Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
Gold vs Marine: V2, Quali scontri avrebbero visto la luce?
Sagitter
messaggio Apr 16 2010, 05:34 PM
Messaggio #61 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Io veramente sarei interessato a sapere anche tu come la pensi laughing.png
Magari inizi a discutere con qualcuno e io e Fëa ci riposiamo e prendiamo noi i pop corn tongue.png
Go to the top of the page
+Quote Post
Tsukuyomi
messaggio Apr 16 2010, 05:58 PM
Messaggio #62 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 187

Thank(s): 6
Iscritto il: 18-October 09
Da: Zeta Reticuli
Utente Nr.: 10,177
Taurus



CITAZIONE(Sagitter @ Apr 16 2010, 05:34 PM) *
Io veramente sarei interessato a sapere anche tu come la pensi laughing.png
Magari inizi a discutere con qualcuno e io e Fëa ci riposiamo e prendiamo noi i pop corn tongue.png


Ti piacerebbe! tongue.png
Io francamente sto ancora cercando di fare ordine tra le varie informazioni ricevute e di mediare doppiaggi, traduzioni e piripacchi (sono colpevole di non possedere il manga classico in edizione comprensibile senza ausilio di dizionario).
Preferisco strafogarmi io di pop-corn, al momento, e leggere voi due, non solo perchè mi fate passare dei bei momenti ma perchè riuscirei a contraddirmi da me ogni due parole, e non sarebbe il caso.

Francamente non so cosa pensare.
I silver saint nel complesso sono stati dipinti come ceppe vestite, i marine come semidivinità nei primi sei secondi e mezzo di apparizione per poi essere improvvisamente retrocessi a ceppe vestite. Eccetto Sorrento, che nonostante tutto riesce a scampare al teatrino con dignità.
Il what if deliberatamente canzonatorio di Fëanor era anche deliberatamente provocatorio, compreso il vago accenno yaoi. xd.png

Dovrei rivedere un po' di cose e poi darò opinioni più precise e - forse - stilerò un what if dove i gold perdono tutti, per par condicio. Il mondo sarà dominato da Poseidon e sommerso, chi non sa nuotare si attacca al primo vascello che transita. tongue.png


Pinguo è bello


Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Melekith
messaggio Apr 16 2010, 06:24 PM
Messaggio #63 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 73

Thank(s): 4
Iscritto il: 4-August 09
Utente Nr.: 7,693
Taurus



Un mondo sommerso? ehm.png Andiamoci piano, il sottoscritto non nuota proprio bene, anzi, non nuota da una decina di anni perciò o mi fornite braccioli e salvagente o fate vincere i Gold Saint così non ne parliamo piùsmile.png

Messaggio modificato da Melekith il Apr 16 2010, 06:25 PM
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Apr 16 2010, 11:57 PM
Messaggio #64 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Sulla questione "petto" chissà che kanji hanno tradotto.. boh! Poteva essere petto-->cuore, oppure petto-->corpo.
Per le palpebre siamo a posto smile.png

Dovresti vedere l'episodio in cui spiega il potere di Medusa, nel caso il sub dica qualcosa in più.


Per quanto riguarda la vittoria di Poseidon, considerando che la quasi totalità delle vittime dei nubifragi è colpa della demenza di Saori, per l'umanità non andrebbe così male. Detto tra noi: chiunque è meglio di Saori xd.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 03:43 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 03:43 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here