Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
quale è la squadra che ha l'organico più forte in questa stagione?, quale è la squadra più forte i Italia ?e quale in Europa?
quale è la squadra più forte della stagione 2010/2011
considerare l'organico più forte
Milan [ 0 ] ** [0.00%]
Inter [ 0 ] ** [0.00%]
Barcellona [ 4 ] ** [100.00%]
Real Madrid [ 0 ] ** [0.00%]
Chaelse [ 0 ] ** [0.00%]
Manchester united [ 0 ] ** [0.00%]
Manchester city [ 0 ] ** [0.00%]
Arsenal [ 0 ] ** [0.00%]
Borussia Dortmund [ 0 ] ** [0.00%]
Roma [ 0 ] ** [0.00%]
altre squadre [ 0 ] ** [0.00%]
Voti Totali: 4
I visitatori non possono votare 
Cancer no Sage
messaggio Feb 5 2011, 02:27 AM
Messaggio #1 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



vi chiedo di scegliere la squadra in Itali e in Europa che ha il migliore organico nella stagione in corsa...questo post parte da un altro post dove si discuteva se fosse l'Inter o il Milan la squadra italiana più forte quest'anno....dite la vostra e motivate il perchè..

io personalmente penso che l'organico migliore ce l'abbia ancora l'Inter anche se il Milan si è avvicinato molto come squadra....per quanto riguarda la squadra più forte in Europa penso che sia il Barcellona


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 5 2011, 02:43 AM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Come organico (singoli calciatori) direi Barcellona, Real e Milan.

Come amalgama, organico sensato o comunque vogliate chiamarlo direi Barcellona, Milan, Manchester Utd, Inter.


Come amalgama + organizzazione di gioco direi Barcellona, Roma, Mancheser Utd, Chelsea, Milan.


Beh, mi sa che in assoluto la migliore secondo me quest'anno è ancora il Barcellona laugh.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Feb 5 2011, 02:51 AM
Messaggio #3 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



se il Barcellona è la più grande squadra lo deve anche a Messi che secondo me è il giocatore più forte al mondo


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 5 2011, 02:59 AM
Messaggio #4 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Non solo è forte come calciatore ma vale anche come uomo.. che alla lunga è un fattore che incide molto sulla carriera.

Ad esempio Cassano per me non ha rivali, neppure Messi.. ma è un uomo di cartone, un mezzo cretino e sta avendo la carriera che si merita (che comunque non è mica di basso profilo). E considera che voglio bene a Cassano.

Ok, comunque è un OT.. scusate xd.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
shaka86
messaggio Feb 5 2011, 03:04 AM
Messaggio #5 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 69

Thank(s): 3
Iscritto il: 10-July 08
Da: Milano
Utente Nr.: 617
Virgo



Il barca in tutto e per tutto!...cosidera che l'altro anno non ha vinto la champion perchè il mou è riuscito a contenerla ( con un bel po di fortuna dalla sua ) ...altrimenti ha vinto tutto...pure mondiale e europeo...dato che la spagna è il barcellona...per cui... ( non c'è messi nella nazionale spagnola )


Pinguo è bello




"...Siete minutaglia senza importanza comuni cavalieri, in confronto alla celeste pienezza di VIRGO...eleverò una preghiera per la vostra sorte..."
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Feb 5 2011, 06:13 AM
Messaggio #6 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 5 2011, 01:43 AM) *
Come organico (singoli calciatori) direi Barcellona, Real e Milan.

Come amalgama, organico sensato o comunque vogliate chiamarlo direi Barcellona, Milan, Manchester Utd, Inter.


Come amalgama + organizzazione di gioco direi Barcellona, Roma, Mancheser Utd, Chelsea, Milan.


Beh, mi sa che in assoluto la migliore secondo me quest'anno è ancora il Barcellona laugh.gif


Concordo in pieno con quello detto da Fëa tranne su una cosa: la Roma
La Roma, o meglio Ranieri è uno che mette i giocatori li in mezzo e spera ke gli risolvino la partita, certo, nel 70% dei casi ci riesce xkè ha un organico di 1° fascia ma come organizzazione di gioco lascia molto a desiderare.


CITAZIONE(shaka86 @ Feb 5 2011, 02:04 AM) *
Il barca in tutto e per tutto!...cosidera che l'altro anno non ha vinto la champion perchè il mou è riuscito a contenerla ( con un bel po di fortuna dalla sua ) ...altrimenti ha vinto tutto...pure mondiale e europeo...dato che la spagna è il barcellona...per cui... ( non c'è messi nella nazionale spagnola )


La famosa Barcellona-Inter di cui tu parli... il grande Mourinho... se solo ripenso a tutto quello che successe in quel periodo mi vien solo da ridere
La partita: con un 10-0-0 era difficile far goal anke x una squadra come il Barça... eppure ci riuscì (anke se nn bastò)
Mourinho: lo ammetto, un grande psicologo... ma sul piano tattico ce ne sono parecchi ke gli stanno sopra. Ricordo una delle sue prime interviste quando arrivò in Italia dove disprezzava (con il suo modo ironico) il calcio italiano x il suo difensivismo esagerato... due anni dopo nella partita suddetta si vide dove andò a finire il suo calcio "offensivo".

Infine due parole sul Barcellona:
Secondo me non è la squadra + forte del mondo, ma è la squadra + forte di sempre... più forte del Real di Di Stefano, più forte dell'Inter di Herrera, più forte del Milan di Sacchi giusto x citarne qualcuna. Ragazzi, io non mi capacito ancora della facilità di questo squadrone con cui riesce a spazzar via ogni avversario, e non con il misero 1-0 (ormai ho dimenticato l'ultima partita con cui il Barça ha vinto con meno di 3 gol di scarto) o con il "golletto", ma la maggior parte dei casi, come dicono in Spagna sono "GOLAZOS"... x non dimenticare lo spettacolo ke ci ha offerto nel "Clasico" della Liga, la + bella partita mai vista in vita mia.
E comunque non sono daccordo con il fatto ke il Barça è così xkè ha in squadra Messi. E' vero, Messi è il + forte giocatore del mondo al momento ma i catalani hanno in rosa giocatori come Iniesta (che a mio avviso meritava lui quest'anno il pallone d'oro), Puyol, Xavi, Villa, Piquet, Pedro, ecc.. Non a caso la Spagna sta dominando in Europa e nel Mondo negli ultimi 5 anni e anzi, Messi in Argentina è super-criticato, xkè nella "Selecciòn" non riesce a dare quello che da nel Barça, Dulcis in Fundo c'è la "Cantera"... x chi non lo sapesse è il settore giovanile del Barcellona che sforna campioni alla media di uno ogni due anni: Messi, Xavi, Puyol, Pedro, Bojan Krstic, Piquet e Fabregas sono solo alcuni dei tanti campioni usciti dalla Cantera.
Insomma, il Barça al momento non ha alcun punto debole e credo che la cosa andrà a lungo ancora x parecchio.

In Italia il Milan ha la rosa più forte a mio parere, di poco superiore all'Inter

Ps: Naturalmente ho votato Barça lol.gif

PPS: scusate se mi dilungo ogni qualvolta si parli di calcio costringendovi a leggere infiniti papiri, ma il calcio è la mia passione ed è un argomento che mi piace sempre affrontare tongue.png

Messaggio modificato da Cancer no Paolo il Feb 5 2011, 06:16 AM


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Feb 5 2011, 01:13 PM
Messaggio #7 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE
La famosa Barcellona-Inter di cui tu parli... il grande Mourinho... se solo ripenso a tutto quello che successe in quel periodo mi vien solo da ridere
La partita: con un 10-0-0 era difficile far goal anke x una squadra come il Barça... eppure ci riuscì (anke se nn bastò)
Mourinho: lo ammetto, un grande psicologo... ma sul piano tattico ce ne sono parecchi ke gli stanno sopra. Ricordo una delle sue prime interviste quando arrivò in Italia dove disprezzava (con il suo modo ironico) il calcio italiano x il suo difensivismo esagerato... due anni dopo nella partita suddetta si vide dove andò a finire il suo calcio "offensivo".

Infine due parole sul Barcellona:
Secondo me non è la squadra + forte del mondo, ma è la squadra + forte di sempre... più forte del Real di Di Stefano, più forte dell'Inter di Herrera, più forte del Milan di Sacchi giusto x citarne qualcuna. Ragazzi, io non mi capacito ancora della facilità di questo squadrone con cui riesce a spazzar via ogni avversario, e non con il misero 1-0 (ormai ho dimenticato l'ultima partita con cui il Barça ha vinto con meno di 3 gol di scarto) o con il "golletto", ma la maggior parte dei casi, come dicono in Spagna sono "GOLAZOS"... x non dimenticare lo spettacolo ke ci ha offerto nel "Clasico" della Liga, la + bella partita mai vista in vita mia.
E comunque non sono daccordo con il fatto ke il Barça è così xkè ha in squadra Messi. E' vero, Messi è il + forte giocatore del mondo al momento ma i catalani hanno in rosa giocatori come Iniesta (che a mio avviso meritava lui quest'anno il pallone d'oro), Puyol, Xavi, Villa, Piquet, Pedro, ecc.. Non a caso la Spagna sta dominando in Europa e nel Mondo negli ultimi 5 anni e anzi, Messi in Argentina è super-criticato, xkè nella "Selecciòn" non riesce a dare quello che da nel Barça, Dulcis in Fundo c'è la "Cantera"... x chi non lo sapesse è il settore giovanile del Barcellona che sforna campioni alla media di uno ogni due anni: Messi, Xavi, Puyol, Pedro, Bojan Krstic, Piquet e Fabregas sono solo alcuni dei tanti campioni usciti dalla Cantera.
Insomma, il Barça al momento non ha alcun punto debole e credo che la cosa andrà a lungo ancora x parecchio.

In Italia il Milan ha la rosa più forte a mio parere, di poco superiore all'Inter

Ps: Naturalmente ho votato Barça

PPS: scusate se mi dilungo ogni qualvolta si parli di calcio costringendovi a leggere infiniti papiri, ma il calcio è la mia passione ed è un argomento che mi piace sempre affrontare



devo dire che concordo in quello che hai detto su Mourinho, grande psicologia ma tattica discreta...quel personaggio là io non lo sopportavo e sono convinto che è riuscito ha vincere con l'Inter solo perchè aveva la seconda squadra più forte al mondo ( dopo il Barca) e perchè ha avuto un grandissimo culo....

Per quanto riguarda il Barcellona è vero che ha tanti calciatori fortissimi però Messi fà la differenza, il Barca senza Lionel sarebbe lo stesso fortissimo ma si indebolirebbe moltissimo....

infine mi trovo completamente in disaccordo con te per il pallone d'oro, questo premio lo deve vincere il giocatore più forte dell'anno non quello che ha vinto di più ( Snajder , Iniesta ecc..) ed il più forte del 2010 è stato Messi...sono contrario ad un pallone d'oro per la carriera ( si parlava tempo fà di darlo a Maldini) o dare il premio perchè si vince il mondiale ( come quando è stato per Cannavaro )


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
legolas91
messaggio Feb 5 2011, 01:17 PM
Messaggio #8 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 35

Thank(s): 1
Iscritto il: 29-January 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,441
Leo



Il barça è superiore a qualsiasi altra squadra, infatti se gioca come sa, non ce n'è per nessuno.
Ciò lo deve a Messi ma non solo, tutto l'organico è eccellente e poi è una goduria vederlo giocare smile.png!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™



Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio Feb 5 2011, 01:41 PM
Messaggio #9 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 5 2011, 12:13 PM) *
CITAZIONE
La famosa Barcellona-Inter di cui tu parli... il grande Mourinho... se solo ripenso a tutto quello che successe in quel periodo mi vien solo da ridere
La partita: con un 10-0-0 era difficile far goal anke x una squadra come il Barça... eppure ci riuscì (anke se nn bastò)
Mourinho: lo ammetto, un grande psicologo... ma sul piano tattico ce ne sono parecchi ke gli stanno sopra. Ricordo una delle sue prime interviste quando arrivò in Italia dove disprezzava (con il suo modo ironico) il calcio italiano x il suo difensivismo esagerato... due anni dopo nella partita suddetta si vide dove andò a finire il suo calcio "offensivo".

Infine due parole sul Barcellona:
Secondo me non è la squadra + forte del mondo, ma è la squadra + forte di sempre... più forte del Real di Di Stefano, più forte dell'Inter di Herrera, più forte del Milan di Sacchi giusto x citarne qualcuna. Ragazzi, io non mi capacito ancora della facilità di questo squadrone con cui riesce a spazzar via ogni avversario, e non con il misero 1-0 (ormai ho dimenticato l'ultima partita con cui il Barça ha vinto con meno di 3 gol di scarto) o con il "golletto", ma la maggior parte dei casi, come dicono in Spagna sono "GOLAZOS"... x non dimenticare lo spettacolo ke ci ha offerto nel "Clasico" della Liga, la + bella partita mai vista in vita mia.
E comunque non sono daccordo con il fatto ke il Barça è così xkè ha in squadra Messi. E' vero, Messi è il + forte giocatore del mondo al momento ma i catalani hanno in rosa giocatori come Iniesta (che a mio avviso meritava lui quest'anno il pallone d'oro), Puyol, Xavi, Villa, Piquet, Pedro, ecc.. Non a caso la Spagna sta dominando in Europa e nel Mondo negli ultimi 5 anni e anzi, Messi in Argentina è super-criticato, xkè nella "Selecciòn" non riesce a dare quello che da nel Barça, Dulcis in Fundo c'è la "Cantera"... x chi non lo sapesse è il settore giovanile del Barcellona che sforna campioni alla media di uno ogni due anni: Messi, Xavi, Puyol, Pedro, Bojan Krstic, Piquet e Fabregas sono solo alcuni dei tanti campioni usciti dalla Cantera.
Insomma, il Barça al momento non ha alcun punto debole e credo che la cosa andrà a lungo ancora x parecchio.

In Italia il Milan ha la rosa più forte a mio parere, di poco superiore all'Inter

Ps: Naturalmente ho votato Barça

PPS: scusate se mi dilungo ogni qualvolta si parli di calcio costringendovi a leggere infiniti papiri, ma il calcio è la mia passione ed è un argomento che mi piace sempre affrontare



devo dire che concordo in quello che hai detto su Mourinho, grande psicologia ma tattica discreta...quel personaggio là io non lo sopportavo e sono convinto che è riuscito ha vincere con l'Inter solo perchè aveva la seconda squadra più forte al mondo ( dopo il Barca) e perchè ha avuto un grandissimo culo....

Per quanto riguarda il Barcellona è vero che ha tanti calciatori fortissimi però Messi fà la differenza, il Barca senza Lionel sarebbe lo stesso fortissimo ma si indebolirebbe moltissimo....

infine mi trovo completamente in disaccordo con te per il pallone d'oro, questo premio lo deve vincere il giocatore più forte dell'anno non quello che ha vinto di più ( Snajder , Iniesta ecc..) ed il più forte del 2010 è stato Messi...sono contrario ad un pallone d'oro per la carriera ( si parlava tempo fà di darlo a Maldini) o dare il premio perchè si vince il mondiale ( come quando è stato per Cannavaro )



Concordo con te con il fatto ke il pallone d'oro nn si da xkè si è vinto qualkosa ed è proprio x questo che il pallone d'oro lo meritava Iniesta.
Voglio precisare che non doveva vincerlo xkè ha fatto il gol decisivo nella finale dei mondiali, quella è solo la ciliegina sulla torta.
Messi dal canto suo ha fatto un mondiale a dir poco ridicolo...


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Feb 5 2011, 01:45 PM
Messaggio #10 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE
Concordo con te con il fatto ke il pallone d'oro nn si da xkè si è vinto qualkosa ed è proprio x questo che il pallone d'oro lo meritava Iniesta.
Voglio precisare che non doveva vincerlo xkè ha fatto il gol decisivo nella finale dei mondiali, quella è solo la ciliegina sulla torta.
Messi dal canto suo ha fatto un mondiale a dir poco ridicolo..


be è vero il mondiale di Messi è stato disastroso, ma il mondiale dura un mese gli altri undici mesi è stato il giocatore più forte al mondo e credo che i giudici abbiano premiato quelli

PS: mi rifaccio al post precedente, cmq non sono daccordo quando dici che l'organico del Milan è il più forte in Italia..io sono convinto che l'Inter è leggermente più forte...la difesa e il centro campo interista è meglio di quello dei rossoneri


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 02:30 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 02:30 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here