Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Cosa diavolo sono i re tool del browser?
titania76
messaggio Sep 7 2011, 02:31 PM
Messaggio #1 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



Ola gente, questa è una domanda niubba lo so, ma davvero non so che diavolo siano i re tool del browser, dove si trovano e come agire su di loro.

Il mio problema nello specifico: Gioco da anni ad un gioco online "Ogame" negli ultimi giorni non mi funziona bene una "funzione" (?) del gioco, potrei anche specificare quale ma non so se qualcuno di voi conosce questo gioco di strategia quindi non mi dilungo troppo, se poi vorrete spiegherò meglio nel dettaglio.

Dunque dicevo, mi hanno consigliato per prima cosa di eliminare i cookies.

Ok, come si fa? Basta fare la pulizia del disco con l'applicazione del windowsXp ovvero cancellare i file temporanei di internet? Una volta questa operazione la facevo con il Norton sistem works, tanto bellino che mi faceva anche tante cose, ma da qualche anno non lo producono più i disgraziati, credo sia rimasto alla versione nel 2003 sad.gif e prima ancora lo facevo manualmente dalla cartella dei file temporanei di internet... Ora non so neanche più dove mettere le mani su WindowsXp...

Poi mi hanno detto di fare aggiorna con F5 e disabilitare (?) i re tool del browser che uso (ovvero IE versione 8) e se non dovesse risolversi il problema, cambiare browser. Io però l'unico che ho provato di differente è Firefox ma non mi piaceva, troppe complicazioni con i vari aggiornamente e opzioni che spesso vanno in contrasto con il gioco Online.

Infine, quale anima pia può guidarmi passo passo per risolvere il problema?


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post


1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 06:33 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here