Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Il mega-battaglione nel Jamir, come lo vorreste?
Battaglia in Jamir
Quale ipotesi vi piace di più?
Battaglia incentrata su yuzu e yato con pochi avversari(uno o due) [ 0 ] ** [0.00%]
Battaglia vera, con molti contendenti, ma incentrata su yato e yuzu(quindi con la battaglia come mero contesto) [ 2 ] ** [25.00%]
Battaglia vera, con molti contendente, molti personaggi e molti combattimenti mostrati [ 6 ] ** [75.00%]
Voti Totali: 8
I visitatori non possono votare 
yato89
messaggio Feb 13 2011, 07:08 PM
Messaggio #1 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Premesso che non si sa se questa battaglia ci sarà o meno, come vi piacerebbe averla?

A me piace la terza opzione e cioè: vorrei vedere in azione, oltre a yato e yuzu, alcuni silver che dovrebbero essere ancora in giro come; perseo, centauro, cani da caccia, lucertola, ofiuco e balena, e magari anche cefeo e lucertola. Più alcuni saint inediti, tipo orione, lince, cassiopea, insomma, mi piacerebbe vedere 3/4 saint, sia silver che bronze, inediti smile.png
Fra gli spectre, oltre a vedere in azione cheshire, vorrei vedere Rock e ivan, almeno per vedere il colpo segreto del secondo xd.png. Gente già apparsa come giant, raimi, flegias e fedor, e magari qualche inedito, tipo il tizio barbuto e mr. pagoda, che aspettiamo dal capitolo 11 e lo spectre dell'alba gaiden così vediamo com'è fatto. Oltre a vedere myu, ovviamente smile.png

insomma, se la shiori mi fa un volume intero così(dove non c'è bisogno di combattimenti lunghissimi, mi bastano cose anche di un paio di capitoli) se non di più, muoio felice xd.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post


1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 01:25 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here