Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Cosa fareste se..., Malocchio&Minacce
Aiduelf
messaggio Aug 5 2010, 11:40 AM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 624

Thank(s): 20
Iscritto il: 26-May 09
Da: Torino
Utente Nr.: 5,731
Libra



...vi trovaste alla cassa automatica del parcheggio multipiano dell'ospedale dove fate fisioterapia e una zingara appostata lì dicesse "Dammi i soldi di carta", e ad un vostro rifiuto cortese vi rispondesse "O mi dai i soldi o ti mando il malocchio"???

Scusate è un po' contorta come domanda...spero si sia capito il senso!


Pinguo è bello


I LOVE Sorkino

""Custodita da Ikki no Phoenix23""

"Il fascino di alcuni peccati risiede più nel ricordarli che nel commetterli"
"C'è il cielo e l'inferno in ognuno di noi"
"L'essere umano può credere nell'impossibile, ma non crederà mai nell'improbabile"
4ever Oscar Wilde

Go to the top of the page
+Quote Post
artemide
messaggio Aug 5 2010, 12:06 PM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



mi è capitato a firenze per strada in centro, dopo averle fatto l'elemosina voleva ancora dei soldi altrimenti mi tirava il malocchio.wassat.png

ovviamente è stata mandata diritta a quel paese con parole MOLTO scortesi.wassat.png

peraltro non ci credo proprio al malocchio e robe simili... non ho nessunissimo tipo di superstizione.wassat.png.spero tu non ci abbia creduto davvero

è roba da zingari, appunto...
ciao


PS (anche se la bambolina con gli spilli per certi colleghi non mi dispiacerebbe....hi hi :-P)


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Aug 5 2010, 12:09 PM
Messaggio #3 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Proprio per la minaccia non darei niente :'D

Senza minaccia, probabilmente comunque non darei nulla.

Mi è successa una cosa simile anni fa, in uscita da una libreria era appostata una zingara che adocchiava i resti degli acquisti come facile elemosina. Non diedi nulla spiegando che mi servivano per il treno (ammetto che non ricordo se era vero o meno xd.png) e questa subito mi lanciò il malocchio. Eh, pazienza.

Dopo molti anni direi che ha funzionato alla grande, ma è chiaro che con la sfiga la zingara non c'entri nulla e più il periodo di tempo che si va a guardare se ha funzionato è esteso, più facile è fare previsioni.

Quindi, se ricapita, ti consiglio di rifiutare il ricatto pur restando educata e di continuare a vivere serena laughing.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Midou
messaggio Aug 5 2010, 12:19 PM
Messaggio #4 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 105

Thank(s): 7
Iscritto il: 7-June 10
Utente Nr.: 14,281
Scorpio



Mai capitato, ma suppongo non sarei gentilissimo ad una tale "minaccia"...


Pinguo è bello


Il Bimbominkia è una piaga..... Combattiamola! => STARLIGHT EXTINCTION!
Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio Aug 5 2010, 12:39 PM
Messaggio #5 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



Guarda, se può minacciare me, posso farlo altrettanto io con lei. Tanto tra sfighe e maledizioni devo solo scegliere di quale privarmi in suo onore.. Anzi, nel caso le avessi già dato qualcosa (cosa già un po' difficile) cercherei pure di riprendermela. E che diamine, non si fa così!


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Aiduelf
messaggio Aug 5 2010, 04:46 PM
Messaggio #6 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 624

Thank(s): 20
Iscritto il: 26-May 09
Da: Torino
Utente Nr.: 5,731
Libra



E' successo al mio ragazzo...io non dò soldi a prescindere esattamente come ha detto Fëa...
Lui le ha dato qualche euro e dopo lei se n'è uscita con i soldi di carta e la storia del malocchio! Al quel punto lui le ha risposto che non ha nessun bisogno di lanciarle qualche sfiga per far sì che si faccia male...gli basta un calcio ben assestato nello stomaco! Delicato il mio tesoro...


Pinguo è bello


I LOVE Sorkino

""Custodita da Ikki no Phoenix23""

"Il fascino di alcuni peccati risiede più nel ricordarli che nel commetterli"
"C'è il cielo e l'inferno in ognuno di noi"
"L'essere umano può credere nell'impossibile, ma non crederà mai nell'improbabile"
4ever Oscar Wilde

Go to the top of the page
+Quote Post
-NeMo-
messaggio Aug 5 2010, 07:10 PM
Messaggio #7 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,412

Thank(s): 1
Iscritto il: 5-August 07
Da: foreste di Asgard e Talpilandia
Utente Nr.: 21



Non credo al malocchio.. quindi..
direi che sarebbe stato un motivo in più per non dargli nulla
Go to the top of the page
+Quote Post
straitouttahell
messaggio Aug 5 2010, 07:20 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 444

Thank(s): 14
Iscritto il: 20-April 08
Utente Nr.: 457
Leo



CITAZIONE(Aiduelf @ Aug 5 2010, 11:40 AM) *
...vi trovaste alla cassa automatica del parcheggio multipiano dell'ospedale dove fate fisioterapia e una zingara appostata lì dicesse [wassat.png]


Io da certa gente non mi faccio neanche avvicinare, figuriamoci rivolgere la parola.

Scusate, puo' suonare razzista e forse lo e', ma tant'e'...


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Silenzio
messaggio Aug 8 2010, 02:52 PM
Messaggio #9 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 223

Thank(s): 1
Iscritto il: 14-June 08
Da: Lago di Garda
Utente Nr.: 571
Aquarius



non lo so dipenderebbe molto dal mio stato d'animo...


Pinguo è bello


se vi va di incontrarci su skype "dicetemelo via PM"
Go to the top of the page
+Quote Post
Lee
messaggio Sep 5 2010, 02:58 AM
Messaggio #10 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 211

Thank(s): 18
Iscritto il: 15-June 10
Da: India (magari!!)
Utente Nr.: 14,287
Pisces



Purtroppo, praticando discipline spirituali tradizionali (Kriya Yoga), mi è capitato di finire in mezzo a forum/incontri/eventi dove si presentavano anche sedicenti maghi, sregoni, wiccan e quant'altro...
(Generalmente quando leggevo su internet cazzate che mettevano in cattiva luce o maleinterpretavano il Sanatana Dharma e tutti i suoi insegnamenti che hanno più di 5ila anni).

Mi è toccato avere a che fare con ragazzine 14enni che dicevano di dominare il vento (-.-)wassat.png 40enni frustrati che dicevano di farti diventare impotente... deficenti di tutte le età che dicevano di poter fare "fatture a morte"... e chi più ne ha più ne metta...
(Dagli incantesimi per far innamorarequalcuno se beve il tuo sangue mestruale, a rituali che usano le mele per farti guadagnare soldi... ahahahahah!!!)

Io son sempre stato fondamentalmente stronzo... li ho sempre presi in giro apertamente (e prendendomi mille parolacce) dicendogli che non erano buoni a fare nulla.
Gli regalavo capelli, unghie, foto e quant'altro gli serviva per farmi i peggio molocchi e riti di maledizioni ed altro...

Eppure eccomi qua... 26anni sano come un pesce, con una fortuna incredibile (ahahh si ho un culo pazzesco!!), una ragaza, un lavoro come autore emergente nel mondo del fumetto, ecc...

"Il seme germoglia la dove il terreno è fertile". Che sia vero o meno quello che dicono, poco conta, se sei un terreno fertile la tua mente farà germogliare i semi della sfortuna/maledizione/cazzoneso. smile.png
Se smettiamo di credere a tutte queste superstizioni, la nostra mente smetterà di essere terreno fertile. La sfiga ce l'hai se te la tiri. smile.png

Se quella tizia mi avesse fermato per strada a me probabilmente mi sarei strappato una ciocca di capelli e le avrei deto "Daje vecchia baldracca famme vedere che sai fare, buffona!". xd.png


Pinguo è bello


OM Nama Shivaya

Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 12:49 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:49 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here