la scena della torta è piaciuta molto anche a me . Comunque , Yukio e Rin , si possono perdonare : era naturale che scambiassero una torta Natalizia per una di compleanno
Contenuto Spoiler
essendo nati più o meno a Natale . Almeno la torta non è andata sprecata, l' ha mangiata Mephisto


CITAZIONE(wolferetic @ Aug 24 2011, 01:00 AM) *
Però è finita con quella telefonata sul loro tempio attaccato, nuuu!! La 20 sarà di sicuro interessante, si torna a combattere, shiiii!! sbav.gif


Penso anche che dall' episodio 20 riprenderanno i combattimenti e forse si scoprirà qualcosa in più (speriamo) . Comunque credo proprio che dalla 20 in poi le cose si faranno sempre più interessanti *_*


Comunque oggi sono andata in fumetteria e , tra le altre cose, ho preso anche il numero tre del manga che stasera o domani comincerò a leggere *_*


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
kaicchan
messaggio Sep 3 2011, 11:31 AM
Messaggio #16 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 49

Thank(s): 1
Iscritto il: 1-July 11
Utente Nr.: 14,626
Cancer



Mi sono abboffata di Ao no Exorcist in questi giorni, ho raggiunto le puntate uscite in Giappone!
Da quel che ho notato, l'anime si allontana un po' dal manga in certi punti, ancora non troppo, ma non so se sperare che vadi come Full Metal Alchemist o no xd.png
Go to the top of the page
+Quote Post
Shakim Du Benetn...
messaggio Sep 3 2011, 01:01 PM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 303

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-September 07
Da: Livorno / Belgio Ma Abito a Firenze!
Utente Nr.: 44



molto carino come anime lo sto seguendo con passione...cmq siamo gia alla 20! wink.png


Pinguo è bello





" Dubitare è umano, essere certi del proprio dubbio è divino. "


" Dovresti avere il diritto di venire generato da un atto sessuale coronato dal reciproco orgasmo affinchè la tua anima e la tua carne abbiano come radice il piacere. "

Alejandro Jodorowsky


Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Sep 4 2011, 02:23 AM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



WAAW, molto bella la puntata 20!! * * Yukio che si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere Rin fa tanta tanta tenerezza!!! ç . ç E intanto quei segni scuri sul suo corpo inquietano sempre più, mmmh siamo verso la fine della serie (dicono che sarà solo di 25 episodi, forse 24! °_°) spero che non ci lasceranno tutto in sospeso!!!

Oggi son stata in fumetteria e ho preso il numero tre del manga finalmente!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Visto il tempaccio infido, domani me lo leggo tutta calma nel mio lettuccio, assieme al numero 42 del Canvas, ovvio!! sbav.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Sep 12 2011, 09:54 PM
Messaggio #19 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Sembra incredibile ma sono riuscito a leggere i primi due volumi! Scopro con piacere che il terzo è uscito, provvederò subito!

Che dire, credo che continuerò a seguirlo perché mi è piaciuto. Il primo volume è classicamente preparatorio, il secondo comincia ad espandere la storia e mi piace la direzione che sta prendendo. Devo dire che come idea di base mi ha ricordato Devil May Cry (per chi è videogiocatore), in particolare il modo in cui Yukio usa le pistole e le varie classi in cui si possono specializzare gli esorcisti. Mi sta piacendo

Riguardo ai personaggi, devo dire che Rin è esattamente il classico protagonista che ci si aspetta da storie di questo tipo. Il testardo un po' tormentato e un po' sbruffone che finisce sempre per fare la cosa giusta. Yukio è quel tipo con grande equilibrio interiore che ha bisogno esattamente di uno come Rin per non finire nei guai. Shiemi è la pucciosità fatta persona, sembra una bambolina. La sua capacità di evocare le piante apre scenari interessantissimi, potenzialmente è uno dei poteri migliori. Ryuji è figo, punto. Ci voleva qualcuno che entrasse in rotta di collisione col protagonista in tipiche vicende di amore e odio. Voleranno ceffoni, me lo sento. Quello che mi ha incuriosito di più è Igor qualcosa, mr benda sull'occhio. Peccato che sembri un tantinello bastardo. Mephisto mi ha fatto morire con la trasformazione in barboncino!

Lettura sicuramente piacevole. Al terzo volume dunque!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Pisces No Baloo
messaggio Sep 13 2011, 05:28 PM
Messaggio #20 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,080

Thank(s): 8
Iscritto il: 1-August 07
Da: Boscoreale
Utente Nr.: 10
Leo



non lo mai visto ne letto! però vedo che ne parlate benissimo presto mi interessero a quest'opera smile.png


Pinguo è bello


Lost Canvas è il vero Saint Seiya, il manga risolutivo!
Gold Saint RuleZ!


Mugiwara-boy!!! [Cit. Ivankov ]

Fish, con queste rose addobbati la casa! [Cit. Seiya]
I Love Cavallo Pegasus - Official Kurumada Vaffanclub
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 06:11 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 06:11 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here