Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
Donna Bella E Intelligente.. Si Può?
Sorkira™
messaggio Apr 12 2008, 01:10 PM
Messaggio #21 Share


Responsabile Contabilità™ e Finanza™ e Capo dei Sorkiller™
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 5,230

Thank(s): 0
Iscritto il: 1-August 07
Da: Sibeeria
Utente Nr.: 5



base io ho sempre ragione


Pinguo è bello


CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 23 2009, 06:08 PM) [snapback]20467[/snapback]
Credo che a questa dissertazione leggerò risposte come "non capisci il copione", "non sai l'itagliano", "la spada di megres sta nel vulcano del gelo di camus", "megres è forte perché a me piace punto e basta".
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 21 2009, 03:51 PM) [snapback]20282[/snapback]
Saori è praticamente l'alter ego kurumadiano "in trama": se c'è una cosa idiota da fare, la fa. Se c'è da mandare al macello milioni di persone perché sei incapace, ok.
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Apr 16 2008, 09:05 PM
Messaggio #22 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



anzi lei è intelligente BASIC!!!!!!!!!!!!!!


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 6 2009, 03:15 AM
Messaggio #23 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Io posso confermare che Annetta è bella ed intelligente, ma, proprio come da statistica, ad esempio è l'unica della community.. per ora tongue.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Mar 7 2009, 04:57 PM
Messaggio #24 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



le mosche bianche ci sono


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Madoka
messaggio Mar 8 2009, 06:02 PM
Messaggio #25 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 102

Thank(s): 0
Iscritto il: 5-August 07
Da: Molfetta (Ba)
Utente Nr.: 19



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 6 2009, 02:15 AM) *
Io posso confermare che Annetta è bella ed intelligente, ma, proprio come da statistica, ad esempio è l'unica della community.. per ora tongue.gif


Siamo in due ora! rolleyes.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Mar 9 2009, 11:02 PM
Messaggio #26 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



fatti vedere!!!


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 10 2009, 12:24 AM
Messaggio #27 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Statt a cas deme xD


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio Mar 10 2009, 11:38 PM
Messaggio #28 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 6 2009, 04:15 AM) *
Io posso confermare che Annetta è bella ed intelligente, ma, proprio come da statistica, ad esempio è l'unica della community.. per ora tongue.gif



non capisco perchè il topic si riferisca alle donne e basta. come esitono le donne superficiali e oche esistono pure i maschi che ragionano con il basso membro e che come massimo discorso culturale si avvalorano dell'argomento fantacalcio.
e sinceramente non mi permetto di dire che in qst community esistono solo maschi di quel tipo, come da statistica.
secondo me l'archetipo della donna "bella e stupida" è rimasto dall'antico (quanto dannoso e inutile) retaggio che vedeva la femmina come inferiore al maschio, la quale era costretta ad essere o bella (per farsi sposare) o intelligente (per cercare, povera stolta, di farsi una vita indipendente). entrambe non poteva essere, appunto perchè inferiore e limitata.
non che adesso le cose siano cambiate. penso che la mentalità dell'odierna società non aiuti neanche un po' a creare un immaginario di donna bella e virtuosa (non fino a quando vi saranno vallette scosciate, pupe e secchioni, ecc ecc), quando invece basta andare in una qualsiasi università per trovarsi davanti delle ricercatrici, o dottorande, o assistenti molto belle e capaci (le quali, certe volte, come unica possibilità di avanzare di carriera hanno la scelta di doversi concedere, o comunque di sopportare soprusi e umiliazioni).
piantiamola con i qualunquismi, quindi.
nya!
*ste*


Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 11 2009, 01:04 AM
Messaggio #29 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
non capisco perchè il topic si riferisca alle donne e basta.


Detto da una donna. CVD.

Si parla delle donne oche nel topic delle donne oche perché è d'uopo. tongue.gif

Se vuoi puoi aprire il topic sugli uomini stronzi dove parleremo degli uomini stronzi biggrin.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio Mar 11 2009, 02:02 PM
Messaggio #30 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



si parla di donne oche, certo, ma in questo topic noto tante opinioni implicite che riguardano i maschi idioti biggrin.gif
nya!
*ste*


Messaggio modificato da Darksanachan il Mar 11 2009, 02:06 PM


Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 10:31 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 10:31 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here