Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Stranieri Si O No?, è tempo di fare qualcosa
Luckygnolo
messaggio Oct 29 2007, 02:01 PM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 569

Thank(s): 0
Iscritto il: 22-August 07
Da: Roma
Utente Nr.: 35



Era molto tempo che pensavo di fare qst topic!

Io sono venuto al nord e lasciai Roma piena di stranieri, piazza Vittorio oramai è Chinatown!

e mi dissi: sù sicuramente sarà diverso!

Invece no ragazzi forse è anche peggio, visto che lo stato italiano facilita gli stranieri ad inserirsi, il Nord ne è pieno, e nn vorrei fare di tt dei delinquenti, lavoro con centinaia di stranieri, molti sono eccezionali, arriviamo al dunque...

Ormai fanno quello che gli pare, ci aggrediscono, ci deridono e ci si rivoltano...

Se uno straniero uccide una persona un mese dopo è fuori, se lo fà un italiano è quasi "galera a vita" per modo di dire, arriviamo al lavoro:

visto che loro accettano qls tipo di condizione i nostri grulli titolari ne fanno cassa, gli stipendi sono bassi visto che tanto se a te italiano non và bene, prendo uno straniero e mi fà il lavoro senza lamentarsi, gli danno case in affitto invivibili dove vivono in 5 6 persone, se vuoi un affitto te ti chiedono anche chi è tua sorella!

Con qst concludo, voglio le vostre osservazioni, e se le avete anche qualche idea per affrontare questa attualità che ci sommerge...
Go to the top of the page
+Quote Post
-NeMo-
messaggio Oct 29 2007, 02:32 PM
Messaggio #2 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,412

Thank(s): 1
Iscritto il: 5-August 07
Da: foreste di Asgard e Talpilandia
Utente Nr.: 21



Allora è un problema vekkio puretoppo, alcuni partiti sui punti del programma per la campagna elettorale mettono anche dei sistemi per risolvere questa questione...

Gli Stranieri cmq vengono nel nostro Paese perkè credono che ci sia maggiore possibilità di vivere meglio, piuttosto che nel loro Paese di origine, anche se poi non sempre è così.

La loro percentuale sta aumentando notevolmente anche nelle scuole elementari, e questo è indice che in futuro saranno sempre di più.
Credo sia un dato di fatto (anche se non ho statistiche all mano) che stanno aumentando sempre di più, però ecco, non sono in grado di dettare una politica che risolva i nostri (e i loro) problemi.

Cmq Max, per la storia degli affitti non ci metto bocca, ma per i reati non mi pare che ci sia un trattamento diverso fra italiani-stranieri, li la differenza purtroppo la fanno i soldi e il potere, almeno a quanto so io.

Non dobbiamo scordarci che anche i nonni dei nostri nonni sono partiti alla ricerca della fortuna emigrando in America, che ci ha accolto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 10:36 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 10:36 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here