Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Metal/rock
Gruppi preferiti
Quali sono i tuoi?
metallica [ 3 ] ** [6.98%]
Iron Maiden [ 7 ] ** [16.28%]
Helloween [ 5 ] ** [11.63%]
Black Sabath [ 3 ] ** [6.98%]
Dream Theater [ 3 ] ** [6.98%]
Pink Floyd [ 3 ] ** [6.98%]
Deep Purple [ 4 ] ** [9.30%]
Queen [ 9 ] ** [20.93%]
Doors [ 3 ] ** [6.98%]
Scorpions [ 3 ] ** [6.98%]
Voti Totali: 14
I visitatori non possono votare 
=RocK=
messaggio Sep 27 2007, 08:36 PM
Messaggio #11 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 232

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-August 07
Da: モンテ 天王星
Utente Nr.: 26
Taurus



CITAZIONE(Ren93 @ Sep 27 2007, 04:54 PM) *
Preferisco morire



sbrigati niubbo tongue.gif


Pinguo è bello



Ti sono antipatico? Ti faccio rosicare?
Go to the top of the page
+Quote Post
Simo
messaggio Sep 27 2007, 09:08 PM
Messaggio #12 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 187

Thank(s): 0
Iscritto il: 7-August 07
Da: Caronno Pertusella
Utente Nr.: 25
Virgo



Grazie paolo happy.gif ti voglio bene


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Sep 27 2007, 11:05 PM
Messaggio #13 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



anke io te ne voglio *_* :******


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Sep 28 2007, 08:51 AM
Messaggio #14 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



Metallica - Prima era gloria, poi fu successo, poi si commercializzarono ulteriormente, ed ora sono seduti in prima fila a guardare Avril Lavigne che canta la loro canzonse "Fuel" che tristezza.

Iron Maiden - Canzoni mitiche, fino a Brave New World, ma dopo si sono difesi bene Dickinson ha una gran voce, non sempre tecnicamente perfetta ma bella all'ascolto!

Helloween - Come non adorare il loro power allegro all'inverosimile ? XD Dimostrano ogni volta grande perizia tecnica al contrario di quasi tutti i gruppi truzzi nu-merdal in circolazione.

Black Sabbath - Quando la musica fa scuola e storia al tempo stesso. Grandi canzoni che hanno influenzato generazioni intere di musicisti. Grande il vecchio madman ozzy che ora sfortunatamenet si è dato al reality, ma belle le canzoni anche nel periood Ronnie James Dio, forse meno carismatico di Ozzy ma vocalmente molto più abile.

Dream Theater - Uno dei migliori chitarrsti, uno dei migliori batteristi, uno dei migliori tastieristi e tutti insieme sfornano canzoni da boyband tipo hollow years? Bocciati!

Pink Floyd - Stori storia storia, classe classe classe, stile stile stile, ma a loro ho preferito i Deep Purple che con i loro pezzi mi hanno convolto maggiormente, nulla da ridire sui pink ma non sono nella mia lista dei votati.

Deep Purple - Black night is not right, I dont feel so bright, I dont care to sit tight. Maybe Ill find on the way down the line, That Im free, free to be me. *_______*



Queen - FREDDIE MERCURY. Grandi canzoni grande spettacolo grandi Queen, non li ho inclusi nel mio voto semplicemente perchè li ho conosciuti a coscienza musicale già formata, ma adesso non esito ad ascoltartli spesso e ad amarli, Grande Freddy che pur non essendo tecnicamente perfetto aveva una voce, dono naturale, davvero meravigliosa, cosa non concessa alla cornacchia dei Guns N Roses

Doors - mai piaciuti

Scorpions - li ho sempre apprezzati ma avrei preferito che avessero un pò di brio in più


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
=RocK=
messaggio Sep 28 2007, 01:21 PM
Messaggio #15 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 232

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-August 07
Da: モンテ 天王星
Utente Nr.: 26
Taurus



CITAZIONE(Sigurðr del Drago Nordico @ Sep 28 2007, 08:51 AM) *
cosa non concessa alla cornacchia dei Guns N Roses


Cazzata clamorosa, fagli fare pezzi Hard-Rock veloci come quelli dei Guns a Freddy poi vediamo ki è cornacchia :\


Pinguo è bello



Ti sono antipatico? Ti faccio rosicare?
Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Sep 28 2007, 10:09 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



la voce di Axel è ingolata, non supera il la bemolle e se lo supera lo fa a fatica dando l'impressione di stitichezza acuta, sarà anche bravo nei pezzi veloci ma questo in se non significa tutto, ha molto fiato è vero, ma evidentemente non riesce ad usarne un pizzichino per uscire da quel pozzo che è la sua gola. La voce di Freddy da tenore leggero è ben più in alto come posizione, anche se tuttavia molte volte stentava anche lui....ragazzi del resto come possiamo cercare super cantanti parlando di freddie mercury e axel rose? Entrambi sfruttavano i propri doni di natura, Freddy assecondandolo , Axel distruggendolo, sarebbe stato curioso se Freddy non fosse morto, sarebbe riuscito a cantare 10 o 15 anni in più di Axel, credete a me, se lo dico ci sono buoni motivi, non il mero gusto personale.

è la tecnica che fa i cantanti veri, non solo il dono, perchè quest'ultimo può essere affidato dalla natura a chiunque, ma solo pochi lo coltiveranno e ne tireranno fuori una voce.

Ne Freddy ne Axel lo hanno fatto, ma almeno Freddy non lo ha percosso con una clava munita di chiodo arrugginito come ha fatto Axel.

Messaggio modificato da Cancer no Paolo il Sep 28 2007, 10:48 PM


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Aiolos
messaggio Feb 13 2008, 08:02 PM
Messaggio #17 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 185

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-February 08
Da: Roma
Utente Nr.: 204
Sagitter



Grandi Queen!!! It's a kind of magic...

Se mi mettevate i Nightwish però votavo loro!!!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Feb 18 2008, 12:38 AM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



Tornando sulla questione hard rock secondo me quello dei guns era orecchiabilissimo ma un pochino troppo morbido.
Ammetto cmq che hanno fatto storia anche se io ritengo che dietro questo vi sia più Slash che non Axl


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Feb 23 2008, 02:23 PM
Messaggio #19 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



non è propriamente il mio genere, ho votato i queen che conosco abbastanza bene. freddie mercury era un portento e credo che come lui non ce ne saranno più. conosco un po' anche gli scorpions e mi piacciono, gli altri li conosco solo di fama


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Sereneide
messaggio Jun 7 2008, 04:05 PM
Messaggio #20 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 16

Thank(s): 2
Iscritto il: 2-June 08
Da: Baggio
Utente Nr.: 557
Pisces



amo tantissimo gli helloween, i deep purple, pink floyd black sabbath, i queen e i dream theater dei gruppi messi nel sondaggio. le prime canzoni serie che ho cantato sono state a 3 anni, brain damage ed eclipse dei pink... mio padre mi ha cresciuta su bene in fatto di musica diciamo.... tongue.gif

Messaggio modificato da *Princess Serenity* il Jun 7 2008, 04:07 PM


Pinguo è bello



Chibiusa & Bunny amiche per sempre

Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 03:47 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 03:47 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here