Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
The Elder Scrolls V: Skyrim
Fox13
messaggio Feb 25 2011, 01:04 AM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 610

Thank(s): 42
Iscritto il: 31-August 10
Da: Montecatini (Pistoia)
Utente Nr.: 14,328
Taurus



Qualcuno di voi ha giocato i precedenti capitoli di questa serie? Io ho giocato Oblivion e Morrowind, dei grandissimi GDR per quelli a cui piacciono i GDR single player con molto free roaming. Il nuovo capitolo è ambientato nella nevosa Skyrim, guardate il bellissimo trailer




Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Feb 25 2011, 01:35 AM
Messaggio #2 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



No, non ci ho mai giocato, ma essendo un grande amante dei GDR single player ti chiederei cortesemente se mi elencassi in ordine cronologico tutti i capitoli di "The Elder Scrolls" cosicchè mi appresti subito alla conoscenza videoludica di questa saga che mi mancava tongue.png

Il trailer è bellissimo, la grafica sembra superlativa *_*


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 25 2011, 02:00 AM
Messaggio #3 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Ho fusato Oblivion a suo tempo laughing.png

Felicissimo per l'uscita del volume V, si ha una data (magari nostrana) ?

Ho iniziato a vedere il trailer e sembra eccelso sbav.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fox13
messaggio Feb 25 2011, 02:11 AM
Messaggio #4 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 610

Thank(s): 42
Iscritto il: 31-August 10
Da: Montecatini (Pistoia)
Utente Nr.: 14,328
Taurus



Con piacere smile.png

Il primo Elder Scrolls è un gioco per DOS del '94, si chiamava Arena, il giocatore deve salvare il buon imperatore Uriel Septim VII, rapito e sostituito dal mago di corte, Jagar Tharn
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls:_Arena

Il secondo è Daggerfall, uscì due anni dopo, questo gioco ruota intorno a dei disordini sorti nella provincia di High Rock
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scr..._II:_Daggerfall

Il terzo è il mitico Morrowind, uscito nel 2002 per PC ed X-box, ambientato nella terra degli elfi oscuri. Il protagonista è la reincarnazione di Lord Nerevar, eroe che riusci a riunire gli elfi oscuri allora scissi in tribù, con l'aiuto degli agenti dell'imperatore dovrà dimostrare la sua identità e sconfiggere il malvagio Dagoth Ur, suo antico alleato che acquisì potere divino grazie alcuni artefatti creati dalla scomparsa razza dei nani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Morrowind

Il quarto e più recente è Oblivion, del 2006, uscito, per PC, X-box 360 e PS3. Si apre con la triste morte dell'imperatore Uriel Septim VII, assassinato da un culto misterioso. Compito del giocatore è trovare il suo unico discendente ancora in vita, e fare sì che accenda i fuochi del drago nella città imperiale, cosa che solo uno della linea dei "Dragonborn" è in grado di fare. Altrimenti le barriere fra Tamriel ed Oblivion cesseranno di esistere ed il malvagio dio Mehrunes Dagon potrà fare il suo ritorno
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls_IV:_Oblivion

E' una saga davvero ben costruita, il mondo è molto articolato ed ha le sue leggende, la sua storia, le sue religioni, tutto molto ben concepito. L'unico difetto è che in tutti i giochi così grandi e articolati ci sono diversi bug, su PC non è un problema visto che ci sono patch amatoriali ed ufficiali che li risoolvono, su console è più problematico.
Su questa wiki parla ampiamente di tutto quello che puoi voler sapere sugli Elder Scroll, e ci sono anche link alle varie patch
http://www.uesp.net/wiki/Main_Page

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 25 2011, 01:00 AM) *
Ho fusato Oblivion a suo tempo laughing.png

Felicissimo per l'uscita del volume V, si ha una data (magari nostrana) ?

Ho iniziato a vedere il trailer e sembra eccelso sbav.gif


Io stavo giocando ad Oblivion proprio di questi giorni, sto cercando di fare la partita perfetta smile.png (tutte le statistiche/skill al massimo, tutti gli oggetti unici in mio possesso, tutte le quest fatte, fama al massimo e nessuna infamia ecc..)

la data per Skyrim pare essere universale, 11/11/11 per tutte le piattaforme e regioni

Messaggio modificato da Fox13 il Feb 25 2011, 02:16 AM


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Fox13 For This Useful Post:
Fëanor Spirito di Fuoco
Cancer no Paolo
messaggio Feb 25 2011, 02:36 AM
Messaggio #5 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



grazie fox, vado giù x il dl sperando di trovarli tutti in ita


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Feb 25 2011, 11:10 AM
Messaggio #6 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Deve essere interessante! cmq 11/11/11 è ancora un pò lontanuccia! però non sò a voi ma a me piacciono tantissimo le date palindrome! xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Seiji
messaggio Feb 25 2011, 02:50 PM
Messaggio #7 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 139

Thank(s): 6
Iscritto il: 27-December 10
Utente Nr.: 14,406
Aries



beh.. definirlo un gdr è alquanto azzardato.. sarebbe come definire metal gear soldi un picchiaduro per via del cqc xd.png
prerogativa dei gdr.. non sono le caratteristiche del personaggio... ma sono le interazioni.. l'interpretazione.... dicendo che la saga elder scroll è gdr.. staresti paragonando baldur's gate a oblivion o.o che non hanno assolutamente nulla in comune....


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Feb 25 2011, 03:19 PM
Messaggio #8 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



Vabbè lo sto mettendo giù lo stesso... appena mi accorgo ke è un gioco brutto e noioso obbligherò Fëa a bannare fox xd.png

Scherzi a parte, ho trovato solo gli ultimi due capitoli in SUB ITA, i primi due non li ho proprio trovati... sarà forse xkè sono un po datati


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Seiji
messaggio Feb 25 2011, 04:39 PM
Messaggio #9 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 139

Thank(s): 6
Iscritto il: 27-December 10
Utente Nr.: 14,406
Aries



il primo era '94 e si installava grazie ai floppy xd.png.. poi una versione cdrom con nuovo audio...
comunque nel 2004 Bethesda ha rilasciato come freeware la versione floppy disk
gli altri sono:
The Elder Scrolls II: Daggerfall '96 reso freeware nel 2009
The Elder Scrolls III: Morrowind nel 2002...
e da qui son facilmente reperibili


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 25 2011, 06:07 PM
Messaggio #10 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Ricordo che nel IV, Oblivion, mi misi la Dragonslayer sbav.gif



Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 05:11 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 05:11 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here