Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
Berlusconi si dimetterà !, forse finalmente è finito definitivamente il suo "REGNO"
Ikki no Phoenix2...
messaggio Nov 12 2011, 11:52 AM
Messaggio #21 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE
'Aquila sia ancora gravemente distrutta

Non dicevo questo.. concordo che sia ancora distrutta ma per ricostruirla ci vuole ancora tempo..io mi riferivo agli aiuti dati sia in termini di Protezione civile che come assistenza (case prefabbricate costruite in tempi da record) possiamo dire che L'aquila non è stata abbandonata dopo il sisma.. wink.png

concordo quando dici che la situzione a Napoli non è del tutto risolta ma almeno è migliorata!

Messaggio modificato da Ikki no Phoenix23 il Nov 12 2011, 11:53 AM


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Nov 12 2011, 11:54 AM
Messaggio #22 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Forse immediatamente dopo no, ma non mi pare che se ne sia parlato più una volta passato qualche mese eppure i cittadini hanno ancora la città distrutta e molti hanno continuato a vivere nelle tende.
Secondo me lo faceva più per propaganda.
Speriamo che questa sia la volta buona che ce lo leviamo dalle palle!

CITAZIONE
concordo quando dici che la situzione a Napoli non è del tutto risolta ma almeno è migliorata!

Peggiorarla era impossibile!!!
Almeno ora hanno un sindaco decente che intanto tra le tante riforme ha tolto le auto blu a Napoli!

Messaggio modificato da Sagitter il Nov 12 2011, 11:56 AM
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Nov 12 2011, 12:07 PM
Messaggio #23 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE
Forse immediatamente dopo no, ma non mi pare che se ne sia parlato più una volta passato qualche mese eppure i cittadini hanno ancora la città distrutta e molti hanno continuato a vivere nelle tende.
Secondo me lo faceva più per propaganda.
Speriamo che questa sia la volta buona che ce lo leviamo dalle palle!

Su questo non concordo minimamente..
la gente dell'Aquila è stata "fortunata" ad avere questo governo..gli aiuti sono arrivati nemmeno dopo un ora.. tutti quelli senza casa hanno avuto un prefabbricato con giardino!
e in quanto a ricostruzione siamo sulla buona strada..

Vorrei farti un parallelismo..
Qui a Potenza Dopo 30 dal Sisma dell' 80 alcuni ancora vivono nei prefabbricati..e altri ancora devono avere il rimborso delle spese di ristrutturazione delle case.. ed altri problemi non risolti dopo 30 anni!
Per non parlare dei primi aiuti arrivati dopo una settimana dico una settimana dry.gif
Sai i tg cosa dicevano? "lieve scossa a Potenza" per non parlare della schifezza fatta dai politici per i fondi del mezzogiorno!
ora si sono passati 30 anni tutto è migliorato..e queste cose non succedono più ! ma c'è da riflettere..

Ah se ci fosse stato Berlusconi 30 anni fa rolleyes.gif

Messaggio modificato da Ikki no Phoenix23 il Nov 12 2011, 12:08 PM


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Nov 12 2011, 03:58 PM
Messaggio #24 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Certo con la situazione che c'era in Italia non poteva permettersi di lasciar perdere. Si è fatto una bella pubblicità con le case costruite in poco tempo, è vero sono scadenti ma almeno sono un tetto però una volta chiuse le telecamere per l'Aquila si è fatto poco e niente.

CITAZIONE
Ah se ci fosse stato Berlusconi 30 anni fa

Ah sei i suoi genitori avessero usato il preservativo 70 anni fa! laughing.png
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Nov 12 2011, 04:11 PM
Messaggio #25 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE
è vero sono scadenti ma almeno sono un tetto però una volta chiuse le telecamere per l'Aquila si è fatto poco e niente.

Almeno non hanno l'amianto come quelle che ci sono qui.. rolleyes.gif
almeno quel poco l'ha fatto..
Sono passati 30 anni e ancora non hanno finito rolleyes.gif


CITAZIONE
Ah sei i suoi genitori avessero usato il preservativo 70 anni fa!

75 vorrai dire lol.gif


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
egill
messaggio Nov 13 2011, 12:07 AM
Messaggio #26 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 123

Thank(s): 4
Iscritto il: 3-April 11
Da: Porto San Giorgio
Utente Nr.: 14,514
Pisces



ora è ufficiale

http://www.corriere.it/politica/11_novembr...2b6741916.shtml


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Guybrush Ulysses...
messaggio Nov 13 2011, 02:46 AM
Messaggio #27 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 118

Thank(s): 87
Iscritto il: 31-March 11
Da: Mêlée Island
Utente Nr.: 14,511
Sagitter



Ikki fortunata dici? Secondo me se ti fai una passeggiatina a L'Aquila e ripeti a voce alta quello che hai postato qua a casa tua sano non ti fanno tornare laugh.gif

Cosa centra poi l'amianto, 30 40 50 anni fa non sapevano quanto era dannoso per la salute, ci costruivano pure gli asili mica il governo dell'epoca lo fece per dispetto ai terremotati della Basilicata.
Se Silvietto avesse iniziato prima a darsi da fare con mafia e politica e stava già dall'epoca sai cosa avrebbe detto? "Suvvia terremotati, fate finta che state in vacanza, fate finta che state facendo una gita turistica di 20 anni ai Sassi di Matera e poi godetevi il mare, kistoo è u paese do soooole, kistoo è un paese do maaare" lol.gif


Pinguo è bello


Molto appropriato, combatti come una mucca.
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Nov 13 2011, 11:43 AM
Messaggio #28 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE
Ikki fortunata dici? Secondo me se ti fai una passeggiatina a L'Aquila e ripeti a voce alta quello che hai postato qua a casa tua sano non ti fanno tornare laugh.gif

Ovviamente l'ho messo tra virgolette..era molto provocatorio wink.png
Se almeno un Aquilano vedesse quello che successe qui( quello che non hanno costruito ) e vivrebbe almeno un giorno con una persona(in difficoltà e senza lavoro) in uno dei conteiner ammuffiti di umidità dopo 30 anni mi direbbe "hai ragione" wink.png

CITAZIONE
Cosa centra poi l'amianto, 30 40 50 anni fa non sapevano quanto era dannoso per la salute, ci costruivano pure gli asili mica il governo dell'epoca lo fece per dispetto ai terremotati della Basilicata

Lo so che 30 anni fa non si sapeva.. e oggi? cosa si può fare? aspettiamo(non io,abbiamo riparato la casa con i nostri soldi) ancora gli aiuti stanziati.. se io ero il diretto interessato ero un attimino più polemico lol.gif
All' Aquila funzionerà cosi?spero proprio di no..

CITAZIONE
Se Silvietto avesse iniziato prima a darsi da fare con mafia e politica e stava già dall'epoca sai cosa avrebbe detto? "Suvvia terremotati, fate finta che state in vacanza, fate finta che state facendo una gita turistica di 20 anni ai Sassi di Matera e poi godetevi il mare, kistoo è u paese do soooole, kistoo è un paese do maaare"

Si può generalizzare quando si vuole ma almeno gli aiuti arriverebbero in tempo.. non dopo una settimana..(passata a dormire sulle macerie a -5 ° )

Messaggio modificato da Ikki no Phoenix23 il Nov 13 2011, 11:44 AM


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Fox13
messaggio Nov 13 2011, 03:33 PM
Messaggio #29 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 610

Thank(s): 42
Iscritto il: 31-August 10
Da: Montecatini (Pistoia)
Utente Nr.: 14,328
Taurus



CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Nov 13 2011, 11:43 AM) *
CITAZIONE
Ikki fortunata dici? Secondo me se ti fai una passeggiatina a L'Aquila e ripeti a voce alta quello che hai postato qua a casa tua sano non ti fanno tornare laugh.gif

Ovviamente l'ho messo tra virgolette..era molto provocatorio wink.png
Se almeno un Aquilano vedesse quello che successe qui( quello che non hanno costruito ) e vivrebbe almeno un giorno con una persona(in difficoltà e senza lavoro) in uno dei conteiner ammuffiti di umidità dopo 30 anni mi direbbe "hai ragione" wink.png

CITAZIONE
Cosa centra poi l'amianto, 30 40 50 anni fa non sapevano quanto era dannoso per la salute, ci costruivano pure gli asili mica il governo dell'epoca lo fece per dispetto ai terremotati della Basilicata

Lo so che 30 anni fa non si sapeva.. e oggi? cosa si può fare? aspettiamo(non io,abbiamo riparato la casa con i nostri soldi) ancora gli aiuti stanziati.. se io ero il diretto interessato ero un attimino più polemico lol.gif
All' Aquila funzionerà cosi?spero proprio di no..

CITAZIONE
Se Silvietto avesse iniziato prima a darsi da fare con mafia e politica e stava già dall'epoca sai cosa avrebbe detto? "Suvvia terremotati, fate finta che state in vacanza, fate finta che state facendo una gita turistica di 20 anni ai Sassi di Matera e poi godetevi il mare, kistoo è u paese do soooole, kistoo è un paese do maaare"

Si può generalizzare quando si vuole ma almeno gli aiuti arriverebbero in tempo.. non dopo una settimana..(passata a dormire sulle macerie a -5 ° )


La protezione civile è intervenuta presto, anche un mio conoscente si è recato là a dare una mano, ma non sono pronto a scommettere che questo sia un merito di Berlusconi, quanto di quelle buone anime che sono effettivamente andate per aiutare, non per pubblicità. Berlusconi fra l'altro si è preso anche il merito delle ricostruzioni finanziate da altri (enti no profit, aiuti da altre nazioni ecc...). La grande "pulizia" l'ha fatta solo per fare bella figura quando arrivarono gli altri leader mondiali, e questo se mi premetti è ancora più grave. Poi niente, passato il momento non interessa più, facciamo in modo che i media non ne parlino più così gli italiani dimenticano...

http://www.youtube.com/watch?v=G8V7p9egScI

http://lavoceindipentente.blog.espresso.re...C3%B9-vivo.html

Ah, no, non contento ci fu pure questa
http://www.quotidianodabruzzo.it/cronaca/3...l-da-farsi.html

Arrivati a questo punto non vedo come si possa scusare uno che ricorre a metodi del genere per accaparrarsi consensi, fate voi




Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Guybrush Ulysses...
messaggio Nov 14 2011, 02:54 AM
Messaggio #30 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 118

Thank(s): 87
Iscritto il: 31-March 11
Da: Mêlée Island
Utente Nr.: 14,511
Sagitter



CITAZIONE
Se almeno un Aquilano vedesse quello che successe qui( quello che non hanno costruito ) e vivrebbe almeno un giorno con una persona(in difficoltà e senza lavoro) in uno dei conteiner ammuffiti di umidità dopo 30 anni mi direbbe "hai ragione"

Ma quello che successe lì mica è colpa dell'Aquilano, nè è un merito di Berlusconi se in Abruzzo hanno messo su una baraccopoli prefabbricata: è la protezione civile che è progredita e sa aiutare meglio. L'Aquilano ti direbbe "mi spiace che pure tu stai nella merda, ma hai ragione quanto è vero che Silvio è alto" lol.gif

CITAZIONE
cosa si può fare? aspettiamo(non io,abbiamo riparato la casa con i nostri soldi) ancora gli aiuti stanziati.. se io ero il diretto
All' Aquila funzionerà cosi?spero proprio di no..

Se oggi ancora non li hai avuti è anche e soprattutto colpa dell'amico Silvietto. Certo, se la classe dirigente invece di farsi leggi per non finire in galera buttasse un occhio sulle cose che devono essere fatte! A L'Aquila purtroppo sta funzionando così, con le tecnologie e i mezzi di informazione attuali, per questo è uno scandalo ancora più colossale e per questo farebbero il pagliatone a chiunque difenda Silvio mazzate.gif


CITAZIONE
Si può generalizzare quando si vuole ma almeno gli aiuti arriverebbero in tempo.. non dopo una settimana

Ma quella è la protezione civile, mica centra Silvio laugh.gif Permetti che in 30 anni sono migliorati!!
Silvio con la protezione civile centra solo per lo scandalo "grandi eventi", farabutto.
L'operato di Silvio va visto per quanto lo stato, mica la protezione civile, ha fatto dopo e cioè andare a dire a gente disperata in attesa di aiuto "mi consenta, vi state facendo una bella vacansetta, nevvero??". Che sembra una barzelletta, ma è la realtà per cui l'Italia viene perculata all'estero e lo resterà per almeno un altro decennio.


CITAZIONE
La protezione civile è intervenuta presto, anche un mio conoscente si è recato là a dare una mano, ma non sono pronto a scommettere che questo sia un merito di Berlusconi, quanto di quelle buone anime che sono effettivamente andate per aiutare, non per pubblicità. Berlusconi fra l'altro si è preso anche il merito delle ricostruzioni finanziate da altri (enti no profit, aiuti da altre nazioni ecc...). La grande "pulizia" l'ha fatta solo per fare bella figura quando arrivarono gli altri leader mondiali, e questo se mi premetti è ancora più grave

Esatto, poi quello è un altro scandalo di soldi buttati al cesso in Sardegna e di altri miliardi buttati al cesso per organizzare il g8 di fortuna che non serviva a niente là, bastava spendere un decimo per costruire case e riattivare l'economia azz.gif

Messaggio modificato da Guybrush Ulysses Threepwood il Nov 14 2011, 02:56 AM


Pinguo è bello


Molto appropriato, combatti come una mucca.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 03:21 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 03:21 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here