Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

15 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas - Capitolo 214, scansioni spoiler + capitolo
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 31 2011, 12:54 PM
Messaggio #1 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Scan complete by Bunko
Contenuto Spoiler



















Traduzione Dialoghi Fra-->Ita by Gold saint 85
Contenuto Spoiler
P01
Tenma: Da sempre sei stato chiamato Solo (Aaron) ...
Tenma: Non lo permetterò più ...
Tenma: Non ti lascerò più solo!
Tenma: Sono l'unico adesso in grado di colpirti!
Aaron: E' così ... Tenma ...

P02-03
Capitolo 214 - Aaron

Aaron: Ho sempre bramato
Aaron: Di reincontrarti nella tua forma di autentico Pegaso!

P04-05
Tenma: In guardia, Aaron !!
Aaron: Vieni, Tenma !!
Aaron: In questo istante ...
Aaron: Sono in paradiso !!!

P06
Sasha: Fratello ... Siete sul punto di uccidervi a vicenda
Sasha: Eppure ... Il tuo cosmo è così ... Sereno ...
Aaron: Sasha ...
Aaron: Ho avuto ancora quella visione.

P07
Aaron: Un terrificante incubo in cui l'Imperatore delle Tenebre trascina me e il mondo intero nell'Oscurità.
Aaron: Ma un guerriero in groppa a Pegaso affronta l'Imperatore delle Tenebre e spazza via il buio.
Aaron: Il colore degli occhi di questo ragazzo chiamato Tenma assomiglia molto a quello di quel guerriero.
Aaron: Voglio diventare suo amico.
Sasha: Avevi il dono di comprendere le numerose tinte a cui appartenevano i cuori delle persone.
Sasha: La tua anima era di un bianco purissimo.

P08
Sasha: Il colore di mio fratello ...

P09
Aaron: Tenma, ancor prima che ci conoscessimo ...
Aaron: Già mi affascinavi ...

P10
Aaron: A pensarci bene, probabilmente erano visioni proprie dell'anima di Hades ...
Aaron: Ma comunque poco a poco mi sono interessato a te.
Aaron: Più ancora che nei miei sogni, volevo essere sicuro di conoscerti e poter contemplare il colore dei tuoi occhi.

P11
Aaron: Ma mi sono allontanato .
Aaron: I miei dipinti son diventati mietitori di vite.
Aaron: Ed infine ho ucciso la nostra famiglia, Maria e tutti gli altri.

P12
Aaron: E' per loro ...
Aaron: che ho deciso di seguire la via di Imperatore delle Tenebre ...
Aaron: E' per questo ...
Aaron: Che ho tracciato una linea su colui che più amo al mondo.
Aaron: Ovvero te, Pegasus.

P13
Tenma: Non hai ancora finito con me, Aaron !!!
Aaron: Comunque, che tu sia ancora vivo è come un fallimento.

P14
Aaron: E' normale, Tenma.
Aaron: Alla fine, il mio cuore ha sempre voluto te, al di la della mia ragione.

P15
Aaron: Mi aspetto molto da te.
Aaron: Da parte mia non ho ancora tutta la potenza di Hades.
Aaron: E questo nonostante tutta la gente che ho ucciso e le volte che ho tentato di abbatterti.
Aaron: Per questo ...

P16
Aaron: Vedi, voglio che unisca la tua anima alla mia!!!

P17
Tenma: Si, è ciò che conto di fare!

P18-19
Aaron: Voglio che il nostro legame sia ancora più profondo di quello con un amico o un nemico giurato.
Aaron: E alla fine di tutto ciò ... Il mondo troverà la sua fine o io la mia.

P20
Aaron: E' questa la Guerra Sacra.

?Il vero cuore di Aaron !! La Guerra Sacra assume un turbinio unico !!

Traduzione Spoiler Fra-->Ita by Gold saint 85
Contenuto Spoiler
Capitolo 214 - Aaron

Aaron: Si Tenma, ho sempre bramato di reincontrarti nella tua forma di autentico Pegaso!
Tenma: In guardia, Aaron !!

Aaron: Aaah Tenma !!

Aaron reagisce al Ryu Sei Ken.

Aaron: In questo istante sono in paradiso !!!

Sasha li osserva scontrarsi.

Sasha: Fratello ... Siete sul punto di uccidervi a vicenda eppure ... Il tuo cosmo è così ... Sereno ...

Ricordi di infanzia

Aaron: Sasha, ho avuto ancora quella visione. Un terrificante incubo in cui l'Imperatore delle Tenebre trascina me e il mondo intero nell'Oscurità.
Aaron: Ma un guerriero in groppa a Pegaso affronta l'Imperatore delle Tenebre e spazza via il buio.

Aaron osserva Tenma, che è tutto solo.

Aaron: Il colore degli occhi di questo ragazzo chiamato Tenma assomiglia molto a quello di quel guerriero. Voglio diventare suo amico.

Presente

Sasha: Avevi il dono di comprendere le numerose tinte a cui appartenevano i cuori delle persone. La tua anima era di un bianco purissimo, Aaron. Il colore di mio fratello ...

Tenma viene spazzato via da un attacco di Aaron

Aaron: Tenma, ancor prima che ci conoscessimo già mi affascinavi. A pensarci bene, probabilmente erano visioni proprie dell'anima di Hades, ma comunque poco a poco mi sono interessato a te.
Aaron: Più ancora che nei miei sogni, volevo essere sicuro di conoscerti e poter contemplare il colore dei tuoi occhi.
Aaron: Ma mi sono allontanato . I miei dipinti son diventati mietitori di vite. Ed infine ho ucciso la nostra famiglia, Maria e tutti gli altri.
Aaron: E' per loro che ho deciso di seguire la via di Imperatore delle Tenebre, è per questo che ho tracciato una linea su colui che più amo al mondo. Ovvero te, Pegasus.

Tenma si rialza

Tenma: Non hai ancora finito con me, Aaron !!!
Aaron: Comunque, che tu sia ancora vivo è come un fallimento. E' normale, Tenma. Alla fine, il mio cuore ha sempre voluto te, al di la della mia ragione.
Aaron: Mi aspetto molto da te. Da parte mia non ho ancora tutta la potenza di Hades. E questo nonostante tutta la gente che ho ucciso e le volte che ho tentato di abbaterti.
Aaron: Vedi, voglio che unisca la tua anima alla mia!!!
Tenma: Si, è ciò che conto di fare!
Aaron: Voglio che il nostro legame sia ancora più profondo di quello con un amico o un nemico giurato.
Aaron: E alla fine di tutto ciò ... Il mondo troverà la sua fine o io la mia. Ecco lo sviluppo della Guerra Sacra.

Aaron sorride sereno

◇Il vero cuore di Aaron !! La Guerra Sacra assume un turbinio unico !!


Traduzione Spoiler Jap-->Fra thanks to Archange

Contenuto Spoiler

Chapitre 214 - Aaron

Ca recommence là ou ca s'était arrêté la dernière fois.
Aaron: Oui Tenma, j'ai toujours voulu te rencontrer sous ta forme de véritable Pégase !!
Tenma: En garde Aaron !!
Aaron: Ahhh Tenma !!
Aaron réagit au Ryûsei Ken que lui envoie Tenma.
Aaron: En ce moment, je suis en pleine béatitude !!!
Sasha les voit s'entrechoquer.

Sasha: Mon frère... vous êtes sur le point de vous entretuer et pourtant ton Cosmos semble si... paisible.

Souvenirs d'enfance.
Aaron: Sasha, j'ai encore vu ce rêve. Un cauchemar effrayant dans lequel l'empereur des ténèbres nous aspire moi et ce monde dans les obscurité. Mais un guerrier chevauchant Pégase affronte l'empereur des ténèbres et fait partir l'obscurité.
Aaron regarde Tenma, qui est tout seul.
Aaron: La couleur des yeux de ce jeune garcon appelé Tenma ressemble beaucoup à celle de ce guerrier. J'ai envie de devenir son ami.

Présent.
Sasha: Tu avais un don pour comprendre les nombreuses couleurs auxquelles appartenaient le coeur des gens. Ton âme était d'un blanc pur, Aaron. C'est la couleur de mon frère....
Tenma recoit le coup d'Aaron et est projeté plus loin.
Aaron: Tenma, avant même que nous fassions connaissance, tu me captivais déjà. En y repensant, ces rêves étaient probablement dûs à l'âme d'Hadès, mais pourtant je me suis petit à petit intéressé à toi. Encore plus que dans mes rêves, j'avais envie d'être paisiblement avec toi pour mieux te connaître et contempler la couleur de tes yeux. Mais je me suis éloigné. Mes peintures sont devenues faucheuses de vies. Et finalement, j'ai tué notre famille commune, oui, Maria et tous les autres. Car c'est pour eux que j'ai choisi de suivre la voie de l'empereur de ténèbres, et c'est pour ça, que j'ai tiré un trait sur celui que j'aime le plus au monde, toi Pégase.
Tenma se relève.
Tenma: Tu n'en a pas encore fini avec moi, Aaron !!!
Aaron: Mais pourtant, le fait que tu sois encore vivant est un échec. C'est normal Tenma. Au final, mon coeur t'as toujours désiré, au delà de ma raison. J'attends tant de toi. Et de mon côté, je n'ai pas encore déployé toute la puissance d'Hadès. Et ce malgré tous les gens que j'ai tué et toutes les fois ou j'ai tenté de t'abattre. Car vois-tu, Tenma, je veux que tu lies ton âme à la mienne !!!
Tenma: Oui, c'est bien ce que je compte faire !!!
Aaron: Je veux que notre lien soit encore plus profond que celui de meilleurs amis ou ennemis jurés. Et au bout de tout ça... le monde trouvera sa fin ou bien je trouverai la mienne. Voici la Guerre Sainte qui se joue.
Aaron sourit paisiblement.

◇Le véritable coeur d'Aaron !! La Guerre Sainte prend un tournant unique !!


Spoiler JAP thanks to 2ch
Contenuto Spoiler

第214話 アローン

前回ラストのやりとりからスタート『…そうだテンマ僕はずっと会いたかった 真実の天馬星座に!!!』
「行くぜ…アローン」「ああテンマ!」流星拳を放つテンマに応えるアローン『僕は今幸福だ!!!』ぶつかり合う二人を
見つめるサーシャ「…兄さん…これから殺し合うというのにこの小宇宙…まるで安らいでいるみたい」幼い日の
回想『サーシャ、またあの夢を見たよ 怖い夢だ冥王が僕や世界を闇に飲み込んだ だけど一人の天馬星座を
名乗る戦士が冥王と戦い闇を振り払うんだ』一人ぼっちのテンマを見つめるアローン『あのテンマって子の目の色
彼に少し似てる気がする、友達になりたいな』「…………兄さんはよく人の心を沢山の色に例えて愛してた
真っ白な心だった兄さん…これが兄さんの色なんだね…」アローンの攻撃を受け吹き飛ぶテンマ『テンマ僕はね
出会う前から君に惹かれてたんだよ 今思えばハーデスの魂の記憶が見せる夢だったんだろうそれでもどんどん
惹かれた 夢の中より鮮やかな君と君の目の色もっともっと君を知りたくなっていった だけど僕は引き離された
僕の描く絵は命を狩りとり出し、ついには君と同じ家族同然のマリアたちまで殺してしまった だから僕はあの子らの
ために冥王の道を歩もうと決めたんだ、そのために天馬星座の君を 世界で一番大好きな君を断ったんだそれなのに』
吹き飛んでも尚立ち上がるテンマ「まだだ…アローン…!!」『それなのに…台無しだ君は生きてしまった』「当然だよテンマ」
『結局いつも心が勝手に君を求めてしまう 期待してしまう』「僕もまだ冥王としての力を出し切っていない」『たくさん人を
殺しても何度君を殺そうとしても』「だからテンマ 僕と魂で関わってくれ…テンマ!!」「ああ!そのつもりでここまで来たんだ!!!」
『親友とか宿敵よりもっと君と その果てに…僕か世界の終わりがある これはそんな聖戦だ』晴れやかに微笑むアローン

◇偽りなきアローンの心!かつてない聖戦の行方!? 続く


Messaggio modificato da Ikki no Phoenix23 il Feb 3 2011, 12:46 AM


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 2 Users Say Thank You to Fëanor Spirito di Fuoco For This Useful Post:
Ice Queen, UltimateShiryu
artemide
messaggio Jan 31 2011, 01:05 PM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



?????

trad please..


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 31 2011, 01:11 PM
Messaggio #3 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Da quello che google sputa alla rinfusa, mi sembra di capire che:
- Sasha si ricorda di quanto fece Pegasus vs Hades nella notte dei tempi
- Aaron spiega perché sta sfruttando i poteri di Hades (ancora!)
- Varie ed Eventuali xd.png



Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Jan 31 2011, 01:26 PM
Messaggio #4 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



ecco cosa ha tradotto google:



Ultima partenza: ... la mia ultima interazione è la costellazione di Pegasus Tenma sembra sempre voluto vedere la verità]!
"Vado da solo ..." "Oh Tenma!" Un pugno Tenma Meteor soddisfare da solo [Sono proprio felice ora!] Scontro due persone
Guardando Sasha "... questo microcosmo di un grande fratello di uccidersi a vicenda ... ora ... quasi come essere a riposo" in età pediatrica
[Sasha ricorda, una delle costellazioni di Pegaso e del mondo, ma il buio mi inghiottito Ade che ho fatto un sogno e incubo
I scrollarsi di dosso la battaglia buio guerrieri con Ade ha sostenuto [sola] Tenma da solo guardando il colore degli occhi del bambino che ho Tenma
Sento che lui guarda un po 'come un bisogno di essere] amici, "Mio fratello ... ... mi piace il colore rispetto a mente di molte persone oltre
E 'stato un uomo bianco il mio cuore ... Io sono il colore di questo ragazzo ... "Tenma blow-Aaron attacco essa [la mia è Tenma
Ma era un sogno, ricordi sempre di più l'anima di Hades mostrare il senno di poi sono stato attratto da lei prima della riunione
Ma sempre più si conosce voi e il vostro colore degli occhi più vivo nel mio sogno sono stato attratto dalla appartata
Fai un disegno della mia vita caccia tira fuori, così ho avuto finalmente ad uccidere le loro famiglie buono come figli di Maria che si
Ho deciso di percorrere la strada di Ade, eppure tu sei abbassato a voi cosa preferite al mondo per quella costellazione di Pegaso]
Tenma anche notato colpo in aumento, "Non ancora ... da solo ...!" [Eppure ... hai rovinato la vita]," Certo che ho Tenma "
Sarebbe la speranza che [vuole] si finisce sempre sui loro menti ", non come una forza 出 Shi 切 Tsu ho ancora Ade" [troppe persone
Anche se uccidi] più volte di uccidere "mi ha coinvolto nella mia anima ... così Tenma Tenma!" "Oh, sono venuto qui con l'intenzione che!"
[Fine di esso più di te e un caro amico o nemico ... questa fine del mondo hanno una tale guerra santa] Sono solo o sorriso radioso

Aaron cuore verace ◇! Risultato di una crociata senza precedenti? Continua


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Jan 31 2011, 01:29 PM
Messaggio #5 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



Traduzione in ENG by Google Translator....sembra che finalmente verranno svelati i retroscena del comportamento di Arone....quel unprecedented crusade finale potrebbe accontentare i Jaminici mentre quel Continue fa tirare un sospiro di sollievo a noi shioriani
214 Aaron story

Last start: ... my last interaction is the constellation Pegasus Tenma seems always wanted to see the truth!]
"I go Aaron ..." "Oh Tenma!" A punch Tenma Meteor meet Aaron [I'm happy right now!] Two people clash
Looking Sasha "... this microcosm of a big brother to kill each other ... now ... almost like being at rest" in childhood
[Sasha recalls, one of the constellations of Pegasus and the world but the darkness swallowed me Hades that I had a dream and nightmare
I shake off the dark warriors battle with Hades claimed [lonely] Tenma Aaron staring eye color of the child that I Tenma
I feel that he looks a bit like a want to be friends], "My brother ... ... I love the color compared to many people's minds well
It was a white guy my heart ... I'm the color of this guy ... "Tenma blow-Aaron attack it [my Tenma is
But it was a dream more and more memories of the soul of Hades show hindsight I was attracted to you before the meeting
But I became more and more you know you and your eye color more vivid in my dream I was attracted by the secluded
Draw a picture of my hunting life takes out, so I finally had to kill their families as good as Mary's sons that you
I decided to walk the road to Hades, and yet you're turned down at you favorite thing in the world for that constellation Pegasus]
Tenma also noted rising blow, "Not yet ... Aaron ...!" [And yet ... you've ruined the lives], "Of course I'm Tenma"
Would hope they [want] you always end on their own minds, "not as a force 出Shi切Tsu I still Hades" [too many people
Even if you kill] many times to kill "me involved in my soul ... so Tenma Tenma!" "Oh I come here with the intention that!"
[End of it more than you and a close friend or enemy ... this end of the world have such a holy war] I'm Aaron or radiant smile

Aaron heart Truthful ◇! Outcome of an unprecedented crusade? Continue


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
UltimateShiryu
messaggio Jan 31 2011, 01:49 PM
Messaggio #6 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 463

Thank(s): 105
Iscritto il: 10-April 10
Utente Nr.: 14,240
Aries



Detta così sembra un capitolo di transizione! Mah credo che l'editore ha cannato di brutto facendo tagliare e mo facendo allungare il brodo per arrivare al nuovo volume. Per fortuna le immagini per adesso sono state sempre sublimi


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jan 31 2011, 02:01 PM
Messaggio #7 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Archange ha tradotto lo spoiler jappo smile.png

Contenuto Spoiler

Chapitre 214 - Alone

Ca recommence là ou ca s'était arrêté la dernière fois.
Alone: Oui Tenma, j'ai toujours voulu te rencontrer sous ta forme de véritable Pégase !!
Tenma: En garde Alone !!
Alone: Ahhh Tenma !!
Alone réagit au Ryûsei Ken que lui envoie Tenma.
Alone: En ce moment, je suis en pleine béatitude !!!
Sasha les voit s'entrechoquer.

Sasha: Mon frère... vous êtes sur le point de vous entretuer et pourtant ton Cosmos semble si... paisible.

Souvenirs d'enfance.
Alone: Sasha, j'ai encore vu ce rêve. Un cauchemar effrayant dans lequel l'empereur des ténèbres nous aspire moi et ce monde dans les obscurité. Mais un guerrier chevauchant Pégase affronte l'empereur des ténèbres et fait partir l'obscurité.
Alone regarde Tenma, qui est tout seul.
Alone: La couleur des yeux de ce jeune garcon appelé Tenma ressemble beaucoup à celle de ce guerrier. J'ai envie de devenir son ami.

Présent.
Sasha: Tu avais un don pour comprendre les nombreuses couleurs auxquelles appartenaient le coeur des gens. Ton âme était d'un blanc pur, Alone. C'est la couleur de mon frère....
Tenma recoit le coup d'Alone et est projeté plus loin.
Alone: Tenma, avant même que nous fassions connaissance, tu me captivais déjà. En y repensant, ces rêves étaient probablement dûs à l'âme d'Hadès, mais pourtant je me suis petit à petit intéressé à toi. Encore plus que dans mes rêves, j'avais envie d'être paisiblement avec toi pour mieux te connaître et contempler la couleur de tes yeux. Mais je me suis éloigné. Mes peintures sont devenues faucheuses de vies. Et finalement, j'ai tué notre famille commune, oui, Maria et tous les autres. Car c'est pour eux que j'ai choisi de suivre la voie de l'empereur de ténèbres, et c'est pour ça, que j'ai tiré un trait sur celui que j'aime le plus au monde, toi Pégase.
Tenma se relève.
Tenma: Tu n'en a pas encore fini avec moi, Alone !!!
Alone: Mais pourtant, le fait que tu sois encore vivant est un échec. C'est normal Tenma. Au final, mon coeur t'as toujours désiré, au delà de ma raison. J'attends tant de toi. Et de mon côté, je n'ai pas encore déployé toute la puissance d'Hadès. Et ce malgré tous les gens que j'ai tué et toutes les fois ou j'ai tenté de t'abattre. Car vois-tu, Tenma, je veux que tu lies ton âme à la mienne !!!
Tenma: Oui, c'est bien ce que je compte faire !!!
Alone: Je veux que notre lien soit encore plus profond que celui de meilleurs amis ou ennemis jurés. Et au bout de tout ça... le monde trouvera sa fin ou bien je trouverai la mienne. Voici la Guerre Sainte qui se joue.
Alone sourit paisiblement.

◇Le véritable coeur d'Alone !! La Guerre Sainte prend un tournant unique !!


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Jan 31 2011, 02:13 PM
Messaggio #8 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 31 2011, 12:11 PM) *
Da quello che google sputa alla rinfusa, mi sembra di capire che:
- Sasha si ricorda di quanto fece Pegasus vs Hades nella notte dei tempi
- Aaron spiega perché sta sfruttando i poteri di Hades (ancora!)
- Varie ed Eventuali xd.png

Benissimo! xd.png
molto interessante il primo punto.. wink.png

CITAZIONE(UltimateShiryu @ Jan 31 2011, 12:49 PM) *
Detta così sembra un capitolo di transizione! Mah credo che l'editore ha cannato di brutto facendo tagliare e mo facendo allungare il brodo per arrivare al nuovo volume. Per fortuna le immagini per adesso sono state sempre sublimi

Solo ora si è accorto che sbagliava? dry.gif


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Jan 31 2011, 02:14 PM
Messaggio #9 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Che palle ma parlano sempre! xd.png
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Jan 31 2011, 02:22 PM
Messaggio #10 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE
Che palle ma parlano sempre


ma infatti sad.gifwassat.png voglio azione...i mi aspettavo che in questo capitolo spuntasse pure Tokusa


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 02:16 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

15 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th April 2024 - 02:16 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here