Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
Terremoto A L'aquila, Vorrei farvi notare...
-NeMo-
messaggio Apr 7 2009, 09:30 AM
Messaggio #11 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,412

Thank(s): 1
Iscritto il: 5-August 07
Da: foreste di Asgard e Talpilandia
Utente Nr.: 21



Purtroppo sono probabili altre scosse/scossette di assestamento...
cmq purtroppo più passa il tempo più i dispersi sono probabilmente nuovi morti nella catastrofe.

Si Dany, 20 secondi di terremoto sono sogettivmente tanti... soppratuttto se ti vedi il tetto crollare davanti...bisogna avere rapidità di riflessi e mettersi vicino a muri portanti o sotto tavoli e letto e sperare...oppure se si ha tempo uscire di corsa in piazza
Go to the top of the page
+Quote Post
Luckygnolo
messaggio Apr 7 2009, 11:36 AM
Messaggio #12 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



Ragazzi pochi minuti fà abbiamo sentito una scossa nel mio ufficio, siamo scesi di corsa nel piazzale, me la stò facendo sotto...
Go to the top of the page
+Quote Post
-NeMo-
messaggio Apr 7 2009, 11:55 AM
Messaggio #13 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,412

Thank(s): 1
Iscritto il: 5-August 07
Da: foreste di Asgard e Talpilandia
Utente Nr.: 21



Lucky siamo con te...il problema è che probabilmente ne susseguiranno delle altre...
Go to the top of the page
+Quote Post
Luckygnolo
messaggio Apr 7 2009, 11:58 AM
Messaggio #14 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



C'è tanta paura anche se sappiamo che sono scosse di assestamento, adesso abbiamo le fobie ed un continuo giramento di testa, abbiamo aperto il portello dei rifiuti dei cartoni da dove poterci buttare.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cello
messaggio Apr 7 2009, 12:01 PM
Messaggio #15 Share


Mylock Beholder

Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,492

Thank(s): 1
Iscritto il: 1-August 07
Utente Nr.: 11
Aries



(AGI) - Roma, 6 apr. - Gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. Il sistema sara' operativo dalle ore 23 di stasera. Dalle ore 9 di domani, sara' possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornira' tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti


Pinguo è bello



per le normative europee speriamo che i myth non diventino come i barbapapà
Go to the top of the page
+Quote Post
Ary
messaggio Apr 7 2009, 12:04 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 707

Thank(s): 0
Iscritto il: 1-August 07
Da: genova, rapallo
Utente Nr.: 14



Sentendo il tg, hanno detto che ci sono state altre due scosse abbastanza forti, e sin'ora i morti sono 179 - i dispersi 34. Gli sfollati sono troppi da contare, e i danni anche.

Vengono estratte diverse persone vive, ferite, ma vive, ancora oggi.
Una ragazza è stata estratta 23 ore dopo, solo perchè è rimasta incastrata fra un letto e le travi.

Una delle poche cose buone, è che non sembrano esserci episodi di sciacallaggio, nonostante ci siano ronde continue.


Il problema, continuerò a dire, è che se queste scosse di assestamento sono un minimo troppo forti, rischiano altri danni a persone e cose, data la fragilità delle strutture.


Pinguo è bello


Perchè vuoi fare di me una schiava del bene?Temi te stessa o temi la mia potenza?Le stragi da me compiute sono la prova della mia fede!La mia spada di sangue, e il mio pugnale di ossa dovrebbero dissuaderti!I miei occhi di fuoco tenebroso, e le mie labbra di oscurità dovrebbero terrorizzarti!Il mio arco di veleno dovrebbe inorridirti!Perchè dunque insisti nel tuo ideale?Vuoi forse assaggiare il terrore che precede i passi del mio destriero della notte?Le anime da me staccate dal loro corpo, le stesse che ora mi fanno scudo, non ti permetteranno di trarmi via dalla mia vita nel buio.Attenta fanciulla, hai dinnanzi la figlia del male e della notte...ora inchinati a me, come ha fatto il sole, come hanno fatto le stelle, e la luna testimone si nasconde dietro al buio mio fidato compagno. Taci principessa e segui la via oscura del tuo destino.
Go to the top of the page
+Quote Post
Thestral
messaggio Apr 7 2009, 12:29 PM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 873

Thank(s): 5
Iscritto il: 1-August 07
Da: Adelfia-BA
Utente Nr.: 7
Pisces



Che dire...siamo vicini a tutti i coloro che siano anche solo stati testimoni di una tale tragedia...le immagini che i telegiornali ci mostrano sono strazianti, ma di sicuro non saranno neppure lontanamente rappresentative di ciò che realmente sta accadendo a migliaia di persone che nell'arco di pochi minuti si sono visti strappare dai loro cari e, cosa da non sottovalutare, dagli averi accantonati in una vita di sacrifici! Non riesco neppure ad immaginare come ci si possa sentire, la sensazione di dover ricominciare tutto d'accapo...magari da soli...credo che l'unica cosa che tutti noi possiamo fare in questo momento sia essere il più possibile d'aiuto e mandare loro un grandissimo abbraccio perchè sappiano di non essere soli, a dispetto di quanto le autorità vorranno o riusciranno a fare!

Messaggio modificato da Thestral il Apr 7 2009, 12:30 PM


Pinguo è bello


Attenzione: Spoiler -->

Go to the top of the page
+Quote Post
Luckygnolo
messaggio Apr 7 2009, 02:51 PM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



Quì è paura piena, la gente è per le strade che non vuole rientrare a casa, siamo nella fobia completa
Go to the top of the page
+Quote Post
Thestral
messaggio Apr 7 2009, 02:56 PM
Messaggio #19 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 873

Thank(s): 5
Iscritto il: 1-August 07
Da: Adelfia-BA
Utente Nr.: 7
Pisces



Lucky ti siamo tutti vicini

Compà, sono felicissimo di sapere che state tutti bene!


Pinguo è bello


Attenzione: Spoiler -->

Go to the top of the page
+Quote Post
Luckygnolo
messaggio Apr 7 2009, 03:02 PM
Messaggio #20 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



Io qui ci lavoro e basta, sono in provincia di L'Aquila a 66 km da casa mia a Roma, dovrei stare tranquillo ma le scosse si susseguono e la gente è nel panico, ho paura perfino di fare l'autostrada.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 03:40 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th April 2024 - 03:40 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here