Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
confronto Cloth, dalla Shiori al Kuru all'anime passando da ep.G
Seiji
messaggio Mar 18 2011, 12:20 AM
Messaggio #11 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 139

Thank(s): 6
Iscritto il: 27-December 10
Utente Nr.: 14,406
Aries



CITAZIONE(Artemis @ Mar 17 2011, 05:18 PM) *
CITAZIONE
Stavo guardando un pezzettino dell'anime classico è ho notato che i cloth del canvas sembrano un pò diverse...sbaglio o quelle del kuru e dell'anime classico sembrano più elaborate...a voi quale cloth piacciono di più? in realtà anche quelli dell'episodio G sembrano ancora più curate nei particolari


Le Cloth che mi piacciono di + sono quelle dell'anime classico, inarrivabili, quelle del LC monocromatiche sono (parlo dei colori) bruttarelle, quelle di episode G troppo diverse nello stile, Okada le ha re-inventate basandosi ovviamente dal manga, pultroppo però abbiamo scoperto che Okada non ha re-inventato nulla, ha soltanto fatto copia incolla da un'altra sua opera lol.gif

questo errore non me lo aspettavo da te.. e no no no... tu che dici che il manga classico è il top dici una fesseria simile?
le cloth di lc sono le più simili a quelle del maga del kuru... ossia.. sono monocromatiche, le gold risplendono di luce propria perchè hanno al loro interno un frammento di sole.. 8non vorrei confondermi con btx ma mi pare siano loro ad avere i frammenti di sole.. o cmq una cosa simile).. quindi dire che son bruttarelle quelle di lc.. vorrebbe dire che disprezzi quelle del kuru u.u


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Artemis
messaggio Mar 18 2011, 03:02 AM
Messaggio #12 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
questo errore non me lo aspettavo da te.. e no no no... tu che dici che il manga classico è il top dici una fesseria simile?
le cloth di lc sono le più simili a quelle del maga del kuru... ossia.. sono monocromatiche, le gold risplendono di luce propria perchè hanno al loro interno un frammento di sole.. 8non vorrei confondermi con btx ma mi pare siano loro ad avere i frammenti di sole.. o cmq una cosa simile).. quindi dire che son bruttarelle quelle di lc.. vorrebbe dire che disprezzi quelle del kuru u.


No no nessun errore, se parliamo di anime, sopratutto nei colori, l'anime classico è decisamente meglio del LC, le bruttarelle cloth monocromatiche nn mi sono mai piaciute(in alcuni fermi immagine si vedono delle cloth o surplici davvero brutte), nn importa che assomigliano di + al concetto di Kuru, la colorazione della Toei ed il tratto di Araki sono mooooolto meglio.

CITAZIONE
Cavolo, proprio come il maestro Kuramada che con il copia-incolla da un suo manga all'altro è un genio!!! * O *


Si, ma il mitico Kuru qualche armatura nuova ogni tanto c'è la mette, vedere quella di Laskumoon, quella di Artemis, quella di Callisto, la Glory di Toma, la Cloth della Coppa, Okada invece ha preso le armature fatte in S.K è le ha messe pari pari in episode G. lol.gif

Messaggio modificato da Artemis il Mar 18 2011, 03:17 AM


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
helois
messaggio Mar 18 2011, 10:14 AM
Messaggio #13 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 886

Thank(s): 137
Iscritto il: 2-July 08
Utente Nr.: 603
Taurus



CITAZIONE(Artemis @ Mar 18 2011, 02:02 AM) *
CITAZIONE
questo errore non me lo aspettavo da te.. e no no no... tu che dici che il manga classico è il top dici una fesseria simile?
le cloth di lc sono le più simili a quelle del maga del kuru... ossia.. sono monocromatiche, le gold risplendono di luce propria perchè hanno al loro interno un frammento di sole.. 8non vorrei confondermi con btx ma mi pare siano loro ad avere i frammenti di sole.. o cmq una cosa simile).. quindi dire che son bruttarelle quelle di lc.. vorrebbe dire che disprezzi quelle del kuru u.


No no nessun errore, se parliamo di anime, sopratutto nei colori, l'anime classico è decisamente meglio del LC, le bruttarelle cloth monocromatiche nn mi sono mai piaciute(in alcuni fermi immagine si vedono delle cloth o surplici davvero brutte), nn importa che assomigliano di + al concetto di Kuru, la colorazione della Toei ed il tratto di Araki sono mooooolto meglio.


tu quindi rinneghi lo stesso Kuru?lol.gif

il fatto che ti piacciano più delle colorazioni non kurumadiane è patologico,lo sai? si inizia piano piano...e poi si arriva ad esaltare il Lost Canvas! lol.gif



CITAZIONE
CITAZIONE
Cavolo, proprio come il maestro Kuramada che con il copia-incolla da un suo manga all'altro è un genio!!! * O *


Si, ma il mitico Kuru qualche armatura nuova ogni tanto c'è la mette, vedere quella di Laskumoon, quella di Artemis, quella di Callisto, la Glory di Toma, la Cloth della Coppa, Okada invece ha preso le armature fatte in S.K è le ha messe pari pari in episode G. lol.gif


ovvia per una volta si spara a zero su qualcuno che non è la Shiori.. wow.. icchè succede?
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 18 2011, 12:42 PM
Messaggio #14 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Artemis ormai le ha sparate tutte e quindi ha dovuto ricominciare il giro lol.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lee
messaggio Mar 18 2011, 05:38 PM
Messaggio #15 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 211

Thank(s): 18
Iscritto il: 15-June 10
Da: India (magari!!)
Utente Nr.: 14,287
Pisces



Le più brutte sono a parer mio quelle del G... non riesce proprio a piacemi come serie ne' per la storia ne' per i disegni...
Ma son gusti personali... :|

Penso che le più belle siano quelle disegnate dalla Shiori. smile.png


Pinguo è bello


OM Nama Shivaya

Go to the top of the page
+Quote Post
Seiji
messaggio Mar 18 2011, 10:01 PM
Messaggio #16 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 139

Thank(s): 6
Iscritto il: 27-December 10
Utente Nr.: 14,406
Aries



CITAZIONE(Artemis @ Mar 18 2011, 02:02 AM) *
CITAZIONE
questo errore non me lo aspettavo da te.. e no no no... tu che dici che il manga classico è il top dici una fesseria simile?
le cloth di lc sono le più simili a quelle del maga del kuru... ossia.. sono monocromatiche, le gold risplendono di luce propria perchè hanno al loro interno un frammento di sole.. 8non vorrei confondermi con btx ma mi pare siano loro ad avere i frammenti di sole.. o cmq una cosa simile).. quindi dire che son bruttarelle quelle di lc.. vorrebbe dire che disprezzi quelle del kuru u.


No no nessun errore, se parliamo di anime, sopratutto nei colori, l'anime classico è decisamente meglio del LC, le bruttarelle cloth monocromatiche nn mi sono mai piaciute(in alcuni fermi immagine si vedono delle cloth o surplici davvero brutte), nn importa che assomigliano di + al concetto di Kuru, la colorazione della Toei ed il tratto di Araki sono mooooolto meglio.


lol ma sai leggere xd.png? non ho detto che siano migliori quelle anime del manga.. ho solo detto che tu disprezzi il colore di quelle di lc.. quando quelle di lc sono quelle che il kuru ha nel suo manga... percui se dici che i colori di lc fan cagare, significa che i colori scelti dal kuru fan cagare.. ergo il manga classico ha dei colori di cacca.. almeno stando al tuo ragionamento... il kuru con l'anime fortunatamente non ha fatto nulla xd.png per quanto riguarda i disegni...


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Artemis
messaggio Mar 19 2011, 11:40 AM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
Artemis ormai le ha sparate tutte e quindi ha dovuto ricominciare il giro


Pultroppo per voi, le mie sparate sono sempre giuste wink.png

Avete letto SK?

CITAZIONE
lol ma sai leggere ? non ho detto che siano migliori quelle anime del manga.. ho solo detto che tu disprezzi il colore di quelle di lc.. quando quelle di lc sono quelle che il kuru ha nel suo manga... percui se dici che i colori di lc fan cagare, significa che i colori scelti dal kuru fan cagare.. ergo il manga classico ha dei colori di cacca.. almeno stando al tuo ragionamento... il kuru con l'anime fortunatamente non ha fatto nulla per quanto riguarda i disegni...


Ho capito, ciò nonostante la colorazione delle armature (non in tutti i casi per inteso) dell'anime di LC nn mi piace, nn ci posso fare nulla. Ed ho sentito tantissimi altri commenti in passato dove molti dicevano che la colorazione delle armature del LC (monocromatica) era decisamente meno bella della colorazione del classico wink.png

CITAZIONE
ovvia per una volta si spara a zero su qualcuno che non è la Shiori.. wow.. icchè succede?


Prima di dire che sparo a zero, leggetevi SK e poi ne discutiamo, io lo fatto (nn in toto per ora) è ho potuto vedere con i miei occhi che molte delle armature di episode g erano state fatte da Okada ancor prima del G, erano già presenti in SK, ed Okada le ha riutilizzate.
Nn solo, diverse tecniche segrete di episode g (che pensiamo siano nuove) in SK erano già presenti, anche in questo caso Okada le ha trasportate da SK ad episode G, ed il bello che sono proprio identiche lol.gif
Ed ancor nn ho letto tutto di SK lol.gif
Vi lamentate tanto di Kuru che prende dal manga classico, quindi dovreste ora lamentarvi pure di Okada ? lol.gif

*Della Shiori nn c'è bisogno di lamentarsi, è appurato da tempo che è una copiona cronica lol.gif


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Mar 19 2011, 11:51 AM
Messaggio #18 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE
Ed ho sentito tantissimi altri commenti in passato dove molti dicevano che la colorazione delle armature del LC (monocromatica) era decisamente meno bella della colorazione del classico

Ancora? ma non ci interesseno i commenti degli altri..! poi lo sai perchè sono monocromatiche o no?
CITAZIONE
Della Shiori nn c'è bisogno di lamentarsi, è appurato da tempo che è una copiona cronica

se non tiri in ballo Lc o La shiori non sei contento no? ah... il Rosikamento xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 19 2011, 12:21 PM
Messaggio #19 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Caspita, non ci arrivi eh!

Ti stanno dicendo TUTTI che se vuoi spalare merda sulle colorazioni delle cloth di LC, stai spalando merda anche su kurumada, visto che quelle di LC seguono i dictact che quel pollo ha scelto per il suo manga.
Speriamo che così capisci, altro che hai sempre ragione. Uagliò, apri gli occhi laugh.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Mascio88
messaggio Mar 19 2011, 12:57 PM
Messaggio #20 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 246

Thank(s): 20
Iscritto il: 17-August 10
Utente Nr.: 14,325
Leo



Questa è la classica per me
1° armature anime serie classica
2° armature Lost Canvas
3° armature manga classico
4° amature G


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 04:53 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 04:53 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here