Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
oroscopo cinese, calcola il tuo segno
barakei
messaggio Mar 12 2011, 07:26 PM
Messaggio #11 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 79

Thank(s): 6
Iscritto il: 9-March 11
Da: everywhere
Utente Nr.: 14,486
Cancer



io che in occidente sono cancro ascendente pesci ( lol.gif )
in oriente sono:
I nati del Topo sono provvisti di grande carisma, che favorisce e facilita i loro legami di amicizia sincera e profonda. Anche nella vita di coppia questa qualità dà loro la possibilità di unirsi ad un compagno degno di loro, e ugualmente desideroso di godere di quelle stesse gioie e soddisfazioni che il Topo ama e a cui raramente rinuncia. Il Topo è dotato di enorme pazienza e lucidità, anche nell'affrontare le prove più dure; spesso questa qualità lo porta ad ottenere rapidamente il successo, e i relativi avanzamenti di carriera, nel suo ambito professionale. La voglia di allargare i propri orizzonti, fisici e mentali, lo spinge ad amare i viaggi e a voler sperimentare le novità; in questo modo si mostra dapprima piuttosto anticonformista e poi, con il passare degli anni, più responsabile. A volte il Topo pecca di superbia: ciò da cui più deve guardarsi è l'arroganza, il credersi superiore agli altri senza dar loro la possibilità di esprimersi.

sono un topo lol.gif
sì mi rispecchio abbastanza, direi un buon 70% ^^
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Mar 13 2011, 03:29 AM
Messaggio #12 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



Sono bilancia in occidente
In oriente sono gallo


I nati del Gallo sono provvisti di pragmatismo e concretezza, che affinano il loro spirito di osservazione. Per loro ogni strumento può essere quello giusto, purchè porti al raggiungimento dei propri obiettivi. Nel rapporto con gli altri si avvalgono della schiettezza che li contraddistingue insieme a fiuto per il business e acume; tutte queste qualità li spingono dritti al raggiungimento del successo. I loro amici non sono numerosi, ma in loro i nati del Gallo ripongono tutta la fiducia; a loro volta, sono disposti a tutto per aiutarli. Hanno pregi e difetti in egual quantità; tra questi si annoverano eccessiva meticolosità, estremo desiderio di rivalsa in seguito ad un sopruso, attenzione rivolta principalmente ai propri bisogni.


Non mi ci rispecchio affatto tranne ke sono un "galletto biancorosso" (tifoso del Bari xd.png)


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
TheRev
messaggio Mar 13 2011, 11:15 AM
Messaggio #13 Share


Mylock Beholder

Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 27

Thank(s): 2
Iscritto il: 12-February 11
Da: Acquaviva delle Fonti - BA
Utente Nr.: 14,459
Aries



Io sono Capra.. guarda caso anke il mio nome in greco significa Capretto xd.png
cmq ha azzeccato per 3/4...i numeri fortunati nn mi piacciono però xd.png

I nati della Capra sono provvisti di estro e inventiva, che possono però restare improduttivi in mancanza dell'intervento di qualcuno che sappia consigliare la direzione da prendere. Questo aiuto è loro indispensabile anche per raggiungere, nell' ambito lavorativo, gratifiche interiori, e persino pecuniarie. La loro creatività non è una qualità solitaria, ma è affiancata da un forte altruismo: dare senza chiedere nulla in cambio è ciò che i nati della Capra amano fare. Nella vita di coppia, sono soliti fondare la relazione su salde basi di onestà e lealtà; in questo modo vivono rapporti lunghi nel tempo, senza sentire il bisogno di alcuna evasione. L'errore in cui possono incorrere i nati della Capra è quello di perdere la speranza di raggiungere i risultati prefissi già alle prime difficoltà.


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
CancerLady
messaggio Mar 13 2011, 01:28 PM
Messaggio #14 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 64

Thank(s): 12
Iscritto il: 11-March 11
Utente Nr.: 14,487
Libra



Possibile che l'unica ad essere il cavallo sono io? O.o''

I nati del Cavallo hanno una fervente vita sociale, che spesso animano essi stessi grazie alle loro doti di trascinatori del gruppo. Abili nella conversazione e generosi di complimenti nei confronti degli altri, regalano agli amici serate liete e spensierate. Sono inoltre provvisti di grande intuito e comprensione per quanto concerne le idee degli altri. Il loro lato più fragile si identifica con l'incertezza, la perdita delle proprie sicurezze, che a volte manifestano senza preavviso. L'errore in cui possono incorrere è quello di risultare troppo loquaci, con il rischio di arrecare fastidio a chi è loro vicino.

Alcune cose sul mio segno son vere però >.<'


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 09:08 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th April 2024 - 09:08 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here