Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
e se di sogni vogliamo parlare...
Annetta
messaggio Nov 11 2011, 10:52 AM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



stanotte ho sognato di essere incinta xd.png

il sogno era particolarmente dettagliato..anche se come al solito ho dei vuoti...infatti non so da cosa parte il "dubbio" che potessi essere in dolce attesa...sta di fatto che ovviamnente la prima cosa che mi chiedo è come fare a dirlo a mio padre...nel frattempo decido di parlarne con paolo che mi consiglia di dirlo il più presto possibile, così mentre ci incamminiamo verso il luogo in cui sta mio padre (una stradina stretta di campagna che neanche ho mai visto tutta piena di breccia) mi giro verso paolo e dico: "no! prima devo parlare con egidio (per chi non lo sapesse, il mio ragazzo)...e nel frattempo in mente mi viene l'idea di non tenere il bambino qualora egidio non lo volesse (altra cosa molto strana per quanto mi riguarda..perchè sono estremamente contraria all'aborto come rimedio alle gravidanze diciamo "per incidente"!)...allora prendo un motore che ha il manubrio a forma di testa di toro (quindi per sterzare usavo le corna?!?!?) e mi dirigo verso..mm sinceramente non lo so..xd.png allora ad un certo punto mi trovo intasata nel traffico in mezzo a tanti altri motori...e un ragazzo anche piuttosto giovane si rivolge a me dicendo:" ma non è pericoloso per il bambino se vai in moto?" ed io:" e tu come fai a saperlo?" e lui: "beh si vede! e poi io ho occhio.."...mi guardo la pancia e noto un lieve rigonfiamento...mi prende il panico..e gli rispondo.."no tranquillo tanto sono solo i primi mesi!" (risposta che ovviamente da sveglia non avrei mai dato, ma vabbè")...

insomma torno a casa e inizio a chiedermi...ma non è che sto sognando?...poi mi guardo allo specchio e dico tra me e me...no, non è possibile..è troppo dettagliato...e inizio a pensare a quando potrebbe essere accaduto il misfatto...e per questo intendo se c'erano stati incidenti o non erano state prese le giuste precauzioni durante qualche rapporto...ma non riesco proprio a spiegarmi quando potrebbe esser successo...

poi vado in bagno...e avevo avuto delle perdite, ma ormai l'idea della gravidanza era così insita in me...che come risposta mi sono detta "beh tutte le donne incinte possono avere delle perdite" (?!)
però decido comunque di andare a comprare un test di gravidanza..e poi non ricordo più nulla!

ora non mi viene nessun altro elemneto..boh..ditemi voi!!

Messaggio modificato da Annetta il Nov 11 2011, 10:54 AM


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Nov 11 2011, 01:01 PM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Può essere che dentro di te sta crescendo un senso di colpa a livello inconscio?
Oppure, più in generale, che temi il giudizio della gente per qualcosa che hai fatto di cui non sei sicura?


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio Nov 11 2011, 04:54 PM
Messaggio #3 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



Sul punto di prendere sulle spalle qualche grossa responsabilità?! Ricerca dell'appoggio dei tuoi cari per prendere una decisione nel modo più giusto? Non saprei.. cmq ti sarai svegliata già stanca, povera!!

Cmq anche io diversi giorni fa feci un sogno abbastanza strano in cui me ne andavo a zonzo con prole (?!?) a cui ad un certo punto non ero in grado di risparmiare un gran bella ruzzolata: me lo sono spiegato come un certo senso di inadeguatezza al ruolo che pensavo di avere.. poi chi lo sa, tutto dipende da cosa ci succede intorno.


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Annetta
messaggio Nov 19 2011, 05:29 PM
Messaggio #4 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



non lo so...sinceramente non sento nulla di tutto questo per ora...

so solo che è un periodo in cui sono particolarmente stressata...ma non riesco a collegare la cosa a questo sogno particolare!


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
-NeMo-
messaggio Nov 22 2011, 11:11 PM
Messaggio #5 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,412

Thank(s): 1
Iscritto il: 5-August 07
Da: foreste di Asgard e Talpilandia
Utente Nr.: 21



io non ho mai dato particolare peso ai sogni, non penso ch abbiano molto significato.

diciamo che su Topolino (quindi la mia massima rivista scientifica xd.png) ho letto che si possono sognare nuove persone della tua vita solo dopo una settiman che le hai conosciute, ma le puoi sognare anche ad anni ed anni di distanza.
ed è molto difficile a meno che non sia un evento traumatico, sognare una cosa successa lo stesso giorno.

però io annetta è da tanto che non ti sogno:(
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Nov 24 2011, 03:49 PM
Messaggio #6 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



io ce l'ho la spiegazione.



SEI INCINTA!!!!!!!!!!!!!!


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Annetta
messaggio Nov 24 2011, 11:29 PM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



se mai sia!!!

che in questi giorni mi gira pure la testa di tanto in tanto!!

comunque in queste notti sto sognando davvero tantissimo...:S

nemuccio..anche io!! però ti penso *_* xd.png


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Nov 25 2011, 12:17 AM
Messaggio #8 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



uè uè... ke sono mo ste effusioni

cmq le parole famose di tuo padre furono:
"TUTTO MI PUO' FARE MIA FIGLIA TRANNE CHE RITIRARSI A CASA INCINTA"
mauahuahuahauhauh


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Annetta
messaggio Nov 25 2011, 11:10 AM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



sai cosa mi disse avant'ieri? siccome mi girava la testa...mi fa.."vuol dire che si allargherà la famiglia" io: " seee" e lui: "avreste un cazzotto in faccia tu ed egidio"

o mamma...che discorsi xd.png


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Nov 25 2011, 03:09 PM
Messaggio #10 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



buhuhUHuHUhuHUAHUAHUAHuhUAHUAHAUHAUHAuhauhauh
auha


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 12:13 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 12:13 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here