Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Cosmo del Diavolo vs Cosmo del Biscione: Sabato sera uno si spegnerà
Ikki no Phoenix2...
messaggio Mar 31 2011, 12:18 PM
Messaggio #11 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(orion81 @ Mar 31 2011, 09:38 AM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:43 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:29 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:22 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:09 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:00 PM) *
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria


ma siamo stati telepatici smile.png... ho rispolverato un vecchio post proprio adesso smile.png...cmq non mi volete male ( parlo di Ikki e degli altri Milanisti del forum ) ma io spero che vinca l'Inter così il campionato si rivitalizza


Ahahahahah è vero, in contemporanea! cool.gif

Io posso solo dire di essere parte in causa, di essere tesissimo già da ora e che, ovviamente, la mia natura mi impone di tifare per i Buoni. Non mi scopro fino a Sabato, dico solo... ANDIAMO



provo ad indovinare smile.png sei interista.. c'ho azzeccato?



E chi lo sa... il concetto di buono e cattivo è quasi sempre relativo, ma non in questo caso


Beh se fossimo in un Anime stile SS preferirei essere tra i buoni da Interista dato che alla fine vincono sempre, nella vita reale ho qualche riserba qul concetto di buono vs cattivo....quindi dico solo Forza Inter olduser.gif

Ma allora siete diventati buoni da una manciata d' anni? ihih.png dato che per un decennio abbondante non avete fatto gran chè.. lol.gif

Messaggio modificato da Ikki no Phoenix23 il Mar 31 2011, 12:19 PM


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Mar 31 2011, 12:22 PM
Messaggio #12 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 31 2011, 11:25 AM) *
Mentre discutete su chi sia il buono ed il cattivo, ricordate che potete anche fare una bella puntatina --> http://www.sorkino.it/index.php?autocom=bo...ame&gid=155 !

Quote molto molto alte rolleyes.gif


Scusate la mia niubbaggine ma come funzionerebbero le "puntatine"? Nel senso è un sistema di scommesse interno a sorkino.it dove si punta con soldi virtuali "sorki" o è associato al qualche sito di scommesse esterno?
So che cercando nel regolamento troverei la risposta alla mia domanda ma oggi sono un pochino leasy rotfl.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Mar 31 2011, 12:27 PM
Messaggio #13 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Solo Sorki, per divertimento tra noi smile.png

Occhio che le quote sono "all'americana", quindi, ad esempio, 1.60 è come se fosse un 2.60 della nostra snai!


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Fëanor Spirito di Fuoco For This Useful Post:
orion81
Orion81
messaggio Mar 31 2011, 12:28 PM
Messaggio #14 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 31 2011, 12:18 PM) *
Ma allora siete diventati buoni da una manciata d' anni? ihih.png dato che per un decennio abbondante non avete fatto gran chè.. lol.gif


Eh eh, beh mettiamola così, negli anni passati c'era un despota stile Arles (ogni riferimento a Big Luciano Moggi è puramente VOLUTO! mazzate.gif ) che combinava i risultati, e credo anche voi ne abbiate subito le conseguenze per lo meno in Italia (per l'Europa tanto di cappello, l'ho sempre detto!), una volta spodestato l'usurpatore guarda caso la muscia è cambiata! Poi se vogliamo aprire un dibattito su chi è pulito e chi no ti dico già che in un mondo trainato dal business (perchè è quello che è diventato il calcio, non può certo esser considerato più uno sport) nessuno è casto, pulito e innocente, anzi tutt'altro, ma come sempre c'è chi esagera platealmente e chi cerca di pararsi le chiappette...a buon intenditor lol.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Mar 31 2011, 12:29 PM
Messaggio #15 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(orion81 @ Mar 31 2011, 12:22 PM) *
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 31 2011, 11:25 AM) *
Mentre discutete su chi sia il buono ed il cattivo, ricordate che potete anche fare una bella puntatina --> http://www.sorkino.it/index.php?autocom=bo...ame&gid=155 !

Quote molto molto alte rolleyes.gif


Scusate la mia niubbaggine ma come funzionerebbero le "puntatine"? Nel senso è un sistema di scommesse interno a sorkino.it dove si punta con soldi virtuali "sorki" o è associato al qualche sito di scommesse esterno?
So che cercando nel regolamento troverei la risposta alla mia domanda ma oggi sono un pochino leasy rotfl.gif

Le scommesse sono interne a Sorkino.. con i sorki che si guadagnano postando e facendo altro..wink.png
Orion se guardi sulla barra in alto in "diverimenti".. troverai le scommesse..
è facile da utilizzare una volta entrato.. vedi le scommesse che vuoi fare punti i sorki e il gioco è fatto xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Ikki no Phoenix23 For This Useful Post:
orion81
Orion81
messaggio Mar 31 2011, 12:36 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 31 2011, 12:29 PM) *
Le scommesse sono interne a Sorkino.. con i sorki che si guadagnano postando e facendo altro..wink.png
Orion se guardi sulla barra in alto in "diverimenti".. troverai le scommesse..
è facile da utilizzare una volta entrato.. vedi le scommesse che vuoi fare punti i sorki e il gioco è fatto xd.png


Figata!!!! Oggi con calma ci butto un'occhio e scommetto, naturalmente NON sul Derby sbav.gif
Mi servirebbero giusto un pò di sokini per dare una rinfrescata al mio profilo happy.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Mar 31 2011, 12:44 PM
Messaggio #17 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(orion81 @ Mar 31 2011, 12:36 PM) *
Figata!!!! Oggi con calma ci butto un'occhio e scommetto, naturalmente NON sul Derby sbav.gif

E non solo.. ci sono sala giochi, casinò, music box, e altri progetti in cantiere..
CITAZIONE
Mi servirebbero giusto un pò di sokini per dare una rinfrescata al mio profilo happy.gif

Prima di divertimenti c'è "sorki" li ti spiega tutto quello che puoi fare wink.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Mar 31 2011, 02:37 PM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 31 2011, 12:44 PM) *
E non solo.. ci sono sala giochi, casinò, music box, e altri progetti in cantiere..
Prima di divertimenti c'è "sorki" li ti spiega tutto quello che puoi fare wink.png


Si Sorki l'avevo già letto assieme al regolamento del forum, so di essere una mosca bianca dato che il 99,9 periodico % degli utenti registrati non lo legge rolleyes.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Mascio88
messaggio Apr 2 2011, 10:43 PM
Messaggio #19 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 246

Thank(s): 20
Iscritto il: 17-August 10
Utente Nr.: 14,325
Leo



Grande Milan inchino.gif grande Abbiati inchino.gif Grande Pato inchino.gif e Grande Cassano inchino.gif 3-0 e l'Inter torna a -5 ^^


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Apr 3 2011, 12:35 AM
Messaggio #20 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



secondo voi ,dopo questo risultato. il discorso scudetto è chiuso?


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 07:53 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 07:53 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here