Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

The Lost Canvas Tribute by Orion81
Orion81
messaggio Mar 27 2011, 05:53 PM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



... Era da tanto che lo avevo in mente ma mi mancava l'ispirazione e la voglia di fare un "Video Tribute" sui primi 13 OAV della serie che sta rilanciando Saint Seiya nel mondo e che mi sta così tanto appassionando...poi dopo aver ritrovato l'entusiasmo e la voglia di rimettersi in pista grazie alla possibilità di cominciare una lunga e duratura, spero, collaborazione con questo stupendo sito, mi sono messo sotto e in qualche giorno di duro montaggio ecco il risultato! Spero lo apprezziate, ma sopratutto postate commenti, critiche, suggerimenti e quant'altro perchè nella vita non si finisce mai di imparare e migliorare ed io son convinto che i pareri degli altri aiutino moltissimo!
Buona visione e spero di potervi trasmettere qualche emozione, di qualsiasi natura tongue.png

PS - Precisazione:
Contenuto Spoiler
Ci tengo a precisare che non solo il video montaggio è stato realizzato da me, ma anche la colonna sonora che lo accompagna...infatti da anni mi diverto a scrivere e comporre brani con la mia Ibanez RG, purtroppo essendo io stonato come una campana tutti i miei lavori sono senza cantante happy.gif






Cedits:
Contenuto Spoiler


Messaggio modificato da orion81 il Mar 27 2011, 05:59 PM


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 2 Users Say Thank You to orion81 For This Useful Post:
Ice Queen, Ikki no Phoenix23


1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 12:01 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here