Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
ONE PIECE - Tutti all'arrembaggio, Che ne pensate?
Ikki no Phoenix2...
messaggio Feb 6 2011, 12:15 PM
Messaggio #11 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Gold mi togli una curiosità ma la doppiatrice di Boe è la Cericola?
come mai non lo trasmettono più?non stavano dando la serie nuova?


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 6 2011, 03:37 PM
Messaggio #12 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



si, hancock è doppiata (molto bene imo) da D. Cericola


non trasmettono più perchè sono vicinissimi alla serie giapponese (circa una 30ina di puntate) quindi penso se ne riparlerà a settembre/ottobre per MarineFord. del resto han concluso Impel Down almeno, rispetto il passato che han tagliato TH e le sabaody prima delle ultime 2 puntate

e preferisco una pausa piuttosto che vedere 10 episodi per volta con voci diverse ogni volta -.-


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Feb 6 2011, 03:43 PM
Messaggio #13 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo




Ok grazie! si Cericola fa un bel lavoro.. ma su italia uno hanno fatto vedere tutte le puntate?(anche se molto spezzettate nel tempo..)
facendo cosi non è che mi ricordo tutto e/o collegato fino ad ora..


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 6 2011, 11:35 PM
Messaggio #14 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



si.. il problema è che c'è stato un periodo di ben 2 anni di pausa tra skypea e Enies Lobby ... ma visto il successo grandissimo di ascolti italia1 ha iniziato a doppiare più velocemente le puntate e infatti ha recuperato in un anno fino ad arrivare quasi in pari col giappone

han trasmetto tutto l'anime fino agli speciali riassuntivi pre MF e tranne qualche film (ma tanto fanno cacare alla grande)


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Feb 7 2011, 02:15 PM
Messaggio #15 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(Gold Saint 85 @ Feb 6 2011, 10:35 PM) *
si.. il problema è che c'è stato un periodo di ben 2 anni di pausa tra skypea e Enies Lobby ... ma visto il successo grandissimo di ascolti italia1 ha iniziato a doppiare più velocemente le puntate e infatti ha recuperato in un anno fino ad arrivare quasi in pari col giappone

han trasmetto tutto l'anime fino agli speciali riassuntivi pre MF e tranne qualche film (ma tanto fanno cacare alla grande)

Skypea é quella dell'isola nel cielo?(non mi ricordo niente)
Enies Lobby Quando hanno catturato Nico robin? subito dopo c'è Thriller Bark?


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 8 2011, 05:09 PM
Messaggio #16 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



si ^^
riassuntivamente abbiamo

1)saga dell'est blu (dove si riunisce lo zoccolo duro della ciurma, ossia zoro, usopp, sanji e nami ed appaiono per al prima volta shanks e mihawk)

2)saga di alabasta (si unisce chopper e si ha lo scontro tra la ciurma di rufy e crocodile, il primo vero nemico della saga. alla fine si unisce robin alla ciurma dei mugi. appaiono smoker ed ace pugno di fuoco)

3)saga di skype (la ciurma va sull'isola del cielo e si scontra con ener. appaiono barbanera e barbabianca, oltre che altri due flottari, doflamingo e bartholomew, ed il capo della marina, sengoko il budda)

4)saga di water seven/enies lobby (la ciurma incontra il primo ammiraglio, aokiji, perde usopp e perde la going merry distrutta dalle varie battaglie. robin sembra tradire la ciurma, in realtà si fa arrestare dal Governo. Rufy combatte col cp9 e diventa un pirata di fama mondiale. barbanera sconfigge ace e lo fa arrestare, diventando un flottaro. franky si unisce alla ciurma di rufy, appare garp, si scopre chi è il padre di rufy e si parla dei 4 imperatori)

5)saga di thirller bark (rufy si scontra col secondo flottaro, moria, e poi perde con bartholomew kuma. brook si unisce alla ciurma)

6)saga di sabaody (rufy conosce cayme, una sirena, e la salva dalla schiavitù, mettendosi contro i nobili mondiali, discendenti dei creatori del governo mondiale. conosce rayleigh, vicecapitano di gol d roger. viene sconfitto dal secondo ammiraglio, kizaru, e viene salvato da bartholomew che spedice via tutti i mugi in isole diverse per farli diventare più forti)

7)saga di amazon lily (rufy atterra nel regno delle kuja, potenti amazzoni capitanate da hancock, un altro membro della flotta dei sette. viene a sapere che ace sta per essere giustiziato e decide di andare alla prigione di ID con l'aiuto di hancock, che si è innamorata di lui e viene convocata come flottara per l'esecuzione pubblica di ace a Marineford)

8)saga di Impel down (rufy si infiltra nella grande prigione, ritrova vecchi nemici ora suoi alleati e si scontra con magellan, direttore della prigione, rischia di morire ma si salva grazie ai poteri di un nuovo alleato, ivankov, amico di suo padre. alla fine riesce a evandere assieme a crocodile, jimbei ex flottaro, ivankov e allo smidollato bagy il clown. ma ace viene comunque portato a marineford)

9)saga di marineford (i tre ammiragli, sengoku, garp e 5 membri della flotta dei 7 contro il pirata barbabianca, deciso a salvare ace dalla sua esecuzione pubblica)

l anime è arrivato fin qui e in italiano manca solo MF ad oggi laughing.png


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Feb 8 2011, 05:18 PM
Messaggio #17 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Grazie Gold wink.png delle prime 3 serie non mi ricordo una cippa xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 8 2011, 09:52 PM
Messaggio #18 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



skypea è noiosa e ener un nemico troppo potente (infatti viene tolto di mezzo con un espediente scemo)
la prima e quella di crocodile invece meritano, soprattutto alla luce di impel down e marineford

invece triller bark non mi è piaciuta granchè perchè è troppo fuori dai canoni .. vabbè innovare la storia però lì era troppo inverosimile laugh.gif


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
helois
messaggio Feb 8 2011, 11:51 PM
Messaggio #19 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 886

Thank(s): 137
Iscritto il: 2-July 08
Utente Nr.: 603
Taurus



lo guardavo un po' alla tv,tanto per dire mi son fermato agli scontri contro l'uomosqualo..

alcuni amici lo seguono,sia manga scan che anime,ma a me non ha mai convinto abbastanza l'ambientazione marinaresca,i personaggi (a parte zoro) non mi dicevano niente..
e poi era molto un "lo guardo aspettando Futurama o Simpson o Griffin"..
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Mar 31 2011, 10:45 PM
Messaggio #20 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Ho avuto molto tempismo. Ho ignorato One Piece per una decina di anni, poi un bel giorno in giro per forum notai gente sconvolta, letteralmente, per un certo fatto avvenuto a Marineford. E anche altra gente col sangue agli occhi per essersi presa lo spoiler. A me lasciò totalmente indifferente, non seguivo, ma pensai... chissà perchè tutto questo clamore. Meglio scoprirlo.

Dopo una sessantina di volumi divorati in un paio di mesi, capii tutto e da allora seguo assiduamente. Solo il manga, della serie tv avrò visto 30 fotogrammi e di recuperare 500 puntate non ho proprio voglia. Ammetto che la mente di Oda mi affascina: lo stimolo per continuare a leggere è proprio vedere cosa riesce a partorire. Ha uno stile infinitamente fantasioso, malato per certi versi, e le cose assurde/nonsense mi piacciono un sacco.

Penso che il picco lo abbia raggiunto tra Water Seven e Enies Lobby: il viaggio sul treno di mare con l'atmosfera che si crea è fantastico. Tra i personaggi adoro Rayleigh, Shanks e Crocodile. Della ciurma Afro Rufy, Sanji e Mr.Suuuuuuuuper. Spero in una morte rapida e dolorosa per Doflamingo e Kizaru, non li sopporto

Adesso il ritmo è un po' frenato, l'isola degli uomini pesce sembra una storia di transizione. Quando finalmente saremo nella seconda metà della Grand Line mi aspetto qualcosa di devastante


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 04:53 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 04:53 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here