Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
kuluminkia Che Spakkio Fai?, LC e ND old e new perspectives...
Christ
messaggio Dec 4 2007, 03:37 PM
Messaggio #1 Share


Mylock Beholder

Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 23

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-December 07
Utente Nr.: 85



in Next Dimension (il parallelo di LC scritto da kuluminkia -.-) vediamo come hades incominci a narrare gli eventi della precedente guerra sacra a seiya e co,
sto flashback di hades è na gran boiata... come pure la presenza di tenma in lc (nb solo se questi ferirà hades verso la fine e durante il manga) perchè lui nel manga originale dice chiaramente che seighia (scusate) è la copia spiaccicata dell'uomo che lo ferì nell' ERA MITOLOGICA -.- ergo non nella precedente guerra sacra -.-
per cui next dimension è da scartare a priori come continuity (non lo dico solo perchè le divine sono tutte d'oro o perchè non mi piace sto colore XD) e se in lc tenma dovesse ferire hades è presentarsi come la storia del saint di pegasus di cui blaterava hades prima di morire anche la presenza di tenma in lc è na boiata

vi invito tutti a partecipare alla discussione
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 4 2007, 03:42 PM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Problema antico, risolto fin dal primo numero di ND.

Kuluminkione ha retconnato la fine del manga classico (azione che doveva compiere da tanto visto che Seiya muore e serve vivo per il Tenkai).


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Christ
messaggio Dec 4 2007, 03:45 PM
Messaggio #3 Share


Mylock Beholder

Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 23

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-December 07
Utente Nr.: 85



CITAZIONE(Fëanor @ Dec 4 2007, 04:42 PM) *
Problema antico, risolto fin dal primo numero di ND.

Kuluminkione ha retconnato la fine del manga classico (azione che doveva compiere da tanto visto che Seiya muore e serve vivo per il Tenkai).


gli piace ritoccare -.- io intanto sto col manga con su scritto "era mitologica" e non "scorsa guerra sacra"
quindi la cosa mi prude
Go to the top of the page
+Quote Post
Sorkira™
messaggio Dec 4 2007, 04:13 PM
Messaggio #4 Share


Responsabile Contabilità™ e Finanza™ e Capo dei Sorkiller™
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 5,230

Thank(s): 0
Iscritto il: 1-August 07
Da: Sibeeria
Utente Nr.: 5



si infatti nd ha cannato...e lc lo fara' solo nel caso in cui tenma uccida aaron...

Io comunque ricordo che nel manga classico hades dice "quest' uomo assomiglia a quello che mi ferì nell' era mitologica", mentre in Next Dimension cambiando dice " mi pare di aver già conosciuto quest' uomo"...quindi modificando tutto Next Dimension è in continuity (ma dove?) biggrin.gif


Pinguo è bello


CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 23 2009, 06:08 PM) [snapback]20467[/snapback]
Credo che a questa dissertazione leggerò risposte come "non capisci il copione", "non sai l'itagliano", "la spada di megres sta nel vulcano del gelo di camus", "megres è forte perché a me piace punto e basta".
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 21 2009, 03:51 PM) [snapback]20282[/snapback]
Saori è praticamente l'alter ego kurumadiano "in trama": se c'è una cosa idiota da fare, la fa. Se c'è da mandare al macello milioni di persone perché sei incapace, ok.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 4 2007, 04:22 PM
Messaggio #5 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
sto col manga con su scritto "era mitologica" e non "scorsa guerra sacra"
quindi la cosa mi prude


Ret - Con laugh.gif

CITAZIONE
Next Dimension è in continuity (ma dove?) biggrin.gif

Appunto XD
Lo scrive lui e deve retconnare XD
Ma che PIRLA XD


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Dec 5 2007, 02:57 PM
Messaggio #6 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



fatto sta ke nd ha un collegamento in + alla serie madre...


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Christ
messaggio Dec 5 2007, 04:19 PM
Messaggio #7 Share


Mylock Beholder

Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 23

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-December 07
Utente Nr.: 85



CITAZIONE(AtZeL @ Dec 5 2007, 03:57 PM) *
fatto sta ke nd ha un collegamento in + alla serie madre...


anche lc se tenma attacca "anche di striscio" aaron...
perchè la citazione "originale" come ci ricorda deliziosamente flavio... dice "ferito nell'era mitologica" poi ritoccato in "ultima guerra sacra"
essendo il protagonista in entrambe il giovane tenma (un pò meno in lc visto che vedremo stramazzare almeno 10 gold ed anche il gran sacerdote) sono molto più collegate fra di loro di quanto si possa immaginare
SCIAGURA E CALAMITA' SULLA TESTA DI KULUMINKIA
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 5 2007, 04:20 PM
Messaggio #8 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Deme al massimo ND ne ha uno in meno..

ND ha causato una RETCON, significa che NEGA il finale del manga classico e lo RISCRIVE.



Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Christ
messaggio Dec 5 2007, 04:27 PM
Messaggio #9 Share


Mylock Beholder

Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 23

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-December 07
Utente Nr.: 85



CITAZIONE(Fëanor @ Dec 5 2007, 05:20 PM) *
Deme al massimo ND ne ha uno in meno..

ND ha causato una RETCON, significa che NEGA il finale del manga classico e lo RISCRIVE.


deme va di fretta in questi giorni... avrà invertito inavvertitamente il significato delle parole rolleyes.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Dec 6 2007, 02:44 PM
Messaggio #10 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



solo perkè lc ankora nn mostra quei avvenimenti..


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 12:30 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:30 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here