Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

26 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
Annunciato Saint Seiya Chronicles, per PS3!!!!!
Fëanor Spirito di ...
messaggio Sep 19 2011, 01:11 AM
Messaggio #51 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
tu eri quello che diceve che Lost Canvas ha superato il classico

Cosa c'entra questa cosa con Game Stop e il gioco per PS3? lol.gif

Diciamo che non perdi occasione per una bella rosicata comeno.gif
Tra l'altro come al solito, invito chiunque a dare il giusto valore i tuoi "dati illuminati".. ma ormai lo sanno già xd.png



Basta con gli OT, non costringete a tirare fuori la bacchetta mazzate.gif
Parlate del gioco va, che mi sembra un po' sotto gli standard delle potenzialità di PS3 e di programmatori del 2011.



Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Sep 19 2011, 10:38 AM
Messaggio #52 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Queste sono le news che vantavi di riportare? incredibili.. xd.png
come vedi c'era già il topic..e visto il risultato non era il caso di postare ogni minima immagine wink.png
CITAZIONE
Fonte: Gamestop riviste di video-giochi.

- Ci saranno flash back (anche giocabili del passato) cioè con riferimanto a ciò che accade pre 12 case, quanti e quali essi siano è tutt'ora ignoto, probabilmente solo dopo l'uscita del gioco si conosceranno.

- Ci saranno (oltre alla storia principale cioè la scalata delle 12 case) confermate 12 storie alternative con i gold saint, più altre 5 storie alternative sui 5 protagonisti i bronze saint, per un totale di 17 storie alternativa oltre alla saga principale. Ma alcuni credono che questo sia solo l'inizio. wink.png Cosa trattino queste storie alternative e un mistero, ma già si parla di storie gaiden in formato videogioco per un totale di 17 sè non addirittura di più.

- Si parla di mosse aggiuntive, cioè oltre alle classiche c'è nè saranno anche delle nuove.

Ho capito.. cool.gif visto che il tuo amato nd non riesce a offrirti tutto questo speri che possa realizzarlo questo modesto giochino.. si modesto..perchè se dai un occhiata ai forum sia di videogiochi che di SS non è che sia cosi apprezzato.. anzi secondo molti è una presa in giro.. perchè è ambientato alla saga del santuario..quindi non dire cose che non sono reali..
poi toglimi una curiosità queste fantomatiche tecniche nuove o storie alternative.. chi le ha decise la Gamestop? xd.png

Quando mi diverto vedendo rosicare Artemis cool.gif


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
ultramandyna
messaggio Sep 19 2011, 10:46 AM
Messaggio #53 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 117
Iscritto il: 6-October 08
Da: Vigevano (PV)
Utente Nr.: 745
Leo



bè esce il 23 novembre e poi si vedrà,comunque io preferisco quelli per la play2 a questo


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Pisces No Baloo
messaggio Sep 19 2011, 12:11 PM
Messaggio #54 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,080

Thank(s): 8
Iscritto il: 1-August 07
Da: Boscoreale
Utente Nr.: 10
Leo



Comunque è inutile parlare...io aspetto la demo sul Playstation Store ( sempre se la mettono) per valutarne l'acquisto..usato naturalmente laughing.png


Pinguo è bello


Lost Canvas è il vero Saint Seiya, il manga risolutivo!
Gold Saint RuleZ!


Mugiwara-boy!!! [Cit. Ivankov ]

Fish, con queste rose addobbati la casa! [Cit. Seiya]
I Love Cavallo Pegasus - Official Kurumada Vaffanclub
Go to the top of the page
+Quote Post
Artemis
messaggio Sep 19 2011, 06:00 PM
Messaggio #55 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
Cosa c'entra questa cosa con Game Stop e il gioco per PS3?


Nulla, ma quando un tizio fà insinuazioni senza nè capo nè coda, senza neppure verificare s'è ciò che stà dicendo è una bvoiata o meno, si merita quello e molto di più.

CITAZIONE
Diciamo che non perdi occasione per una bella rosicata


Cioè, fammi capire, io ho riportato della info, poi quel tizio di nome Beji o riba simile insinua che non siano riportate, (sparando una emerita boiata) è quello che rosica sono io ?
mellow.gif Ma leggi ciò che scrivi?
CITAZIONE
Ho capito.. visto che il tuo amato nd non riesce a offrirti tutto questo speri che possa realizzarlo questo modesto giochin


Apprate il fatto che centra ND con il gioco il ND riprenderà quando kuru vorra io non ho fretta laugh.gif, ma forse quello che rosika sei tu perchè sai che un gioco su il tuo amato LC non verrò mai realizzato visto che video-giochi su spin-off poco conosciuti di anime non nè fanno. laugh.gif

Godetevi il trailer europeo del gioco appena uscito che è meglio wink.png :

http://www.youtube.com/watch?v=cLLnY6qoHeg...player_embedded

CITAZIONE
comunque io preferisco quelli per la play2 a questo


Questo sarà superiore ai precedenti gioco per ps2, graficamente, game-paly, ecc...

CITAZIONE
Comunque è inutile parlare...io aspetto la demo sul Playstation Store ( sempre se la mettono) per valutarne l'acquisto..usato naturalmente


Hanno detto che la mettono, perchè è un titolo (sembra) abbastanza atteso. wink.png


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
UltimateShiryu
messaggio Sep 19 2011, 06:01 PM
Messaggio #56 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 463

Thank(s): 105
Iscritto il: 10-April 10
Utente Nr.: 14,240
Aries



sono d'accordo con baloo. il gioco comunque va provato, senza farci follie economice sopra pero'. nn sembra granche', noto un miglioramento al gioco ps2 nn cosi' decisivo e cio' e' grave considerando quanti anni sono passati e la differenza abissale tra una ps2 e una ps3. il gameplay e la story sembrano solo mirare a annacquare il brodo, nn riescono a evolversi per fare qualcosa di diverso e piu' attraente. mi pare siamo condannati ad avere tanti di questi mezzi giochi su saint seiya, ma mai IL gioco


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Sep 19 2011, 06:05 PM
Messaggio #57 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
Nulla, ma quando un tizio fà insinuazioni senza nè capo nè coda, senza neppure verificare s'è ciò che stà dicendo è una bvoiata o meno, si merita quello e molto di più.

Cioè, fammi capire, io ho riportato della info, poi quel tizio di nome Beji o riba simile insinua che non siano riportate, (sparando una emerita boiata) è quello che rosica sono io ?
mellow.gif Ma leggi ciò che scrivi?


Se non c'entra nulla e tu riporti le tue solite rosicate di manifesta inferiorità di ND rispetto a LC in un topic dove si parla di un gioco per PS3 allora sì: leggo quello che scrivo, leggo quello che scrivi e lo capisco.
Mi sa che tu non compi nemmeno una di queste 3 azioni.

Prossime infrazioni in questo senso verranno punite.


Per il resto concordo con l'analisi di UltimateShiryu:
CITAZIONE
sono d'accordo con baloo. il gioco comunque va provato, senza farci follie economice sopra pero'. nn sembra granche', noto un miglioramento al gioco ps2 nn cosi' decisivo e cio' e' grave considerando quanti anni sono passati e la differenza abissale tra una ps2 e una ps3. il gameplay e la story sembrano solo mirare a annacquare il brodo, nn riescono a evolversi per fare qualcosa di diverso e piu' attraente. mi pare siamo condannati ad avere tanti di questi mezzi giochi su saint seiya, ma mai IL gioco


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Artemis
messaggio Sep 19 2011, 06:05 PM
Messaggio #58 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
noto un miglioramento al gioco ps2 nn cosi' decisivo


Bhe, le cose non stanno proprio così (quel ''nn così decisivo'') è abbstanza opinabile, cioè in questo gioco oltre alle storia principale avremo storie aggiuntive ben 17, avremo flask back del passato (anche giocabili), avremo gioco on-line in cooperativa, avremo mosse aggiuntive, avremo un ampliamento della giocabilità di gioco, ecc...io avendo una ps3 lo prenderò quando arriverà in europa di sciuro.


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
Mephistopheles n...
messaggio Sep 19 2011, 06:08 PM
Messaggio #59 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 462

Thank(s): 136
Iscritto il: 12-December 10
Utente Nr.: 14,395
Gemini



Stendo un velo pietoso sullo spettacolino di travaso di bile di artemis lol.gif

A me questo gioco dalla grafica non risulta troppo male, anche se poi bisogna vedere durante il gioco come è. Troppe volte i giochi non mantengono le promesse rolleyes.gif

Quando esce da noi? Esce almeno?


Pinguo è bello


Werd' ich zum Augenblicke sagen: Verweile doch! Du bist so schön!

All'Attimo direi: Fermati! Sei così bello!

I Love Cavallo Pegasus - Official Kurumada Vaffanclub
Contenuto Spoiler

E il saggio disse: "Non è necessario che una storia sia bella, affascinante, toccante, di ampio respiro, curiosa, esemplare, coinvolgente, profonda, divertente, emozionante per essere una buona fanfiction."

Go to the top of the page
+Quote Post
Artemis
messaggio Sep 19 2011, 06:16 PM
Messaggio #60 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
Stendo un velo pietoso sullo spettacolino di travaso di bile di artemis


Nessun traverso di bile, a mè piace smentire la gente quando fanno affermazione assurde che non verificano neppure wink.png

CITAZIONE
Quando esce da noi? Esce almeno?


Esce ovviamente, è già stato publicato il trailer europeo da pochissimo. Febbraio 2012 in europa.

PS:
- altra info questo gioco per ps3 sarà grande oltre 6 gigabyte, basti pensare che il primo gioco per ps2 era 800 megabyte e il secondo 1,2 gygabyte, in altre parole in termine di gioco siamo circa 6 volte più grande come programmazione con tutto ciò che comporta, grafica ecc nettamente superiori. Sembra che le prospettive per che sia un ottimo gioco ci siano, ora non ci resta che attendere e provarlo.

- le cose riportate nel precedente post non ci sono nei giochi per ps2.


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 09:53 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

26 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 09:53 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here