Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Amore, Ti Ho Tradito..., Perdoni o no?
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Jun 15 2008, 02:05 PM
Messaggio #1 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



La persona con cui state vi ha tradito con un'altra. Trova il coraggio di confessarvelo puntualizzando che vi ha tradito una sola volta e per una semplice questione di alchimia sessuale. Ora chiede il vostro perdono.

Ipotesi: voi amate l'altra persona.

Domanda: la perdonate? Troncate il rapporto? Vi vendicate?


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jun 15 2008, 02:19 PM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



La soluzione più ponderata penso sia l'omicidio plurimo.
Ovviamente se a tradire è una donna.

Se a tradire è l'uomo, è normale quindi nulla.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
-NeMo-
messaggio Jun 15 2008, 02:47 PM
Messaggio #3 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,412

Thank(s): 1
Iscritto il: 5-August 07
Da: foreste di Asgard e Talpilandia
Utente Nr.: 21



purtroppo si,
se l amassi sarei ks stupido e defic*** da perdonarla quindi niente vendetta.

però nn so se il rapporto con lei continuerebbe oppure no...
Go to the top of the page
+Quote Post
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Jun 15 2008, 06:14 PM
Messaggio #4 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



Io non so cosa rispondere. In amore non è che possa fare discorsi razionali. Probabilmente esiste un limite oltre il quale sarei portato a mandarla a cagare con tanto odio. Al di sotto, la manderei a cagare soffrendoci parekkio.
Ma il perdono... mmmmhhhhh... non so. Continuando il rapporto, il suo tradimento resterebbe impresso in me per moltissimo tempo (se non per sempre) e credo implicherebbe un mio cambiamento caratteriale nei suoi confronti. Sarei sicuramente più egoista e diffidente... e anche più stronzo. Non so se sarebbe il caso di continuare la storia.

Poi se sono io il bastardo che tradisce lei, glielo confesserei solo se la volessi lasciare o se fossi sicuro di sopportare l'idea di perderla. Sennò, non credo avrei problemi a nascondere la verità tongue.gif


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Jun 15 2008, 10:25 PM
Messaggio #5 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



bhè essendo successo a me in prima persona devo essere sincero e dico ke l'ho perdonata e non me ne vergogno.


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Cello
messaggio Jun 15 2008, 10:55 PM
Messaggio #6 Share


Mylock Beholder

Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,492

Thank(s): 1
Iscritto il: 1-August 07
Utente Nr.: 11
Aries



se è lei a confessare sn disposto a perdonare
se lo scopro io.. A CASAAAAAAA

paolo perchè dovresti vergognartene?


Pinguo è bello



per le normative europee speriamo che i myth non diventino come i barbapapà
Go to the top of the page
+Quote Post
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Jun 15 2008, 11:31 PM
Messaggio #7 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Jun 15 2008, 10:25 PM) *
bhè essendo successo a me in prima persona devo essere sincero e dico ke l'ho perdonata e non me ne vergogno.

Quello fu il primo e unico tradimento che ti confessai! Degli altri effettivamente ancora non sai nulla!

Dai Pà, mi faccio i fatti tuoi visto che ci sei passato: posso?
Ti sei preso del tempo per rifletterci? Se sì, quanto tempo hai impiegato per perdonarla? Nel mentre avete fatto una pausa di riflessione? Sei stato tentato di picchiarla a sangue?


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post
Vannilla
messaggio Jun 15 2008, 11:35 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 261

Thank(s): 0
Iscritto il: 2-August 07
Da: Catania
Utente Nr.: 15



Io di solito tendo a perdonare ma non dimentico..non c riesco..ma x un tradimento è diverso!probabilmente non vorrei+vedere quella persona x un pò, mi farei prendere dall'impulsività..ma anche provando a continuare il rapporto so che nn sarebbe facile,cambierei nei suoi confronti,vivrei male tutto,dovrebbe riconquistare la mia fiducia ..insomma...sarebbe davvero difficile, ma non impossibile!non mi è mai capitato x cui posso solo supporre!


Pinguo è bello





Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Jun 16 2008, 01:18 AM
Messaggio #9 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



rispondo io mediandovi

quello ke dice Fëa è come la continuità del G ovvero una cazzata i tradimenti oggi hanno lo stesso valore,solo in passato era diverso Fëa torna ai nostri giorni grazie

Uccidere perkè tradisce lei? tutti abbiamo instinti sessuali avere un orgasmo piace a tutti se interviene la razionalità meglio sennò..pazienza al massimo la riempi di puttana e troia senza alzarle le mani(al massimo se la prendi in flagranza direato è un altra storia,se le si è lasciata andare per lussuria è giustificato anke l'uomo ke si lascia andare per ira furibonda...&viceversa):Pikkiandola nn si levano le corna,quindi nn si risolve..e se siamo stati con una ke tradisce....AMEN.La colpa è anke nostra per aver scelto male...come si dice...mal comune...

La soluzione è lasciare.Almeno per me.Nn avrei la forza di continuare(anke se tradissi io)se un patner per piacere personale fa indirettamente male a ki gli sta vicino,allora nn ama.Se ami nn metteresti mai a riskio la tua storia,se ami nn butteresti tanto tempo per una mezz'oretta alternativa.
Anke se il99% dei tradimenti nel caso maskile nn sono fatti mai per far male alla donna ke fa diventare il suo possibile dolore"un effetto collaterale"ma è solo mera soddisfazione fisico-personale,mentre x le donne la % e alta in altri casi perkè è + facile(concedetemelo voi femminucce)ke tradiate per vendetta(anke x motivi diversi dal tradimento) ke per lasciarvi andare..perkè un tizio vi fa "sangue"..

Quindi se nn ti sai trattenere per la persona amata,allora nn la ami...se sei stato tradito è perkè nn ti ama quindi nn perdonare,lascia.

Il sapere rende liberi,l'ignoranza felici...se lei/lui ti ha fatto sapere adesso sei libero di cercare la tua felicità altrove adesso nn ignori + ke lei /lui è una zoccola/stronzo

Messaggio modificato da AtZeL il Jun 16 2008, 01:21 AM


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Jun 16 2008, 10:40 AM
Messaggio #10 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



La punteggiatura: questa sconosciuta! Solo harken scriveva peggio tongue.gif


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 02:46 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 02:46 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here