Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Dignità Di Donne Al Limite
Fëanor Spirito di ...
messaggio May 15 2009, 02:32 PM
Messaggio #11 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Beh, se sei coerente non dovresti dire "schifo" a questo discorso, visto che ciascuno di noi esprimendo il suo pensiero non va di certo a violare la libertà altrui.

E' il tuo parere femminista, ci sta nella società d'oggi, ma deve convivere anche con gli altri pareri senza per forza schifarli smile.gif

Nel mio singolo caso, si tratta di un parere super-femminista, o meglio, real-femminista che coincide con quella corrente di pensiero chiamata maschilismo illuminato.
E' definito illuminato proprio perché coincide con il real-femminista, ed è, ovviamente dal mio punto di vista, l'unica salvezza della società.

Mi sento di quotare Goran su questo:
CITAZIONE
Quanto alla ragazza che si concede per diletto e per piacere, beh se è questo quello che vuole ben venga, solo che poi, se si lamenta del fatto di non riuscire a trovare il vero amore va impalata viva.


Ciascuno compie delle scelte, l'importante è essere ben consci delle conseguenze: se una ragazza decide di far diventare la gonorrea una simpatica moda, ovviamente è libera di farlo (e gli altri sono liberi di esserne schifati o attratti, senza che i bigotti e/o femministi e/o modernisti si impressionino).. ma se poi dopo un po' cade dalle nuvole e si lamenta di essere trattata da tale dagli altri (sia da quelli che la schifavano sia da quelli che ne erano contenti), allora va a perdere considerazione da entrambi gli schieramenti.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio May 15 2009, 02:38 PM
Messaggio #12 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 15 2009, 02:32 PM) *
Beh, se sei coerente non dovresti dire "schifo" a questo discorso, visto che ciascuno di noi esprimendo il suo pensiero non va di certo a violare la libertà altrui.

E' il tuo parere femminista, ci sta nella società d'oggi, ma deve convivere anche con gli altri pareri senza per forza schifarli smile.gif


CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 24 2009, 04:41 PM) *
Per me, entrambe non hanno dignità ma c'è una sostanziale differenza: la prima fa schifo suo malgrado, la seconda fa schifo per sua scelta.

Quindi condanno la seconda, senza appello.



com'è che parli tanto di coerenza a me e poi - guarda caso - sei stato tu a dire che fa schifo il fatto di concedersi a tutti, e anzi hai addirittura condannato? a me sembra che questo violi eccome la libertà altrui, di principio.
ma per piacere.
nya!
*ste*


Messaggio modificato da Darksanachan il May 15 2009, 02:39 PM


Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Luckygnolo
messaggio May 15 2009, 02:42 PM
Messaggio #13 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



Noto in te che non hai menzionato il fatto che alcuni - cioè io - schifo l'ho detto verso il mondo maschile, non facciamo altro che mettere legna al fuoco per permettere a tali donne di prostituirsi o divertirsi, mi spiace dire che purtroppo la carne è debole, ed io faccio mea culpa, ma se una serata avanzo con alcool o con altro, divento un cliente appetibile =

Noi uomini siamo la fonte dei risultati che permette a tali donne di darsi, costrette o non costrette, e in molti casi dietro c'è sfruttamento, sia da parte del MagnaMagna che della donna che vuole esser sanguisuga.

Ben vengano le favole della prostituta che si innamora del cliente, e costui a sua volta la sposa, la difende, ne fà una donna con la D maiuscola, penso tra l'altro che la maggior parte della popolazione del mondo non ha perso il romanticismo, visto che nel forum ne abbiamo la conferma, purtroppo molta gente si adegua all'ambiente e dopo aver fatto esperienze negative, non vuol più metter sul piatto della bilancia il proprio amore - ne ha paura - poichè molte donne negli ultimi anni ne approffittano.

Sono sicuro che adesso le donne del nostro forum diranno: " Ma io non sono così ", ragazze i 3/4 di voi le conosco e sò che non siete così, ma la realtà è un altra, il buonismo si và a fottere, siamo circondati di persone che non vedono l'ora di mettercelo in quel posto, le donne sono aumentate in questa percentuale negli ultimi anni, hanno capito che fottere un buon uomo ricava, non parlo di prostituzione costretta ma di sfruttamento mentale che purtroppo troviamo nei giornali, nelle tv, nei locali che frequentiamo.

E' di pochi giorni fà la notizia, che da una statistica i matrimoni negli ultimi anni durano in percentuale 5 anni, i nostri genitori? Quelli sì che erano duraturi, la realtà è questa, facciamo schifo!!!!

Messaggio modificato da Luckygnolo il May 15 2009, 02:45 PM
Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio May 15 2009, 02:46 PM
Messaggio #14 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



CITAZIONE(Luckygnolo @ May 15 2009, 02:42 PM) *
Noto in te che non hai menzionato il fatto che alcuni - cioè io - schifo l'ho detto verso il mondo maschile, non facciamo altro che mettere legna al fuoco per permettere a tali donne di prostituirsi o divertirsi, mi spiace dire che purtroppo la carne è debole, ed io faccio mea culpa, ma se una serata avanzo con alcool o con altro, divento un cliente appetibile =


era circoscritto soprattutto al fatto delle prostitute(facilone, perchè poi è di questo che parla il topic. che poi gli uomini ci marcino sopra, è un altro discorso. i depravati ci sono sempre.
per il resto, il discorso è abbastanza condivisibile.
nya!
*ste*



Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio May 15 2009, 02:53 PM
Messaggio #15 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
com'è che parli tanto di coerenza a me e poi - guarda caso - sei stato tu a dire che fa schifo il fatto di concedersi a tutti, e anzi hai addirittura condannato? a me sembra che questo violi eccome la libertà altrui, di principio.
ma per piacere.


Ma infatti io sono coerente.. tu hai detto che non si deve dire schifo ed hai detto schifo (e ti ho fatto notare come dovresti comportarti se vorresti razzolare come predichi), io non ho mai detto che non si deve dire schifo, se lo si pensa..
L'uomo, in generale, ha il dono dello spirito critico, per me, è una benedizione e va usato.


Osanno questa frase:
CITAZIONE
e costui a sua volta la sposa, la difende, ne fà una donna con la D maiuscola




E voglio soffermarmi su queste, che vanno a rinsaldare quanto penso:
CITAZIONE
siamo circondati di persone che non vedono l'ora di mettercelo in quel posto, le donne sono aumentate in questa percentuale negli ultimi anni, [...]
E' di pochi giorni fà la notizia, che da una statistica i matrimoni negli ultimi anni durano in percentuale 5 anni, i nostri genitori? Quelli sì che erano duraturi, la realtà è questa facciamo schifo!!!!

In nome di un femminismo, che a conti fatti è l'apoteosi del maschilismo classico, la donna ha imparato a scimmiottare l'uomo negando sé stessa. Non riuscendo l'uomo ad alzarsi di livello, è stata la donna a scendere contribuendo in modo determinante allo schifo.
Quindi adesso abbiamo una società composta maggiormente da uomini che non sanno elevarsi e femministe che si credono furbe copiando quegli stessi uomini e facendo peggio. Bello schifo di società.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio May 15 2009, 03:07 PM
Messaggio #16 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 15 2009, 02:53 PM) *
io non ho mai detto che non si deve dire schifo, se lo si pensa..


poco più sopra...

CITAZIONE
E' il tuo parere femminista, ci sta nella società d'oggi, ma deve convivere anche con gli altri pareri senza per forza schifarli


ma allora. se tutti i pareri devono essere rispettati senza essere schifati, com'è che si può dire che una fa schifo se lo si pensa? (vedi sopra, dove vengono schifate prostitute e affini).
se davvero sei coerente, allora mi stai prendendo per i fondelli in modo grossolano.
nya!
*ste*


Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio May 15 2009, 03:52 PM
Messaggio #17 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Quella è la reazione coerente a quanto dici tu, non a quanto dico io smile.gif

Io, ripeto, sono per lo spirito critico e per la libertà di essere schifati.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio May 15 2009, 05:22 PM
Messaggio #18 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



va bè, non hai capito la puntualizzazione ^-^
nya!
*ste*


Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio May 15 2009, 05:28 PM
Messaggio #19 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



L'ho capita, ed ho capito che tu non hai afferrato dove non sei stata coerente ed hai creduto che come sarebbe dovuta essere la tua reazione coerente, era un mio punto di vista.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Darksanachan
messaggio May 16 2009, 02:01 PM
Messaggio #20 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 60

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-December 08
Da: prov. Trento
Utente Nr.: 1,500
Aries



no no... non hai seriamente capito.
nya!
*ste*


Pinguo è bello


Sono Sana, ho 9 anni e non ho gli occhi. se tu che stai leggendo non mandi questo messaggio a 150 persone per ben 3 volte entro 10 secondi, stanotte ti ucciderò nel sonno con una mannaia poco affilata.
Nya!
*ste*
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 03:09 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 03:09 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here