Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
Pensate sia giusto fare sesso all'inizio dell'Adolescenza?
artemide
messaggio Nov 9 2010, 02:34 PM
Messaggio #11 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



complimenti per l'educazione..esiste ancora qualcuno che si presenta a 14 anni su un forum dicendo "buongiorno"?? e scrivi pure bene....la tua mamma ha fatto un ottimo lavoro...

con quello che si legge in giro degli adolescenti di oggi mi pare proprio che tu abbia una bella testolina...contiuna così e vedrai che non avrai problemi...sull'argomento di consigli te ne hanno già dati tanti, ma saprai tu quando è il momento...ciao



Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Lee
messaggio Nov 9 2010, 04:58 PM
Messaggio #12 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 211

Thank(s): 18
Iscritto il: 15-June 10
Da: India (magari!!)
Utente Nr.: 14,287
Pisces



CITAZIONE
@Lee
direi prematuro il tuo consiglio: è troppo presto... falle acquisire la disponbilità mentale prima.


Si... dimentico che ha 14 anni... :\



Pinguo è bello


OM Nama Shivaya

Go to the top of the page
+Quote Post
Silenzio
messaggio Nov 9 2010, 05:24 PM
Messaggio #13 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 223

Thank(s): 1
Iscritto il: 14-June 08
Da: Lago di Garda
Utente Nr.: 571
Aquarius



CITAZIONE
Datti all'autoerotismo, conosci il tuo corpo e informati


c'è un motivo se è il prez!!!!(ed è uno scorpione) inchino.gif inchino.gif inchino.gif ...poi ricordati di negare come fan tutte! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Tramite il processo di autoerotismo potrai scoprire le reazioni del corpo e a prenderne confidenza e ti aiuterà a acquisire una sicurezza sessuale maggiore.
cmq questi sono consigli di uomini, maschi, che non comprendono bene come reagisce il corpo femminile, sarebbe opportuno che rispondessero le femmine(tranne Artemide, che è rimasta sul vago, altri non ne ho visti, sarebbe opportuna una vs maggiore partecipazione).

Messaggio modificato da Silenzio il Nov 9 2010, 05:26 PM


Pinguo è bello


se vi va di incontrarci su skype "dicetemelo via PM"
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Nov 9 2010, 05:30 PM
Messaggio #14 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(Silenzio @ Nov 9 2010, 04:24 PM) *
c'è un motivo se è il prez!!!!(ed è uno scorpione) inchino.gif inchino.gif inchino.gif ...poi ricordati di negare come fan tutte! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Tramite il processo di autoerotismo potrai scoprire le reazioni del corpo e a prenderne confidenza e ti aiuterà a acquisire una sicurezza sessuale maggiore.
cmq questi sono consigli di uomini, maschi, che non comprendono bene come reagisce il corpo femminile, sarebbe opportuno che rispondessero le femmine(tranne Artemide, che è rimasta sul vago, altri non ne ho visti, sarebbe opportuna una vs maggiore partecipazione).

Hai preso un abbaglio..Rozan Shoryuha è un maschietto! xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Lee
messaggio Nov 9 2010, 07:51 PM
Messaggio #15 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 211

Thank(s): 18
Iscritto il: 15-June 10
Da: India (magari!!)
Utente Nr.: 14,287
Pisces



E' maschio... tongue.png


Pinguo è bello


OM Nama Shivaya

Go to the top of the page
+Quote Post
Aiduelf
messaggio Nov 9 2010, 08:53 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 624

Thank(s): 20
Iscritto il: 26-May 09
Da: Torino
Utente Nr.: 5,731
Libra



Io la penso esattamente come IL NOSTRO Rozan...anche io al liceo ero una delle poche "pure" come te e non me ne sono mai vergognata.
Due giorni fa ho letto sul giornale di una bambina che è rimasta incinta di un suo coetaneo, alla "veneranda" età di 10 anni... io ho una sorella di 9 anni e il solo pensiero di vederla incinta mi ha fatto accapponare la pelle...
Non esiste solo il sesso nella vita...non bisogna bruciare le tappe...

Condivido anche il pensiero che Artemide ha fatto su di te, per fortuna c'è ancora chi usa le buone maniere.


CITAZIONE(Silenzio @ Nov 9 2010, 05:24 PM) *
cmq questi sono consigli di uomini, maschi, che non comprendono bene come reagisce il corpo femminile, sarebbe opportuno che rispondessero le femmine(tranne Artemide, che è rimasta sul vago, altri non ne ho visti, sarebbe opportuna una vs maggiore partecipazione).


Sarebbe davvero opportuno che prima di scrivere e dare giudizi, ci si assicurasse di sapere di cosa si sta parlando e questo è il motivo per cui io ho letto prima bene la conversazione e poi ho risposto...cosa che tu evidentemente non hai fatto, visto che in tutti i tuoi post hai dato per scontato che Rozan fosse una donna...
Inoltre questo non è un consultorio, dove è obbligatorio dare consigli... A me fa molto piacere rispondere e dare un parere, ma ci sono persone che si imbarazzano a parlare di determinati argomenti e altre che preferiscono non parlarne o rimanere sul vago...
Quindi il tuo SAREBBE OPPORTUNO mi sembra assolutamente futile...

Prima che tu faccia una battuta poco carina riguardo le donne(il tuo essere misogino è noto a molti del forum), ti rispondo subito "No, non ho le mie cose" e "No, non sono in astinenza da mesi", ma penso sia giusto farti presente che alcune cose che tu dici/scrivi potrebbero urtare il sistema nervoso di altre persone, come è successo anche in passato... Ti chiedo inoltre scusa se la prendi come un'offesa personale...ho cercato di scrivere nella maniera più educata e pacata che potevo e con tutto il rispetto per una persona più grande di me!
Scusate l'OT! xd.png

Messaggio modificato da Aiduelf il Nov 9 2010, 08:57 PM


Pinguo è bello


I LOVE Sorkino

""Custodita da Ikki no Phoenix23""

"Il fascino di alcuni peccati risiede più nel ricordarli che nel commetterli"
"C'è il cielo e l'inferno in ognuno di noi"
"L'essere umano può credere nell'impossibile, ma non crederà mai nell'improbabile"
4ever Oscar Wilde

Go to the top of the page
+Quote Post
Silenzio
messaggio Nov 9 2010, 11:46 PM
Messaggio #17 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 223

Thank(s): 1
Iscritto il: 14-June 08
Da: Lago di Garda
Utente Nr.: 571
Aquarius



CITAZIONE
Prima che tu faccia una battuta poco carina riguardo le donne(il tuo essere misogino è noto a molti del forum), ti rispondo subito "No, non ho le mie cose" e "No, non sono in astinenza da mesi", ma penso sia giusto farti presente che alcune cose che tu dici/scrivi potrebbero urtare il sistema nervoso di altre persone, come è successo anche in passato... Ti chiedo inoltre scusa se la prendi come un'offesa personale...ho cercato di scrivere nella maniera più educata e pacata che potevo e con tutto il rispetto per una persona più grande di me!


chiedo scusa, ma ho letto il messaggio 2 volte prima di rispondere!.. tutto deriva dal fatto che ho ineso male il genere del poster.

@aiduelf
prerisco risponderti in pvt

Messaggio modificato da Silenzio il Nov 9 2010, 11:48 PM


Pinguo è bello


se vi va di incontrarci su skype "dicetemelo via PM"
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 12:26 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:26 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here