Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

16 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
per diventare un god saint
Cancer no Sage
messaggio Mar 5 2011, 01:50 PM
Messaggio #21 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE
voi siete sempre convinti che i bronze protagonisti siano delle pippe.


Per quanto io possa amare i bronze ( escluso ikki , i 4 più tenma sono i miei personaggi preferiti in assoluto ) credo sia semplice vedere la differenza che c'è tra un Tenma e un Defteros,, vorresti dire che Defteros non sarebbe mai riuscito a diventare un god e non avrebbe mai raggiunto il cosmo di Tenma? io non c credo minimamente smile.png..stesso discorso per il 1900...i bronze non sono Pippe ma ce ne stanno gold superiori senza dubbio, e anche quando hanno raggiunto il livello estremo secondo me paragonandolo al livello estremo ( che spesso non abbiamo visto ) di altri saint , i bronzini sono inferiori...Dunque si deduce che altri saint sarebbero diventati migliori god di quelli che abbiamo avuto secondo me


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Rehl
messaggio Mar 5 2011, 02:28 PM
Messaggio #22 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 126

Thank(s): 34
Iscritto il: 19-December 10
Utente Nr.: 14,400
Gemini



CITAZIONE
la risposta non è possibile trovarla in trama, ma solo fuori trama nel favoritismo verso i bronzini affinché ci sia l'identificazione coi protagonisti da parte del target (ragazzino di 12 anni di 20 anni fa).


I Gold non potrebbero mai diventare God Saints perchè Kurumaiden li ha pensati come avversari. Poi ha dovuto venire a compromessi e li ha integrati nella trama, ma lasciandoli in un ruolo marginale: il massimo che ha potuto regalare loro è stata la scalata alle dodici case dell'Hades Chapter, ma poi ("uff...soddisfatti, lettori?") li ha gettati nel cocito e finalmente se li è tolti di mezzo al muro del pianto.
Così nessuno ostacola più la gloria dei cinque VERI protagonisti, i suoi Bronze Saints prediletti, che possono spaccare il culo a Thanatos e Hypnos, miiii quanto siete bbravi!!.

E infatti sono loro, i trafilati al bronzo, che partono dai primi volumi; loro "crescono" affrontando i vari nemici (ehmmmmm), loro arrivano a combattere i nemici divini arrivando all'apice del loro potere a fine storia.
Loro sono il nucleo della storia. Sono le loro gesta, loro possono diventare God Saints. Tutto qui. Scervellarsi su possibili congetture è tempo perso, aria fritta.

Corollario: Nel Next Dimension visto che la storia riparte devono ripartire anche loro da livello pippa. Ikki fortunatamente meno, ma comunque il suo livello e stile è simile al classico: lui è sempre un po' outsider, tenebroso: arriva, spacca, irride, svanisce.



Pinguo è bello


Arriverà per tutti il momento,
nella notte buia,
di affrontare il proprio destino.
All'interno della via oscura
persisti inseguendo un desiderio.

* * *
(Megami no senshi)


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Mar 5 2011, 07:43 PM
Messaggio #23 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



secondo me sono due le cose + importanti:
1) Essere raccomandato da kurumadino
2) Avere il proprio nome stampato nel titolo dell'opera xd.png


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Mar 6 2011, 12:57 AM
Messaggio #24 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Mar 5 2011, 06:43 PM) *
secondo me sono due le cose + importanti:
1) Essere raccomandato da kurumadino
2) Avere il proprio nome stampato nel titolo dell'opera xd.png

Direi che Paolo ha detto tutto!! rotfl.gif rotfl.gif

Se posso dire la mia sul presunto super cosmo dei 5 protagonisti (va bè che poi è solo Seiya il centro di tutto, gli altri sono "spalle" come ben illustrato anche da Rehl) direi che di Gold nel 1900 più forti di loro a tutto tondo ce ne erano eccome! xd.png I bronze hanno indubbiamente una marcia in più, se no a quest'ora erano ancora lì a menarsi alle Galaxian Wars, però sono scostanti in quanto raggiungono quell'alto insuperabile livello solo a momenti! Mi piace pensare che il loro corpo, troppo giovine, troppo inesperto, non possa sopportare più di un tot di potenza cosmisca senza finire in un ragù di carne fritta! xd.png xd.png E quindi via al push improvviso solo nei momenti in cui rischiano di farsi fare il sederino a stelle e strisce dall'avvesario di turno! sleep.gif

Sì non temete, ho finito di sproloquiare! xd.png xd.png xd.png *Immagina Fëa che si rotola sulla sedia dal ridere per le stupidate appena dette* xd.png Son brava o no a paraculare il Kurumada?! lol.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 6 2011, 01:18 AM
Messaggio #25 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Sei brava, illuminata direi laughing.png
Il Kuru solo così può essere preso: ci si cazzeggia sopra perché non si può ragionare sulle cazzate xd.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Mar 6 2011, 01:36 AM
Messaggio #26 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 6 2011, 12:18 AM) *
Sei brava, illuminata direi laughing.png
Il Kuru solo così può essere preso: ci si cazzeggia sopra perché non si può ragionare sulle cazzate xd.png

Io mi diverto troppo a prendere in giro Kuramada (e le puntate della serie classica, scrivo certe stupidate su un piccolo forum di mie amiche che non vi dico! xd.png Per colpa mia quelle povere criste non riescono più a vedersi una puntata seriamente senza ripensare alle vaccate che ho detto sui personaggi! xd.png), ma in fondo gli voglio bene! laughing.png Caro vecchio papino un pò svampito che avrei preferito andasse in pensione, ma va bè, lasciamolo divertire un altro pò! xd.png Tanto noi abbiamo delle stupende evoluzioni narrative con la Shiori e Okada! blush.png E i fan più accaniti di Kuramada il ND, insomma vincono tutti e tutti si godono un manga che gli piace! ♥





Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
UltimateShiryu
messaggio Mar 6 2011, 01:54 AM
Messaggio #27 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 463

Thank(s): 105
Iscritto il: 10-April 10
Utente Nr.: 14,240
Aries



il sangue divino serve per la god cloth assieme al cosmo potente. per essere god saint basta avere un cosmo mostruoso vicino alla consapevolezza del nono senso. anche io dico che la consapevolezza dell'8vo serve a nulla percio' tra saga e hyoga era più probabile e logico che a diventare god saint fosse saga. poi per trama succede quello che succede nn lo nega nessuno pero è una cazzata nn è una cosa di conseguenza.
pure io nel lost canvas ritengo radamantys un god spectre senza god surplice anche se è meglio di una surplice


Messaggio modificato da UltimateShiryu il Mar 6 2011, 01:55 AM


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Mar 6 2011, 02:37 PM
Messaggio #28 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE
il sangue divino serve per la god cloth assieme al cosmo potente. per essere god saint basta avere un cosmo mostruoso vicino alla consapevolezza del nono senso. anche io dico che la consapevolezza dell'8vo serve a nulla percio' tra saga e hyoga era più probabile e logico che a diventare god saint fosse saga. poi per trama succede quello che succede nn lo nega nessuno pero è una cazzata nn è una cosa di conseguenza.
pure io nel lost canvas ritengo radamantys un god spectre senza god surplice anche se è meglio di una surplice


Bè ma si è detto che è necessario che il sangue di Atena ( o un'altra divinità ) bagni l'armatura o la surplice che sia..quindi in teoria Rada non è diventato un god spectre per questo..

Ora una cosa , si parla tanto di 8 e 9 senso ma a me non mi sono tanto chiari ...faccio una piccola ricapitolazione dei sensi ache se vado fuori topic nel mio stesso topic smile.png :


cinque sensi: comuni a tutti gli umani ( tatto, olfatto, vista, udito, gusto )

sesto senso: proprio di un cavaliere, in poche parole è quello che sviluppa il cosmo ( in un episodio si diceva : " il sesto senso viene dal cuore "... sarà così? )

settimo senso : proprio a un cavaliere d'oro , permette di andare alla velocità della luce e vedere i colpi lanciati alla velocità della luce

ottavo senso: ( a mio parere poco chiaro ) dovrebbe permettere di raggiungere il regno di Hades

nono senso : ??? ... probabilmente e quello che appartiene alle divinità


PS: visto l'out metto un sottotitolo nel post iniziale wink.png


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
ultramandyna
messaggio Mar 6 2011, 02:48 PM
Messaggio #29 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 117
Iscritto il: 6-October 08
Da: Vigevano (PV)
Utente Nr.: 745
Leo



CITAZIONE(wolferetic @ Mar 5 2011, 11:57 PM) *
xd.png Son brava o no a paraculare il Kurumada?! lol.gif

insegnami o mia somma maestra


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 6 2011, 03:13 PM
Messaggio #30 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



@Tenma:

Dei "sensi" laugh.gif ne stiamo parlando qui --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4098 smile.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 10:27 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

16 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd April 2024 - 10:27 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here