Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Sequel
Cancer no Sage
messaggio Mar 19 2011, 04:29 PM
Messaggio #1 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



visto il grande flop di ND che doveva essere il sequel ufficiale di SS e che a mio avviso non sarà mai completato ( visto i ritmi ), il quinto oav può essere considerato il vero sequel? che poi in realtà corrisponde con il finale... ho letto che prima il kuru lo aveva riconosciuto come intramezzo tra Hades e ND, ma poi non l'ha riconosciuto più...chi lo capisce il kuru unsure.gif

Messaggio modificato da TenmadiPegasus il Mar 19 2011, 04:30 PM


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 19 2011, 04:33 PM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



No, ormai il 5° film è morto xd.png

Kuru ha saccheggiato le cose che gli sono piaciute e le ha messe nel ND.. che anche con questa cadenza e con questa trama cagosa, resta il sequel ufficiale.

Difficile, per non dire impossibile, che il kuru rinunci per lasciare ad altri il sequel. Sicuramente preferisce far morire il "futuro" di saint seiya con ND.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Mar 19 2011, 04:36 PM
Messaggio #3 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 19 2011, 03:33 PM) *
No, ormai il 5° film è morto xd.png

Kuru ha saccheggiato le cose che gli sono piaciute e le ha messe nel ND.. che anche con questa cadenza e con questa trama cagosa, resta il sequel ufficiale.

Difficile, per non dire impossibile, che il kuru rinunci per lasciare ad altri il sequel. Sicuramente preferisce far morire il "futuro" di saint seiya con ND.


ma cosa c'è del 5 oav in ND? oltre alla presenza di Artemis non vedo similitudini unsure.gif


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 19 2011, 04:44 PM
Messaggio #4 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Il ciondolo, Icaro fratello di Marin.. se a ND levi il passato osceno ed il viaggio nel tempo sballato sotto qualsiasi punto di vista, hai praticamente l'introduzione del 5° film (con la differenza che nel ND Seiya viene mollato in discesa su una sedia a rotelle, sulla quale il suo culo è attaccato con la colla lol.gif).


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Mar 19 2011, 05:22 PM
Messaggio #5 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 19 2011, 03:44 PM) *
Il ciondolo, Icaro fratello di Marin.. se a ND levi il passato osceno ed il viaggio nel tempo sballato sotto qualsiasi punto di vista, hai praticamente l'introduzione del 5° film (con la differenza che nel ND Seiya viene mollato in discesa su una sedia a rotelle, sulla quale il suo culo è attaccato con la colla lol.gif).


io in realtà sta cosa del ciondolo in ND non la ricordo, sarà che ad un certo punto ho smesso di leggerlo ed interessarmi...ovviamente ti quoto, ND ha "rovinato" lo splendido rapporto del 1700 tra Aaron, Tenma e Sasha


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio Mar 19 2011, 10:02 PM
Messaggio #6 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



C'è da dire che il soggetto originale era by kuru, quindi magari cose come touma e il suo legame con marin sono farina del suo sacco....
Comunque anch'io credo che, purtroppo, dobbiamo rassegnarci ad avere il next come sequel sad.gif


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Mar 20 2011, 03:21 AM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



A me essendo piaciuto tantissimo il 5 film, checchè ne dicano in molti lo considero il sequel della serie classica, francamente poco mi importa se è così solo nella mia testolina! blush.png

Il Tenkai Hen è strano ma incredilmente poetico, mi è entrato sotto pelle ormai, per cui per me è QUELLO il vero sequel! wink.png

Fëa, mò io la voglio vedere questa vigentta comica di Seiya in libera discesa sulla sedia a rotelle, ha ha! xd.png Povero ragazzo bistrattato così dal tuo stesso autore! rotfl.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Mar 20 2011, 03:26 AM
Messaggio #8 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



ma secondo voi ND arriverà mai ad una fine? a me pare impossibile


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 20 2011, 12:07 PM
Messaggio #9 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
Fëa, mò io la voglio vedere questa vigentta comica di Seiya in libera discesa sulla sedia a rotelle, ha ha! xd.png.png Povero ragazzo bistrattato così dal tuo stesso autore!


Se sei così coraggiosa, nella sezione download puoi scaricare i capitoli xd.png


@Tenma
Non so se ND avrà fine, so che fino a quando Kuru vorrà comprarsi una barca più grande oppure fare la 28° serie di oav su ring ni kakero, disegnerà quelle orribili 8 paginette che fanno così impazzire i tonti :°D


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
barakei
messaggio Mar 20 2011, 07:47 PM
Messaggio #10 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 79

Thank(s): 6
Iscritto il: 9-March 11
Da: everywhere
Utente Nr.: 14,486
Cancer



CITAZIONE(wolferetic @ Mar 20 2011, 04:21 AM) *
A me essendo piaciuto tantissimo il 5 film, checchè ne dicano in molti lo considero il sequel della serie classica, francamente poco mi importa se è così solo nella mia testolina! blush.png

Il Tenkai Hen è strano ma incredilmente poetico, mi è entrato sotto pelle ormai, per cui per me è QUELLO il vero sequel! wink.png

Fëa, mò io la voglio vedere questa vigentta comica di Seiya in libera discesa sulla sedia a rotelle, ha ha! xd.png Povero ragazzo bistrattato così dal tuo stesso autore! rotfl.gif




inchino.gif


anche io la penso come wolferetic. Per me il vero sequel era quello. Ma siccome a Kuru le cose belle non piacciono, e con Saint Seiya c'ha il dente avvelenato, ecco che ti scomunica il bel lavoro della Toei e lo rimpiazza con il suo ND.
Io non lo seguirei anche solo per la cadenza. Dico io, dopo ventanni e tutto quello che c'è stato in mezzo a questi ventanni, hai anche il coraggio di dilungarti così? bah sleep.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 01:48 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 01:48 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here