Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 3, Informazioni, spoiler, commenti, download, sottotitoli
Benjamin Kalas
messaggio Apr 9 2012, 10:47 PM
Messaggio #1 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo








Saint Seiya Ω
Serie TV anime
Episodio 3







Episodio 3
La Regola della Maschera! Ecco il Cavaliere del Vento!
[仮面の掟!風の聖闘士現わる]
Kamen no okite! Kaze no Seinto arawaru!

Immagini:

Riassunto:
Contenuto Spoiler

Kouga riesce ad accedere alla Palaestra dove fa nuovi incontri. Se da un lato troverà i soliti attaccabrighe come Spear, dall’altro avrà modo di iniziare una importante amicizia con Yuna. Viviamo attraverso gli occhi del giovane Pegasus e la supervisione del simpatico Maestro Geki dell’Orsa il riscatto del Cavaliere dell’Aquila sulla regola insensata della maschera..
















Messaggio modificato da Fëanor Spirito di Fuoco il May 6 2012, 09:17 AM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Apr 11 2012, 09:16 AM
Messaggio #2 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



Nuovo spoiler thanks to Shiryu e Manuela per la segnalazione
CITAZIONE
Searching the whereabouts of Athena, Kouga with Souma heads to the training site of the Saints, Palaestra. Yuna, the Eagle Saint, awaits them there. With her attacking Kouga, confusing him, he wears the Pegasus Cloth. Just as he was about to fight back, the instructor, Geki, appears! Geki tells him this fight is a test. With Kouga finally entering Palaestra, Yuna appears again and other young Saints, ready to take care of the novice!

Torna Geki nelle inedite vesti di istruttore wub.gif
Ed altro momento déjà vu: Geki Vs Pegasus.... wub.gif
Per il momento la TOEI si sta comportando in maniera egregia ci addolcisce l'amara pillola delle novità giocando il jolly della nostalgia per la serie classica


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Benjamin Kalas For This Useful Post:
Ikki no Phoenix23
titania76
messaggio Apr 11 2012, 02:30 PM
Messaggio #3 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



Chissà che meraviglioso istruttore dev'essere! Incapace nella serie classica e ora? Sarà sopravvissuto qualche orso in questi anni, per le sue lezioni di pratica?


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Apr 11 2012, 03:59 PM
Messaggio #4 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(titania76 @ Apr 11 2012, 02:30 PM) *
Chissà che meraviglioso istruttore dev'essere! Incapace nella serie classica e ora? Sarà sopravvissuto qualche orso in questi anni, per le sue lezioni di pratica?

Sarcasmo a parte sono curioso su come sarà la VΩ dell'Orsa e se Geki aggiungerà attacchi elementali al suo parco mosse magari una presa di questo tipo (ok magari un filo + ursina)

P.S. nel caso vi fosse sfuggito, potete vedere Geki in SSO mode qui: http://www.sorkino.it/index.php?s=&sho...ost&p=74760

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Apr 11 2012, 04:01 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
EliaOwl
messaggio Apr 11 2012, 06:20 PM
Messaggio #5 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 49

Thank(s): 12
Iscritto il: 19-February 12
Utente Nr.: 14,824
Sagitter



ODDIO ecco chi era, il tizio che strangolava i whinnie pu! Avevo un momento di vuoto. (che poi Hyoga ogni tanto se la prendeva con gli orsi polari, solo i panda si sono salvati.)

Mi piace questa cosa che usano i vecchi saint.. Mi chiedo quali altri si vedranno (KIKI IO VOGLIO KIKI GOLD DELL'ARIETE, LO RIPERò FINO ALLA NAUSEA DHO.)


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Apr 11 2012, 07:08 PM
Messaggio #6 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



Ma che io sappia, Kiki era solamente l'apprendista di Mu per quel che riguardava la riparazione delle cloth, non era destinato a diventare cavaliere.


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to titania76 For This Useful Post:
ultramandyna
Rehl
messaggio Apr 11 2012, 09:41 PM
Messaggio #7 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 126

Thank(s): 34
Iscritto il: 19-December 10
Utente Nr.: 14,400
Gemini



CITAZIONE(titania76 @ Apr 11 2012, 06:08 PM) *
Ma che io sappia, Kiki era solamente l'apprendista di Mu per quel che riguardava la riparazione delle cloth, non era destinato a diventare cavaliere.


Mahh..... Kiki secondo me è destinato a vestire la cornuta armatura dorata: nella serie classica non stava detto che non era quella la sua costellazione no?
Da qualche parte -o da qualche immagine su internet- mi pare di aver letto che era destinato a diventare il saint di Caelum, ma non era una notizia ufficiale e probabilmente non è determinante, immagino.




Considerando che Kurumada prima dice che ognuno è destinato a una sola costellazione - il che mi pare una cavolata, visto che a due puntate dall'inizio già gli invincibili guerrieri, valenti condottieri si menano per vedere Chi vincerààà l'armatura d'oroooo (non dice però indossare, dice "vincere". Forse la mettono in soggiorno come pezzo forte, o la usano come appendino) - e poi puntualmente fa digievolvere Dohko e Sion da non meglio precisati bronzini a goffi e inutili gold (senza passare per il silver) direi che un Aries no Kiki è altamente possibile, per non dire auspicabile.

Il fatto di aver preso calci nelle costole per tutta la serie di Poseidon e sfere di energia nei denti in quella di Hades gli sarà pur valso a qualcosa per il curriculum, no?
Chi ci mettiamo, nell'armatura di Mu: Jabu? Ichi? Geki ci starebbe bene in quella di Taurus, ma è meglio glissare sull'argomento per non fomentare incubi notturni.

E anche se Kiki fosse solo stato uno stagista con contratto determinato in Jamir, si sa anche che l'Athena kurumadiana, in quanto a curiose inversioni a U nelle sue decisioni ("Io odio le armi, per cui dono questa spada a Capricorn e quest'arco a Sagitter. E siccome ne ho giusto un'altra dozzina che mi avanza in magazzino, senza contare dischi rotanti, catene e palle chiodate, le nascondo qui nello scrigno di Libra") è una vera maestra. Per cui nessun problema!

Che poi, basta confrontarla un attimo con la versione originale greca che si trova in qualunque libro di mitologia... che scempio. Kurumada, maledetto, perchè non ti sei documentato venti secondi in più? T___T


Pinguo è bello


Arriverà per tutti il momento,
nella notte buia,
di affrontare il proprio destino.
All'interno della via oscura
persisti inseguendo un desiderio.

* * *
(Megami no senshi)


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Rehl For This Useful Post:
EliaOwl
Manuela
messaggio Apr 11 2012, 10:11 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 259

Thank(s): 109
Iscritto il: 4-January 09
Utente Nr.: 1,874
Gemini



CITAZIONE(Rehl @ Apr 11 2012, 09:41 PM) *
Mahh..... Kiki secondo me è destinato a vestire la cornuta armatura dorata: nella serie classica non stava detto che non era quella la sua costellazione no?
Da qualche parte -o da qualche immagine su internet- mi pare di aver letto che era destinato a diventare il saint di Caelum, ma non era una notizia ufficiale e probabilmente non è determinante, immagino.


Se hai trovato in rete immagini di kiki con l'armatura dello scultore sono opera dei fan
Nel manca classico c'è la data di nascita di kiki: 1-4 , quindi segno zodiacale: ariete
Go to the top of the page
+Quote Post
Rehl
messaggio Apr 11 2012, 10:49 PM
Messaggio #9 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 126

Thank(s): 34
Iscritto il: 19-December 10
Utente Nr.: 14,400
Gemini



CITAZIONE
Nel manca classico c'è la data di nascita di kiki: 1-4 , quindi segno zodiacale: ariete


...Visto? Basta che non sia un pesce d'aprile! laugh.gif

A proposito, visto e considerando che avremo Rudolph la Renna e Prettyjane! il cigno e già abbiamo fatto la conoscenza con il cavaliere di Cerbero e pure con il saint della Civetta, mi sorge il dubbio che Athena tra le sue varie incombenze dimenticate e lasciate sullo scrittoio si sia dimenticata di aggiornare il numero dei suoi paladini.
Cioè, lei continua a ripetere che sono 88. Sì brava. Non sai contare, svampita? Sono 88 le MODERNE (alla faccia della preveggenza dei fabbri ferrai di Atlantide).

Quindi avremo anche i saints delle altre costellazioni estinte? Spero proprio di sì. Perchè non vedo l'ora di vedere le cloth del Gatto (Chesire?), del Dodo, dello Scettro della Giustizia, del Custode delle Messi e, perchè no, dello Scettro di Brandeburgo e dello Studio del Tipografo.
Cioè, nella Scuola dei Saints di Saint Seiya OMEGA ci starebbero davvero bene!
Già mi vedo il Saint dello Studio del Tipografo impegnato a distribuire i compiti in classe tra gli apprendisti cavalieri.

Posso solo immaginare i nomi dei loro colpi segreti, spero che Kurumada sia chiamato a fornire il suo tragicomico tocco a questi nuovi possenti guerrieri della pace.

Messaggio modificato da Rehl il Apr 11 2012, 10:53 PM


Pinguo è bello


Arriverà per tutti il momento,
nella notte buia,
di affrontare il proprio destino.
All'interno della via oscura
persisti inseguendo un desiderio.

* * *
(Megami no senshi)


Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Apr 11 2012, 11:05 PM
Messaggio #10 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



OMG!!! Sei fenomenale Rehl! Mi ha fatto piegare in quattro dalle risate!


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to titania76 For This Useful Post:
Rehl
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 02:52 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here