Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Addio Michael Jackson!
Sigurðr del Drago N...
messaggio Jun 26 2009, 11:44 AM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



ROMA (25 giugno) - Il cantante Michael Jackson è morto poco dopo le 14 locali a Los Angeles per un arresto cardiaco.


Michael Jackson era uno dei pochi artisti che invelidavano l'equazione pop = spazzatura.... un genio che ha rivoluzionato la musica.
Canzoni pop con assoli di chitarra di VanHalen, cori gospel e altre prelibatezze.

Grande artista e ballerino formidabile, quasi miracoloso.... è stato tartassato fino alla fine da estorsori, primedonne, profittatori e bugiardi che lo hanno salassato colpendolo nell'onore, nell'immagine .

Non ti dimenticherò Mike e dubito che essere umano eguaglierà i tuoi risultati!


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jun 26 2009, 11:49 AM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Dispiace per l'artista.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Jun 26 2009, 03:05 PM
Messaggio #3 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



a me per l'artista e per la persona


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Sorkira™
messaggio Jun 27 2009, 04:52 AM
Messaggio #4 Share


Responsabile Contabilità™ e Finanza™ e Capo dei Sorkiller™
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 5,230

Thank(s): 0
Iscritto il: 1-August 07
Da: Sibeeria
Utente Nr.: 5



Semplicemente lo adoravo!

Arrivederci Jacko!


Pinguo è bello


CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 23 2009, 06:08 PM) [snapback]20467[/snapback]
Credo che a questa dissertazione leggerò risposte come "non capisci il copione", "non sai l'itagliano", "la spada di megres sta nel vulcano del gelo di camus", "megres è forte perché a me piace punto e basta".
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 21 2009, 03:51 PM) [snapback]20282[/snapback]
Saori è praticamente l'alter ego kurumadiano "in trama": se c'è una cosa idiota da fare, la fa. Se c'è da mandare al macello milioni di persone perché sei incapace, ok.
Go to the top of the page
+Quote Post
Paoll
messaggio Jun 28 2009, 12:04 AM
Messaggio #5 Share


Mylock Beholder

Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 16

Thank(s): 0
Iscritto il: 27-November 07
Utente Nr.: 80



Intanto ha lasciato un buco di 500 milioni di dollari...
In realtà a me nn è mai piaciuto, lo ricordo solo al TG con notizie di pedofilismo.
Cmq alla fine un po' se le cercata.....troppi interventi.
In fine dico meglio a lui che a me
Go to the top of the page
+Quote Post
Ale
messaggio Jun 28 2009, 02:36 AM
Messaggio #6 Share


Mylock Beholder

Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 14

Thank(s): 0
Iscritto il: 28-February 08
Utente Nr.: 239



dispiace per l'artista perchè indubbiamente ha fatto canzoni uniche che tutt'ora ascolto nonostante il pop non sia il mio genere.
Poi come ballerino aveva un suo stile unico.

Disprezzo come persona non tanto per la questione del pedofilismo perchè penso non sia possibile dare un guidizio reale e veritiero su quello che facesse o meno, però mi posso esprimere su quello che ho visto e sulle operazioni che si è fatto per cambiare colore, e devo dire che è stata una cosa abbastanza squallida e che si è rovinato la vita e non escludo che sia deceduto anche per questo motivo. Peccato perchè da nero non era neanche brutto...
La verità su queste cose non si saprà mai e quindi penso sia giusto ricordarlo per l'artista che era, però sinceramente mi sono anche rotto il cacchio di aprire qualsiasi pagina internet, da facebook a youtube a google e trovare solo notizie che parlano di lui!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Jun 28 2009, 02:31 PM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



Allora, visto che noto parecchia disinformazione sull'argomento mi pare giusto fare chiarezza.

Cari signori teniamo presente un pò di punti certi e verificati.

1) PEDOFILIA: In ogni processo è stato assolto con formula piena, si sono addirittura trovate prove del tentativo di "estorsione" ai danni di Michael Jackson ed oltre a questo è stato trovato anche il movente. Inoltre la cosa strana è che questi genitori tanto preoccupati per i propri figli molestati stranamente hanno sempre CHIESTO LORO un accordo economico a Jackson prima di andare in tribunale... (cosa strana se ci tieni a tuo figlio). In piu le testimonianze dei ragazzini molestati sono sempre state contraddittorie, confuse, e variabili nel tempo . In definitiva si sono raccolte tante prove PRO-Jackson e nessuna contro di lui.
2) CHIRURGIA ESTETICA : Ha fatto solo 3 interventi (come confermato dal chirurgo) ovvero 2 di rinoplastica (modifica del naso) e uno per modificare il mento, il chè paragonat ai rifacimenti di tette, alle liposuzioni e alle plastiche facciali di oggi è una barzelletta
3) SCHIARIRE LA PELLE: a tutt'oggi non si conosce un sistema per schiarire la pelle (figuriamoci nei primi anni ottanta). Semplicemente Michael Jackson era ammalato di Vitiligine, una malattia che distrugge la pigmentazione della pelle. Lui ne era ammalato in forma acuta e la sorella Janet in forma molto lieve. Se invece di cosnultare i rotocalchi qualcuno avesse visto le foto che ci sono in giro avrebbe notato macchie di pelle ancora scura sul viso, sulle braccia sul petto sulle mani. Qualcuno ha detto "ma è sbiancato velocemente... dall'album thriller a quello dopo "bad" è sbiancato completamente in un solo anno". Nulla di strano se consideriamo che il modello americano di colore Bell è diventato da nero a bianco (da testa a piedi) in soli sei mesi a causa della vitiligine e come lui anche un anchorman americano di cui non ricordo il nome. Ricordate anche che esiste una serie di cosmetici apopsita per coprire il fenomeno per quanto possibile. Ad ogni modo guardate qui.

4) DORMIRE IN CAMERA IPERBARICA: la camera iperbaricà la comprò e la donò ad un ospedale che non poteva permettersela, in quell'ospedale c'è ancora una targa a caratteri cubitali di ringraziamento, appena so il nome ve lo dico così andate a verificare di persona.
5) PLAGIO DI ALBANO: assolto con formula piena, poichè essendo Michael Jackson fissato con i paesi poveri e con quelli esotici, si è ispirato ad una canzone popolare indiana PRIVA DI COPYRIGHT non commettendo alcun reato, solo è stato sfortunato perchè alla medesima canzone popolare si è ispirato Albano. Ad ogni modo i giudici riconobbero il fatto e lo assolsero.
Gentilmente evitiamo di sparare sentenze senza essere certi delle cose. Non prendiamo pettegolezzi a guisa di prova pettegolezzi pubblicati sulle riviste scandalistiche e leggende metropolitane altrimenti fate la fine di quelli che credono ai messaggi subliminali.

Con tutto il bene che vi voglio evitate di calpestare una tomba con molestie sessuali che non esistono e non sono dimostrabili o con operazioni di chirurgia fantascientifiche.... o almeno documentatevi prima di dare per certe tali notizie.

Come dice Gandalf (più o meno) " non siate impazienti di elargire giudizi e morte"
E come dice l'agente K (Tommy Lee Jones) "una persona è matura, la gente è un animale feroce e pericoloso".

Messaggio modificato da Sigurðr del Drago Nordico il Jun 28 2009, 02:41 PM


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Jun 28 2009, 06:32 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



Piccolo tributo fatto da me (vi ho dedicato cinque minuti quindi è senza troppe pretese)

Attenzione: Spoiler -->


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Annetta
messaggio Jun 28 2009, 06:37 PM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



se giravano tante voci negative sul suo conto...un motivo ci sarà...
se guadagnava un milione e spendeva un miliardo un motivo ci sarà...
detto questo...a me nn è neanke piaciuto mai piu di tanto...certo nn è che gli auguravo la morte xD
mi dispiace per i suoi fan ecco!


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Jun 28 2009, 06:57 PM
Messaggio #10 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



CITAZIONE(Annetta @ Jun 28 2009, 06:37 PM) *
se giravano tante voci negative sul suo conto...un motivo ci sarà...
se guadagnava un milione e spendeva un miliardo un motivo ci sarà...
detto questo...a me nn è neanke piaciuto mai piu di tanto...certo nn è che gli auguravo la morte xD
mi dispiace per i suoi fan ecco!



Beh, perdonami sorellì ma queste sono peggio delle supposizioni indiziarie... quando Orson Wells trasmise uno dei primi radioracconti di fantascienza (in quel caso si trattava di "la guerra dei mondi" ) decine di migliaia di spettatori scapparono in strada pensando che ci fosse stata un'invasione aliena davvero.
Ora se tanti l'hanno pensato un motivo ci sarà e certo erano tutt quant strunz biggrin.gif


La perdita di soldi è dovuta al fatto che michael è stato un pessimo imprenditore e questo dobbiamo dirlo e poi ha fatto tanta beneficenza (tipo comprare una camera iperbarica che costa due miliardi di lire e donarla ad un ospedale, oppure costruire un luna park gigante per bambini poveri).

Ora non voglio dire che si è indebitato solo per beneficenza, diciamo che non ha saputo gestire i suoi soldi (almeno si suppone).

Questo però non è neanche lontanamente una prova o un conferma che le malignità inventate sul suo conto siano vere, anche perchè in buona sostanza non c'entra una fava.

Dici "se tante persone lo dicono un motivo c'è" beh guarda all'esempio dei messaggi subliminali, milioni di persone ci credono e se ne sentono minacciate ma di fatto è stato dimostrato scientificamente che non hanno potere.

Il motivo se tanta gente sostiene una cosa c'è e consiste nel fatto che la gente preferisce da sempre una spiegazione sensazionale, clamorosa impensabile alla verità. Piu volte nella storia si è dimostrato questo, laddove c'erano dati certi ed incontrovertibili la gente ha preferito credere ad una spiegazione più "spettacolare", piu fantasiosa perchè era quello che volevano sentirsi dire.


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 03:08 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 03:08 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here