Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Diamo un voto ai Saint!, Giochino divertente!
Manichan
messaggio May 27 2011, 11:00 PM
Messaggio #11 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Per il momento siamo tutti concordi su una cosa. Non esistono armature d'oro brutte comeno.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 27 2011, 11:37 PM
Messaggio #12 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Vedo che il giochino piace, beneee!!! sbav.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 27 2011, 11:00 PM) *
Per il momento siamo tutti concordi su una cosa. Non esistono armature d'oro brutte comeno.gif

In effetti dubito che vedremo voti bassi sulle gold cloth, LOL! xd.png

Ok, ne faccio un altro anche io!! * * Umh...proverò con...Seiya! ph34r.gif Se faccio subito quelli che adoro non c'è gusto, LOL! lol.gif

Bronze Saint

Personaggio: Seiya di Pegasus
Aspetto fisico: 7,5 Carino, ma i sopracciglioni non gli donano! xd.png Però ho sempre adorato i suoi occhioni castani! ^///^
Carattere: 7 Mi piace per certi versi e per altri lo ODIO! dry.gif Ho avuto momenti altalenanti, forse 7 è fin troppo alto per lui, ma è stato uno dei miei bronze preferiti assieme ad Ikki (RULEZ Forever) e Shun! cool.gif
Simpatia: 7 Non mi sbilancio! xd.png A me però ha sempre fatto ridere, anche quando faceva le sue vaccate o smiracolate, ha ha! xd.png
Cloth V1 (anime vers.): 8 Bella, mi piace, a parte il casco a forma di muso di cavallo!! *_*'
Cloth V2: (anime vers.): 10 Molto bella, gli dona proprio!! * * Adoro in particolare il diadema con le ali, lo trovo fantastico!! wub.gif
Cloth V2 dorata (anime vers.): 8 Dorata non mi piace la sua cloth, non so perchè! mellow.gif
Cloth V3: (anime vers.): 10 Ha avuto poca evoluzione, ma è molto bella lo stesso! ♥
God Cloth: 10+ Sublime, stupenda in tutte le versioni (manga, anime classico, Overture, Canvas, etc etc! xd.png)
Con Gold Cloth del Sagittario:10 Gli dona assai, le ali rimandano a pegaso e quindi sembra cucita apposta per lui! xd.png xd.png xd.png Però quell'arco non lo sa proprio usare! huh.gif Io spero che prima o poi Aiolos o Sisifo lo prendano a mazzate e gli insegnino COME si scaglia una freccia senza uccidere compagni-amici-amani nei dintorni! xd.png
Tecniche: 8,5 Mi piacciono e sono efficaci, ma non sempre, o meglio sono state "letali" solo per raccomandazioni spudorate!!! dry.gif
Altro: Non ho molto altro da dire, Seiya non è Tenma, semplice! xd.png xd.png Però non posso fare a meno di avere sempre un piccolo posto speciale nel mio cuore per questo ragazzino raccomandato e ossessionato da Saori, LOL! xd.png Perchè se non mi appassionavo alle sue avventure non avrei conosciuto Ikki, il manga di Saint Seiya e nemmeno il Canvas!! ^ ^ E poi c'è Tenma che ripara a tutti i suoi danni!! ♥ ♥ ♥



Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Rehl
messaggio May 28 2011, 02:19 PM
Messaggio #13 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 126

Thank(s): 34
Iscritto il: 19-December 10
Utente Nr.: 14,400
Gemini



Ufff.. vi siete già presi Saga, Kanon, Mu e Camus... i miei idoli... mò che faccio? Mi pescherò un bronzino.
Seiya non lo posso proprio vedere (7 in simpatia proprio non puoi concederglielo, no no no angry.gif vostro onore mi oppongo) quindi chi pesco tra i miei tre bronzelli preferiti... Dragone, Cigno o Andromeda?


Personaggio: Hyoga/Crystal/Cristal del Cigno

Aspetto fisico: almeno 8, è spudoratamente presentato come belloccio. Peccato abbia un gusto nel vestire orrido, cioè quando arriva vuole fare lo spietato giustiziere solitario e si presenta con quegli scaldamuscoli arancioni fluo da Amici di Maria de Filippi...

Carattere: 9, è afflitto da una serie di complessi niente male per un personaggio kurumadiano; per primo il suo mostruoso complesso di Edipo, quindi un cupo senso di colpa per essere l'assassino di tutti i suoi maestri e del suo compagno di addestramento; vuole mostrarsi come un duro ma poi è sempre sull'orlo del pianto, poi oscilla pericolosamente verso una relazione clandestina con Shun, ci prova con Flare (asgard) e Eri (1°film) ma con entrambe finisce in bianco. Nel tempo libero torna in Siberia a piangere disteso sulle lastre di ghiaccio. Sperando le lacrime non gli ghiaccino sulle guance, sennò resta attaccato all'iceberg fino all'estate. Guerriero devotissimo della greca Athena, gira con un rosario e una croce cristiana.

Simpatia: 9, non si può non voler bene a uno così malridotto dal punto di vista emotivo. Più sfigato di lui c'è solo Shiryu, ma lui esterna la sua legge di Murphy sul piano fisico, accecandosi, dissanguandosi e via dicendo.

Cloth V1 (anime vers.): 9. Geniale: con i piedi palmati, il gonnellino frufrù (sempre meglio di Shun che gira col culo scoperto, però), quello scudo ridicolo, e soprattutto "l'elmo" con papera di gomma in fronte, che non protegge un tubo (l'elmo, non la papera) ma che lascia i capelli fluenti all'aria, in bella mostra, e non li appiattisce dentro il casco.
Un espediente così riuscito e comodo (quando ti ritrovi a correre tutto il giorno sulle scalinate afose di una giornata greca) che tutti gli altri bronzini glielo invidiano da subito, e quando rottamano le loro armature chiedono ai Golds di fargliene di uguali. Peccato la gita successiva Saori la orgnaizzi al polo nord. Fail.

Cloth V2: (anime vers.): 6; senza il gonnellino frufrù mellow.gif e con quella tutina bianca perde un po' di contrasto. Poteva prendere spunto da Shiryu, che aveva buttato la maglietta viola pegola (che tanto non gli serviva, finiva sempre seminudo) e si era rivestito di nero attillatissimo, che pure snellisce, con somma delizia di Shunrei. O forse di Seiya. Devo ancora capirlo.

Cloth V2 dorata (anime vers.): 7; poca differenza, almeno si fa un po' più di contrasto.

Cloth V3: (anime vers.): 6: mi ero affezionato alla V1, questa mi dice poco. Anche perchè il gonnellino frufrù non c'è, sostituito da quel coso che manco a farlo apposta protegge tutto, ma lascia scoperto il...vabbé.
C'è da dire che quest'armatura ha un'importante variante nella paperella dell'elmo: un occhio rosso e uno blu. Sì, come le manopole dei rubinetti. Mai capito perchè. Di notte si illuminano, come le barche, per vedere destra e sinistra? In alcune scene il disegnatore dell'anime evidentemente riacquista il senno e li disegna uguali, ma poi tornano diversi. Forse Shion nel ricostruirla si è distratto. D'altra parte anche lui aveva i suoi problemi, con i capelli biondi che gli erano diventati verdi.
E poi non è che Hyoga faccia granché nella serie di Hades, o sbaglio? Giusto il tempo di farsi un giro turistico con Shiryu e venire mazzuolato da Phlegyas del Lycaone, per poi far fuori Minos prima di entrare in Elisio giusto per raccontare qualcosa ai nipotini.

God Cloth: 5. Troppi fronzoli, troppi, troppi!!! Ma a differenza delle eleganti armature d'oro e dei loro fregi raffinati, quasi nessuna delle God Cloth mi piace, con quella baroccaggine tamarra da tardo rococò, ci mancano solo i putti sulle spalliere e i capitelli sotto le scarpe, quindi questo punto non fa testo.

Con Gold Cloth dell'Acquario 9. Bello bello il mio Hyoga con le sacre vestigia del suo maestro. Che ha trucidato riducendolo a sorbetto per averle. Vabbé dai, si salva con quella frase in punto di (finta) morte: "Non ho mai voluto..esservi..superiore". Oltretutto è assolutamente coerente che Cygnus Hyoga diventi Aquarius Hyoga, così come è logico che ci siano Libra Shiryu e Sagittarius Seiya. Tutti e tre meritavano quelle armature. Non mi hanno mai convinto Virgo Shun e soprattutto Leo Ikki. Come sarebbe, LEO IKKI?? Che diamine di rapporto c'è tra Aiolia e Ikki, a parte il mese di nascita? Boh.

Tecniche: 10. Divine tutte quante. Adoro e ho sempre adorato l'AURORA EXECUTION, che oltre ad avere potenzialità ganzissime (la storia dello zero assoluto lo studi a scuola eh! E qui non è barbosa teoria, lui la usa per spaccare il c**o alla gente! Troppo cool!) non è uno dei soliti pugni, ma viene lanciata a gambe divaricate e con le mani unite alla Doppio Maglio Perforante, come tributo a Jeeg... o alla meno peggio come tributo a Mimì Ayuhara.
Ma anche le sue personali sono ganze, a partire dalla Polvere di Diamanti, nome molto evocativo e dannatamente trendy.
L'Aurora Thunder Attack ha un nome più burino, vero, ma compensa con quel suo balletto ai limiti dell'assurdo in cui Hyoga prende a pugni l'aria, sventola le braccia mugugnando e infine si mette a saltellare su una gamba sola tenendosi in equilibrio come un funambolo.
Ciucciami il calzino, "Colpo Segreto del Drago Nascente!!"
E poi volete mettere: quando Hyoga si incazza e fa lo sguardo truce (sempre con la paperella in testa), stormi di pennuti cosmici si mettono a starnazzargli attorno? Cool! Decisamente troppo, TROPPO COOL!!!!

Messaggio modificato da Rehl il May 29 2011, 12:01 AM


Pinguo è bello


Arriverà per tutti il momento,
nella notte buia,
di affrontare il proprio destino.
All'interno della via oscura
persisti inseguendo un desiderio.

* * *
(Megami no senshi)


Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 28 2011, 11:18 PM
Messaggio #14 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Rehl @ May 28 2011, 02:19 PM) *
Ufff.. vi siete già presi Saga, Kanon, Mu e Camus... i miei idoli... mò che faccio? Mi pescherò un bronzino.
Seiya non lo posso proprio vedere (7 in simpatia proprio non puoi concederglielo, no no no angry.gif vostro onore mi oppongo) quindi chi pesco tra i miei tre bronzelli preferiti... Dragone, Cigno o Andromeda?

lol.gif Che ci vuoi fare Rehl caro, il fascino del ronzino vince sempre! xd.png xd.png xd.png Ho voluto essere buona con lui, ma solo perchè se non era per lui non avrei mai conosciuto il Canvas!!! wub.gif wub.gif wub.gif E comunque Tenma mi vince a pieni voti su Seiya, con tutti 10++++ lode compresa! xd.png xd.png

*Spuccia Seiya per consolarlo dalla batosta* rotfl.gif

Rehl i tuoi commenti su Hyoga mi hanno fatto morì, ha ha ha! xd.png xd.png xd.png Ma guarda che non c'è una regola che dice che tu non puoi analizzare-dare voti ad un personaggio che è già stato fatto da qualcuno altro! xd.png Dai vai, sbizzarisciti!!! xd.png

E adesso, sotto a chi tocca!!! * v * Yo ho ho ho ho...

Bronze Saint

Personaggio: Shun di Andromeda
Aspetto fisico: 9 Indubbiamente bello anche se forse troppo effeminato! xd.png Ma a me è sempre piaciuto molto!! ♥ ♥
Carattere: 7 Perchè è sempre stato TROPPO altalenante e poi la lacrima facile non l'ho mai digerita nel suo personaggio, specialmente perchè ha potenzialità pazzesche ma non le sfrutta mai!!!! ò_ò A tratti lo amo, a tratti gli vorrei aprire il cranio in due perchè quando ci si mette ispira viuuulenza pura! xd.png
Simpatia: 6 Non ispira simpatia! xd.png Figaggine sì, voglia di accopparlo anche, ma non simpatia! Al massimo tanta tenerezza e voglia di prenderlo a bastonate! ♥ tongue.png
Cloth V1 (anime vers.): 5 Non mi è mai piaciuta, specialmente per quei "pettorali" scolpiti nell'armatura che parevano proprio dover contenere un bel seno sodo invece che un virile petto maschile!! xd.png xd.png
Cloth V2: (anime vers.): 9,5 Mi piace molto, sì sì sì!! ♥ Colore a parte che avrei preferito più tendente al rosso...
Cloth V2 dorata (anime vers.): 10 Dorata acquista maggiori punti, Shun sta bene con quel colore! blush.png
Cloth V3: (anime vers.): 9,5 Non gli do 10 tondo solo per il colore! sleep.gif
God Cloth: 8 Preferisco quella di Ikki! °_°
Con Gold Cloth della Vergine: 9 Non gli sta male, ma la tiene talmente poco che è difficile giudicare bene e poi non vi è alcun legame con Shaka, c'entra solo il suo segno zodiacale...ma...! xd.png
Tecniche: 9,5 Difesa impenetrabile con le catene e Nebula Storm come attacco, sì direi che è messo bene il ragazzo!! Peccato che prima di fare "sul serio" deve piangere tutte le sue lacrime, farsi salvare 30 volte da Ikki, delirare con discorsi sulla pace nonostante abbia già accoppato un mucchio di nemici, e poi forse lo vediamo tirare fuori quelle micro palle che tiene sempre troppo nascoste!!! angry.gif
Altro: Che dire, Shun è un bronzino che mi è sempre piaciuto, sia di aspetto che per fragilità psicologica, diciamo che mi ha ispirato fin da subito tanta tenerezza! ♥ Poi con il senno di poi e rivedendomi le puntate della serie classica a distanza di anni e non più in modalità "fungirl" ho un pò rivalutato la situazione! xd.png E' adorabile per certi versi, ma per tutto il resto c'è Ikki! U_U

Messaggio modificato da wolferetic il May 28 2011, 11:34 PM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio May 28 2011, 11:25 PM
Messaggio #15 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



si rehl, fai una scheda come solo sai fare tu dei nostri amatissimi gemelli xd.png


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Rehl
messaggio May 29 2011, 01:09 AM
Messaggio #16 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 126

Thank(s): 34
Iscritto il: 19-December 10
Utente Nr.: 14,400
Gemini



Noooo come faccio a scrivere su Saga? Come posso ironizzare su di lui?
Lo adoro, lo idolatro al punto che i miei gattini gemelli li volevo chiamare a tutti i costi Saga e Kanon. Mia morosa mi ha impedito a tutti i costi di battezzare uno dei due Kanon, sotto minaccia di ritorsione, perchè lo associava inevitabilmente alle macchine fotografiche... per cui ho dovuto desistere al riguardo.
Ma l'altro è, e rimane sempre, il micio Saga (che è pure un micio psicopatico, tra l'altro. Sarà il caso...) rolleyes.gif

Gold Saint

Personaggio: Gemini Saga

Aspetto fisico: 10. Alto, tenebroso, dannato, con lunghi capelli fluenti, il profilo greco (bé, lui é greco no?), lo sguardo profondo, il fisico palestrato, lo spirito tormentato. E la voce musicale da transessuale, tipo "oh, pazza!" dei film di hollywood, maledizione allo sciagurato doppiaggio italiano!!!! angry.gif
Come sarebbe che Seiya entra trionfalmente nelle "stanze di Arles", pronto alla lotta finale, e si trova davanti uno con l'emicrania e con quella voce leziosa?? Ma ci rendiamo conto?! Ma CHE STIAMO SCHERZANDO!?! mazzate.gif
In alternativa alla sciagurata voce da mezzosoprano con lacrima facile, abbiamo la versione isterica, con i capelli bianchi e scarmigliati, il ghigno satanico, e gli occhi con urgente bisogno di collirio. MOLTO, MOLTO più carismatico. inchino.gif

Carattere: 9. Non si becca un 10 secco solo perchè in un momento di confusione si è suicidato davanti a Saori. Cioè, a SAORI. Se la spediva all'altro mondo subito, anzichè aspettare l'Hades Chapter, si beccava un 10+. Nonostante l'idea di una doppia personalità per un segno doppio non sia forse il massimo dell'originalità, Kurumada ha messo tutto il suo estro narrativo in questo personaggio, l'unico con un certo spessore.
E poi ammetto, a partire da Skeletor dei Masters, o forse da Fantaman o dal trio Drombo, ho sempre avuto un debole per i tipi psicopatici che ridono da soli come dementi e fanno quei piani assurdi per conquistare l'universo.
E Saga, oltre a questo, ha la peculiarità di mettersi a discutere da solo, anche con gli specchi. Un grande.

Simpatia: 10. Se non altro per aver tentato a più riprese di ammazzare Saori e aver spalmato Seiya per tutta la 13° casa. E poi, come dargli torto?

Tecniche: 10. Non si discute. Il Galaxian Explosion, "in grado di frantumare le stelle" con conseguenti visioni di enormi masse di gas incandescenti con le crepe (ripetiamo insieme: stelle CON LE CREPE), è impagabile. Mica come la versione di Kanon, che scaglia addosso a Rhadamantys quelle palle di natale fluorescenti.
E nell'Ep.G quando fa quel discorsetto campato un po' in aria sulle presunte abilità dei Dioscuri, fa venire i brividi.
"Io sono colui che possiede la forza dei due gemelli dalle immortali spoglie. Dei due fratelli Castore è colui che dispone dell'arte della guerra. Tale potere consente alla mia anima di comandare tutti i cavalieri. Di suo fratello Polluce è l'invincibile pugno di ferro, offertogli da Efesto, fabbro divino. Tale potere consente alle mie braccia di disintegrare l'intera Via Lattea... Osserva come polverizzo le stelle!"
Anche il piano quadrettato a bassa risoluzione, del tipo Commodore64, con bonus di galassie vagabonde in cui finisce la gente colpita dall'Another Dimension ha il suo perchè. Specie quando -sempre nel G- viene fuori che può usarlo come una specie di lama per asportare parti del corpo delle vittime, anzichè spedirci tutto il nemico insieme. Mi ha sempre dato l'impressione che la gente che viene risucchiata (intera) finisca dentro un caos turbinante, lo stesso che probabilmente c'è dentro l'anima di Saga.
E con il Genromahoken si tocca l'apice, perchè è un vero colpo da cattivo, che torce e strizza la mente. Mica come la psicoterapia a basso costo della Fenice ("Bene, Mime... e ora parlami di tuo padre") o l'inutile esibizionismo pacchiano e tamarro di Deathmask nell'arredarsi la casa con souvenir di pessimo gusto.

Gold Cloth: 10. Addosso ai gemellini sta d'incanto, e adoro il Gemini Cloth quando è in posizione totem: arcano, sacrale, inquietante. Di fantastica utilità l'elmo con il viso emo, che piange in continuazione. Altro utilizzo, nella serie, non sembra esservi; forse quello di essere lanciato in testa all'avversario, visto che tutti lo tengono sempre sottobraccio e peserà a occhio venti chili. Ma tutte le Armature d'Oro sono fighe, non si scampa.

Altro: 10. Dieci cosa? Non so.
Cattivo ma non del tutto, un po' ricorda Ikki; tuttavia trovo Saga circondato da un'aura di mistero, dramma e inquietudine tormentata che nonostante tutto non riesco ad attribuire al cavaliere della Fenice.
E poi tutti noi abbiamo una personalità sfaccettata, con le nostre contraddizioni e diversi modi di esprimere il nostro essere, cosicchè a volte ci comportiamo come fossimo persone differenti. Saga è proprio schizofrenico, ma seppur anche troppo ingenuamente caratterizzato da Kurumada (= bianco/nero) è emblematico della lotta interna che avviene continuamente in ognuno di noi.
Per questo, secondo me, insieme a Kanon e Ikki e pochi altri, è uno dei personaggi più umani dell'intera serie. Credo sia inevitabile, a un certo punto, parteggiare almeno un poco per lui. Anche se spacca le stelle, viaggia nelle dimensioni, e parla da solo nella vasca da bagno, resta il personaggio più credibile di Saint Seiya.

Messaggio modificato da Rehl il May 29 2011, 01:17 AM


Pinguo è bello


Arriverà per tutti il momento,
nella notte buia,
di affrontare il proprio destino.
All'interno della via oscura
persisti inseguendo un desiderio.

* * *
(Megami no senshi)


Go to the top of the page
+Quote Post
barakei
messaggio May 29 2011, 03:49 PM
Messaggio #17 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 79

Thank(s): 6
Iscritto il: 9-March 11
Da: everywhere
Utente Nr.: 14,486
Cancer



Gold Saint

Personaggio
: Aiolos del Sagittario

Aspetto fisico: io gli do un bel 10! Calssico greco (?), bè facciamo classico eroe greco lol.gif Alto, slanciato, capelli diciamo biondicci. I capelli castani gli donano, con quegli occhioni verdi da Gatto di Shrek! Ma anche in stile Okada, biondino con occhioni azzurri non sta male il ragazzo. Secondo le fan avrebbe una carnagione abbronzata (?), ma dove dico io? Solo perchè in confronto a Saga sono tutti più abbronzati non significa che Aiolos sia abbronzato a vita lol.gif Dato che non ama indossare camicie, maglie, tuniche molto coprenti, ne possiamo ammirare la tartaruga perfetta, e il petto cesellato. Si dice anche che a vederselo sempre intorno con quel corpicino perfetto, un certo Gemini, giovinetto esile e emaciato si rodesse d'invidia tanto da arrivare allo sclero.

Carattere: 8, 5, giusto perchè le seguenti sono per lo più supposizioni. Secondo il suo autore, Aiolos non ha un carattere lol.gif L'unica cosa che sa fare è guardare in cagnesco chiunque, sputare mezze parole di cui una è sempre "Atena", o mostrare una faccia sconvolta sempre e comunque. Pure quando gli comunicano che sta per ricevere la promozione a vita. Secondo Okada, Aiolos è ragazzo serio e misurato, ligio ai suoi doveri, innamorato (no, non nel senso di Sisifo) della sua dea. E' talmente convinto di quello che dice o fa, che c'ha sempre un sorrisetto da bontempone. Non disdegna però di sganasciarsi dal ridere per ogni cavolata, e si commuove per poco. Di certo c'è, che è un tipo davvero, ma davvero paziente se per tredici anni sta dietro ad un branco di bambini e poi adolescenti, e li segue fino a che non arrivano alla nona casa a scoprire il suo testramento. Se non è pazienza questa! Secondo le fan, Aiolos è un portatore di sana bontà, ha il cuore ricolmo di giustizia e amore per il prossimo, e che sia amico o nemico non eccede mai, nè nel bene nè nel male. Sempre secondo le fan è una specie di essere perfetto e immacolato. Un po' ingenuo per non dire tonto. In realtà ci sono poche persone che possono dire di aver capito qualcosa di lui. Tutte le altre inventano. Me compresa, naturalmente.

Simpatia: 9,5 perchè come detto prima su di lui si dicono tante cose. Ancora una volta ci rifacciamo ad Okada per le fonti ufficiali. Aiolos si diverte come un bambino a disneyland ogni volta che si tratta di andare in viaggio a far fuori qualche cattiva divinità. E' uno a cui piacciono le battute e gli scherzi. Peccato che poi gli tocchi fare il rabdomante per pagare lo scotto. E' un incompreso.

Tecniche: e bè, io gli do un 10. Anche qui ci riferiamo ad Okada. Secondo Kurumada, infatti, Aiolos si fa massacrare da tutti, persino da un bambino di dieci anni! In realtà, il Kuru non aveva voglia di smanettare col cervello per far combattere sto qua, anche perchè subito dopo averlo creato ha deciso che sarebbe stato perfetto per il suo rito satanico in nome del sommo dio Money. Ma i fan ancor si chiedono: se Shiryu del Dragone, a patto nudo, si becca una decina di Excalibur da tutte le angolazioni possibili ed inimaginabbili, è mai possibile che Aiolos con indosso la sua cloth debba morire per un solo fendente? Aiolos era talmente incazzato per questa cosa, che si è rifiutato di aprire bocca per tutta la durata della scena al muro del pianto. Il suo manager è ancora in rotta con Kurumada. Per fortuna Okada sama ha rimesso un po' le cose a posto. E il suo Infinity break è tecnica da far paura, da far fuori un dio come niente fosse, da sbriciolare l'universo intero. Salvo poi ridursi ad un intervento di amputazione braccia quando il suo padrone non è in giornata. La freccia d'oro invece è infallibile: meglio di Guglielmo Tell, impensabile pure per Robin Hood! Quando Aiolos tende l'arco e scocca il dardo il dio è morto! Ah sì, ha poi un altro attacco di cui non si capisce il perchè e il per come, tale Atomic Thunderbolt. C'è chi dice che Aiolia di Leo ancora si lagna per la palese copiatura del suo Lightnening plasma. I manager contrattano ancora i diritti.

Gold Cloth: 10 e lode! Non c'è niente altro da dire.

Altro: Aiolos è un personaggio strano. Per anni i fan si sono chiesti che tipo fosse, sopratttuto come guerriero. Praticamente muore senza combattere e poi gli tocca fare il fantasma senza catene e lenzuolo per tutta la storia. A costruirgli un carattere sono stati i fan, dunque. E come sempre in questi casi, si sono creati immani malintesi. Se il termine di paragone è uno come Saga, personaggio sviscerato in ogni suo dire e fare e schizofrenici momenti, uno come Aiolos, evanescente e assente giustificato, ha solo da perderci. Per quanto mi riguarda, non l'ho mai, e sottolineo mai, considerato "perfetto": che vuol dire perfetto? Come si fa a dirlo? Chi è questo coraggioso che può affermare questa cosa con assoluta certezza? Dove e quando si è mostrato tale? Boh! Dal manga classico di lui non si capisce niente. Davvero. Dall'anime un pochino di più, ma non si può davvero dire che sia bianco o nero. Okada ce n'è da una versione più completa, ci mostra tanti lati nascosti -o per meglio dire, non pervenuti prima- e che scopriamo? Non è perfetto, non è buonissimo da far venire il diabete ogni volta che lo si vede, non è un'idiota che parla a bisillabi ma fa pure discorsi di un certo senso logico. E' forte. E cosa che Kurumada ancora si mangia le mani, sa pure ridere di sè e degli altri! Non è un personaggio tormentato? Se il termine di paragone è sempre Saga nessuno lo è! Eppure, qualche lieve tentennamento ce l'ha pure lui, più nascosti ma ci sono. Quando si tratta di combattere contro un amico, ad esempio, accetta ma è palese che non lo fa a cuor leggero. E' un esempio per le future generazioni, quello sì.
Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio May 29 2011, 05:49 PM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



Ma quindi ogni utente può anche fare altre schede se ne ha già fatta una? Mi piacerebbe fare anche quella di Milo... wub.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio May 29 2011, 06:37 PM
Messaggio #19 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



CITAZIONE(MaikoxMilo @ May 29 2011, 05:49 PM) *
Ma quindi ogni utente può anche fare altre schede se ne ha già fatta una? Mi piacerebbe fare anche quella di Milo... wub.gif


Certamente, puoi fare tutte le schede che vuoi anche di personaggi già trattati!

Ottime le ultime schede, noto che stiamo entrando nel fantastico mondo della saggistica e la cosa non puo' che essere positiva! laughing.png


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio May 29 2011, 07:24 PM
Messaggio #20 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 29 2011, 06:37 PM) [snapback]61079[/snapback]
CITAZIONE(MaikoxMilo @ May 29 2011, 05:49 PM) [snapback]61077[/snapback]
Ma quindi ogni utente può anche fare altre schede se ne ha già fatta una? Mi piacerebbe fare anche quella di Milo... wub.gif


Certamente, puoi fare tutte le schede che vuoi anche di personaggi già trattati!

Ottime le ultime schede, noto che stiamo entrando nel fantastico mondo della saggistica e la cosa non puo' che essere positiva! laughing.png


Allora mi cimento subito happy.gif

Gold Saint
PERSONAGGIO: Milo dello Scorpione
ASPETTO FISICO: 10 il classico tipo fico e muscoloso che fa impazzire le ragazzine con il suo sguardo magnetico e il suo sorriso!
CARATTERE: 10 è fedelissimo al Grande Tempio, ma non è cieco e si pone delle domande, il suo sorriso e la sua risata lo fanno sembrare subito simpatico.
SIMPATIA: 9, ho voluto cambiare un po', è simpaticissimo, ma a volte fa delle uscite che lo vorresti prendere a schiaffi! rolleyes.gif
TECNICHE: 7, malgrado adori la Cuspide Scarlatta, a volte mi sembra un po' monotona e ripetitiva, le altre tecniche a confronto con quelle degli altri Cavalieri d'Oro, non mi sembrano nulla di speciale!
ARMATURA: 10 adoro tutta la sua Gold Cloth, dagli spallacci all'elmo, sicuramente una delle più belle tra tutti i Cavalieri d'Oro!
ALTRO: Premetto che mi baso molto sul Milo che leggo nelle fanfiction, ma sicuramente lui è uno dei Cavalieri d'Oro che più adoro, secondo
solo a Camus wub.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ May 29 2011, 06:37 PM) [snapback]61079[/snapback]
CITAZIONE(MaikoxMilo @ May 29 2011, 05:49 PM) [snapback]61077[/snapback]
Ma quindi ogni utente può anche fare altre schede se ne ha già fatta una? Mi piacerebbe fare anche quella di Milo... wub.gif


Certamente, puoi fare tutte le schede che vuoi anche di personaggi già trattati!

Ottime le ultime schede, noto che stiamo entrando nel fantastico mondo della saggistica e la cosa non puo' che essere positiva! laughing.png


Allora mi cimento subito happy.gif

Gold Saint
PERSONAGGIO: Milo dello Scorpione
ASPETTO FISICO: 10 il classico tipo fico e muscoloso che fa impazzire le ragazzine con il suo sguardo magnetico e il suo sorriso!
CARATTERE: 10 è fedelissimo al Grande Tempio, ma non è cieco e si pone delle domande, il suo sorriso e la sua risata lo fanno sembrare subito simpatico.
SIMPATIA: 9, ho voluto cambiare un po', è simpaticissimo, ma a volte fa delle uscite che lo vorresti prendere a schiaffi! rolleyes.gif
TECNICHE: 7, malgrado adori la Cuspide Scarlatta, a volte mi sembra un po' monotona e ripetitiva, le altre tecniche a confronto con quelle degli altri Cavalieri d'Oro, non mi sembrano nulla di speciale!
ARMATURA: 10 adoro tutta la sua Gold Cloth, dagli spallacci all'elmo, sicuramente una delle più belle tra tutti i Cavalieri d'Oro!
ALTRO: Premetto che mi baso molto sul Milo che leggo nelle fanfiction, ma sicuramente lui è uno dei Cavalieri d'Oro che più adoro, secondo
solo a Camus wub.gif

Bene, ho anche ripetuto il messaggio, scusate... sad.gif Si vede che sono da poco in questo forum, vero??? happy.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 03:15 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd April 2024 - 03:15 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here