Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

15 Pagine V  « < 12 13 14 15 >  
Reply to this topicStart new topic
Next Dimension - Capitolo 30, scansioni spoiler + capitolo
helois
messaggio Dec 15 2010, 02:33 AM
Messaggio #131 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 886

Thank(s): 137
Iscritto il: 2-July 08
Utente Nr.: 603
Taurus



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 15 2010, 12:46 AM) *
CITAZIONE
insomma cose mediche non troppo complicate,ma che comunque non sono certamente da catalogare come "danni lievi" un fiotto di sangue che esce da un occhio.. e che comunque non spiega la rigenerazione totale dell'occhio umano..

E Rhada senza cuore???
Oddio, adesso risveglio il mostro xd.png


se il kuru decide che LC non è in continuity allora può rimanere inspiegato.. doppiolol.gif

Go to the top of the page
+Quote Post
CancerCarlo
messaggio Dec 15 2010, 06:02 PM
Messaggio #132 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 648

Thank(s): 111
Iscritto il: 21-November 10
Da: Torino
Utente Nr.: 14,381
Cancer



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 15 2010, 02:46 AM) *
CITAZIONE
guarda che nella mitologia Callisto era il nome di una ninfa che faceva parte del seguito della dea Artemide. Almeno Kuru ha sempre avuto il buon gusto di andare ad informarsi, che poi poteva disegnarla più femminile è un altro discorso


Veramente io parlavo di come lo/la disegna kurumada, non del mito :'D
E dire "poteva disegnarla più femminile" per Callista, lo possiamo anche dire di Mike Tyson con un parruccone dei cugini di campagna lol.gif

Quanto al buon gusto kurumadiano di informarsi, sorrido solamente visto che tutti gli strafalcioni presenti in ss può sempre rigirarseli dicendo "no, ma io interpreto il mito".. furbacchione xd.png
Secondo me si informa dei miti sull'equivalente nipponico di novella 2000. Del resto, se quella intervista è veritiera, lo ha ammesso lui stesso che la mitologia è per ragazzine.

oddio! Va bene che è cresciuto a fare solo arti marziali (quindi il cervello limitato e il disocrso sul "vero uomo è comprensibile) ed è un truzzo ma così ottuso!
Poi per gli strafalcioni a me ha sempre suggerito (o forse vuole suggerire) che le battaglie degli dei (nella sua storia) hanno solo ispirato i miti!
Comunque già è tanto se sa che la ninfa più vicina ad Artemdie si chiamava Callisto e che Ecate era connessa alla luna ed era un strega.

CITAZIONE
Poi comunque lo sappiamo tutti che i napoletani guidano le gondole doppiolol.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Quando penso a caronte non so se ridere o piangere!
e il bello è che lui in italia c'è stato! lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif
Ma se ne ricorda solo quando deve citare le opere d'arte come il colosseo o l'uomo viturviano


Pinguo è bello



Può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile

Lelouch Vi Britannia


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to CancerCarlo For This Useful Post:
Fëanor Spirito di Fuoco
AtZeL
messaggio Dec 15 2010, 07:36 PM
Messaggio #133 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



penso ke ttt si spieghi così per le vendite e l'apprezzamento nel mondo.

i giappo so strani,e kuru fa cose per i giappo,secondo i loro gusti....e poi diciamocelo,magari in giappone,sta passione nelle nuove generazioni per i cavalieri non ci sta, e ki compra sono quelli delle vekkie generazioni....dove sono affezionati a kurumada,e il suo tratto e la sua regia(totale) e magari anke i suoi errori suscitano quella nostalgia ke ti porta indietro nel tempo con le sensazioni.

mentre la Shiordy(xd.png se lavori per Kurukakka....subisci l'influssoXD)riesce a fare cose per una mentalità + internazionale,dove in giappone non riesce a prendere + di tanto....vedendo i rapporti delle vendite.

quindi nd o lc?dipende dai gusti punto e basta.Lc sarà in continuity solo se resterà sempre sotto per le vendite in giappone a ND


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 16 2010, 01:19 AM
Messaggio #134 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
Poi per gli strafalcioni a me ha sempre suggerito (o forse vuole suggerire) che le battaglie degli dei (nella sua storia) hanno solo ispirato i miti!

Infatti, penso tu abbia ragione. Resta impossibile distinguere se un aspetto è un errore oppure solo qualcosa di ispirato, quindi va bene tutto riguardo i miti.
Del resto pure io farei così se dovessi scrivere qualcosa punterei ad ispirarmi ed adattarlo alla mia storia.



CITAZIONE
Lc sarà in continuity solo se resterà sempre sotto per le vendite in giappone a ND

E mi sa che è vero xd.png



Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Dec 16 2010, 02:27 PM
Messaggio #135 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



wow io e Fëa convergiamoooooooooooooooooooooooo xd.png


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Dec 16 2010, 03:25 PM
Messaggio #136 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



il lc è in continuity finchè non escano cose del tipo morte di doko o sion o atena sigillata e sconfitta
il prodotto ha il marchio kurumadiano, sarà per veduta o no non lo so e non interessa in questa questione, ma ce l'ha


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
helois
messaggio Dec 19 2010, 12:05 PM
Messaggio #137 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 886

Thank(s): 137
Iscritto il: 2-July 08
Utente Nr.: 603
Taurus



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 15 2010, 12:46 AM) *
E Rhada senza cuore???
Oddio, adesso risveglio il mostro xd.png


visto che domani ho l'esame di storia della medicina anche come ripasso illustro un po' di storia:

Galeno nel II secolo dopo Cristo ha esposto alcune sue teorie:
il sangue venoso ricco di nutrienti si originava nel fegato,arrivava al cuore e nel cuore passava da una parte all'altra attraverso fori diventanto arterioso,questo sangue poi arterioso veniva pompato verso il resto del corpo dove poi si dissolveva..

ecco bisogna aspettare Harvey nel 1628 per avere prove che contrastino questo DOGMA, spesso quando facevano le analisi autoptiche, vietate dalla Chiesa, prendevano il testo di Galeno e facevano "Galeno dice che qua c'è questo e quest'altro.." e dopo guardavano se era vero,se qualcosa non tornava accampavano scuse sul fatto che da vivo poteva esser diverso..
tenendo sempre presente che bisogna aspettare il 1768 per avere una figura del chirurgo separata dal BARBIERE..

solo con Morgagni nel 1761 abbiamo un testo di osservazioni cliniche e patologiche..con dissezioni umane,visto che prima dissezionavano animali e la struttura di un cane,seppur simile all'uomo,veniva ovviamente screditata..

ma spesso chi si metteva contro Galeno veniva scomunicato dalla Chiesa,additato come eretico e poi c'era un medico più famoso che lo screditava..

quindi ora non so se la Shiori si sia informata della storia della medicina o si sia basata sulla mitologia della viverna,ma fatto sta che per le conoscenze in cui è ambientato il Lost Canvas si credeva fermamente che il sangue si originasse dal fegato e il cuore lo pompava nell'organismo e si dissolvesse..
quindi Hades probabilmente ha messo il sangue divino nel fegato di Rhada, il cuore l'ha pompato e il sangue si è dissolto nell'organismo rimanendoci.. quindi alla fine Rhada ha nel corpo "parecchio" sangue divino disciolto nel corpo,stando a questa concezione.. laugh.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to helois For This Useful Post:
Fëanor Spirito di Fuoco
Artemis
messaggio Dec 19 2010, 05:14 PM
Messaggio #138 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
quindi Hades probabilmente ha messo il sangue divino nel fegato di Rhada, il cuore l'ha pompato e il sangue si è dissolto nell'organismo rimanendoci.. quindi alla fine Rhada ha nel corpo "parecchio" sangue divino disciolto nel corpo,stando a questa concezione


Veramente è lo stesso Radamantis che dice che dopo il colpo di Regolus ha persono il potere del sangue divino.

Lasciamo il mostro dormire perchè Rada senza cuore è una vera assurdità laugh.gif

Messaggio modificato da Artemis il Dec 19 2010, 05:15 PM


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 19 2010, 05:16 PM
Messaggio #139 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Lo sapevo.. il mostro si è svegliato dry.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
helois
messaggio Dec 19 2010, 05:18 PM
Messaggio #140 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 886

Thank(s): 137
Iscritto il: 2-July 08
Utente Nr.: 603
Taurus



CITAZIONE(Artemis @ Dec 19 2010, 04:14 PM) *
CITAZIONE
quindi Hades probabilmente ha messo il sangue divino nel fegato di Rhada, il cuore l'ha pompato e il sangue si è dissolto nell'organismo rimanendoci.. quindi alla fine Rhada ha nel corpo "parecchio" sangue divino disciolto nel corpo,stando a questa concezione


Veramente è lo stesso Radamantis che dice che dopo il colpo di Regolus ha persono il potere del sangue divino.

Lasciamo il mostro dormire perchè Rada senza cuore è una vera assurdità laugh.gif


guarda che quello non contraddice ciò che credevano all'epoca: Hades ha messo il sangue nel fegato di Rhada,il cuore l'ha pompato in tutto l'organismo togliendo il cuore togli il pompaggio del sangue divino,quindi non ha sangue divino,ma quello che ha pompato fino a poco prima c'è tutto.. happy.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 04:52 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

15 Pagine V  « < 12 13 14 15 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 04:52 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here