Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
La più grande pazzia fatta per amore
Cancer no Sage
messaggio Mar 6 2011, 08:12 PM
Messaggio #1 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Ragazzi spero che almeno una volta nella vita vi siete innamorati, se sì avete mai fatto qualche pazzia per il vostro lui o la vostra lei? ( vale anche se l'amore non era corrisposto )

Comincio io smile.png , be in realtà io ho avuto un paio di infatuazioni e mi sono innamorato solo una volta e fortunatamente lo sono ancora...be di pazzie ne ho fatto un pò anche se non sono eclatanti e sopratutto visto che sono pazzo di natura ho fatto altre follie maggiori non per amore ma per altro smile.png... cmq ritornando al topic credo che la più grossa per amore sia stata quella di partire per la Francia con lui e la sua famiglia ( suo padre, suo fratello, i suoi cugini , i suoi zii non sanno che lui è gay e quindi sapevano che io ero un amico)...praticamente stare 8 giorni nella stessa casa con i suoi familiari ( sono 5 fratelli tra cui due con rispettivi consorti e figli , due genitori, due zii e tre cugini con rispettivi mariti e circa 8 bimbi ) baciarci di nascosto, a coccolarci sempre con il rischio ecc.. una situazione molto pesante, stare sempre attenti a ciò che si diceva e si faceva, potrà sembrare una cavolata ma io stavo scoppiando...non avevamo neanche un a stanza vera, dormivamo in roulotte con altri due suoi fratelli ( quelli single che almeno sapevano di noi )... Dopo tre giorni siamo stati tutti attaccati dal virus della cacarella smile.png, e il giorno seguente a me è venuta la cistite ( ho avuto dolori inguinali per 2 giorni )...Non c'era mai privacy in quella casa, in ogni stanza c'era sempre gente, la notte andare in bagno era impossibile in quanto la roulotte era in giardino e per andare in bagno dovevi fare al buio una trentina di metri almeno e aprire un garage e tre porte, poi noi dormivamo nella parte sopra della roulotte e per scendere era un'impresa, eravamo al buio e senza scala a 40/ 50 cm dal tetto con un estate francese che oscillava tra i 5 e i 10 gradi che di notte scendevano anche intorno allo zero e la roulette sembrava un frigo e noi dei surgelati ( figurarsi se farsi una trentina di metri al gelo per il bagno che poi con il freddo la voglia di fare pipì aumenta maledettamente )

Però devo dire che la rifarei è stata un'esperienza dura ma in certi aspetti anche piacevole, forse perchè la mia famiglia è molto poco numerosa e ho provato il gusto di vivere per 8 giorni in una mega famiglia


Messaggio modificato da TenmadiPegasus il Mar 6 2011, 08:33 PM


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Mar 9 2011, 02:28 AM
Messaggio #2 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



Sicuramente la mia pazzia più grande è stata quella di andarmene di casa a 18 anni e andare a vivere a Torino da lei (io sono della prov di Bari)
Poi c'è stata un'altra storia con una utente di questo forum e ne sono testimoni alcuni, in cui in 6 mesi mi facevo quasi ogni mese Bari-Ragusa in pullman (15 ore) e in questi 6 mesi mi sono giocato: una playstation 2 del valore di 190€ dell'epoca, un cellulare del valore di 399€, una collana d'oro bianco con diamantino annesso del valore di 680€ e naturalmente il prezzo tutti i viaggi fatti x andare a trovarla (circa 300€), cmq questa è un'altra storia... lo so sembro, perdonate il termine, un coglione quando sono innamorato, ma purtroppo sono così. tongue.png


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio May 13 2011, 04:34 PM
Messaggio #3 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer




No Paolo non sei un cogli..e , fai bene a comportarti come vuoi quando sei innamorato, le emozioni si devono vivere e ognuno li vive come vuole... Quindi sei venuto spesso in Sicilia? smile.png simpatica Ragusa come città, hai visitato altri posti siculi?


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio May 13 2011, 04:54 PM
Messaggio #4 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Beh io ancora oggi sto facendo pazzie, sono quasi 4 anni che sto con la mia ragazza che è Estone...beh ci siamo prima conosciuti via web, poi (io ne venivo da una storia di 6 anni) ho deciso di andarla a conoscere di persona e son partito ci siamo innamorati e quando lei ha finito il liceo la ho praticamente adottata. Lei è venuta in Italia a vivere con me, io appena laureato a quel tempo, torvato un lavoro e preso un appartamente in affitto a Milano...ancora oggi praticamente la "mantengo", non le ho mai fatto mancare nulla, riempita di regali di ogni tipo e portata a visitare posti meravigliosi in giro per il mondo (sempre tutto offerto dal sottoscritto)!
Ho sempre fatto tutto con gioia e non mi è quasi mai pesato perchè speravo finisse l'università e si trovasse poi un lavoro, non ho mai preteso nulla a livello economico da lei per dimostrarle l'amore che provavo, per me era più importante che si realizzasse anche professionalmente e non rinunciasse allo studio per me...risultato dopo 2 anni di uni ha mollato perchè ha capito che non le piaceva, ora lavoricchia in fiera, com cose saltuarie...ha la passione per la cosmesi e i trattamenti (es colore e rifacimento unghie, ha preso il certificato europeo per l'extention delle cilia, a proposito se qualcuno nei dintorni di Milano volesse è molto brava ed economica rispetto ai prezzi che ci sono in giro)....purtroppo ora io attraverso una fase strana e soffro parecchio per amore, lei cresce (abbiamo 8 anni di diffenza) e io a volte non capisco i suoi atteggiamenti...beh non voglio tediare nessuno con i miei problemi ma diciamo che non sto certo attraversando un periodo "felice" e non mi rendo conto se è per colpa mia che mi faccio troppe paranoie o forse in fondo ai castelli che mi contruisco ci sono anche delle fondamenta di vero che mi portano a soffrire...


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio May 13 2011, 05:01 PM
Messaggio #5 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(Orion81 @ May 13 2011, 04:54 PM) *
non sto certo attraversando un periodo "felice" e non mi rendo conto se è per colpa mia che mi faccio troppe paranoie o forse in fondo ai castelli che mi contruisco ci sono anche delle fondamenta di vero che mi portano a soffrire...

In tutti i rapporti ci sono dei periodi difficili.. prendi me per esempio.. anche io ero un tipo che si faceva paranoie.. stiamo insieme da 6 anni.. e per 5 siamo stati sparati per università.. ma quando lei ha finito è tornata da me.. sono stati difficili questi 5 anni sia da parte mia che da parte sua.. ma ora tutto si è sistemato.. se è vero amore si superano queste difficoltà! wink.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio May 13 2011, 05:22 PM
Messaggio #6 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



condivido con Ikki, ogni rapporto ha alti e bassi, però se 2 si amano si va avanti e si supera tutto...Io sinceramente ho avuto qualche problema il primo anno, quando ci conoscevamo di meno e a volte azioni e parole venivano travisate.. cmq ora è da tre anni che conviviamo e tutto sembra rosi e fiori... sperò che continui così ma se ci saranno altre difficoltà ovviamente cercherò di superarle.. Orion se vi amate le difficoltà e le paranoie si superano wink.png


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Ice Queen
messaggio May 13 2011, 05:32 PM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 552

Thank(s): 80
Iscritto il: 3-September 09
Da: Chieti
Utente Nr.: 8,686
Aries



Mi pare di capire che lei deve avere circa 22 o 23 anni ... dico bene? 8 anni di differenza così giovani sono un abisso. Lei probabile che sia nel periodo in cui si vuole sperimentare il mondo e si ha fiducia in tutti anche nelle persone sbaglaite ... tu invece che essendo più grande già sai magari non ti ritrovi con le sue esigenze. Non sbagliare a mollare la presa su di lei perchè la senti più lontana ... proprio adesso ha più bisogno di te anche se dice e si comporta al contrario perchè molti si potrebbero approfittare della situazione. Mi rivolgo a Orion se nn siera capito laughing.png

Messaggio modificato da Ice Queen il May 13 2011, 05:32 PM


Pinguo è bello


L'amore può ardere anche nei ghiacci....

Un cuore dilaniato in mille brandelli è il cuore di colui che ha acquisito i poteri di Hades

Se qualcuno dice che non gli importa del tuo passato significa che non gli importa neppure del tuo futuro
Go to the top of the page
+Quote Post
Nic
messaggio May 13 2011, 05:44 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 298

Thank(s): 16
Iscritto il: 17-July 08
Da: Limbadi VV
Utente Nr.: 628
Sagitter



Mmmm dici se si son fatte pazzie per amore? "Avoglia!!!" (espressione calabrese[avogljia] italianizzata wink.png che esprime il concetto di parecchio). Io sono fidanzato con la mia attuale ragazza da 11 lunghissimi anni!!! Questa è più che pazzia, ahahahaha!!! laughing.png Se venisse a leggere ciò che ho scritto avverrebbe un'altra pazzia.... comunque sono 4 anni che almeno una volta al mese salgo in aereo dalla Calabria (Lamezia T.) a Parma via Bologna, anche se ultimamente ho un contratto di collaborazione con l'università di Parma, quindi diciamo che la pazzia si è affievolita, adesso unisco l'utile al dilettevole (al sentimento).
wink.png


Pinguo è bello


Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
T.F.O.A.
messaggio May 13 2011, 06:05 PM
Messaggio #9 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 581

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Lota Town
Utente Nr.: 13
Scorpio



CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Mar 9 2011, 12:28 AM) *
Sicuramente la mia pazzia più grande è stata quella di andarmene di casa a 18 anni e andare a vivere a Torino da lei (io sono della prov di Bari)
Poi c'è stata un'altra storia con una utente di questo forum e ne sono testimoni alcuni, in cui in 6 mesi mi facevo quasi ogni mese Bari-Ragusa in pullman (15 ore) e in questi 6 mesi mi sono giocato: una playstation 2 del valore di 190€ dell'epoca, un cellulare del valore di 399€, una collana d'oro bianco con diamantino annesso del valore di 680€ e naturalmente il prezzo tutti i viaggi fatti x andare a trovarla (circa 300€), cmq questa è un'altra storia... lo so sembro, perdonate il termine, un coglione quando sono innamorato, ma purtroppo sono così. tongue.png



paolo non ti preoccupare non sembri un coglione qnd sei inammorato lo sembri sempre


Pinguo è bello


Armati di solo coraggio
noi resistiamo sulla
linea del fronte
per difendere la
nostra libertà


IL FRONTE ARMATO
Go to the top of the page
+Quote Post
Albafika
messaggio May 13 2011, 10:06 PM
Messaggio #10 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 231

Thank(s): 9
Iscritto il: 13-October 09
Da: Palazzo dei Pesci - XII casa
Utente Nr.: 10,037
Pisces



una pazzia? andarmene a londra per provare ad avere un futuro migliore col mio amore... smile.png
non so se è tanto una pazzia ma non è certo una cosetta da niente no? wink.png


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 01:41 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 01:41 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here