Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Ao No Exorcist, In italia: Blue Exorcist
wolferetic
messaggio Aug 13 2011, 01:09 AM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Quoto qui un paio di post presi da un altro topic per aprire questa discussione!! ♥

CITAZIONE(wolferetic @ Aug 8 2011, 12:47 AM) *
Sei la giusta dose di risate che ci vuole per alternare un forum di Naruto ad una puntata di Ao no Exorcist (la mia nuova drogaaaaaaaa!!!!)!!! lollo.gif


CITAZIONE(Nana @ Aug 9 2011, 05:29 PM) *
oh, segui anche il manga di Ao no Exorcist???


L'ovvia risposta è: SIIIIIIII!!! Io AMO questo manga/anime!!!!! dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif

Allora....RIIIIIIIIIIIIIIN!!!! *corre incontro e si avventa a spupazzare la codina nera pelosa morbidosa* XDDDDDD

EMH... coff...scusate! xd.png Dunque, è buffo come io abbia conosciuto questa opera; era una notte buia e tempestosa, i gatti dormivano ed io mi scolavo l'ennesimo bicchierino di tè freddo e...etc etc, insomma mi stavo guardando degli Amv su YT e incappo in questo video dove compare il bel Rin Okumura!! dabin.gif Immagine di repertorio ---> http://img3.lln.crunchyroll.com/i/spire2/2...90121_large.jpg dabin9.gif
Incuriosita ne cerco altri e così risalgo al nome dell'opera, anche se a dire il vero la cosa sembrava morta lì! xd.png

Poi due sabati fa andando in fumetteria mi cade l'occhio sul numero due di Blue Exorcist, è facile nonche immediato ricollegare il titolo con quei video, anche se lì per lì Yukio in copertina non l'avevo riconosciuto (ok, manco sapevo che si chiamava Yukio! xd.png) l'ho preso guidata dal puro istinto e....CACCHIO QUANTO MI E' PIACIUTO!!!! ♥ ♥ ♥

E' assurdo perchè ho iniziato a leggerlo dal vol 2, eppure l'ho adorato ugualmente!!! xd.png Fortunatamente sabato scorso ho recuperato anche il vol 1 e ovviamente presa dall'euforia mi son sparata tutte e 17 le puntate uscite fino ad ora!!! = ç =

La storia è proprio banalissima, niente di che eppure questo manga spicca in qualche modo, vuoi per i personaggi, vuoi perchè l'anime è incredibilmente curato sotto ogni punto di vista, vuoi perchè è disegnato assai bene, insomma non ci sono motivi precisi per amarlo, punto! sleep.gif Io l'ho adorato subito così a "pelle" se mi concede il termine, LOL! xd.png I personaggi senza dubbio sono il fulcro della storia, shi shi!! Uno più accattivante dell'altro e mi piace molto che non sianoi classici eroi da shounen ma hanno un gran bel lato umano ben sviluppato, specialmente in alcuni lati negativi il che li rende ancora più verosimili!! * *

Sono tutti interessanti, ma per adesso ho occhi solo per quello scapestrato di Rin, lo ammetto!!! blush.png Il tipico protagonista un pò sfigato, un pò ingenuo, un pò malinconico che io adoro tanto tantooo!! dabin9.gif dabin9.gif

Spero di trovare altri fan di quest'opera che credo potrebbe far parlare molto di sè in futuro!!! Ve lo consiglio, sia il manga che l'anime meritano!!! A proposito del manga, sicchè io sto leggendo la versione nostrana (siamo al vol 2 per ora) se ci sono spoiler usate il tastino, thank you! ♥

Dimenticavo, metto un accenno di trama per chi non lo conosce! ^ ^

Questo Mondo è costituito da due dimensioni: Il primo Mondo è quello dove gli umani vivono, e si chiama Assiah. L'altro Mondo è quello dei demoni, Gehenna. E' impossibile trovare un contatto tra questi due Mondi. Però i demoni possono passare all'altro Mondo grazie a qualcosa che non esiste in quel Mondo. Satana è il Dio dei demoni, ma c'è una cosa che non ha e questa cosa è un contenitore presente nel Mondo degli umani. Per questo crea suo figlio, Rin, nato da una umana. Suo figlio rispetterà i piani del padre? Oppure diventerà...? Un esorcista?!
Preso dal sito Animeclick

Messaggio modificato da wolferetic il Aug 13 2011, 01:14 AM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
kaicchan
messaggio Aug 13 2011, 05:13 PM
Messaggio #2 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 49

Thank(s): 1
Iscritto il: 1-July 11
Utente Nr.: 14,626
Cancer



Ao no Exorcist! *___*
Io ho incominciato prima a seguire l'anime e poi il manga! Sì, i personaggi son decisamente belli, inoltre ad ogni puntata c'è sempre un maledettissimo flashback che intristisce di brutto! xd.png
Però mi piace! Anche se mi hanno detto che l'anime ha incominciato un po' a distaccarsi dal manga, dal 13° episodio tipo...
Lo consiglierei di sicuro!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Aug 14 2011, 09:22 PM
Messaggio #3 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



In effetti l'anime si sta discostando dal manga, così mi hanno detto perchè io stando dietro alla versione nostrana sono ancora al numero 2 (comprende le prime puntate insomma! xd.png)! ^ ^

Però anche la piega "filler" che sta prendendo non è che mi dispiaccia, se fanno le cose per bene e non si discostano troppo dall'originale... perchè no?

A proposito oggi è domenica, chissà se è già uscita la puntata 18?!!! * O *


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
°Valy-san°
messaggio Aug 14 2011, 11:00 PM
Messaggio #4 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



CITAZIONE(wolferetic @ Aug 13 2011, 01:09 AM) *
Quoto qui un paio di post presi da un altro topic per aprire questa discussione!! ♥

CITAZIONE(wolferetic @ Aug 8 2011, 12:47 AM) *
Sei la giusta dose di risate che ci vuole per alternare un forum di Naruto ad una puntata di Ao no Exorcist (la mia nuova drogaaaaaaaa!!!!)!!! lollo.gif


CITAZIONE(Nana @ Aug 9 2011, 05:29 PM) *
oh, segui anche il manga di Ao no Exorcist???


L'ovvia risposta è: SIIIIIIII!!! Io AMO questo manga/anime!!!!! dabin9.gif dabin9.gif dabin9.gif

Allora....RIIIIIIIIIIIIIIN!!!! *corre incontro e si avventa a spupazzare la codina nera pelosa morbidosa* XDDDDDD

EMH... coff...scusate! xd.png Dunque, è buffo come io abbia conosciuto questa opera; era una notte buia e tempestosa, i gatti dormivano ed io mi scolavo l'ennesimo bicchierino di tè freddo e...etc etc, insomma mi stavo guardando degli Amv su YT e incappo in questo video dove compare il bel Rin Okumura!! dabin.gif Immagine di repertorio ---> http://img3.lln.crunchyroll.com/i/spire2/2...90121_large.jpg dabin9.gif
Incuriosita ne cerco altri e così risalgo al nome dell'opera, anche se a dire il vero la cosa sembrava morta lì! xd.png

Poi due sabati fa andando in fumetteria mi cade l'occhio sul numero due di Blue Exorcist, è facile nonche immediato ricollegare il titolo con quei video, anche se lì per lì Yukio in copertina non l'avevo riconosciuto (ok, manco sapevo che si chiamava Yukio! xd.png) l'ho preso guidata dal puro istinto e....CACCHIO QUANTO MI E' PIACIUTO!!!! ♥ ♥ ♥

E' assurdo perchè ho iniziato a leggerlo dal vol 2, eppure l'ho adorato ugualmente!!! xd.png Fortunatamente sabato scorso ho recuperato anche il vol 1 e ovviamente presa dall'euforia mi son sparata tutte e 17 le puntate uscite fino ad ora!!! = ç =

La storia è proprio banalissima, niente di che eppure questo manga spicca in qualche modo, vuoi per i personaggi, vuoi perchè l'anime è incredibilmente curato sotto ogni punto di vista, vuoi perchè è disegnato assai bene, insomma non ci sono motivi precisi per amarlo, punto! sleep.gif Io l'ho adorato subito così a "pelle" se mi concede il termine, LOL! xd.png I personaggi senza dubbio sono il fulcro della storia, shi shi!! Uno più accattivante dell'altro e mi piace molto che non sianoi classici eroi da shounen ma hanno un gran bel lato umano ben sviluppato, specialmente in alcuni lati negativi il che li rende ancora più verosimili!! * *

Sono tutti interessanti, ma per adesso ho occhi solo per quello scapestrato di Rin, lo ammetto!!! blush.png Il tipico protagonista un pò sfigato, un pò ingenuo, un pò malinconico che io adoro tanto tantooo!! dabin9.gif dabin9.gif

Spero di trovare altri fan di quest'opera che credo potrebbe far parlare molto di sè in futuro!!! Ve lo consiglio, sia il manga che l'anime meritano!!! A proposito del manga, sicchè io sto leggendo la versione nostrana (siamo al vol 2 per ora) se ci sono spoiler usate il tastino, thank you! ♥

Dimenticavo, metto un accenno di trama per chi non lo conosce! ^ ^

Questo Mondo è costituito da due dimensioni: Il primo Mondo è quello dove gli umani vivono, e si chiama Assiah. L'altro Mondo è quello dei demoni, Gehenna. E' impossibile trovare un contatto tra questi due Mondi. Però i demoni possono passare all'altro Mondo grazie a qualcosa che non esiste in quel Mondo. Satana è il Dio dei demoni, ma c'è una cosa che non ha e questa cosa è un contenitore presente nel Mondo degli umani. Per questo crea suo figlio, Rin, nato da una umana. Suo figlio rispetterà i piani del padre? Oppure diventerà...? Un esorcista?!
Preso dal sito Animeclick


Ma guarda che coincidenza , stasera volevo finalmente aprire anche io un topic anche qui per parlare di Ao No Exorcist (o Blue Exorcist xd.png . Entrambi i nomi, sia quello Jap che quello tradotto mi piacciono molto) , un manga e un anime che da almeno due mesi è diventato uno dei miei preferiti *___*

Praticamente , è inutile dire quanto sia bello , interessante, coinvolgente, divertente e a volte anche commovente questo bellissimo manga dai personaggi davvero ben caratterizzati e dai disegni a dir poco fantastici ,dato che hai detto tutto tu xd.png.

La trama non è molto originale ma la storia , probabilmente per il modo in cui è gestita la narrazione e per come sono trattati i personaggi che appaiono talmente ben caratterizzati da sembrare quasi vivi , ha un non so che di trainante che quasi non ti fa mai smettere di leggere il manga o di guardare l' anime .

Anche io ho scoperto Ao no Exorcist per caso , circa due o tre mesi fa . Non mi ricordo bene la situazione ma , comunque , mentre girovagavo su internet mi imbatto in un immagine della cover del primo numero di questo manga (dove c' era Rin, che poi è diventato il mio personaggio preferito wub.gif ) e già dal titolo "ao no exorcist" capisco che è un manga che mi potrebbe piacere, dato che adoro le storie con magie/demoni/esorcisti e affini (per esempio sono anche una grande fan di D.Gray-man) e quindi cerco subito su wikipedia la trama . Appena leggo la trama e le info sul manga, noto che fa proprio parte del genere che piace a me e quindi , dopo aver notato che era appena uscita la prima puntata dell' anime , ho cominciato a seguirlo e ora non posso quasi più a fare a meno di seguire le vicende di Rin e co. , sopecialmente ora che la situazione si sta facendo davvero interessante (non so se hai già visto le ultime puntate)
Appena è uscito in fumetteria ho iniziato a seguire anche il manga che trovo fantastico come l' anime.

Mi piacciono quasi tutti i personaggi che , come ho detto, sono davvero ben caratterizzati ma il mio preferito è proprio Rin , il protagonista . Anche lui rispecchia un po' il carattere del manga , in un certo senso . A prima vista sembra il solito "protagonista da shonen" ma con il proseguire della storia , si capisce che ha qualche cosa in più rispetto al solito protagonista di Shonen , o almeno a me sembra che sia più profondo e abbia un carattere più complesso rispetto ai protagonisti degli shonen tradizionali. Allo stesso modo anche il manga, nonostante non abbia una trama originale, dimostra di avere una storia coinvolgente e di essere diverso da tutti gli altri manga che trattano questo tema e che io conosco .

Comunque , ho conosciuto pochi anime e manga che hanno saputo emozionarmi come ao no exorcist e pochi personaggi che ho adorato come ora adoro Rin (che oltre che interessante , ben caratterizzato ,ecc... è anche talmente puccioso che ti verrebbe voglia di abbracciarlo , soprattutto nei momenti in cui è triste o arrabbiato *_*).
In questi ultimi tre anni o anche di più solo Ao No Exorcist e Saint Seiya Lost Canvas mi sono entrati nel cuore wub.gif (e qualche giorno fa, dopo aver letto anche una discussione di MaikoxMilo nella sezione fanfic di questo forum, mi sono immaginata pure una spece di Crossover in cui Rin, all' improvviso si ritrovava nel 1741 al Grande Tempio.....probabilmente per colpa di Mephisto xd.png . Se avessi più tempo e fossi più brava a scrivere , scriverei anche una fic)



ehm.png, come al solito ho scritto troppo , ma credo si sia capito che attualmente adoro Ao No Exorcist (e non vedo l' ora che martedì esca l' episodio 18 sub ita)blush.png

Messaggio modificato da °Valy-san° il Aug 15 2011, 10:48 PM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Aug 14 2011, 11:48 PM
Messaggio #5 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 14 2011, 11:00 PM) *
Ma guarda che coincidenza , stasera volevo finalmente aprire anche io un topic anche qui per parlare di Ao No Exorcist (o Blue Exorcist xd.png . Entrambi i nomi, sia quello Jap che quello tradotto mi piacciono molto) , un manga e un anime che da almeno due mesi è diventato uno dei miei preferiti *___*

Ti ho battuta sul tempo! xd.png Shi, entrambi i nomi sono molto accativanti!!! Non importa come lo pronunci, sarà sempre figo!! = ç =

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 14 2011, 11:00 PM) *
Praticamente , è inutile dire quanto sia bello , interessante, coinvolgente, divertente e a volte anche commovente questo bellissimo manga dai personaggi davvero ben caratterizzati e dai disegni a dir poco fantastici ,dato che hai detto tutto tu xd.png.

La trama non è molto originale ma la storia , probabilmente per il modo in cui è gestita la narrazione e per come sono trattati i personaggi che appaiono talmente ben caratterizzati da sembrare quasi vivi , ha un non so che di trasinante che quasi non ti fa mai smettere di leggere il manga o di guardare l' anime .

Quotone!!! Sono i personaggi la forza trainante di questa saga!! * *

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 14 2011, 11:00 PM) *
(per esempio sono anche una grande fan di D.Gray-man)

* O * Anche io adoro D-Gray man!!!! Leggo solo il manga, l'anime non l'ho mai visto, però amo quest'opera!!! Sono qui che friggo per leggere il numero 21, non vedo l'ora che esca... Kanda... ho il macabro sospetto che finirà male... sad.gif

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 14 2011, 11:00 PM) *
Mi piacciono quasi tutti i personaggi che , come ho detto, sono davvero ben caratterizzati ma il mio preferito è proprio Rin , il protagonista . Anche lui rispecchia un po' il carattere del manga , in un certo senso . A prima vista sembra il solito "protagonista da shonen" ma con il proseguire della storia , si capisce che ha qualche cosa in più rispetto al solito protagonista di Shonen , o almeno a me sembra che sia più profondo e abbia un carattere più complesso rispetto ai protagonisti degli shonen tradizionali. Allo stesso modo anche il manga, nonostante non abbia una trama originale, dimostra di avere una storia coinvolgente e di essere diverso da tutti gli altri manga che trattano questo tema e che io conosco .

Comunque , ho conosciuto pochi anime e manga che hanno saputo emozionarmi come ao no exorcist e pochi personaggi che ho adorato come ora adoro Rin (che oltre che interessante , ben caratterizzato ,ecc... è anche talmente puccioso che ti verrebbe voglia di abbracciarlo , soprattutto nei momenti in cui è triste o arrabbiato *_*).

Come non essere d'accordo con te?! * *

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 14 2011, 11:00 PM) *
In questi ultimi tre anni o anche di più solo Ao No Exorcist e Saint Seiya Lost Canvas mi sono entrati nel cuore wub.gif (e qualche giorno fa, dopo aver letto anche una discussione di MaikoxMilo nella sezione fanfic di questo forum, mi sono immaginata pure una spece di Crossover in cui Rin, all' improvviso si ritrovava nel 1741 al Grande Tempio.....probabilmente per colpa di Mephisto xd.png . Se avessi più tempo e fossi più brava a scrivere , scriverei anche una fic)

LOL! xd.png Io mi sono immaginata invece un crossover dove Rin incontra Naruto, perchè ci trovo molte similitudini fra i due personaggi (se conosci un pò la trama di Naruto capirai a cosa alludo!)!!! wub.gif

Non vedol l'ora che esca subbata in ita la 18!!!! >/////<


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
kaicchan
messaggio Aug 15 2011, 01:32 AM
Messaggio #6 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 49

Thank(s): 1
Iscritto il: 1-July 11
Utente Nr.: 14,626
Cancer



Mi sembra che la 18 sia già uscita! >__<
Io purtroppo dell'anime sto ancora alla 16, devo recuperare!
Ma comunque in giro, tra i fan di Ao no Exorcist, noto che il gemello di Rin invece non riscuote molto successo! xd.png Chissà perché!
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Aug 15 2011, 09:00 PM
Messaggio #7 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Frenate frenate frenate... fatemi capire... c'è un manga che è appena agli inizi, che tratta di demoni e esorcismi, in cui l'Angelo Caduto ha un qualche ruolo. Poco materiale uscito e tanto margine per seguirlo in tempo reale e costruirci sopra le solite milioni di teorie. Dov'è che devo firmare? laugh.gif

Corro a recuperare i primi due volumi, scelgo di rispettare la pubblicazione italiana. Da tutto quello che ho letto qui, mi dovrebbe piacere già di primo impatto. Si prospettano grandi discussioni!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
°Valy-san°
messaggio Aug 15 2011, 10:45 PM
Messaggio #8 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



CITAZIONE(wolferetic @ Aug 14 2011, 11:48 PM) *
Quotone!!! Sono i personaggi la forza trainante di questa saga!! * *


Già, oltre ovviamente ai disegni ,che sono davvero bellissimi wub.gif
(O_O mi accorgo ora che invece di "trainante" ho scritto "trasinante" , sorry xd.png)

CITAZIONE
* O * Anche io adoro D-Gray man!!!! Leggo solo il manga, l'anime non l'ho mai visto, però amo quest'opera!!! Sono qui che friggo per leggere il numero 21, non vedo l'ora che esca... Kanda... ho il macabro sospetto che finirà male... sad.gif


Io ho sentito dire che esce a novembre , ma non c' è nessuna notizia sicura , non ci resterà che aspettare. Anche io non vedo l' ora di sapere che succederà *_* (comunque non credo che la Hoshino faccia "finire male" Kanda , in fondo è uno dei quattro protagonisti. O almeno lo spero).

CITAZIONE
LOL! xd.png Io mi sono immaginata invece un crossover dove Rin incontra Naruto, perchè ci trovo molte similitudini fra i due personaggi (se conosci un pò la trama di Naruto capirai a cosa alludo!)!!! wub.gif

Non vedol l'ora che esca subbata in ita la 18!!!! >/////<


Sì, conosco sia il manga che l' anime di Naruto e mi piacciono molto dato che sia la storia che i personaggi sono molto interessanti e , inoltre, i disegni sono fantastici. Sarebbe una bella crossover *__* (già immagino come potrebbero interagire Rin e Naruto xd.png . Ci sarà da divertirsi xd.png)

Comunque , per quanto riguarda l' episodio 18 sub ita di Ao No Exorcist, sul sito dove mi "rifornisco" io , esce di solito il martedì e se fanno prima il lunedì.
Se vuoi ti mando un mp con l' indirizzo del sito happy.gif!

Messaggio modificato da °Valy-san° il Aug 15 2011, 10:47 PM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
syunikiss
messaggio Aug 15 2011, 11:53 PM
Messaggio #9 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 82

Thank(s): 37
Iscritto il: 10-June 11
Utente Nr.: 14,591
Libra



Mannaggia, ero convinta di aver già risposto!
Anch'io ho scoperto veramente da poco questo manga, anch'io comprando per caso il volume 2 quando è uscito in fumetteria. In un attimo ho recuperato il primo volume e sto recuperando anche le puntate dell'anime (che è fatto in maniera quasi sublime sbav.gif ) e me ne sono innamorata. wub.gif
Dirrei che voi avete già detto tutto quello che c'è da dire. La trama non troppo originale è compensata benissimo dai personaggi, sembrano giià ben delineati fin dall'inizio. I disegni del manga sono belli e, come ho già detto, l'anime è probabilmente il più bello e ben curato che abbia mai visto (forse anche più del Lost Canvas)
Anch'io mi aggiungo al fan club di fangirl di Rin. dabin9.gif Un po' troppo avventato, a volte chiassoso, agisce senza pensare, ha tanti difetti, ma sembra che voglia dimostrare che il fatto di essere il figlio di Satana non pregiudica il suo essere una persona (mi ricorda un po' Naruto all'inizio del manga, ma alla fine ognuno dei due ha la sua indole, simile ma non uguale). E mi piace come voglia di riparare il "danno" fatto con padre Fujimoto.

CITAZIONE(wolferetic @ Aug 14 2011, 11:48 PM) *
CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 14 2011, 11:00 PM) *
In questi ultimi tre anni o anche di più solo Ao No Exorcist e Saint Seiya Lost Canvas mi sono entrati nel cuore wub.gif (e qualche giorno fa, dopo aver letto anche una discussione di MaikoxMilo nella sezione fanfic di questo forum, mi sono immaginata pure una spece di Crossover in cui Rin, all' improvviso si ritrovava nel 1741 al Grande Tempio.....probabilmente per colpa di Mephisto xd.png . Se avessi più tempo e fossi più brava a scrivere , scriverei anche una fic)

LOL! xd.png Io mi sono immaginata invece un crossover dove Rin incontra Naruto, perchè ci trovo molte similitudini fra i due personaggi (se conosci un pò la trama di Naruto capirai a cosa alludo!)!!! wub.gif

Ahahahah, sarebbero bellissimi entrambi i crossover!! xd.png Nel Lost Canvas penso che Rin farebbe scintille con Tenma, Yato e Yuzuriha (Yato in particolare xd.png), ma anche lui e Naruto sarebbero una coppia perfetta (oddio, non troverei nemmeno malaccio che Rin facesse un po' di pratica di esorcismi su Sasuke, per me Rin avrebbe bisogno di allenamento quanto Sasuke di un esorcismo! xd.png)

CITAZIONE(Manichan @ Aug 15 2011, 09:00 PM) *
Frenate frenate frenate... fatemi capire... c'è un manga che è appena agli inizi, che tratta di demoni e esorcismi, in cui l'Angelo Caduto ha un qualche ruolo. Poco materiale uscito e tanto margine per seguirlo in tempo reale e costruirci sopra le solite milioni di teorie. Dov'è che devo firmare? laugh.gif

Corro a recuperare i primi due volumi, scelgo di rispettare la pubblicazione italiana. Da tutto quello che ho letto qui, mi dovrebbe piacere già di primo impatto. Si prospettano grandi discussioni!

Recupera, recupera, ne vale la pena! Io consiglierei anche l'anime, è veramente fatto benissimo! Alla fine ci sono 18 puntate da recuperare, direi che è una cosa fattibile. laughing.png


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Aug 16 2011, 11:48 PM
Messaggio #10 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(kaicchan @ Aug 15 2011, 01:32 AM) *
Ma comunque in giro, tra i fan di Ao no Exorcist, noto che il gemello di Rin invece non riscuote molto successo! xd.png Chissà perché!

Povero Yukio!!! sad.gif Forse perchè all'inizio ha puntato la pistola contro Rin (non si può biasimarlo che fosse in collera con lui per la morte del padre, ha avuto una reazione normale tutto sommato), chissà... è un personaggio interessante anche lui sebbene sia sempre lì a rimproverare il fratellone è palese che gli voglia un bene assoluto, desidera solo proteggerlo, è per questo che è diventato un esorcista! ^ ^

CITAZIONE(Manichan @ Aug 15 2011, 09:00 PM) *
Frenate frenate frenate... fatemi capire... c'è un manga che è appena agli inizi, che tratta di demoni e esorcismi, in cui l'Angelo Caduto ha un qualche ruolo. Poco materiale uscito e tanto margine per seguirlo in tempo reale e costruirci sopra le solite milioni di teorie. Dov'è che devo firmare? laugh.gif

Corro a recuperare i primi due volumi, scelgo di rispettare la pubblicazione italiana. Da tutto quello che ho letto qui, mi dovrebbe piacere già di primo impatto. Si prospettano grandi discussioni!

Manichan caro segui i link che ti ho dato via mp sul tempio di Sai così ti farai una cultura in men che non si dica su questa stupenda saga!!!
Vedrai che non rimarrai deluso dalle animazioni di questo anime, sono davvero sublimi al pari degli oav del Canvas, e questa è una serie, pensa te!!! * O *

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 15 2011, 10:45 PM) *
Già, oltre ovviamente ai disegni ,che sono davvero bellissimi wub.gif

Verissimo, lo stile di disegno è stata una delle prime cose che mi ha colpito!!! wub.gif


CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 15 2011, 10:45 PM) *
Io ho sentito dire che esce a novembre , ma non c' è nessuna notizia sicura , non ci resterà che aspettare. Anche io non vedo l' ora di sapere che succederà *_* (comunque non credo che la Hoshino faccia "finire male" Kanda , in fondo è uno dei quattro protagonisti. O almeno lo spero).

Io sono pessimista invece... sad.gif Ormai siamo verso la fine del manga credo e non mi stupirei se qualcuno dei protagonisti morisse, in fondo lo stile malinconico che permea la serie non promette certo per un finale alla "e vissero tutti e felici e contenti", anzi è facilissimo che lo stesso Allen muoia... T________T'

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 15 2011, 10:45 PM) *
Sì, conosco sia il manga che l' anime di Naruto e mi piacciono molto dato che sia la storia che i personaggi sono molto interessanti e , inoltre, i disegni sono fantastici. Sarebbe una bella crossover *__* (già immagino come potrebbero interagire Rin e Naruto xd.png . Ci sarà da divertirsi xd.png)

Comunque , per quanto riguarda l' episodio 18 sub ita di Ao No Exorcist, sul sito dove mi "rifornisco" io , esce di solito il martedì e se fanno prima il lunedì.
Se vuoi ti mando un mp con l' indirizzo del sito happy.gif!

xd.png Io credo che Rin e Naruto si scannerebbero per via dei caratteri troppo simili, ma tanto con Sakura da una parte e Yukio dell'altra a calmare i bollori finirà tutto a taralucci e vino! cool.gif
Per caso il sito è NIF team? Perchè lì è uscito proprio ieri notte, cioè di martedì mattino! xd.png

CITAZIONE(syunikiss @ Aug 15 2011, 11:53 PM) *
Anch'io mi aggiungo al fan club di fangirl di Rin. dabin9.gif Un po' troppo avventato, a volte chiassoso, agisce senza pensare, ha tanti difetti, ma sembra che voglia dimostrare che il fatto di essere il figlio di Satana non pregiudica il suo essere una persona (mi ricorda un po' Naruto all'inizio del manga, ma alla fine ognuno dei due ha la sua indole, simile ma non uguale). E mi piace come voglia di riparare il "danno" fatto con padre Fujimoto.

Shiiii, un altra fan di Rin!!! ola.gif Infatti anche a me ricorda moltissimo Naruto, però hai ragionissimo nel dire che sono simili ma non uguali!! smile.png

CITAZIONE(syunikiss @ Aug 15 2011, 11:53 PM) *
Ahahahah, sarebbero bellissimi entrambi i crossover!! xd.png Nel Lost Canvas penso che Rin farebbe scintille con Tenma, Yato e Yuzuriha (Yato in particolare xd.png), ma anche lui e Naruto sarebbero una coppia perfetta (oddio, non troverei nemmeno malaccio che Rin facesse un po' di pratica di esorcismi su Sasuke, per me Rin avrebbe bisogno di allenamento quanto Sasuke di un esorcismo! xd.png)

Davverooo! xd.png Pensa a Rin e Tenma, che coppia! xd.png O ancora meglio alla triade Tenma-Naru-Rin cioè, come minimo conquistano il mondo, LOL! xd.png xd.png

Ordunque, chi ha visto la puntata 18? * *


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 08:50 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 08:50 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here