Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
Cosmo del Diavolo vs Cosmo del Biscione: Sabato sera uno si spegnerà
Cancer no Paolo
messaggio Apr 3 2011, 03:42 AM
Messaggio #21 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



Come al solito vi aspettate un papiro dal sottoscritto ed invece no! Sono le 3:40 e non m'ingozza a scrivere, quindi faccio un veloce e sintetico riassunto su quello ke avrei scritto nel papiro.

Partita stradominata dal milan che meritava ben oltre il 3-0 acquisito.
Finalmente Allegri spero si sia accorto di quanto Pato DEVE giocare centrale d'attacco in quanto MOLTO più incisivo.
Campionato chiuso a meno di clamorose sorprese.


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Mascio88
messaggio Apr 3 2011, 11:05 AM
Messaggio #22 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 246

Thank(s): 20
Iscritto il: 17-August 10
Utente Nr.: 14,325
Leo



CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 3 2011, 12:35 AM) *
secondo voi ,dopo questo risultato. il discorso scudetto è chiuso?

Mah Tenma sarò scaramantico , ma lo scudetto ancora non è chiuso per me , certo con questa sconfitta l'Inter a subito un bel colpo sul morale però 7 partite sono ancora tante il Milan deve giocare ancora con squadre come la Roma e l?udinese e per questo ancora non sono tranquillo, in più io per la lotta scudetto vedo pericoloso pure il Napoli .


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Apr 3 2011, 11:10 AM
Messaggio #23 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Come ho detto un pò di post fa.. questo derby.. non era decisivo.. ma il Milan è sempre più vicino a quest' obbiettivo..
cmq non c'è stata partita ieri.. wink.png il Milan ha dominato..


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Mascio88
messaggio Apr 3 2011, 11:54 AM
Messaggio #24 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 246

Thank(s): 20
Iscritto il: 17-August 10
Utente Nr.: 14,325
Leo



CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 3 2011, 11:10 AM) *
Come ho detto un pò di post fa.. questo derby.. non era decisivo.. ma il Milan è sempre più vicino a quest' obbiettivo..
cmq non c'è stata partita ieri.. wink.png il Milan ha dominato..


Ikki poi se Robinho non si sarebbe mangiato tutti quei gol questo derby sarebbe diventato come questo

Che ricordi xd.png


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Apr 3 2011, 12:06 PM
Messaggio #25 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Ma anche di più!! Se fossi stato in Allegri mi sarei incacchiato come una iena! Quelli del Milan si sono messi a cazzeggiare sotto porta.. se non si mettevano a fare i sufficienti finiva davvero 7 o 8 a zero.

Anche se.. metti che Eto'o non sbagliava l'insbagliabile, adesso stavamo commentando un'altra partita.

Ho visto un ottimo Ranocchia, secondo me però l'Inter ha perso la partita in virtù della scarsa prestazione di Cambiasso.
Sarò controcorrente, ma a me Pato ha fatto praticamente cagare xd.png
I due gol che ha fatto li faceva anche Inzaghi infortunato (ed ho detto tutto :'D), bello il movimento sull'espulsione di Chivu ma poi il nulla assoluto. Per me è stato molto più decisivo Seedorf (certe palle che dava), senza dimenticare la grinta di Van Bommel e Abate.
Una menzione particolare ai due portieri, entrambi monumentali!


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Apr 3 2011, 02:02 PM
Messaggio #26 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Ammetto e accetto la sconfitta meritatissima! Non siamo scesi in campo ieri! Mi aspettavo tutt'altra grinta dai miei giocatori ma evidentemente ci sono stati dei problemi....
E' vero che se Eto'o non sbagliava sotto porta e se davano il goal a Motta probabilmente la partita cambiava radicalmente, ma noi non abbiamo fatto nulla per vincere, esattamente come all'andata! Poi Ranocchia è forte e non ci sono dubbi ma l'espulsione di Chivu è colpa sua che si è fatto saltare da Pato come un birillo...Davanti non abbiamo fatto nulla e a CC eravamo perennemente in inferiorità numerica...io mi chiedo perchè contini a far giocare quel fantasma di Pandev??!!?? Era meglio Deki dall'inizio e 2 punte la davanti! Poi dite quello che volete ma Pato ha dmostrato che se gioca senza Ibra che lo insulta ogni azione rende molto di più! VanBommel è un assassino e non mi è piaciuta la caccia all'uomo sistematica su Snejider, ho contato i falli fischiati e più della metà erano su di lui....L'uncia cosa che davvero mi ha fatto ink come una bestia è stato l'atteggiamento di quel demente cerebroleso di Cassano...ha dimostrato una volta in più di essere un uomo di m... batte il rigore(inutile) del 3 - 0 ed esulta come se avesse fatto il goal decisivo, senza contare che sin da quando gioca a Bari dice di essere interista...che bello spot per il calcio...tra lui e Balotelli non fanno 1 neurone!
Ora spero che Leonrado sia in grado di motivare la squadra per la Champions, il campionato è andato ma se recuperiamo Samul in difesa e Milito davanti in coppa si può andare avanti ancora!

Messaggio modificato da orion81 il Apr 3 2011, 02:05 PM


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Apr 3 2011, 05:54 PM
Messaggio #27 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



La peggior sconfitta che l'Inter ha subito non è il 3-0, ma l'aver capito che cosa si intende per "Effetto Leonardo". L'uomo a cui sembra di vivere in un sogno e segue le sue emozioni ha dimostrato quello che vale. Il 4-2-fantasia ha il fantastico pregio di non funzionare nemmeno nell'Inter (l'anno scorso si diceva che non avesse gli uomini per farlo, quest'anno li aveva. Cosa è cambiato?). Penso che fosse difficilissimo prevedere un disastro: non puo' fallire un modulo in cui 3 eremiti in attacco aspettano la palla al limite dell'area avversaria senza mai tornare, un trequartista deve fare il salvatore del mondo, una voragine spazio-temporale si crea alle sue spalle e alla fine di essa c'è il resto della squadra. Due tronconi separati che giocano ognuno per i fatti propri. Che artista!

Leonardo avrà caricato gli uomini secondo il suo stile ("Seguite l'amore che è dentro di voi e vedrete che andrà tutto bene") mentre Allegri si è limitato ad un più semplice "Giocate con scambi rapidi di prima negli ultimi 25 metri e metteteli in difficoltà". Il Milan è tornato a giocare a calcio dopo un po' che aveva smesso e i risultati si sono visti: più cattivi, più sicuri e finalmente senza nessuna paura degli avversari. Casualità anche qui: chi l'avrebbe mai detto che facendo campagna acquisti si diventa più forti?

Campionato ancora apertissimo: la partita più importante è sempre quella dopo aver vinto uno scontro diretto. Se fallisci quella, hai buttato via tutto. 5 punti sono tanti e adesso torna Zlatan riposato. Quelle che seguono sono tutte partite in cui rende al massimo.

E come dicevo in apertura... i buoni vincono sempre alla fine. Grande soddisfazione inchino.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Apr 3 2011, 06:21 PM
Messaggio #28 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 3 2011, 05:54 PM) *
La peggior sconfitta che l'Inter ha subito non è il 3-0, ma l'aver capito che cosa si intende per "Effetto Leonardo". L'uomo a cui sembra di vivere in un sogno e segue le sue emozioni ha dimostrato quello che vale. Il 4-2-fantasia ha il fantastico pregio di non funzionare nemmeno nell'Inter (l'anno scorso si diceva che non avesse gli uomini per farlo, quest'anno li aveva. Cosa è cambiato?). Penso che fosse difficilissimo prevedere un disastro: non puo' fallire un modulo in cui 3 eremiti in attacco aspettano la palla al limite dell'area avversaria senza mai tornare, un trequartista deve fare il salvatore del mondo, una voragine spazio-temporale si crea alle sue spalle e alla fine di essa c'è il resto della squadra. Due tronconi separati che giocano ognuno per i fatti propri. Che artista!

Leonardo avrà caricato gli uomini secondo il suo stile ("Seguite l'amore che è dentro di voi e vedrete che andrà tutto bene") mentre Allegri si è limitato ad un più semplice "Giocate con scambi rapidi di prima negli ultimi 25 metri e metteteli in difficoltà". Il Milan è tornato a giocare a calcio dopo un po' che aveva smesso e i risultati si sono visti: più cattivi, più sicuri e finalmente senza nessuna paura degli avversari. Casualità anche qui: chi l'avrebbe mai detto che facendo campagna acquisti si diventa più forti?

Campionato ancora apertissimo: la partita più importante è sempre quella dopo aver vinto uno scontro diretto. Se fallisci quella, hai buttato via tutto. 5 punti sono tanti e adesso torna Zlatan riposato. Quelle che seguono sono tutte partite in cui rende al massimo.

E come dicevo in apertura... i buoni vincono sempre alla fine. Grande soddisfazione inchino.gif


E da quando sareste voi i buoni?
Ricodo tanto per dovere di cronaca che se non avessimo avuto Sancio Panza Benitez da inizio stagione ma un'allenatore umile ieri sera il derby probabilmente non sarebbe certo stato decisivo per lo scudetto....poi noi quest'anno abbiamo avuto troppi infortuni e gente spompata dalla stagione scorsa e dai mondiali, ricordo che siamo l'unica squadra che aveva 11 titolari tutti impegnati con le nazionali...poi la pausa della nazionale ha fatto solo danni per noi, considerando che abbiamo 1/2 squadra sudamericana tornati solo il giovedì dopo viaggi intercontinentali, invece il Milan quanti giocatori ha dato alle nazionali? Non è che voglio trovare scuse, ieri abbiamo giocato malissimo, ma non credo Allegri a parti invertite avrebbe fatto meglio...Io contiuno a dare fiducia a Leonardo, certo fa errori grossi a volte ma è all'inizio della carriera e come i giocatori in campo sbaglia....poi quando si vincono le partite è merito dei giocatori, quando si perdono dell'allenatore...ma dai...se Motta e Cambiasso camminanno in campo, se Pandev non azzecca un passaggio, se Eto'o la spara fuori a 1 cm dalla porta e se il guardalinne non vede che la palla di Motta è entrata è colpa di Leonardo? Per me il campionato è chiuso ma poco mi importa...sono sicro che l'anno prossimo con un paio di innesti e recuperando giocatori furoi forma saremo di nuovo i più forti (anche se per me la squadra più forte in Italia rimane l'Inter...) un anno di transizione dopo la passata stagione l'avevo già messa in preventivo....poi pregate che non torni Mou se no so cacchi amari lol.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Apr 3 2011, 07:56 PM
Messaggio #29 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



CITAZIONE(orion81 @ Apr 3 2011, 06:21 PM) *
E da quando sareste voi i buoni?
Ricodo tanto per dovere di cronaca che se non avessimo avuto Sancio Panza Benitez da inizio stagione ma un'allenatore umile ieri sera il derby probabilmente non sarebbe certo stato decisivo per lo scudetto....poi noi quest'anno abbiamo avuto troppi infortuni e gente spompata dalla stagione scorsa e dai mondiali, ricordo che siamo l'unica squadra che aveva 11 titolari tutti impegnati con le nazionali...poi la pausa della nazionale ha fatto solo danni per noi, considerando che abbiamo 1/2 squadra sudamericana tornati solo il giovedì dopo viaggi intercontinentali, invece il Milan quanti giocatori ha dato alle nazionali? Non è che voglio trovare scuse, ieri abbiamo giocato malissimo, ma non credo Allegri a parti invertite avrebbe fatto meglio...Io contiuno a dare fiducia a Leonardo, certo fa errori grossi a volte ma è all'inizio della carriera e come i giocatori in campo sbaglia....poi quando si vincono le partite è merito dei giocatori, quando si perdono dell'allenatore...ma dai...se Motta e Cambiasso camminanno in campo, se Pandev non azzecca un passaggio, se Eto'o la spara fuori a 1 cm dalla porta e se il guardalinne non vede che la palla di Motta è entrata è colpa di Leonardo? Per me il campionato è chiuso ma poco mi importa...sono sicro che l'anno prossimo con un paio di innesti e recuperando giocatori furoi forma saremo di nuovo i più forti (anche se per me la squadra più forte in Italia rimane l'Inter...) un anno di transizione dopo la passata stagione l'avevo già messa in preventivo....poi pregate che non torni Mou se no so cacchi amari lol.gif


Per meri motivi di campanilismo... e perché la Storia ha dato il suo Verdetto comeno.gif

Leonardo lo conosco alla perfezione. Ce l'ho avuto tra le palle per un anno e ad un certo punto ho dovuto smettere di seguire, tanto il mio fegato stava scoppiando. Non carica la squadra, non la organizza, non sa far cambi, non ha contromosse tattiche, non spreme i giocatori. Niente. C'è tantissimo di suo nella sconfitta di ieri, così come l'anno scorso nel 7-2 di manchester o nei due 0-4 2-0 con l'Inter, o cose geniali tipo la figuraccia di Palermo per aver voluto mettere Oddo difensore centrale (!!!!!!!) invece che lanciare Albertazzi. Quest'anno poi lui conta ancora meno, dato che i giocatori forti in tutti i reparti li ha stavolta

Degli infortunati è meglio non parlare visto che tra gennaio e febbraio il Milan ha avuto fuori qualcosa come 12 giocatori contemporaneamente e di punti ne ha persi.

Mourinho lo PRETENDO di nuovo sulla panchina dell'Inter, perché il coso deve ancora capire come gira il mondo: facile vincere contro una squadra che dal 2007 si è tirata volontariamente fuori dai giochi e non ha fatto mercato per tre anni. Lo voglio vedere ora, contro un allenatore e una squadra all'altezza. Quest'hanno ci ha battuti al Bernabeu con due gol in due minuti, uno più stupido dell'altro, e ha pareggiato a San Siro al 94'. Non eravamo squadra da Champions League, ma in campionato ci sono onte che vanno lavate. Vieni vieni Mou, ti aspettiamo mazzate.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 05:41 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 05:41 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here