Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Pes vs Fifa, consigliatemi
Cancer no Sage
messaggio Jul 4 2011, 04:08 PM
Messaggio #1 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Allora vi riassumo in breve ciò che voglio sapere. Tra poco è il mio compleanno e voglio farmi regalare un gioco per Pc di calcio, senza far spendere troppo (non oltre i 20 euro). Visto che i giochi di calcio del 2012 usciranno a Settembre e inoltre costano un botto. Quindi per questo ho focalizzato le attenzioni su Pes 2011 e Fifa 2011. Premetto che ho avuto già diversi Fifa nel passato mai Pes invece, volevo sapere cosa ne pensate voi e quale mi consigliate?
Per me molto importante è la personalizzazione delle squadre, con diversi colori di maglie, loghi nome di squadra e personalizzazione dei giocatori. Creare un campionato tutto mio con tutte le mie squadre sarebbe il massimo. ovviamente importante pure la grafica e la giocabilità.
Insomma chi ha già il o i giochi mi consiglia quale è il migliore per le caratteristiche che desidero?


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Jul 4 2011, 04:15 PM
Messaggio #2 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Fino a quando giocavo io alla play.. sono arrivato alla play2 poi ho appeso il pad al chido.. non c'era bisogno di chiederlo pes è stato sempre superiore.. e credo tutt'ora lo sia.. ma non posso aiutarti nello specifico.. aspettiamo i "freschi" xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Jul 4 2011, 04:17 PM
Messaggio #3 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE
Fino a quando giocavo io alla play.. sono arrivato alla play2 poi ho appeso il pad al chido.. non c'era bisogno di chiederlo pes è stato sempre superiore


Perchè superiore? migliore grafica, miglior modalità di gioco o cosa altro?


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Jul 4 2011, 04:43 PM
Messaggio #4 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Si era di gran lunga superiore graficamente, anche nel gioco era parecchioavanti.. non so se in questi anni però Fifa abbia recuperato!


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Ikki no Phoenix23 For This Useful Post:
Cancer no Sage
Orion81
messaggio Jul 4 2011, 05:04 PM
Messaggio #5 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Allora vediamo se posso esserti d'aiuto....io tutt'ora quando ho un pochino di tempo gioco alla PS3 e da sempre sono un sostenitore di PES rispetto a FIFA. Ho PES2011 e devo dire che è davvero molto bello (anche se non ci gioco mai smile.png )...
Ad oggi FIFA ha fatto passi da gigante e secondo molti ha addirittura superato PES come qualità ed esperienza ludica...io a suo tempo provai la DEMO di FIFA 11 ma non mi ci trovo, è vero che ha più licenze originali rispetto a PES ma tecnicamente non mi piace, ma questi sono gusti. Com se vuoi un gioco di calcio interamente personalizzabile io andrei sicuro con PES che ha un vastissimo editor interno che ti permette di creare, modificare aggiornare rose, giocatori singoli sia a livello fisico che tecnico, maglie totalmente personalizzabili, addirittura puoi personalizzare anche stadi, cori, bandiere nelle curve etc...praticamente tutto...tra le altre cose trovi in rete una marea di patches valide di smanettoni che hanno inserito tutte le maglie originali per ogni team sia di club che nazionale presente nel gioco, moddato ed aggiunto giocatori non presenti, creato i loghi e gli sponsor per le maglie per i teams e per le competizioni, aggiunto gli mp3 coi cori per ogni singola squadra, creato gli stadi ad hoc ecc ecc ecc...


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Orion81 For This Useful Post:
Cancer no Sage
Cancer no Sage
messaggio Jul 4 2011, 05:12 PM
Messaggio #6 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Orion mi sa che mi hai convinto smile.png

A dire il vero ero già indirizzato su Pes, sia per provare qualcosa di nuovo sia perchè stamattina ho saputo che è in offerta e lo danno a 19.90 .. Cmq Grazie mille vi farò sapere se lo compro o meglio se me lo faccio regalare ... Fifa 2011 mi sembra il solito gioco, considerando che ne ho molti fino il 2009


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Mascio88
messaggio Jul 4 2011, 07:23 PM
Messaggio #7 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 246

Thank(s): 20
Iscritto il: 17-August 10
Utente Nr.: 14,325
Leo



CITAZIONE(Orion81 @ Jul 4 2011, 05:04 PM) *
Allora vediamo se posso esserti d'aiuto....io tutt'ora quando ho un pochino di tempo gioco alla PS3 e da sempre sono un sostenitore di PES rispetto a FIFA. Ho PES2011 e devo dire che è davvero molto bello (anche se non ci gioco mai smile.png )...
Ad oggi FIFA ha fatto passi da gigante e secondo molti ha addirittura superato PES come qualità ed esperienza ludica...io a suo tempo provai la DEMO di FIFA 11 ma non mi ci trovo, è vero che ha più licenze originali rispetto a PES ma tecnicamente non mi piace, ma questi sono gusti. Com se vuoi un gioco di calcio interamente personalizzabile io andrei sicuro con PES che ha un vastissimo editor interno che ti permette di creare, modificare aggiornare rose, giocatori singoli sia a livello fisico che tecnico, maglie totalmente personalizzabili, addirittura puoi personalizzare anche stadi, cori, bandiere nelle curve etc...praticamente tutto...tra le altre cose trovi in rete una marea di patches valide di smanettoni che hanno inserito tutte le maglie originali per ogni team sia di club che nazionale presente nel gioco, moddato ed aggiunto giocatori non presenti, creato i loghi e gli sponsor per le maglie per i teams e per le competizioni, aggiunto gli mp3 coi cori per ogni singola squadra, creato gli stadi ad hoc ecc ecc ecc...

Cancer no sage fai bene a farti convincere, Orion ha praticamente detto tutto quello che c'era da dire sulla differenza PES-FIFA ^^


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Pisces No Baloo
messaggio Sep 5 2011, 12:37 PM
Messaggio #8 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,080

Thank(s): 8
Iscritto il: 1-August 07
Da: Boscoreale
Utente Nr.: 10
Leo



prima giocavo solo a Pes ora fifa è nettamente superiore...diciamo che pes...non sembri molto evuluto...


Pinguo è bello


Lost Canvas è il vero Saint Seiya, il manga risolutivo!
Gold Saint RuleZ!


Mugiwara-boy!!! [Cit. Ivankov ]

Fish, con queste rose addobbati la casa! [Cit. Seiya]
I Love Cavallo Pegasus - Official Kurumada Vaffanclub
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 04:33 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 04:33 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here