Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
Vecchia Generazione Vs. Nuova Generazione
Albafica & Rasgado Vs. Afrodite & Aldebaran
Chi vincerà?
I Gold "Vecchia Generazione" [ 32 ] ** [68.09%]
I Gold "Nuova Generazione" [ 4 ] ** [8.51%]
I Gold "Vecchia Generazione " con una perdita [ 1 ] ** [2.13%]
I Gold "Nuova Generazione" con una perdita [ 0 ] ** [0.00%]
1000 Giorni [ 10 ] ** [21.28%]
Voti Totali: 47
I visitatori non possono votare 
straitouttahell
messaggio Feb 7 2009, 01:13 AM
Messaggio #31 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 444

Thank(s): 14
Iscritto il: 20-April 08
Utente Nr.: 457
Leo



CITAZIONE(Fëanor @ Dec 6 2007, 07:45 PM) *
Shaka prende tre attacchi semplici, li para col Khan (che cede) ferendosi.. rolleyes.gif


Polvere di diamanti, Excalibur, Galaxian Explosion.
A parte Camus, gli altri due mi sembrano che abbiano buttato l'asso.



Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 7 2009, 02:07 AM
Messaggio #32 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Nel manga usano tutti e 3 dei colpi semplici wink.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Myu di papillon
messaggio Feb 7 2009, 02:08 PM
Messaggio #33 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 200

Thank(s): 0
Iscritto il: 7-October 08
Utente Nr.: 758



Infatti... sarebbe stato ridicolo se shaka avesse resistito con il khan (anche se per poco), alle tecniche più potenti dei tre... (nell'anime shaka viene pompato alla grande, come ad esempio il combattimento contro shura e camus... dove invece nel manga shaka è in difficoltà anche ad occhi aperti).

Go to the top of the page
+Quote Post
Nic
messaggio Feb 12 2009, 01:42 PM
Messaggio #34 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 298

Thank(s): 16
Iscritto il: 17-July 08
Da: Limbadi VV
Utente Nr.: 628
Sagitter



Beh ragazzi, io dico la mia.....
Da premettere che non leggo il manga dei Saint Seiya Classic da parecchio tempo, sto seguendo il manga Episode G (che a me non piace molto per via delle figure poco chiare dei combattimenti -disegni che sembrano una pizza) e sto seguendo il manga Lost Canvas (gran bel capolavoro), l'anime l'ho visto (fino ad Hades) compresi i 5 film dopo ciò passo a dire che secondo me
dovrebbero essere di ugual livello anche se in LC i gold sono messi in alto rilievo rispetto al Classic. Poi non capisco chi pone il paragone basandosi anche sulla storia di Episode G; no è sbagliato... ragazzi i gold combattono contro i titani che sono degli dei.... ricordatevi che a sconfiggere degli dei nella storia Classica è stato solo Seiya Divino (Thanatos e Hades) per quanto riguarda Poseidon è stato sconfitto da se stesso (dall'animo di Julian -secondo me- ) e Hypnos da 3 Divini Saint (Shun, Shiryu e Hyoga) ma comunque sempre divini invece in Episode G sono i gold(singoli) a sconfiggere degli Dei almeno più gold contro un singolo titano... dai esagerato! Molto più equilibrato in LC tranne che per la vicenda di El Cid che sconfigge da solo 4 dei di minor livello. Bene se si dice che anche i gold di LC potevano sconfiggere i titani allora che dobbiamo dire dei giudici di LC? Sono dei super Dei?


Pinguo è bello


Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Feb 12 2009, 04:39 PM
Messaggio #35 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Nic @ Feb 12 2009, 12:42 PM) *
Beh ragazzi, io dico la mia.....
Da premettere che non leggo il manga dei Saint Seiya Classic da parecchio tempo, sto seguendo il manga Episode G (che a me non piace molto per via delle figure poco chiare dei combattimenti -disegni che sembrano una pizza) e sto seguendo il manga Lost Canvas (gran bel capolavoro), l'anime l'ho visto (fino ad Hades) compresi i 5 film dopo ciò passo a dire che secondo me
dovrebbero essere di ugual livello anche se in LC i gold sono messi in alto rilievo rispetto al Classic. Poi non capisco chi pone il paragone basandosi anche sulla storia di Episode G; no è sbagliato... ragazzi i gold combattono contro i titani che sono degli dei.... ricordatevi che a sconfiggere degli dei nella storia Classica è stato solo Seiya Divino (Thanatos e Hades) per quanto riguarda Poseidon è stato sconfitto da se stesso (dall'animo di Julian -secondo me- ) e Hypnos da 3 Divini Saint (Shun, Shiryu e Hyoga) ma comunque sempre divini invece in Episode G sono i gold(singoli) a sconfiggere degli Dei almeno più gold contro un singolo titano... dai esagerato! Molto più equilibrato in LC tranne che per la vicenda di El Cid che sconfigge da solo 4 dei di minor livello. Bene se si dice che anche i gold di LC potevano sconfiggere i titani allora che dobbiamo dire dei giudici di LC? Sono dei super Dei?

Nn concordo molto con te......IMHO sono i Cloth a essere divini non i Saint: Seya e soci non hanno fatto granchè per meritarsi lo status divino ma le armature sono state riparate con sangue divino e non di semplice Saint...tutto lì.....inoltre di per se un GS non è in grado di sconfiggere un dio ci riesce per miracolo(alla lettera)


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Gîµ
messaggio Feb 12 2009, 06:12 PM
Messaggio #36 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 103

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-February 09
Da: III Casa del Santuario di Athena
Utente Nr.: 2,504



Io penso che un paragone tra i 12 gold di LC e quelli di SS non possa esser fatto correttamente, invece a mio giudizio il paragone andrebbe fatto tra detentori dello stesso gold cloth, ad esempio:
Albafica VS Aphrodite, i quetso caso mi sembra lampante che sia superiore il primo, nel caso Asmita VS Shaka già la cosa diventa piu difficile
personalmente ritengo piu forte Shaka ma il mio giudizio è opinabile smile.gif

Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 12 2009, 06:28 PM
Messaggio #37 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Giù infatti il sondaggio è Albafica & Rasgado Vs. Afrodite & Aldebaran tongue.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Nic
messaggio Feb 12 2009, 06:42 PM
Messaggio #38 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 298

Thank(s): 16
Iscritto il: 17-July 08
Da: Limbadi VV
Utente Nr.: 628
Sagitter



CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 12 2009, 03:39 PM) *
Nn concordo molto con te......IMHO sono i Cloth a essere divini non i Saint: Seya e soci non hanno fatto granchè per meritarsi lo status divino ma le armature sono state riparate con sangue divino e non di semplice Saint...tutto lì.....inoltre di per se un GS non è in grado di sconfiggere un dio ci riesce per miracolo(alla lettera)


Beh si le cloth sono divine però che significa, qui si parla di divinità che hanno una cloth divina cioè vestono una cloth che ha poteri superiori ad una gold cloth o silver cloth o una surplice ecc.
Lascia stare che la indossa Seiya, lo stesso vale anche per Julian che, è si posseduto dallo spirito di Poseidon, indossa la cloth divina ma che è un umano!
Oltre al fatto che un dio non viene sconfitto in episode G per un miracolo ma per la caparbietà espressa dai GS. Se non ricordo male.... happy.gif


Pinguo è bello


Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
straitouttahell
messaggio Feb 13 2009, 01:44 AM
Messaggio #39 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 444

Thank(s): 14
Iscritto il: 20-April 08
Utente Nr.: 457
Leo



CITAZIONE(Nic @ Feb 12 2009, 07:42 PM) *
Oltre al fatto che un dio non viene sconfitto in episode G per un miracolo ma per la caparbietà espressa dai GS. Se non ricordo male.... happy.gif


Eh, sarebbe bello capirlo, in mezzo a quegli schizzi di china che dovrebbero essere tavole huh.gif

L'ultimo numero di EpG è scandaloso: nel duello tra Shura e il titano (non mi ricordo il nome) non ho capito cosa C@#%O sia successo, so solo che Shura
sanguina :|


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Feb 13 2009, 02:28 PM
Messaggio #40 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



ve lo spiego io....

in teoria quelli del manga classico dovrebbero essere + forti,per le notizie a noi pervenute...

per le cose viste quelli di lc sono dei grandi rispetto ai gold kurumadiani

invece rispetto ai gold dell'episodio g(fuori continuity.....lo so ke kurucacca metterà anke qst fuori...)sono tipo...nessuno...vabbè i miracoli sparati con l'idrante..ma a tutto c'è un limite...combattere contro un dio e mostrare delle cose..poi morire contro uno spectre...KE SENSO HA????? niente proprio niente....SE UN GOLD SOPRAVVIVE CONTRO UN DIO PERKè COMBATTE PER ATHENA E LA GIUSTIZIA,E MUORE CONTRO UNO SPECTRE NONOSTANTE COMBATTA PER GLI STESSI MOTIVI E' SOLO UNA CAZZATA!!!!!!!!nn è un problema di miracoli ma di decenza morale..episodio G nn ha ragione di esistere!!!!


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 06:32 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

13 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 06:32 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here