Beh davvero difficle ma ci provo anche se 1 per categoria sarà ostico
- Animazione: L'Era Glaciale (dreamworks) - Aladin (Disney) e mi fermo qui anche se sono un ultra appassioanto del genere!
- Avventura: La Maledizione della Prima Luna assolutamente!!
- Azione: ci devo pensare, ce ne sono troppi
uno che è un mix e che adoro è L'ultimo Samurai
- Biografico: non saprei non credo di aver mai visto un film autobiografico...ma se intendiamo tratto da una storia vera allora dico A beautiful Mind e Memorie di una Geisha
- Catastrofico: Indipendence Day - Armageddon
- Comico: e quì è un casino: Fantozzi sino al 2°tragico - demenzialissimo ma divertente: Borat - tantissimi altri
- Commedia: Me Myself and Irene - Yes Man - Una sett da Dio - tanti tanti altri!
- Drammatico: L'attimo fuggente - Forrest Gamp - Il Miglio verde
- Fantascienza: Avatar
- Fantasy: ci devo pensare...se valgono quelli sui super eroi dico Batman, dato il contenuto dico anche Vanilla Sky
- Giallo: Seven - I Soliti Sospetti - Codice Swordfish
- Guerra: non mi piace il genere, ma un mix tra guerra e storico dico Troy e Pearl Harbor
- Horror: indiscutibilmente Intervista col Vampiro!
- Mitologico: "Attila" con Abatantuono
scherzo...ci devo pensare...ma forse The Divine Commedy - L'Odissea
- Musicale: Be Cool (anche se non è prorpiamente un musical) se no anche Mulen Rouge
- Poliziesco: non amo il genere!
- Sentimentale: troppi, uno dei miei preferiti recenti è Io e Marley (adoro i cany
)
- Storico: Alexander - L'ultimo Samurai
- Thriller: Basic e tantissimi altri di Robert de Niro, un'altro che è un mix tra fantasy e thriller recente è Inception (davvero bello)
- Western: non amo il genre ma divertente anche se non propriamente western era Wild Wild West
Messaggio modificato da Orion81 il Apr 7 2011, 12:07 PM