Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 4, Informazioni, spoiler, commenti, download, sottotitoli
Benjamin Kalas
messaggio Apr 9 2012, 10:17 PM
Messaggio #1 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo















Episodio 4
Il Figlio dell’Eroe! Ryuho contro Kouga!

[英雄の息子! 龍峰対光牙!]
Eiyū no musuko! Ryuho tai Kouga!



Immagini:


Riassunto:
Contenuto Spoiler

Kouga vorrebbe lasciare la Palaestra per recarsi direttamente al Santuario, ma l’incontro con Ryuho gli fa cambiare idea. Il giovane, in
salute precaria, è il figlio di Shiryu ed attuale Cavaliere del Dragone. Fara’ di tutto per incitare Kouga ed aiutarlo a padroneggiare il suo Elemento, arriverà persino a sfidarlo in combattimento..
NDT: Il Colpo Kyoka Suigetsu [鏡花水月] vale a dire “Fiore nello Specchio, Luna nell’Acqua” è una espressione che sta ad indicare
l’ineffabilità della bellezza e/o l’inafferrabilità di qualcosa di visibile ma inconsistente, sensazioni che appunto si proverebbero nel
tentativo di cogliere uno fiore riflesso nello specchio o, meglio ancora, nel tentativo di carpire la Luna riflessa sull’acqua.





















Messaggio modificato da Fëanor Spirito di Fuoco il May 20 2012, 07:44 AM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Benjamin Kalas For This Useful Post:
Rehl
Rehl
messaggio Apr 9 2012, 11:04 PM
Messaggio #2 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 126

Thank(s): 34
Iscritto il: 19-December 10
Utente Nr.: 14,400
Gemini



Pegasus contro Dragone!
Evviva la fiera del riciclo indiscriminato! dabin.gif

(A Masami Kurumada piace questo elemento)


Pinguo è bello


Arriverà per tutti il momento,
nella notte buia,
di affrontare il proprio destino.
All'interno della via oscura
persisti inseguendo un desiderio.

* * *
(Megami no senshi)


Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Apr 9 2012, 11:12 PM
Messaggio #3 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



Ma davvero ci saranno le digievoluzioni?!?!?!?!?!?
Oh santa polenta!!!!!!!!!!! No aspettate un attimo, dite la verità, siamo su Scherzi a parte, vero?


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Manuela
messaggio Apr 9 2012, 11:28 PM
Messaggio #4 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 259

Thank(s): 109
Iscritto il: 4-January 09
Utente Nr.: 1,874
Gemini



Mmmmmmmm sono un po' perplessa.....
Nel Taizen si escludeva che un Saint da bronze potesse diventare silver o gold, invece nel Next Dimension si vedono Sion e Dohko diventare gold dopo esser stati cavalieri di bronzo, come anche nel anime e manga classico c'è un torneo dove si vede per un cavaliere di bronzo la possibilità di avere un'armatura d'oro.
In questo nuovo torneo invece vediamo la possibilità di far evolvere la propria armatura da bronze a silver (o da silver a gold a questo punto).

Gli spoiler dei brasiliani sulla futura esistenza di un gold dell'ofiuco iniziano di nuovo a non sembrarmi così frutto di loro fantasia xd.png

Sono curiosa di vedere i prossimi episodi per capirci qualche cosa di più hhihihi
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Manuela For This Useful Post:
EliaOwl
EliaOwl
messaggio Apr 10 2012, 01:00 AM
Messaggio #5 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 49

Thank(s): 12
Iscritto il: 19-February 12
Utente Nr.: 14,824
Sagitter



CITAZIONE(Manuela @ Apr 9 2012, 11:28 PM) *
Mmmmmmmm sono un po' perplessa.....
Nel Taizen si escludeva che un Saint da bronze potesse diventare silver o gold, invece nel Next Dimension si vedono Sion e Dohko diventare gold dopo esser stati cavalieri di bronzo, come anche nel anime e manga classico c'è un torneo dove si vede per un cavaliere di bronzo la possibilità di avere un'armatura d'oro.
In questo nuovo torneo invece vediamo la possibilità di far evolvere la propria armatura da bronze a silver (o da silver a gold a questo punto).

Gli spoiler dei brasiliani sulla futura esistenza di un gold dell'ofiuco iniziano di nuovo a non sembrarmi così frutto di loro fantasia xd.png

Sono curiosa di vedere i prossimi episodi per capirci qualche cosa di più hhihihi


Gh quoto tutto!
Io non vedo così strana l'evoluzione delle armature! Sbaglio o quando i cavalieri d'oro hanno usato il loro sangue per sistemare quelle di bronzo le armature erano diventate comunque più potenti? Mi sembra abbastanza logica la cosa!

Ahhh e la battaglia tra pegasus e il dragone! Ora ci spero ancora di più che seiya e saori siano davvero i genitori di kouga! Sarebbe davvero lo scontro tra le nuove generazioni xd.png!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Beghillo
messaggio Apr 19 2012, 05:46 PM
Messaggio #6 Share


Mylock Beholder

Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 1

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-April 12
Utente Nr.: 14,880
Capricorn



veramente... siamo alla frutta!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
kanon83
messaggio Apr 19 2012, 05:51 PM
Messaggio #7 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 26

Thank(s): 1
Iscritto il: 30-August 11
Utente Nr.: 14,682
Libra



Si saranno stancati di riclare materiale da film, telefilm ed altri anime quindi iniziano a riclare quello che hanno visto nel vero Saint Seiya


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Apr 19 2012, 06:44 PM
Messaggio #8 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Manuela @ Apr 9 2012, 11:28 PM) *
Mmmmmmmm sono un po' perplessa.....
Nel Taizen si escludeva che un Saint da bronze potesse diventare silver o gold, invece nel Next Dimension si vedono Sion e Dohko diventare gold dopo esser stati cavalieri di bronzo, come anche nel anime e manga classico c'è un torneo dove si vede per un cavaliere di bronzo la possibilità di avere un'armatura d'oro.
In questo nuovo torneo invece vediamo la possibilità di far evolvere la propria armatura da bronze a silver (o da silver a gold a questo punto).

Gli spoiler dei brasiliani sulla futura esistenza di un gold dell'ofiuco iniziano di nuovo a non sembrarmi così frutto di loro fantasia xd.png

Sono curiosa di vedere i prossimi episodi per capirci qualche cosa di più hhihihi

Posso ricordarti che Kurumada ha già smentito quanto detto dalla Taizen dalla pagina di Next Dimension?!?
Inoltre non credo proprio che sia l'armatura ad evolvere ma che al saint venga affidata una nuova cloth


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Manuela
messaggio Apr 19 2012, 08:14 PM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 259

Thank(s): 109
Iscritto il: 4-January 09
Utente Nr.: 1,874
Gemini



CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Apr 19 2012, 06:44 PM) *
CITAZIONE(Manuela @ Apr 9 2012, 11:28 PM) *
Mmmmmmmm sono un po' perplessa.....
Nel Taizen si escludeva che un Saint da bronze potesse diventare silver o gold, invece nel Next Dimension si vedono Sion e Dohko diventare gold dopo esser stati cavalieri di bronzo, come anche nel anime e manga classico c'è un torneo dove si vede per un cavaliere di bronzo la possibilità di avere un'armatura d'oro.
In questo nuovo torneo invece vediamo la possibilità di far evolvere la propria armatura da bronze a silver (o da silver a gold a questo punto).

Gli spoiler dei brasiliani sulla futura esistenza di un gold dell'ofiuco iniziano di nuovo a non sembrarmi così frutto di loro fantasia xd.png

Sono curiosa di vedere i prossimi episodi per capirci qualche cosa di più hhihihi

Posso ricordarti che Kurumada ha già smentito quanto detto dalla Taizen dalla pagina di Next Dimension?!?
Inoltre non credo proprio che sia l'armatura ad evolvere ma che al saint venga affidata una nuova cloth


Sisi lo appunto dicevo, lui stesso mi pare di aver letto ritiene l'"enciclopedia" una cosa interessante ma non è d'accordo su tutto...
Sul fatto di avere un nuovo cloth o che il cloth stesso evolva ho dei dubbi, vedremo in seguito, perchè per ora da quel che leggo potrebbe esser o l'una o l'altra ipotesi (forse sono io che ho capito male, dal tuo post io avevo pensato ad una evoluzione del cloth). Invece, per quel che ho visto nell'episodio 3 mi sembra sì più probabile che il Saint riceva un'altro cloth...
Comunque per quanto riguarda una evoluzione del cloth (parlo della sola ipotesi) mi lascerebbe un po' perplessa si ma non mi disgusterebbe...dipenderebbe molto da spiegazioni varie...
Go to the top of the page
+Quote Post
Rehl
messaggio Apr 19 2012, 08:34 PM
Messaggio #10 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 126

Thank(s): 34
Iscritto il: 19-December 10
Utente Nr.: 14,400
Gemini



Sempre sorvolando sul fatto che la tutina da cosplayer armatura di Bronze Aquila Yuna è una BRONZE AQUILA.
Ripetiamolo insieme. BRONZE.

Forse dopo la guerra di Ade, Athena (col cervello ancora un po' annebbiato dalla mancanza di sangue) tornata sulla Terra ha intimato alle due sacerdotesse utili rimaste:

"Ragazze chiariamo le cose: non mi piacete, tu perchè ci provi continuamente con il mio Seiya, e tu perchè ti sei divertita per anni a lasciar intendere a tutti di essere sua sorella, con tutti gli equivoci connessi. Quindi ora, per punizione, scegliete: o vi declasso a Bronzo, o vi lascio Silver Saints ma metto il paraseno con le tette coniche a punta come quelle a razzo di Afrodite Alfa o, alla peggio, di Lady Gaga".

Evidentemente Marin, spaventata dalle tette a missile ha optato per la prima possibilità (e poi si è suicidata al vedere la nuova Bronze Eagle Cloth); mentre Shaina si è lasciata sobillare dalle potenzialità dell'essere l'unica sacerdotessa figa del Santuario e pure provvista di seno a cono.

Sono SICURO che è andata così.


Pinguo è bello


Arriverà per tutti il momento,
nella notte buia,
di affrontare il proprio destino.
All'interno della via oscura
persisti inseguendo un desiderio.

* * *
(Megami no senshi)


Go to the top of the page
+Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 01:22 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here