Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
[Movie] La Nascita di un Nuovo Drago, Capitolo 3 - Saint Seiya Rebirth
wolferetic
messaggio Dec 7 2011, 11:53 PM
Messaggio #11 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Visto anche questo!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Bello bello strabello se mi passate il termine!!! rotfl.gif No sul serio, mi è piaciuto davvero tanto!!
Prima di tutto un applauso per aver scelto la colonna sonora di Inu-Yasha, il maestro Wada è un grande (come Yoko Kanno), inoltre quelle OST in particolare ci stavano a pennello con le atmosfere cinesi e il personaggio di Shiryu!!! wub.gif

Poooi, di nuovo mi ha avete fatto felice mostrandomi Shiryu che sta con Shunrei e aspettano adirittura un figlio!!! wub.gif wub.gif Finalmente sti ragazzi mettono su famiglia, eccavolo! xd.png

Death Mask nella sua breve apparizione ha lasciato il segno, era quasi meglio dell'originale, complimenti!!! Peccato per la brevità dello scontro, mi sarebbe piaciuto qualcosina in più, è stata l'unica pecca dell'episodio secondo me!

Kiki anche mi è piaciuto, ha un sorriso stupendo quel ragazzo che avete scelto, ci stava a pennello!!!

Ottimi gli effetti speciali di questo episodio, senza dubbio il megliore da quel punto di vista fino adesso!!!

Commozione finale infine per l'apparizione di young Doko, ho percepito chiarmente il collegamento diretto (e lecito) con il prequel Lost Canvas!!! blush.png

Complimenti vivissimi a tutto lo staff, attendo trepidante i prossimi episodi e poi spero ovviamente di vedere tutti e 5 i cavalieri riuniti!!! cool.gif

Domandina scema: maaaa per caso farete comparire anche Tenma? >////<' Come spirito, come visione, come vi pare?! xd.png Nessuno che produce live action ha mai usato i personaggi del Canvas o usato la sua "linea temporale", siccome voi siete i primi mi sentivo in dovere di porre questa sciocca domanda, chiedo scusa! xd.png

Messaggio modificato da wolferetic il Dec 7 2011, 11:55 PM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
saintseiyaliveac...
messaggio Dec 10 2011, 01:31 AM
Messaggio #12 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 194

Thank(s): 31
Iscritto il: 7-November 11
Da: Nuova Luxor
Utente Nr.: 14,729
Gemini



CITAZIONE
Visto anche questo!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Bello bello strabello se mi passate il termine!!! rotfl.gif No sul serio, mi è piaciuto davvero tanto!!

ti ringrazio davvero per l'affezionamento nei nostri confronti! smile.png ci fa un sacco piacere! ^^

CITAZIONE
Prima di tutto un applauso per aver scelto la colonna sonora di Inu-Yasha, il maestro Wada è un grande (come Yoko Kanno), inoltre quelle OST in particolare ci stavano a pennello con le atmosfere cinesi e il personaggio di Shiryu!!! wub.gif

esatto! l'idea di usare quelle di inuyasha (un brano di inu se ci hai fatto caso c'è anche nel primo episodio) è stata dettata proprio dall'ambientazione che a tratti fa venire in mente l'epoca sengoku, dopotutto la cina nei luoghi più remoti non si è modernizzata..

CITAZIONE
Death Mask nella sua breve apparizione ha lasciato il segno, era quasi meglio dell'originale, complimenti!!! Peccato per la brevità dello scontro, mi sarebbe piaciuto qualcosina in più, è stata l'unica pecca dell'episodio secondo me!

pienamente d'accordo... con un budget più alto l'avrei fatto, ma ti posso dire che per fare quel solo incontro, si riprenderlo si fa presto, ma gli effetti speciali sono un paio di settimane di lavoro buoni :/

CITAZIONE
Kiki anche mi è piaciuto, ha un sorriso stupendo quel ragazzo che avete scelto, ci stava a pennello!!!

grazie! riferisco! smile.png

CITAZIONE
Complimenti vivissimi a tutto lo staff, attendo trepidante i prossimi episodi e poi spero ovviamente di vedere tutti e 5 i cavalieri riuniti!!! cool.gif

abbi fede, non rimarrai deluso wink.png

CITAZIONE
Domandina scema: maaaa per caso farete comparire anche Tenma? >////<' Come spirito, come visione, come vi pare?! xd.png.png Nessuno che produce live action ha mai usato i personaggi del Canvas o usato la sua "linea temporale", siccome voi siete i primi mi sentivo in dovere di porre questa sciocca domanda, chiedo scusa! xd.png.png

ti posso dire che l'idea c'era, ma è stata accantonata perchè sarebbe risultata un po' forzata... poi una volta concluse tutte le puntate ti spiegherò come e quando sarebbe dovuto comparire...
riguardo alla linea temporale, diciamo che quella di lost canvas è la più semplice, come parlavo anche nell'altro topic, next dimension ha troppe incongruenze scentifiche e logiche.
riguardo alle linee temporali, a quali live action ti riferisci? credo che siamo l'unico live action... ho visto qualche sketch in giro, ma nulla di definibile effettivamente live action..


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

director of
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Dec 11 2011, 03:52 AM
Messaggio #13 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 10 2011, 12:31 AM) *
esatto! l'idea di usare quelle di inuyasha (un brano di inu se ci hai fatto caso c'è anche nel primo episodio) è stata dettata proprio dall'ambientazione che a tratti fa venire in mente l'epoca sengoku, dopotutto la cina nei luoghi più remoti non si è modernizzata..

Sì sì, me ne sono accorta di quale pezzo avete usato!!! Ho tutti i cd della colonna sonora di Inu-Yasha (pure quelli dei primi 3 film), sono abbastanza (fanatica) esperta!! xd.png

CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 10 2011, 12:31 AM) *
pienamente d'accordo... con un budget più alto l'avrei fatto, ma ti posso dire che per fare quel solo incontro, si riprenderlo si fa presto, ma gli effetti speciali sono un paio di settimane di lavoro buoni :/

Immagino!! > . <' Io già divento scema quando cazzeggio con Sony Vegas per fare Amv, figuratevi voi che fate veri effetti speciali!! ph34r.gif

CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 10 2011, 12:31 AM) *
abbi fede, non rimarrai deluso wink.png

OOHH!!! * * Però sarei una lei! blush.png rotfl.gif

CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 10 2011, 12:31 AM) *
ti posso dire che l'idea c'era, ma è stata accantonata perchè sarebbe risultata un po' forzata... poi una volta concluse tutte le puntate ti spiegherò come e quando sarebbe dovuto comparire...
riguardo alla linea temporale, diciamo che quella di lost canvas è la più semplice, come parlavo anche nell'altro topic, next dimension ha troppe incongruenze scentifiche e logiche.
riguardo alle linee temporali, a quali live action ti riferisci? credo che siamo l'unico live action... ho visto qualche sketch in giro, ma nulla di definibile effettivamente live action..

AAAH, peccato però che non compaia!! sad.gif Ammetto che è un mio fottuto capriccio far incontrare Seiya con Tenma, però è altresì vero che bisogna forzare di brutto la situazione anche perchè...ma come cavolo si fa a farli vedere nella stessa dimensione? Senza contare che Seiya dovrebbe essere una sorta di reincarnazione di Tenma è anche più difficile! xd.png

Di altri live action così a mente mi viene in mente Spadoni Daniele, forse hai presente chi è! Poi ne ho visto un altro spagnolo, ma era abbastanza pacchiano! xd.png xd.png Mi pare che rifaceva le scene finali dello scontro con Ade, ma non ricordo bene... poi devo aver visto qualche scenetta sul palco ad opera di cosplayer, alcuni hanno fatto cose carine! laugh.gif

AHA, e poi non posso dimenticarmi di quella sorta di live action (no ok, era una vera parodia di cosplayer! xd.png xd.png) tutta italiana dove venivano presi per i fondelli i 5 protagonisti! xd.png xd.png Le armature fatte con la stagnola erano da oscar, ha ha ha!!!! lol.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
-NeMo-
messaggio Dec 11 2011, 10:46 PM
Messaggio #14 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,412

Thank(s): 1
Iscritto il: 5-August 07
Da: foreste di Asgard e Talpilandia
Utente Nr.: 21



che figata, patitissimi dei cavalieri anche voi, complimentissimi!

Ma dove avete girato il filmetto?

cmq bravi sia per l idea sia per esservi riusiti a trovare per la realizzazione. immagino ci sia voluto parecchio tempo e ci siano state diverse difficoltà,
però meritate anch qualche soddisfazione!
Go to the top of the page
+Quote Post
saintseiyaliveac...
messaggio Dec 15 2011, 07:15 PM
Messaggio #15 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 194

Thank(s): 31
Iscritto il: 7-November 11
Da: Nuova Luxor
Utente Nr.: 14,729
Gemini



CITAZIONE
OOHH!!! * * Però sarei una lei!

scusa, avevo visto l'avatar di tenma! ^^"

CITAZIONE
Di altri live action così a mente mi viene in mente Spadoni Daniele, forse hai presente chi è! Poi ne ho visto un altro spagnolo, ma era abbastanza pacchiano! Mi pare che rifaceva le scene finali dello scontro con Ade, ma non ricordo bene...

dunque, spadoni ha fatto gli effetti speciali del primo episodio e del quinto (già pronto e già proiettato, ma che ovviamente sarà messo online dopo il quarto).
dopodichè, una persona che aveva preso parte al primo, di cui non dico il nome ma che conoscono tutti, un attore fasullo che è in realtà un truffatore professionista, ha prima truffato noi (come vedi nella prima puntata è stato oscurato nei campi lunghi e sostituito nei primi piani) poi ha plagiato daniele, convincendolo a non lavorare più con noi, e realizzando un film che lo vede come protagonista.
un film con i papaveri giganti xd.png
per il resto daniele è un ottimo effettista, si vedano i suoi vari lavori... solo in quel determinato film non mi è piaciuto, visti gli effetti "incollati", gli sfondi sproporzionati, tipo appunto i papaveri giganti, e le voci completamente fuori sincro.

di quello spagnolo(o portoghese forse?) conosco i ragazzi, gli ho chiesto come mai avessero fatto delle armature così pacchiane e un montaggio così curato.... praticamente l'avevano fatto come esperimento per l'università, e le armature le hanno fatte alla buona in una settimana.

quello delle scene finale dello scontro con ade non lo conosco! hai un link? sono curioso!

CITAZIONE
AHA, e poi non posso dimenticarmi di quella sorta di live action (no ok, era una vera parodia di cosplayer!

ma certo quello di japo! se guardi il video di lucca, era alla conferenza, a fianco a noi, aveva portato il film dei pokemon.
quello l'ha fatto alla buona, ma in realtà è molto bravo ha fatto cose molto carine come un live action su spider man l'hanno scorso...


CITAZIONE
che figata, patitissimi dei cavalieri anche voi, complimentissimi!

Ma dove avete girato il filmetto?

cmq bravi sia per l idea sia per esservi riusiti a trovare per la realizzazione. immagino ci sia voluto parecchio tempo e ci siano state diverse difficoltà,
però meritate anch qualche soddisfazione!


grazie! smile.png si è stata molto dura fare tutto quanto, da andare in esaurimento! @_@ specie io che ho organizzato tutto!

cmq abbiamo girato principalmente a rimini, poi per esempio quello di sirio è stato girato a madonna dell'acero, vicino a porretta...


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

director of
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Dec 18 2011, 08:16 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 15 2011, 06:15 PM) *
scusa, avevo visto l'avatar di tenma! ^^"

Ha ha, dont' worry!!! Il mio nick è ingannevole, ma l'ho scelto proprio perchè rispecchia molto la mia personalità! laugh.gif Tenma è il mio personaggio preferito, quindi la scelta è stata scontata per me... wub.gif

CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 15 2011, 06:15 PM) *
dunque, spadoni ha fatto gli effetti speciali del primo episodio e del quinto (già pronto e già proiettato, ma che ovviamente sarà messo online dopo il quarto).
dopodichè, una persona che aveva preso parte al primo, di cui non dico il nome ma che conoscono tutti, un attore fasullo che è in realtà un truffatore professionista, ha prima truffato noi (come vedi nella prima puntata è stato oscurato nei campi lunghi e sostituito nei primi piani) poi ha plagiato daniele, convincendolo a non lavorare più con noi, e realizzando un film che lo vede come protagonista.
un film con i papaveri giganti xd.png
per il resto daniele è un ottimo effettista, si vedano i suoi vari lavori... solo in quel determinato film non mi è piaciuto, visti gli effetti "incollati", gli sfondi sproporzionati, tipo appunto i papaveri giganti, e le voci completamente fuori sincro.

Accidenti! Mi spiace per il truffatore, sono persone davvero rognose... Se posso dire la mia su Spadoni i suoi lavori non è che mi piacciano tanto! °_°' Non ricordo se lo aveva fatto lui e meno, ma rammento di un video dove era tutto in digitale e i personaggi avevano delle specie di maschere a corprirgli il volto, bè l'ho trovai molto freddo e privo di attrattiva per quanto alcuni effetti fossero fighi!
E anche il film che nomini tu sui papaveri, non mi piace neanche un pò!!! Mette un sacco di digitale ma perde tantissimo in "umanità", cioè non mi trasmette nulla, nè nostalgia per la serie nè un sorriso a fine visione, io francamente di un autore di live action così ne faccio a meno scusate la schiettezza! xd.png

Preferisco di gran lunga un video fatto da cosplayer, pacchiano nelle armature, senza alcun effetto digitale ma che mi faccia divertire/emozionare quanto meno!! wink.png

CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 15 2011, 06:15 PM) *
quello delle scene finale dello scontro con ade non lo conosco! hai un link? sono curioso!

Se ritrovo quel link volentieri!!!

CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 15 2011, 06:15 PM) *
ma certo quello di japo! se guardi il video di lucca, era alla conferenza, a fianco a noi, aveva portato il film dei pokemon.
quello l'ha fatto alla buona, ma in realtà è molto bravo ha fatto cose molto carine come un live action su spider man l'hanno scorso...

Quel video su Saint Seiya di Japo era meraviglioso!!! Ricollegandomi a quanto detto prima, preferisco davvero e sinceramente una parodia così a certi lavoroni digitali di Spadoni! U_U Io voglio provare qualcosa quando guardo un video di questo genere, sia che sia una risata sia che sia una lacrimuccia di nostalgia!! laughing.png


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Seiya Divino
messaggio Dec 22 2011, 06:28 PM
Messaggio #17 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 220

Thank(s): 2
Iscritto il: 24-June 09
Utente Nr.: 6,612
Cancer



***SPAM***
Motivo della modifica: spam
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 23 2011, 01:18 AM
Messaggio #18 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



S-Divino, se vuoi pubblicare un tuo lavoro puoi farlo nell'apposita sezione wink.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Seiya Divino
messaggio Dec 23 2011, 01:37 AM
Messaggio #19 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 220

Thank(s): 2
Iscritto il: 24-June 09
Utente Nr.: 6,612
Cancer



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 23 2011, 02:18 AM) [snapback]72103[/snapback]
S-Divino, se vuoi pubblicare un tuo lavoro puoi farlo nell'apposita sezione wink.png


be se potessi farlo lo farei.. wink.png controlla bene il mio profilo e vedrai che nn ho accesso.. wink.png


posso solo commentare.. hihihi laughing.png mi sblocchi?? grazie.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 23 2011, 01:43 AM
Messaggio #20 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Puoi postarlo in uno dei topic già presenti wink.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th April 2024 - 10:42 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here