Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
Dignità Di Donne Al Limite
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 1 2011, 01:17 PM
Messaggio #71 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
Fëanor, voi dovete imparare il rispetto. Che cacchio di uomo pensi di essere se stai con una e poi la tradisci con la prima che passa? E' per questo che non mi fidanzerò mai. Perchè gira e rigira, alla fine fate tutti schifo.


Te l'ho già scritto 2 volte :'D
Gli uomini devono imparare il rispetto, ma non lo faranno mai fintanto che troveranno _almeno una_ donna che non ha rispetto per sé stessa.
E' evidente quindi che gli uomini non impareranno mai il rispetto :'D


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Yaoi's_Supremacy
messaggio Jan 1 2011, 01:34 PM
Messaggio #72 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 39

Thank(s): 0
Iscritto il: 30-December 10
Utente Nr.: 14,410
Aries



E io te lo ripeto. Noi dobbiamo rispettare anche se gli altri non rispettano se stessi. E' una scusa facile, la tua: tradisco perchè ci sono donne che me la danno. Sei tu che devi rifiutarti. E' come dire: io resisto senza mangiare cioccolatini, a patto che io non abbia a disposizione cioccolatini. Non puoi aspettarti che il mondo, anche in generale, cambi se non sei tu il primo a cambiare.


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Albafika
messaggio Jan 1 2011, 03:03 PM
Messaggio #73 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 231

Thank(s): 9
Iscritto il: 13-October 09
Da: Palazzo dei Pesci - XII casa
Utente Nr.: 10,037
Pisces



ovviamente ognuno è liberissimo di fare quello che vuole della propria vita, se una donna è costretta allora non è colpa sua ma di chi la costringe (chi la costringe non ha dignità e fa schifo) se lo fa per sua scelta (facendosi pagare) saranno cavoli suoi credo... se lo fa senza farsi pagare sono pur sempre cavoli suoi, cioè non vedo la dignità dove viene persa se si fa qualcosa in libertà.
basta solo rispettare gli altri e fare quello che vuoi con serenità.


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Jan 1 2011, 04:30 PM
Messaggio #74 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



io attendo in materia una risposta a questa riflessione

CITAZIONE(Gold Saint 85 @ May 5 2009, 12:09 AM) *
qui c'è da fare una premessa
se noi intratteniamo parecchi congressi carnali ce ne possiamo vantare e dimostriamo la nostra virilità, se lo fa una donna è una puttana. questo perchè? perchè la donna dev'essere più virtuosa? lasciamo stare il rapporto di coppia, lì è ovvio che saremmo interessati e non potremmo giudicare serenamente, ma una donna non impegnata che si concede è vista negativamente. ciò avviene perchè noi consideriamo sul serio la donna come persona che dev'essere migliore di noi o solo per un falso moralismo che in realtà è un maschilismo fisiologico?



Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 2 2011, 12:56 AM
Messaggio #75 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
E io te lo ripeto. Noi dobbiamo rispettare anche se gli altri non rispettano se stessi. E' una scusa facile, la tua: tradisco perchè ci sono donne che me la danno. Sei tu che devi rifiutarti. E' come dire: io resisto senza mangiare cioccolatini, a patto che io non abbia a disposizione cioccolatini. Non puoi aspettarti che il mondo, anche in generale, cambi se non sei tu il primo a cambiare.


Ma di solito mica è il cioccolatino che decide quando essere mangiato, quindi l'esempio non è calzante :'D
Quanto tu dici sarebbe perfettamente valido se il rapporto tra uomo e donna fosse deciso al 50%.
Comunque la mia non è una scusante per gli uomini, semplicemente una ammissione di debolezza.

CITAZIONE
cioè non vedo la dignità dove viene persa se si fa qualcosa in libertà.
basta solo rispettare gli altri e fare quello che vuoi con serenità.

Con la dovuta e fondamentale differenza tra libertà e libertinaggio, però smile.png


CITAZIONE
una donna non impegnata che si concede è vista negativamente. ciò avviene perchè noi consideriamo sul serio la donna come persona che dev'essere migliore di noi o solo per un falso moralismo che in realtà è un maschilismo fisiologico?

Penso che la mia idea a riguardo si possa recuperare in tutto il topic smile.png
Comunque la rielaboro qui (preciso che parlo di rapporti etero, non posso sapere se vale anche per rapporti interpersonali omosessuali).
Innanzitutto io mi sono spiegato questa situazione prendendola come una eredità ancestrale, qualcosa di intrinseco nella nostra natura animale.
L'uomo si deve ammazzare per farsi scegliere, la donna ha il difficilissimo compito di scegliere, dal quale è determinata la perpetuazione della specie.
Se una donna la dà a tutti, fa venire meno il suo ruolo di selettrice, e automaticamente quanto inconsciamente ciò la porta ad essere mal vista. Il maschilismo (che a veder bene coincide col femminismo) quindi è innato, ed il "fisiologico" da te usato calza a pennello.
L'uomo invece che riesce in molte conquiste invece viene visto come "colui che è stato scelto tante volte", quindi un "eroe da riproduzione" e diviene vanto.
Ma questa spiegazione non è affatto sufficiente, è solo una impronta nella nostra coscienza che è sicuramente passata in secondo piano quando l'atto sessuale si è distaccato dall'atto di riproduzione e quando la coscienza di uomo ha iniziato a dominare quella animale.
E quindi passo parlare di qualcosa di più vicino a noi.
Oramai secondo me non essendoci più il significato della riproduzione, è la morale che dovrebbe dettare maggior legge.
Da questo punto di vista, uomo e donna diventano uguali. Se una donna va con tutti o se un uomo va con tutte sbagliano entrambi secondo me. Eppure una differenza resta: chi decide praticamente l'atto sessuale.
Dite quello che volete, ma non mi convincerete mai che queste non siano vere (al netto di violenze):
Maschio Vuole, Femmina Vuole --> Rapporto
Maschio Vuole, Femmina Non Vuole --> Non Rapporto
Questa disparità non è che crea una "scusa" per l'uomo, semplicemente gli impone una ulteriore debolezza.
Se una non seleziona, troverà sempre quanti partner vorrà.
Se uno non seleziona, troverà sempre quante partner vorranno.
Ecco perché la donna deve essere migliore dell'uomo, perché ha più potere.
Insomma, è la filosofia di spiderman: da un grande potere, deriva una grande responsabilità xd.png
Ribadisco, non è una scusa per l'uomo per fare quello che gli pare, bensì un primo passo verso una collaborazione ed ulteriore evoluzione sessuale, che difficilmente vedremo accadere durante le nostre vite :'D


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Jan 2 2011, 11:28 PM
Messaggio #76 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Yaoi's_Supremacy @ Dec 30 2010, 02:31 PM) *
Divertente il fatto che la donna libertina venga considerata troia, mentre se l'uomo va a letto con molte donne viene considerato un mito... mah.

Quarda che lo stereotipo non è solo a livello femminile (purtroppo) ma anche nei confronti di noi "sesso forte" vogliamo parlare di uomini che piangono?!? che esternano i loro sentimenti?!? magari con membri del proprio stesso sesso?!? quali di queste azioni vengono considerati "virili"?!? quali di queste azioni un uomo può fare senza essere tacciato di omosessualità?!?
Purtroppo viviamo in una societa di etichette e di categorie molte delle quali condizionate da secoli di oscurantismo clericale (ma non solo)
CITAZIONE(Yaoi's_Supremacy @ Dec 30 2010, 03:43 PM) *
Appunto, voi uomini siete deboli, ve le andate a cercare. E l'uomo sa essere stronzo al pari di una donna: perchè spesso e volentieri (io ci tengo a sottolineare che non ho mai avuto storie e che non ne voglio avere, almeno per il momento) gli uomini giocano con i sentimenti delle donne. Io osservo e vedo che gli uomini non sanno assumersi responsabilità, SOPRATTUTTO se si parla di amore.

Questa è uno stereotipo bello e buono
Ti faccio un esempio su tutti la mia ex(come ho scoperto mio discapito) mentre era sposata con il suo (ex) marito si faceva il suo secondo marito tranne poi lasciarlo per me....dopo aver lasciato me si è messa con il padre del suo secondo bambino che ha lasciato per me, con il quale però mi ha messo le corna fatto che causò la fine della seconda puntata della nostra relazione e l'inizio della storia con il suo ex amante e suo ex secondo marito che ha mollato per rimettersi con me salvo poi chiudere definitivamente la nostra relazione per mettersi con un altro ragazzo
Notare come mi abbia bellamente usato per interrompere tutte le sue precedenti relazioni e come abbia saputo abilmente sfruttare (ed usare i sentimenti che provo per lei-ho smesso di amarla dopo 7 anni con estremo dolore)

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Jan 2 2011, 11:36 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Danijel
messaggio Sep 16 2012, 12:39 PM
Messaggio #77 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 63

Thank(s): 3
Iscritto il: 9-September 12
Da: Slovenia
Utente Nr.: 14,999
Taurus



Io la penso esattamente come te Fèanor,su questo tipo di cose sono un pò intransigente.È vero che ognuno può e deve vivere la propria sessualità come meglio crede,ma ogni tanto qualche regola bisogna darsela.Un mio caro amico,che è un bravissimo ragazzo ha qualche amica(2 o 3,non ricordo)che fa la spogliarellista per necessità.Bene,lui è talmente buono che giustifica il comportamento delle donne a priori!!!Su questo cerco di capirlo,ma proprio non ci riesco....


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Ciao ragazzi,mi chiamo Daniele e sono un appassionato dei cavalieri dello zodiaco.Amo tantissimo anche altri anime(tutti quelli vecchiotti) e le musiche che poi amo collezionare tipo il rock,metal,ost anime,ost film,ost videogames.I miei cavalieri preferiti sono gli asgardiani.
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Mime For This Useful Post:
Fëanor Spirito di Fuoco
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 12:46 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

8 Pagine V  « < 6 7 8
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:46 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here