Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
verdetti, serie A
Orion81
messaggio May 11 2011, 10:19 AM
Messaggio #11 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Lo scudetto per continuità di risultati lo ha sicuramente meritato il Milan, e lo dico da Interista! Noi quest'anno abbiamo fatto una stagione altalenante, vuoi prima per la miriade di infortuni, vuoi per le scarse motivazioni e la condizione fisica che dopo la stagione scorsa ed i mondiali non ci ha certo aiutati, vuoi per altri motivi come cambio di allenatore ecc ecc...
Non mi trovo daccordo sul fatto che squadre come Lazio, Udinese e Napoli non fossero all'altezza della posizione di classifica occupata! Tutte e tre si sono rinforzate parecchio rispetto agli anni passati! Mentre suqadre più blasonate come Roma e Juve per motivi diversi hanno fatto una stagione anonima e sottotono quindi brave le 3 sopracitate ad approfittarne!
Per quanto riguarda l'Europa, meglio stendere un velo pietoso! Ma io al contrario di altri non credo che i risulati siano figli di inferiorità palese rispetto ad altri paesi, ma a mancaza di motivazioni e voglia di andare avanti, specialmente in Europa League! Faccio degli esempi: non si può pretendere di passare i turni mandando in campo le riserve o partendo con l'idea di essere nettamente superiori agli avversari solo perchè non hanno nomi importanti, vedi sopratutto Napoli, Juve....Bastri guardare alle squadre che sono arrivate in finale quest'anno! Poi se prendiamo ad esempio Inghilterra e Spagna: in premier abbiamo Manchester - Chelsea - Arsenal e ora Man City e quest'anno come sparring partner il Totthenam...nella Liga Barca, Real, Valencia, e poi? Villareal ci vogliamo mettere? Perfetto ora prendiamo i team italiani: Milan, Inter, Juve, Roma, Lazio, Napoli, Udinese, se vogliamo anche il Palermo....Io conto 8 suqadre molto competitive in italia, mentre in Inghilterra ne conto 4 ed in Spagna 3+1....forse quello che dobbiamo cambiare noi è la mentalità e la cultura calcistica! Perchè è inammissibile che una squadra campione d'europa come l'Inter esca ai quarti di champions contro lo Shalke, idem per il Milan con gli Spoors o la Roma contro lo Shaktar o la Juve in europa league con squadre ridicole!

Messaggio modificato da Orion81 il May 11 2011, 10:21 AM


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio May 11 2011, 03:37 PM
Messaggio #12 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Concordo pienamente con Orion... in primis direi che 8/9 squadre italiane sono sicuramente competitive ( ho aggiunto pure la Fiorentina ).. Io credo invece che il campionato italiano sia il più difficile di tutti proprio per questo... se vedete i distacchi delle squadre si nota come sono separate da una manciata di punti... Prendiamo invece la liga o la premier i primi posti quest'anno sono sempre stati delle stesse 2 squadre con una noia mortale a mio avviso... Alla fine da noi Napoli, Milan e Inter ci hanno regalato un campionato avvincete in testa, stessa cosa per la lotta alla champions con Udinese, Roma e Lazio.. secondo me il campionato italiano non è inferiore a nessun altro campionato.. in europa non si può sempre vincere, negli ultimi 8 anni l'italia ha vinto ben 3 volte la champions e 2 il mondiale per club... portando in finale 3 squadre diverse... senza dimenticare che il Milan ha perso una finale vinta con il Liverpool.. semmai il problema delle italiane è proprio L'Europa legue, troppo sottovalutata


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio May 11 2011, 04:28 PM
Messaggio #13 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Che il nostro sia equilibrato non vuol dire che è più forte.. è semplicemente equilibrato verso il basso :'D

Il Villareal non avrà il blasone del Genoa, ma nel nostro campionato sarebbe finito nei primi posti :'D

E poi non è vero che in europa abbiamo fatto cagare (e lo stiamo facendo da 4 - 5 anni, fatta eccezione per la coppa dell'Inter) solo per aver mandato le seconde linee. Il Tottenham e lo Shalke sono squadre di medio/alta classifica (ma più medio :'D ) nei loro campionati, eppure hanno scoppiato le nostre migliori 2.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio May 11 2011, 10:44 PM
Messaggio #14 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Proprio alcuni minuti fa è terminata l'ultima semifinale di coppa Italia: La finale sarà Inter - Palermo, ciò determina un altro verdetto , ovvero che il Palermo andrà a disputare l'Europa League del prossimo anno e che la settima in campionato (attualmente la Juventus) non andrà in Europa.

Chi volete che vinca la coppa Italia e perchè?


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio May 15 2011, 05:47 PM
Messaggio #15 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



a 90 minuti della fine arriva un altro verdetto...la Sampdoria è matematicamente retrocessa e Lecce e Cesena possono festeggiare...

Già quasi tutto deciso in pratica, resta solo da stabilire il quarto posto di champions

PS: godo per la vittoria del Catania contro una Roma molto "odiata" da sempre per noi tifosi rossoazzurri.... con la sconfitta i romanisti salutano la Champions


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio May 15 2011, 05:59 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Mi spiace troppo per la Samp! 1 perchè mia sorella è Sampdoriana 2 perchè non se lo meritava! Com mi sa che ho fatto bene a partire alle 3 da Genova per tornare a Milano oggi perchè ci sarà il putiferio! Prevedo un 2° G8 se conosco tifosi Genoani e della Samp!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio May 15 2011, 06:13 PM
Messaggio #17 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



be in verità per quello che ha fatto nel girone di ritorno secondo me la Samp se lo meritava di retrocedere... cmq la colpa maggiore è della società


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio May 15 2011, 06:19 PM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



CITAZIONE(TenmadiPegasus @ May 15 2011, 06:13 PM) *
be in verità per quello che ha fatto nel girone di ritorno secondo me la Samp se lo meritava di retrocedere... cmq la colpa maggiore è della società


Si beh quello è sicuro, Garrone è un emerito imbecille, vendere Pazzini e Cassano a gennaio, suicidio completato, però i giocatori ce l'hanno messa tutta e poi onetamente ci sono squadre in serie A più scarse della Samp...peccato che l'anno prossimo non ci sarà il Derby della Lanterna, il più suggestivo di tutt'Italia!!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio May 15 2011, 06:36 PM
Messaggio #19 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



si concordo che l'organico della Samp sicuramente è molto meglio di tante squadre di A, però non ha reso più di tanto...nel girone di ritorno ha fatto 10 punti tra cui tre contro il Bari regalati da un rigore dell'arbitro...insomma credo che le tre retrocesse abbiano meritato tutte e tre la B... questo campionato personalmente mi è molto piaciuto, molto equilibrato e si sono viste, sopratutto in questo finale, partite parecchio interessanti.wassat.png.

Secondo voi chi è stato il miglior calciatore di quest'anno?

io vi rispondo subito smile.png, a me ha impressionato e piaciuto molto Sanchez dell'Udinese


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio May 21 2011, 06:45 PM
Messaggio #20 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



Barreto... che avrà rubato qualkosa come 1 mln di euro a quel muratore bastardo


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 11:20 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 11:20 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here