Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Dignità Di Donne Al Limite
Fëanor Spirito di ...
messaggio Apr 24 2009, 04:41 PM
Messaggio #1 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Da una discussione in chat, vorrei approfondire e confrontare più pareri circa il seguente argomento.

Come reputate una prostituta costretta dalla vita a darsi ed una ragazza libertina che si dà allo stesso modo, ma gratis?

Chi ha più dignità secondo voi?



Per me, entrambe non hanno dignità ma c'è una sostanziale differenza: la prima fa schifo suo malgrado, la seconda fa schifo per sua scelta.

Quindi condanno la seconda, senza appello.

Magari discutendone, possiamo argomentare e contro-argomentare meglio.

Sentiamo altre campane smile.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Annetta
messaggio Apr 24 2009, 09:03 PM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



le donne che scelgono di prostituirsi perke nn ce la fanno ad andare avanti...mah...piu che altro suona come una scusa...o come un modo comodo e che porta dolci profitti..perke spaccarsi la schiena come colf, domestiche o cassiere e questi lavori così? perke dedicarsi allo studio per un tot di anni? perke andare in campagna..no trp faticoso..meglio darla in giro a pagamento...

ovviamente è ironico ed escludo semplicemente quelle povere donne...soprattutto ragazze...costrette a prostituirsi...da qualche bast***o xD

a parer mio fanno skifo entrambe ed entrambe senza un briciolo di dignità, orgoglio e senso dell'onore..
e mi fanno pena anche gli uomini che pagano queste donne..meno skifo quelli che approfittano delle ragazze un po trp disponibili..ma cmq un forte calo di stile!!


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
Shakim Du Benetn...
messaggio Apr 25 2009, 12:12 AM
Messaggio #3 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 303

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-September 07
Da: Livorno / Belgio Ma Abito a Firenze!
Utente Nr.: 44



a parer mio quelle che la danno gratis a chiunque sono moralmente piu "troie"...spesso le ragazze straniere che sono obbiligate alla prostituzione lo fanno perche minacciate, strappate(rapite) dal loro paese, torturate, violentate piu volte, picchiate e obbligate a fare quello che i "prottetori" gli dicono di fare...lessi fra l'altro che ad alcune gli rubano i documenti...e che spesso le forze dell'ordine abusano di loro a "gratis" quindi giudicare è difficile...

le sftuttate non sono da skifare...quelle per scelta si...le mignotte a cui piece il cacchio e lo prendono fanno skifo si, ma le un uomo scopa mille donne non viene considerato un fenomeno?


Pinguo è bello





" Dubitare è umano, essere certi del proprio dubbio è divino. "


" Dovresti avere il diritto di venire generato da un atto sessuale coronato dal reciproco orgasmo affinchè la tua anima e la tua carne abbiano come radice il piacere. "

Alejandro Jodorowsky


Go to the top of the page
+Quote Post
Luckygnolo
messaggio Apr 27 2009, 12:39 PM
Messaggio #4 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



Bevucchiato amico mio? comunque ho capito quello che vuoi dire, in effetti anche un uomo che lo dà a tutte allora è da considerarsi privo di dignità.
Penso comunque che le prime siano peggiori se non costrette, come dice Annetta fanno quel lavoro perchè guadagnano meglio e più facilmente di donne che fanno lavori puliti, per le seconde non saprei che dire, perchè se mi capita non le rifiuterei... quindi da schifoso uomo sempre libidinoso dovrei dire, "fanno schifo come me".
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Apr 27 2009, 01:47 PM
Messaggio #5 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
perchè se mi capita non le [le donne troie non per mestiere, ndr] rifiuterei


Parliamo di questo..

Al di là dell'arrapamento fisiologico che suscita un troione che ti si vuol dare, io mentalmente sarei disgustato e penso che riuscirei a sopraffare l'istinto. Anzi, visto lo schifo penso che mi metterei nemmeno in condizioni di arrivare a quel punto.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Luckygnolo
messaggio Apr 27 2009, 02:25 PM
Messaggio #6 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



Mentalmente facciamo schifo, andare con un troione significa arrivare al limite del non ragionamento, semplice il sangue copre il cervello, ho visto donne che sfruttano il fatto di esserlo, nel senso sapendo di esser fisicamente arrapanti sfruttano la libidine maschile, soprattutto se incontrano persone con i soldi che gli possono far regali, farle vivere negli ambienti vip senza cacciare un euro, è raro caro Feuccio che una che gli piace prenderlo vada con un ragazzo semplice, la dignità la perdono perchè vanno alla ricerca dell'uomo che trasgredisce, quindi una persona con senso (tipo te) non si ritrova facilmente in queste situazioni.

Messaggio modificato da Luckygnolo il Apr 27 2009, 02:32 PM
Go to the top of the page
+Quote Post
Gîµ
messaggio May 3 2009, 06:35 PM
Messaggio #7 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 103

Thank(s): 0
Iscritto il: 4-February 09
Da: III Casa del Santuario di Athena
Utente Nr.: 2,504



Io parto sempre dall'idea che ognuno è libero di fare ciò che preferisce purchè non rechi danni al prossimo...se devo dare un parere però...nel primo caso ci sono degli "attenuanti" poichè come altri han già detto ci sono donne costrette a prostituirsi sotto le minaccie di qualcuno, nel caso delle ragazze che la danno a tutti senza pensarci un minimo non posso fare a meno che disprezzarle, potrò sembrare "all'antica" ma sono dell'idea che bisogna concedersi solo alla persona che si ama, altrimenti si perde anche l'unicità e l'intimità del momento...
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio May 5 2009, 01:09 AM
Messaggio #8 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



qui c'è da fare una premessa
se noi intratteniamo parecchi congressi carnali ce ne possiamo vantare e dimostriamo la nostra virilità, se lo fa una donna è una puttana. questo perchè? perchè la donna dev'essere più virtuosa? lasciamo stare il rapporto di coppia, lì è ovvio che saremmo interessati e non potremmo giudicare serenamente, ma una donna non impegnata che si concede è vista negativamente. ciò avviene perchè noi consideriamo sul serio la donna come persona che dev'essere migliore di noi o solo per un falso moralismo che in realtà è un maschilismo fisiologico?
detto questo, dico che la prosituta non ha scelta e chi non ha scelta è sempre meritevole del mio appoggio e della mia compassione (compassione in senso positivo)


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio May 8 2009, 12:49 PM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 24 2009, 04:41 PM) *
Da una discussione in chat, vorrei approfondire e confrontare più pareri circa il seguente argomento.

Come reputate una prostituta costretta dalla vita a darsi ed una ragazza libertina che si dà allo stesso modo, ma gratis?

Chi ha più dignità secondo voi?
Per me, entrambe non hanno dignità ma c'è una sostanziale differenza: la prima fa schifo suo malgrado, la seconda fa schifo per sua scelta.

Quindi condanno la seconda, senza appello.

Magari discutendone, possiamo argomentare e contro-argomentare meglio.

Sentiamo altre campane smile.gif



La prostituta non può essere costretta a prostituirsi, posso giustificare questa idea solo nel caso tengano in ostaggio suo figlio o sua figlia minacciando di ucciderlo/a se lei non si vende sui marciapiedi.
Per il resto non si può essere costretti, c'è gente che per la propria dignità ed il proprio onore ha accettato gi buon grado la morte (suicidi, samurai, mafiosi). Tranne nel caso summenzionato è solo questione di forza di volontà.

Quanto alla ragazza che si concede per diletto e per piacere, beh se è questo quello che vuole ben venga, solo che poi, se si lamenta del fatto di non riuscire a trovare il vero amore va impalata viva. Io sono contro le persone che non sanno quello che vogiono. Vuoi sesso in ogni posizione modo e con chiunque? Scordati l'amore... Vuoi l'amore vero? Scordati di trombare con chi ti capita a tiro. Vuoi entrambi? Vienei dal vecchio chris e troverai la morte.

Non è moralismo, io accetto anche le ragazze facili (che rendono bello e piacevole il mondo).... solo non accetto chi pretende senza sapere davvero cosa vuole.

Se impari karatè va bene, se non impari karatè va bene, se impari karatè speriamo crrrrr ti schiacciano come uva.


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio May 15 2009, 02:10 PM
Messaggio #10 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



piano con il dire schifo...
schifo è un pedofilo, non una persona che si prostituisce perchè altrimenti la picchiano a sangue oppure minacciano di uccidergli la famiglia. perchè SI, la maggior parte delle prostitute sono COSTRETTE a prostituirsi. (e sapete come fanno i magnaccia? le prendono dai barconi di clandestini appena arrivate, oppure vanno direttamente nei paesi poveri promettendo alle famiglie delle fanciulle che in occidente troveranno lavoro e felicità. quindi evitiamo di dire certe cose). certo, ci saranno anche quelle che lo fanno per soldi o altre motivazioni, ma la maggior parte sono ragazze giovanissime, sfruttate, picchiate e a continuo rischio di malattie infettive anche mortali.
passando dall'altro lato.
scusate un secondo. ma se una ragazza vuole divertirsi concedendosi a tutti saranno pure strasantissimi affari suoi? dignità?? ma dignità cosa???
mi spiace ma questo è un discorso abbastanza bigotto. io, dal canto mio, non lo farei mai, ma se una ragazza vuole avere questo stile di vita, meglio per lei! non siete voi a dover decidere come si debbano comportare gli altri, e fintanto che la sua libertà non offende quella altrui allora c'è ben poco da schifarsi. sono affari suoi.
e tanto per chiudere il cerchio, l'altro giorno ho sentito di una prostituta che è stata salvata da un suo cliente, che poi se l'è sposata. sarò che sono una romantica, ma sono certa che l'amore lo si possa trovare in ogni cosa, anche su un lato del marciapiede.
questo discorso mi ha schifata (qui SI che il termine è giusto!) alquanto, ma mi sentivo di dover dire la mia per ricordare giusto una cosa molto, molto saggia, che ha detto un uomo circa 2000 anni fa: "scagli la pietra chi è senza peccato". altro che schifo. santi numi.
nya!
*ste*


Messaggio modificato da Darksanachan il May 15 2009, 02:16 PM


Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 06:19 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 06:19 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here