Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
Pro O Contro Grillo?, .....
=RocK=
messaggio Nov 15 2007, 10:04 PM
Messaggio #21 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 232

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-August 07
Da: モンテ 天王星
Utente Nr.: 26
Taurus



CITAZIONE(IVD @ Nov 15 2007, 12:05 AM) *
dunque premetto che alcune cose che dice le condivido ma come molti non apprezzo troppo certi suoi modi ma a sua volta lo capisco perche se cosi non facesse non lo sentirebbe nessuno. Detto questo, non concordo con quanto ho quotato:io ho studiato il caso Parmalat e di vicino il caso Cirio e ti posso assicurare che non è proprio cosi facile accorgersi di alcune cose. Non basta aprire gli occhi o navigare in rete e mi spiego: di sicuro hai ragione che se uno dorme non sa le cose, ma anche se per puro caso trova documenti ma siamo sicuri che tutti in italia sanno di tassi finanziari, bond, revisioni contabili e codicistiche di bilancio? io dico di no, molte volte bisogna anche saper cosa cercare per trovare. Di certo se lo trova un grillo lo puo trovare anche un altro cittadino medio, ma diciamo che non è cosi scontato come ho percepito nel leggere le tue parole. smile.gif


Si ma premettiamo anche che al cittadino medio di trovare tutte ste cose quanto gliene può fregare? questo è il punto, siccome però grillo trova la macchina che va a loacker anziche a nafta allora tutti W Grillo!


Pinguo è bello



Ti sono antipatico? Ti faccio rosicare?
Go to the top of the page
+Quote Post
IVD
messaggio Nov 16 2007, 12:24 AM
Messaggio #22 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 16

Thank(s): 0
Iscritto il: 10-November 07
Utente Nr.: 70



CITAZIONE(=RocK= @ Nov 15 2007, 09:04 PM) *
Si ma premettiamo anche che al cittadino medio di trovare tutte ste cose quanto gliene può fregare? questo è il punto, siccome però grillo trova la macchina che va a loacker anziche a nafta allora tutti W Grillo!


concordo, il punto è tutto li. Il fatto è che, ma dal mio punto personalissimo di vista, non è accettabile che a un cittadino non gliene importi nulla di tutte le cose che dice un grillo o chi per lui. Perchè? perche non importa chi sia a dire certe cose perche poi si scopre che le banche giocano ruoli importanti ad esempio su questioni finanziarie e poi pero se uno se ne frega non dovrebbe lamentarsi che le banche lo "incravattano", basta informarsi un po e riuscire quantomeno a non farsi cogliere di sorpresa. Proprio per questo certi modi di grillo lo rendono ridicolo e poco interessante e poco credibile anche su fatti che poi sono reali e gravi. Cioè a me frega poco della macchina a loacker per il momento se poi il trend mondiale non si sblocca dal petrolio, viceversa interessa di piu una telecom che essendo quotata in borsa incu** migliaia di azionisti.
Go to the top of the page
+Quote Post
AtZeL
messaggio Jun 16 2008, 01:23 AM
Messaggio #23 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,665

Thank(s): 2
Iscritto il: 1-August 07
Da: Casa Del Sagittario/Asgard
Utente Nr.: 9



Ragazzi viva sempre le persone come grillo ke ci offrono la verità e non quella mediata


Pinguo è bello


"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"


E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R.
E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO.
Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me.....





Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 09:17 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 09:17 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here