Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Come e Perchè il Lost Canvas è più accreditato ad esser il vero passato rispetto a quello del Next Dimension
titania76
messaggio Jan 13 2011, 09:52 PM
Messaggio #11 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



CITAZIONE(Artemis @ Jan 13 2011, 08:29 PM) *
CITAZIONE
Non sono diverse, è un restyle grafico basato in parte sulla v1 dell'anime ed in parte su quella del manga.


Nn sono uguali, una cosa per essere uguale deve essere proprio quella, è la V1 di Seiya nn è la V1 di Tenma... sleep.gif

CITAZIONE
In ND mi pare ci sia un restyle della v1 decisamente più drastico


Il manga è ancora in corso è tutto avrà senz'altro una spiegazione in futuro wink.png



il fatto che il manga sia ancora in corso non c'entra nulla, se alla prima pagina ci viene presentato un tipo di cloth, nel proseguo quel cloth può solo progredire, se invece regredisce allora c'è qualcosa che non và.


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Jan 14 2011, 11:40 AM
Messaggio #12 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Non centra un cavolo il modo di disegnare con la continuità!
Punto primo la Shiori (per fortuna) disegna in modo diverso da Kuru, anche Okdada nel G le ha cambiate ma sono sempre le stesse.
Seconda cosa nell'anime per una questione di diritti d'autore della Toei le armature sono state colorate in modo diverso e disegnate in modo diverso, proprio come le ha fatte la Shiori, ma le armature sono sempre quelle.
Artemis è inutile che ti appigli su ste stronzate xchè non sai come spiegare come mai Tenma nel ND ha un v3 all'inizio del manga!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Feb 3 2011, 10:45 PM
Messaggio #13 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Non so se è il luogo più adatto a domandarlo, ma non capisco perchè c'è così tanta "battaglia" sul dimostrare chi sia più in continuity rispetto all'altro! xd.png

Non so bene cosa volesse Kuramada in principio, ma di certo la sua teoria di voler rappresentare una storia da diverse angolazioni è stata un pò travisata in quanto da quel poco che ho letto almeno io all'inizio del ND è davvero diversissimo dal Canvas! ph34r.gif

Però io credo, e questo è solo un mio pensiero, che possano essere considerate entrambe in continuity, insomma fino a dove ho letto il Canvas non ho mai avuto ragione di credere che qualcosa avrebbe potuto stonare in futuro con la serie classica, per il ND posso sindacare perchè non lo leggo, ma sicchè lo disegna il suo autore è pur sempre parte della storia originale! xd.png

A me il ND non piace, ergo non leggo, quindi preferisco ovviamente il Canvas accreditandolo nella mia piccola testolina baKata come "la guerra di 243 anni fa" e Episode G il prequiel del classico (già che ci sono tiro in ballo anche Okada, và! xd.png)! Sarò scema ma quando una storia, un manga in questo caso, mi piace non mi sto a porre troppi problemi sul fatto che sia very original, o semplicemente uno spin off alternativo! xd.png

Quindi in conclusione direi che la cosa più bella da fare sia leggersi il Canvas-ND-G in totale serenità, senza mangiarsi le unghie se qualcosa ci pare che "stoni" dal classico! blush.png Almeno io la penso così, spero che questa sezione andasse bene per dire ciò! ph34r.gif



Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Feb 4 2011, 12:14 AM
Messaggio #14 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



eh ma così ci togli il divertimento xd.png


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Feb 4 2011, 12:41 AM
Messaggio #15 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(titania76 @ Feb 3 2011, 11:14 PM) *
eh ma così ci togli il divertimento xd.png

xd.png Va bè, quello è un altro paio di maniche! xd.png E comprendo che a volte è divertente stare a ricamarci discussioni su discussioni, tanto più se è un argomento che piace! blush.png


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 4 2011, 01:12 AM
Messaggio #16 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
Non so se è il luogo più adatto a domandarlo, ma non capisco perchè c'è così tanta "battaglia" sul dimostrare chi sia più in continuity rispetto all'altro!

La querelle è nata da parte dei fan-ataci di ND che, non avendo nulla di buono da portare avanti, hanno iniziato a dire "ND è in continuity, LC no gne gne".. ignari, poverini, che ad oggi è vero il contrario, quindi hanno preso botte pure da questo punto di vista.
I fan più equi invece hanno cercato di spiegare le falle del ND, salvandolo grazie ad una bella teoria unificante. Qui l'articolo a riguardo smile.png

Alla fine è vero quello che dici: si può leggere quello che ci piace senza troppi problemi. I fan di LC ci riescono.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Feb 4 2011, 02:26 AM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 4 2011, 12:12 AM) *
La querelle è nata da parte dei fan-ataci di ND che, non avendo nulla di buono da portare avanti, hanno iniziato a dire "ND è in continuity, LC no gne gne".. ignari, poverini, che ad oggi è vero il contrario, quindi hanno preso botte pure da questo punto di vista.

xd.png xd.png Purtroppo di fan lagnosi e ignoranti ce ne sono per tutti i fandom, che ci vuoi fare?! xd.png E avendo avuto il dispiacere di assistere in prima linea alle Pairing War sulle coppiette di Naruto purtroppo so cosa dico! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 4 2011, 12:12 AM) *
I fan più equi invece hanno cercato di spiegare le falle del ND, salvandolo grazie ad una bella teoria unificante. Qui l'articolo a riguardo smile.png

Grazie del link, domani me lo leggo con calma!! wink.png Chissà se auspiaca anche la teoria che mi son fatta io sui viaggi nel tempo stile Ritorno al Futuro, LOL! xd.png Quel film insegna tante cose secondo me! comeno.gif

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 4 2011, 12:12 AM) *
Alla fine è vero quello che dici: si può leggere quello che ci piace senza troppi problemi. I fan di LC ci riescono.

xd.png Gli stupidi ci saranno sempre, basta ignorarli, si vive più a lungo! E poi abbiamo di meglio da fare, tipo goderci a pieno il Canvas che è davvero fantastico!!! wub.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to wolferetic For This Useful Post:
Fëanor Spirito di Fuoco
Artemis
messaggio Feb 4 2011, 09:42 PM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
La querelle è nata da parte dei fan-ataci di ND che, non avendo nulla di buono da portare avanti, hanno iniziato a dire "ND è in continuity, LC no gne gne"


Ai fan del ND piace ND, nn siamo come i fan di LC che nn perdono un post (come ai appena fatto) nel dire cose maligne zizi
Il Nd ci stà presentando una guarra scara del 700 (diversa da quelloa del LC) ed una futura guerra divina del 900, cosa che nel LC nn ci sarà mai, quindi cose buone ci sono ed anche avanzano anche wink.png


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Feb 4 2011, 09:57 PM
Messaggio #19 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Artemis @ Feb 4 2011, 08:42 PM) *
CITAZIONE
La querelle è nata da parte dei fan-ataci di ND che, non avendo nulla di buono da portare avanti, hanno iniziato a dire "ND è in continuity, LC no gne gne"


Ai fan del ND piace ND, nn siamo come i fan di LC che nn perdono un post (come ai appena fatto) nel dire cose maligne zizi

Su su, cosa devono sentire le mie orecchie? Fan di ND, fan di LC, sempre tutti fan siamo! wub.gif Quanta importanza ha essere per questa o quella serie?! smile.png E allora facciamo all'ammore e non la guerra! blush.png

Scusate, dovevo dire la mia scemenza serale! xd.png *Evaporo via* tongue.png

Messaggio modificato da wolferetic il Feb 4 2011, 09:57 PM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Artemis
messaggio Feb 4 2011, 10:00 PM
Messaggio #20 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
Quanta importanza ha essere per questa o quella serie?! E allora facciamo all'ammore e non la guerra!


Vero, infodo sempre Saint Seiya si tratta, bisognerebbe giudicare tutto come un'unica opera collettiva smile.png


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 08:28 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 08:28 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here