Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Finali aka Fase 5, Super Classificone Personaggi Lost Canvas
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jul 4 2011, 12:55 PM
Messaggio #1 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Prima del sontuoso finale di stagione che avremo il 20 con gli ultimi OAV di Lost Canvas, terminiamo il Classificone decretando il miglior personaggio scelto dal Fandom!

Questa fase, come la precedente, è secca: vi chiederà di scegliere tra due personaggi, uno che eliminerà l'altro:


Finalina
Albafica vs Regulus

Finalissima
Manigoldo vs Yoma



Il Perdente della Finalina guadagnerà il 4° Posto,
Il Vincitore della Finalina guadagnerà il 3° Posto,
Il Perdente della Finalissima guadagnerà il 2° Posto,
Il Vincitore della Finalissima guadagnerà il 1° Posto.
Per validare la classifica si rende necessaria la votazione di almeno 30 utenti.
La votazione si concluderà Sabato 16 Luglio, se raggiunta la quota validante.
In caso di parità, guadagneranno la Vittoria i Personaggi che si sono meglio piazzati durante la Fase 2.
Si esprime la propria preferenza dando voto "1", per favorire il primo personaggio dello scontro; "2", per favorire il secondo personaggio dello scontro e "X", se si decide per un ex equo.
Ogni utente può votare solo una volta, per cortesia non editate a distanza di tempo la vostra preferenza per non farci sballare i conti.
Ecco una Votazione di esempio che vi consiglio di copiare (sostituendola ovviamente con le vostre preferenze) così da facilitare poi il conto:
CITAZIONE
Finalina: Toki vs Goku --> 1
Finalissima: Gatsu vs Madoka --> 2




_____________________________


Votazione Finale
Albafica [24]
Pareggio [4]
Regulus [4]

Manigoldo [17]
Pareggio [5]
Yoma [10]


Utenti Votanti: 30 (Orion81, Sagitter, Cancer no Sage, yato89, MaikoxMilo, ultramandyna, MH-5, titania76, helois, Guren, Dany, egill, Nana, Delos, syunikiss, GS85, artemide, Ikki23, Icequeen, UltimateShiryu. Manatar, Mephistopheles no Yoma, Nic, Guybrush Ulysses Threepwood, bravoleader, TheCatalyst90, emolio, Benjamin Kalas, Fëanor Spirito di Fuoco, Manichan, Midou, Elly).
4° --> Regulus
3° --> Albafica
2° --> Yoma
1° -->

M A N I G O L D O


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Jul 4 2011, 01:01 PM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Finalina: Albafica vs Regulus --> 1
Finalissima: Manigoldo vs Yoma --> 1

Non ho nessun dubbio sulla finalina, sulla finalissima è stato più ostico ma per coerenza avendo sempre votato Manigoldo e non avendo ancora visto la trasposizione in Anime di Yoma ho deciso per un 1 secco.



Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Orion81 For This Useful Post:
Elly
Sagitter
messaggio Jul 4 2011, 01:22 PM
Messaggio #3 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Anche io non ho nessun dubbio:
Finalina: Albafica vs Regulus --> 1
Finalissima: Manigoldo vs Yoma --> 1

Albafica come ho sempre detto è un personaggio secondo me perfetto mentre Regolo bhee, tra un esagerazione e l'altra non è che mi piaccia più di tanto, anzi non so come abbia fatto ad arrivare fino a qui mentre personaggi come Rasgado o Cardia sono fuori tongue.png
Anche sulla seconda scelta reputo Manigoldo uno dei migliori personaggi di tutto l'universo Saint Seiya, Yoma pure sa il fatto suo, ma il suo scarsissimo capitolo conclusivo lo penalizza non di poco, mentre il cavaliere del cancro a mio parere non ha nessuna pecca, forse solo la sua morte troppo veloce nell'anime.
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Sagitter For This Useful Post:
Elly
Ikki no Phoenix2...
messaggio Jul 4 2011, 02:11 PM
Messaggio #4 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Io voterò con calma.. per la finale bisogna riflettere bene xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Jul 4 2011, 02:34 PM
Messaggio #5 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jul 4 2011, 02:11 PM) *
Io voterò con calma.. per la finale bisogna riflettere bene xd.png


Nessuna riflession, si agisce di istinto puro laugh.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Jul 4 2011, 02:42 PM
Messaggio #6 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Devo dire che per me quasi tutti i personaggi di LC meritavano di arrivare fino a quà, ovviamente come tutti ho i miei preferiti e magari tra i primi 4 avrei voluto Tenma, Sage e Aaron ma nonostante ciò sono contento della finalissima e anche della finalina.


Finalina: Albafica vs Regulus --> 1

Voto Albafica semplicemente perchè è stato perfetto, mi ha emozionato leggermente di più e ho apprezzato forse troppo la solitudine a il triste destino del cavaliere dei pesci. Lo scontro con Minos (non mi stancherò di dirlo) è uno dei migliori di tutto il canvas , ed è stato uno degli elementi che mi hanno fatto apprezzare fin da subito il manga e poi l'anime.
Per quanto riguarda Regulus, è stato molto criticato e a volte pure io ho espresso opinioni negative sul suo conto, però devo dire che i suoi colpi sono straordinari anche se possono sembrare esagerati. Inoltre non è ancora apparso nell'anime e può darsi che come El Cid potrà essere rivalutato. Nonostante ciò , pure il leoncino per me resta un buon personaggio.



Finalissima: Manigoldo vs Yoma --> 2

Voto Yoma perchè Yoma è il Lost Canvas. E' il personaggio che più di tutti rappresenta questa opera, geniale, un pò pazzo e sopratutto innovativo. Unisce spettro e divinità, molto complesso e con intrecci nella trama che coinvolgo molti personaggi simboli del Canvas. Mefistole per me merita di vincere per questi motivi che ho elencato . Personalmente lo trovo fantastico, forse a volte troppo sottovalutato (anche da me). Yoma è l'attimo, è la goccia, è colui che modifica una battaglia che poteva risultare monotona senza il suo intervento, è lo spettatore del teatro della vita.
Non ho votato Manigoldo per il solito motivo. Insomma nel manga a me non mi era piaciuto più di tanto, nell'anime l'ho apprezzato e a tratti mi ha entusiasmato, ma a mente fredda credo che il fatto che mi è iniziato a piacere così tanto sia dovuta anche all'influenza di Sage. Manigoldo senza il Pope non mi entusiasma. Mi è piaciuto il suo duello con Veronica ma più per lo spettro che per il gold, insomma tutto quello che gira intorno a lui (Tanathos compreso) lo adoro, ma se lascio solo il gold sono sicuro che per me non è il miglior personaggio. a tratti intravedo la cattiveria di Death mask e questo proprio non mi piace.

La Finalissima in un certo senso è stata rappresentata da due su tre dei miei personaggi preferiti, in quanto trovo il discepolo di Sage e il padre di Tenma e questo non può farmi che piacere. Infine visto che siamo arrivati alla conclusione del Classificone scrivo il mio podio smile.png

1-Sage
2-Aaron ( e non Hades)
3-Tenma

Non motivo le scelte in quanto ho sempre detto per quali motivo adoro questi tre personaggi smile.png


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Cancer no Sage For This Useful Post:
Elly
yato89
messaggio Jul 4 2011, 03:00 PM
Messaggio #7 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Finalina: Albafica vs Regulus --> 1
Finalissima: Manigoldo vs Yoma --> 1

Scelta abbastanza facile per me. Devo dire però che sono stato molto deluso dal piazzamento di alba, va bene che yoma è un pg molto originale, ma alba è in assoluto il personaggio migliore di tutto il canvas(IMO ovviamente smile.png ). Detto questo, che vinca il migliore wink.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to yato89 For This Useful Post:
Elly
MaikoxMilo
messaggio Jul 4 2011, 03:02 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



Finalissima: Manigoldo vs Yoma = Manigolo, Manigoldo e ancora Manigoldo; non si può non rimanere indifferente con lui, quasi l'opposto di Death Mask, e finalmente la Shiori ha dato spazio al Cavaliere del Cancro, non rendendolo malvagio! wub.gif

Finalina: Albafica vs Regulus = Albafica, Albafica e ancora Albafica (eh sì, Regulus, ce l'ho ancora con te per la faccenda di Dégel, muhahahaha!!!). A parte gli scherzi, vale quello scritto sopra per Manigoldo, finalmente la Shiori ha dato spazio ai Cavalieri che Kurumada aveva bistrattato nella serie originale.


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to MaikoxMilo For This Useful Post:
Elly
ultramandyna
messaggio Jul 4 2011, 03:11 PM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 117
Iscritto il: 6-October 08
Da: Vigevano (PV)
Utente Nr.: 745
Leo



Finalina: Albafica vs Regulus --> 2
Finalissima: Manigoldo vs Yoma --> 2



Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to ultramandyna For This Useful Post:
Elly
MH-5
messaggio Jul 4 2011, 03:14 PM
Messaggio #10 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 737

Thank(s): 102
Iscritto il: 9-May 11
Utente Nr.: 14,563
Aquarius



Finalina: Albafica vs Regolus --> 1

Regolus non tiene testa ad Albafica e mi spiace ma il Clamation non mi è piaciuto proprio lol.gif

Finalissima: Yoma vs Manigoldo -> X

Inizialmente volevo votare per Yoma ma...beh Yoma E' davvero il Lost Canvas, come ha detto Sage, ma Manigoldo è un piccolo capolavoro tra i gold saint...non me la sento di preferire l'uno o l'altro sleep.gif

Che bello che lo scontro finale avvenga tra un buono e un cattivo lol.gif


Pinguo è bello




Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to MH-5 For This Useful Post:
Elly
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 07:08 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

10 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 07:08 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here