Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas Gaiden 12: Aspros - Capitolo 1 {Capitolo 71 Totale}, scan + dialoghi
yato89
messaggio Jul 21 2014, 08:34 AM
Messaggio #1 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



scan by all4seiya

Contenuto Spoiler









































Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to yato89 For This Useful Post:
Ikki no Phoenix23
Ikki no Phoenix2...
messaggio Jul 21 2014, 09:42 AM
Messaggio #2 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



In una scan mi pare di aver visto Rada giusto?


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio Jul 21 2014, 09:42 PM
Messaggio #3 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Si, sembrerebbe essere il primogenito della famiglia Walden scomparso. La sorella maggiore sarebbe la piratessa che ha chiesto aiuto agli spectre per prendere il controllo della famiglia, mentre la ragazza con Aspros è la sorella minore. Per il resto aspettiamo i dialoghi wink.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
Ice Queen
messaggio Jul 31 2014, 10:02 AM
Messaggio #4 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 552

Thank(s): 80
Iscritto il: 3-September 09
Da: Chieti
Utente Nr.: 8,686
Aries



Che scansioni fastose!!


Pinguo è bello


L'amore può ardere anche nei ghiacci....

Un cuore dilaniato in mille brandelli è il cuore di colui che ha acquisito i poteri di Hades

Se qualcuno dice che non gli importa del tuo passato significa che non gli importa neppure del tuo futuro
Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio Jul 31 2014, 09:16 PM
Messaggio #5 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Qui ci sono anche dei dialoghi, anche se non sono il massimo...

Contenuto Spoiler


grazie a saintseiyags


Servitore: Manca poco... se riusciamo a raggiungere quella nave, saremo in salvo. Quella nave...
Aspros: Bevete, prima che si freddi
Servitore: Sono davvero spiacente, signor Saint...
Aspros: E' chiaro che avete dovuto passare per molte peripezie. Inoltre il nostro punto d'incontro stabilito è in mezzo al mare, in piena notte... Immagino la situazione sia grave. Non preoccupatevi io, Aspros di Gemini, vi proteggerò, miss Chris Walden.
Servitore: Per quanto riguarda la storia della famiglia Walden, lord Aspros...
Aspros: Ne sono già a conoscenza. Circa cent'anni fa i Walden hanno accumulato un patrimonio pari a quello di una nazione, e grazie a questo patrimonio hanno ottenuto un titolo nobiliare. Tale fortuna è ancora intatta, e sarà ereditata da questa ragazzina quattordicenne.
Servitore: Cominciò tutto dieci anni fa... l'eredità avrebbe dovuto andare allo zio di Chris. Ma alla scomparsa del padre, questi scomparì, e poco dopo molti morirono misteriosamente. La linea di sangue venne interrotta, e per questo l'eredità andò al padre di Chris...
Aspros: Ed è per questo che Ursula, la sorella maggiore, cambiò.
Servitore: Già
Aspros: Ho chiesto al Santuario di indagare sulla questione, ed alcune stelle malefiche si sono raccolte intorno a tua sorella. Queste stelle malefiche sono sotto gli ordini del re degli Inferi. Sai chi sono?
Servitore: Miss Ursula ha evocato dei demoni.
Aspros: Demoni
Servitore: E' sempre stata una donna molto risoluta, ed ha sempre desiderato l'eredità. Ma quando venne avvicinata da quel demonio, cambiò. Assassinò suo padre, ed ora vuole uccidere anche miss Chris! Siamo venuti qui perché la nostra casa, persino le strade che la circondano, ormai è quasi una città fantasma. Vi prego, Saint... dovete... distruggere miss Ursula e quei demoni. Vi prego, salvate miss Chris!
Aspros: E cosa ne pensa miss Chris? Fin'ora ho parlato solo con il tuo servitore, è questo è molto sgarbato. Non ho idea di ciò che è più importante al momento, ovvero i tuoi pensieri a riguardo. Cosa pensi di ottenere da questa battaglia? Uccidere tua sorella, ottenere l'eredità, tutto è possibile. Voglio che tu mi dica ciò che desideri. Se non lo farai, non combatterò.
Servitore: Vi prego signor Aspros, miss Chris...
Aspirante Saint: State bene, nobile Aspros? E' un'imboscata! Quei maledetti sono apparsi dal nulla.
Aspros: Che è successo? Vai subito a vedere chi sono.
Servitore: E'... una nave pirata!
Ursula: Questa volta non scapperai, Chris!
Airheart: Dovresti saperlo bene, ragazzina viziata. La storia della famiglia Walden è una storia di pirateria. I tuoi antenati hanno levato l'ancora e derubato una fortuna pari a quella di un regno, per poi usarla per obbligare il re a dargli un titolo nobiliare.
Ursula: Calpesterò qualsiasi cosa si metta sulla mia strada. Neppure la mia amata sorellina sarà un'eccezione! Stavolta badate di portarmi la sua testa!
Apprendista Saint: Quei maledetti ci stanno abbordando! Si pentiranno di aver assalito una nave del Santuario! Impossibile! Lo ha bloccato? Anche se non siamo ancora Saint abbiamo ricevuto un duro addestramento... ma come possono questi semplici umani fermare i nostri attacchi. Cosa? Dita..
Aspros: Non sottovalutateli. Questi bastardi non sembrano essere normali. Che è successo?
Aspirante Saint: Sembra che il sangue gli sia stato aspirato!
Aspros: Capisco, quindi è questo il "potere demoniaco" evocato da Ursula?Aspirante Saint: Dove volete andare, nobile Aspros?
Aspros: Proteggi Chris...mi occuperò io di questa faccenda. Dov'è il vostro capitano? Non fatemi perdere tempo.
Ursula: Tu, non sei male! Sei il Saint che sta proteggendo Chris? E' un peccato tu sia mio nemico. Non è triste? Sarebbe meglio tu fossi al mio fianco.
Aspros: Spiacente, non sono in vendita per quattro soldi. Tu sei quella dell'eredità immagino. Ora spicciati e chiama questo tuo "demone". Ho fretta di tornare al Santuario. Tu e tua sorella potrete dirvi presto addio.
Ursula: Sei forte. E adoro tutto ciò che non è paccottiglia da quattro soldi! Ti voglio sempre di più al mio fianco! Inoltre mi soprende tu non l'abbia notato...Airheart di Vampire, stella del cielo longevo è già qui.
Aspros: Ma quando è arrivato...? Queste dita fredde mi stanno toccando il collo...
Airheart: Ti stavo aspettando, uomo del Santuario. Ad essere sincero volevo chiederti perché sei venuto. Non puoi lasciar perdere questa faccenda? Questa piccola scaramuccia tra fratelli? Fino all'inizio della Guerra Sacra?
Aspros: E' questo, dunque. Anche se voglio tornare al più presto al Santuario, sono il tipo di persona che porta a termine un lavoro.
Airheart: Cosa? Una dimensione alternativa? Si sta espandendo.
Aspros: Scompari insieme alla nave.
Apprendista Saint: Ce l'ha fatta! Degno del nobile Aspros! Il cielo è squarciato da una croce...
Airheart: Proprio come nella leggenda di Gemini. Sono stato incauto... ma ora farò a pezzi la nave del Santuario! Ti prego, prova a proteggerla... di modo che la mia missione per Hades sia portata a compimento.
Apprendista Saint: Quella luce scarlatta non mi piace...
Ursula: Ahaha, che divertimento! E' già morto quell'uomo? Sarebbe davvero uno spreco.
Airheart: Dici? I Saint sono tenaci. Forse è ancora vivo, miss Ursula. E non dimenticate che sono giunto fin qui, come ambasciatore di Hades, per farvi ottenere l'eredità dei Walden.
Ursula: Non l'ho dimenticato, così come tu non devi dimenticare il nostro patto. Fino a quando non diverrò la regina, mi approprierò di ciò che più mi aggrada, e nessuno potrà fermarmi.
Airheart: Ovviamente...
Ursula: Beh, se potrò tormentare ancora un po' Chris sarò contenta. Poi mi prenderò tutto!
Aspros: Airheart di Vampire...imperdonabile! Ora dovrò aspettare che la ragazza si svegli, ma poi?
Aspros: Non dirmi che... sei muta?



Appena ho un po' di tempo preparo anche l'articolo wink.png

Certo, mi piacerebbe poter ultimare quello del volume 10 prima xd.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to yato89 For This Useful Post:
Ikki no Phoenix23
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 11:01 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 11:01 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here