Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 17 2010, 09:03 PM
Messaggio
|
|
|
Ebbene, la mia boccetta di Hugo Boss Dark Blue è quasi terminata, quindi urge la necessità di comprare un profumo nuovo.
La mia cultura in fatto di profumi è molto scarsa (utilizzo lo stesso da anni ormai perchè mi sbatto troppo ad andare in profumeria e farmi venire la nausea per annusare milioni di essenze). Vi chiedo, cari Sorkini, se avete dei profumi preferiti che io possa provare. Cerco un profumo che, se annusato da una femmina cieca, le faccia venire voglia di ZOMPARMI addosso, ma che non sia disgustoso per il portatore come fu per me, ad esempio, Acqua di Gio: la mia ex, al solo sentirne l'essenza, cominciava a sbavare, mentre a me dava l'effetto contrario. Per compiacerla, l'ho provato fregandolo a mio fratello e, già dalla prima volta, fu un calvario. Veramente nauseante come essenza. Da allora, passeggiando, se mi immetto nella scia di uno che lo utilizza, non dico che scappo, però tendo ad evitare di stare sotto vento Dai su! Suggerite il/i vostri profumi vincenti! ![]() ![]() "Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! " Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4 Attenzione: Spoiler -->
|
|
|
|
|
Jan 18 2010, 10:54 AM
Messaggio
|
|
|
Obsession Night for Men di Calvin Klein
![]() Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.) In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva. |
|
|
|
|
Jan 18 2010, 12:35 PM
Messaggio
|
|
|
One Million di Paco Rabanne
![]() Attenzione: Spoiler -->
![]() |
|
|
|
|
Jan 18 2010, 08:54 PM
Messaggio
|
|
|
cipresso di toscana acqua di parma (appena è pronto te ne porto un po'
![]() Forte della virtù dell'ametista, lode a te, Tony, Cavaliere di Asgard. E' il taglio dell'ametista viola capace di splendida ma fatale bellezza
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
Jan 19 2010, 07:31 PM
Messaggio
|
|
|
One Million di Paco Rabanne
Jean Poul Goutier Le Mele Bulgari Blu Blu Dior Farenight o come si scrive u.u ![]() |
|
|
|
|
Jan 20 2010, 12:34 AM
Messaggio
|
|
|
Tony, se è aggratis, lo accetto volentieri, anche perchè Acqua di Parma non mi pare propriamente economico
Prendo nota delle essenze, la settimana prossima vado in profumeria ad annusare. Voi continuate a suggerire! ![]() ![]() "Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! " Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4 Attenzione: Spoiler -->
|
|
|
|
|
Jan 21 2010, 07:48 PM
Messaggio
|
|
|
profittatore
appena lo confezionano ne chiedo 2 boccette che anche io inizio a essere a corto ![]() Forte della virtù dell'ametista, lode a te, Tony, Cavaliere di Asgard. E' il taglio dell'ametista viola capace di splendida ma fatale bellezza
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
Jan 25 2010, 01:01 PM
Messaggio
|
|
|
Solo Soprani *_*
![]() "Anche se sono il figlio di Dio, certo è che più di tanto non posso fare!"
|
|
|
|
|
Feb 8 2010, 11:57 PM
Messaggio
|
|
|
Gioite Sorkini! Ho trovato il profumo Irresistibile: Dior Homme Intense!
€ 59 la boccetta... ma ne vale la pena! Chi me lo regala? Mylock? Messaggio modificato da DanyFdP Presidente Sorkino™ il Feb 8 2010, 11:57 PM ![]() ![]() "Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! " Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4 Attenzione: Spoiler -->
|
|
|
|
|
Feb 9 2010, 12:56 AM
Messaggio
|
|
|
Che esoso
![]() Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.) In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva. |
|
|
|
|
| Metal Mylock from Hell |
Messaggio
#
|
|
Link Utili Lost Canvas Italia Raccolta Lavori Online Reader Tracker Bacheca Mercatino Serie TV Download Banca del Sorko Chat Ufficiale Sala Giochi Ci Scometto
Contatta per PM il WebMaster
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 09:21 AM |