Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

66 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
I cavalieri dello Zodiaco su Mediaset Extra
wolferetic
messaggio Mar 26 2011, 02:17 AM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Aha bene, ci tenevo da un eternità ad aprire questo topic, ma poi rimandavo sempre grazie alla mia pigrizia! xd.png Ma stasera, tardi o no lo voglio inaugurare!!!

Come forse molti sapranno, la leggendaria serie dei cavalieri sta andando in onda sul canale 34 del digitale terrestre Mediaset Extra, di solito verso le 18,25 circa e in replica alle 2,00 del mattino!

Bene, in questo topic mi piacerebbe molto poter discutere con voialtri delle puntate trasmesse, le opinioni, i pensieri, i ricordi perchè no che possono scatenare! xd.png Principalmente lo faccio per mio capriccio personale, perchè su un altro piccolo forum (davvero piccolo e intimo, lo frequentiamo solo io ed alcune amiche! ^ ^) ho già questa abitudine di discorrere in allegria degli eventi di puntata in puntata, anche se sono più le scemate che sparo che le cose serie, al punto che la mia amica Hana non riesce più a (ri)vedersi una puntata senza ridere! xd.png

Personalmente io mi diverto a sparare a zero sui personaggi, soprattutto quelli che adoro come Shun o Seiya, ma ci tengo a precisare che non è mia intenzione offendere i personaggi e che nemmeno voglio che si scatenino eterne lotte per dimostrare o smentire questo-quel-evento-personaggio-tecnica e in paticolare, non voglio che ci mettiamo a fare paragoni con il Canvas! xd.png

Qui si parlerà solo dell'anime classico, e mi piacerebbe tanto farlo con allegria e un pò di spirito! Prendete alla leggera questo topic e divertitevi con me a seguire le sfighe....EMH, volevo dire le gesta dei cavalieri! xd.png xd.png

Inauguro io partendo dalle ultime puntate che stanno trasmettendo: allur, siamo in piena saga di Asgard, Seiya arranca nella neve scivolando nei precipizi due volte sì e tre volte sì, Shiryu si sta trasformando in un pupazzo di neve dopo aver sconfitto Luxor, Hyoga zampetta ferito e solo senza la compania di Flare (dì la verità che la ragazza ti piace! ihih.png ) e infine abbiamo Shun in stato semi comatoso e Ikki, l'unio rimasto davvero in piedi che sta tentando di suonarle (xd.png) a Mime! laugh.gif

Aha già, e poi c'è Saori che sta facendo la bella statuina semi nuda nella tormenta! xd.png Vi prego, portategli una copertaaaa!!! Fa venire freddo solo a vederla! ehm.png

E con Mime abbiamo aggiunto l'ennesimo povero fanciullo che ha evidentemente bisogno di andare in analisi in quanto come i suoi compagni caduti ha avuto un infanzia terribile! xd.png Fino ad ora l'unico che si salva è Artax, se escludiamo il suo amore represso per Flare, ma dettagli! xd.png

Ikki ha fatto il suo trionfale ingresso in scena, con tanto della sottoscritta che quando ha visto le sue piume colpire Mime ha esclamato in stile Sailor Moon: evviva, è arrivato Ikki!!! rotfl.gif
E meno male che è giunto, visto che Shun dopo essersi fatto raggirare come un calzino ha cambiato idea in un nanosecondo sulla sua giustizia ed infine si è fatto corcare di mazzate! °_°

Altro che correre da lui e sorreggerlo con fare sexy (Ikki è troppo figo! wub.gif ) Ikki doveva prenderlo a sberle quel fratellino degenerato! >___<' Prima mi fa il ganzo e poi se le prende senza ritegno, ma insomma!! angry.gif Sì che Mime è forte, ma anche Shun potrebbe tirare fuori le palline!! Voglio bene a Shun ma ogni tanto gliene darei tante, ma taaaaante, che in confronto le botte da orbi che si piglia sempre da tutti sono nulla a confronto!! xd.png xd.png Poi però vedo quei grandi occhioni verdi dolcissimi e perdo ogni intento omicida... >////<'

Messaggio modificato da wolferetic il Mar 26 2011, 02:21 AM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Mar 26 2011, 11:34 AM
Messaggio #2 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Aha bene, ci tenevo da un eternità ad aprire questo topic, ma poi rimandavo sempre grazie alla mia pigrizia! xd.png Ma stasera, tardi o no lo voglio inaugurare!!!

Hai fatto bene Wolferetic.. mai farsi sconfiggere dalla pigrizia! laugh.gif
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Come forse molti sapranno, la leggendaria serie dei cavalieri sta andando in onda sul canale 34 del digitale terrestre Mediaset Extra, di solito verso le 18,25 circa e in replica alle 2,00 del mattino!

Bene, in questo topic mi piacerebbe molto poter discutere con voialtri delle puntate trasmesse, le opinioni, i pensieri, i ricordi perchè no che possono scatenare! xd.png Principalmente lo faccio per mio capriccio personale, perchè su un altro piccolo forum (davvero piccolo e intimo, lo frequentiamo solo io ed alcune amiche! ^ ^) ho già questa abitudine di discorrere in allegria degli eventi di puntata in puntata, anche se sono più le scemate che sparo che le cose serie, al punto che la mia amica Hana non riesce più a (ri)vedersi una puntata senza ridere! xd.png

Benissimo, ci stò! ma c'è un unico probelma nella mia città ancora non si vede quel canale.. dry.gif
però per i dibattiti ci sono mi ricordo molto bene l'anime.. quindi sono pronto xd.png
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
semi comatoso e Ikki, l'unio rimasto davvero in piedi che sta tentando di suonarle (xd.png) a Mime! laugh.gif
E con Mime abbiamo aggiunto l'ennesimo povero fanciullo che ha evidentemente bisogno di andare in analisi in quanto come i suoi compagni caduti ha avuto un infanzia terribile! xd.png Fino ad ora l'unico che si salva è Artax, se escludiamo il suo amore represso per Flare, ma dettagli! xd.png

Lo scontro tra Ikki e Mime è uno bei più belli di tutto Ss in un altro topic ho anche inserito la frase clou xd.png.. fai particolare attenzione.. laugh.gif
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Altro che correre da lui e sorreggerlo con fare sexy (Ikki è troppo figo! wub.gif )

Grazie gentilissima.. stiwie.gif
laugh.gif


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
barakei
messaggio Mar 26 2011, 12:11 PM
Messaggio #3 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 79

Thank(s): 6
Iscritto il: 9-March 11
Da: everywhere
Utente Nr.: 14,486
Cancer



CITAZIONE
Ikki ha fatto il suo trionfale ingresso in scena, con tanto della sottoscritta che quando ha visto le sue piume colpire Mime ha esclamato in stile Sailor Moon: evviva, è arrivato Ikki!!! rotfl.gif
E meno male che è giunto, visto che Shun dopo essersi fatto raggirare come un calzino ha cambiato idea in un nanosecondo sulla sua giustizia ed infine si è fatto corcare di mazzate! °_°


lol.gif
Ikki milord! E le piume come le rose!
Shun lo fa apposta, tanto lo sa che appena frigna il fratellone accorre in suo aiuto! Certo che, se la salvezza del mondo dipendesse da lui.wassat.png.. poveri noi lol.gif


L'unica puntata che sono riuscita a beccare è stata Chi ha vinto?
Saori che si sveglia e si ricorda solo di Seiya lol.gif
la scalata in due nanosecondi di Atena che arriva giusto in tempo per il suo sermone. pope.gif
Ma il clou è la battuta di Pegasus Ehi, occhietti rossi!
ora ogni volta che la sento mi viene in mente Light Yagami lol.gif
Go to the top of the page
+Quote Post
wolfmanx2
messaggio Mar 26 2011, 01:56 PM
Messaggio #4 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 26

Thank(s): 0
Iscritto il: 17-March 11
Da: Sardegna
Utente Nr.: 14,491
Aries



la voce di Mime mi ha sempre istigato alla violenza xd.png


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
barakei
messaggio Mar 26 2011, 07:38 PM
Messaggio #5 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 79

Thank(s): 6
Iscritto il: 9-March 11
Da: everywhere
Utente Nr.: 14,486
Cancer



CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 26 2011, 02:56 PM) *
la voce di Mime mi ha sempre istigato alla violenza xd.png


ma povero Mimuccio! lol.gif

la sua voce, nel doppiaggi storico, è di Carabelli vero?
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Mar 27 2011, 12:07 AM
Messaggio #6 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 26 2011, 10:34 AM) *
Lo scontro tra Ikki e Mime è uno bei più belli di tutto Ss in un altro topic ho anche inserito la frase clou xd.png.. fai particolare attenzione.. laugh.gif

Ok, ci starò attenta! xd.png xd.png
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 26 2011, 10:34 AM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Altro che correre da lui e sorreggerlo con fare sexy (Ikki è troppo figo! wub.gif )

Grazie gentilissima.. stiwie.gif
laugh.gif

Ma io veramente parlavo dell'altro Ikki, quello original! xd.png xd.png Va bè dai, spuccio anche te! *hug* laugh.gif

CITAZIONE(barakei @ Mar 26 2011, 11:11 AM) *
CITAZIONE
Ikki ha fatto il suo trionfale ingresso in scena, con tanto della sottoscritta che quando ha visto le sue piume colpire Mime ha esclamato in stile Sailor Moon: evviva, è arrivato Ikki!!! rotfl.gif
E meno male che è giunto, visto che Shun dopo essersi fatto raggirare come un calzino ha cambiato idea in un nanosecondo sulla sua giustizia ed infine si è fatto corcare di mazzate! °_°


lol.gif
Ikki milord! E le piume come le rose!
Shun lo fa apposta, tanto lo sa che appena frigna il fratellone accorre in suo aiuto! Certo che, se la salvezza del mondo dipendesse da lui.wassat.png.. poveri noi lol.gif

xd.png Fortunatamente non siamo solo nelle mani di Shun, he he! xd.png

CITAZIONE(barakei @ Mar 26 2011, 11:11 AM) *
L'unica puntata che sono riuscita a beccare è stata Chi ha vinto?
Saori che si sveglia e si ricorda solo di Seiya lol.gif
la scalata in due nanosecondi di Atena che arriva giusto in tempo per il suo sermone. pope.gif
Ma il clou è la battuta di Pegasus Ehi, occhietti rossi!
ora ogni volta che la sento mi viene in mente Light Yagami lol.gif

Occhietti rossi è rimasta storica per me, ha ha! xd.png Seiya ogni tanto ha le sue "uscite" che mi fan morire dal ridere! xd.png xd.png Ed è già tanto che Saga non l'abbia presa troppo male, per una battuta così avrebbe potuto come minimo appenderlo per gli alluci dei piedi per una settimana! U_U


CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 26 2011, 12:56 PM) *
la voce di Mime mi ha sempre istigato alla violenza xd.png

Non sei l'unico purtroppo! xd.png Carabelli era un grande voce, ma lo mettevano sempre su personaggi troppo giovani e per quanto bravo (perchè lo era diavolo! *_*) finiva sempre con il stonare!! > . <' Un vero peccato....! sleep.gif

Messaggio modificato da wolferetic il Mar 27 2011, 12:11 AM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
wolfmanx2
messaggio Mar 27 2011, 11:36 AM
Messaggio #7 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 26

Thank(s): 0
Iscritto il: 17-March 11
Da: Sardegna
Utente Nr.: 14,491
Aries



CITAZIONE
Non sei l'unico purtroppo! Carabelli era un grande voce, ma lo mettevano sempre su personaggi troppo giovani e per quanto bravo (perchè lo era diavolo! *_*) finiva sempre con il stonare!! > . <' Un vero peccato....!


Ma aveva doppiato anche Mur e Scorpio dico bene?? Con il secondo era proprio da ridere...epico lo scontro con Crystal...dannazione devo riguardare quelle puntate subitoooooo!!!


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
barakei
messaggio Mar 27 2011, 12:07 PM
Messaggio #8 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 79

Thank(s): 6
Iscritto il: 9-March 11
Da: everywhere
Utente Nr.: 14,486
Cancer



Oh a me Carabelli su Milo piace huh.gif

Diego Sabre però wub.gif

ma devo ammettere che Carabelli il meglio lo dà con prugna.gif

Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Mar 28 2011, 09:51 AM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Mime vs Ikki....che scontro! Certo che la saga di Asgard in quanto a cura e caratterizzazione dei personaggi era all'avanguardia smile.png

Povero Shun, bistrattato da tutti solo perchè puro di cuore e troppo sensibile....sino a quando non ho scoperto che sarebbe stato lui il prescelto da Hades ..."Yours Ever".... anche io lo consideravo un piagnone staccato dalle mammelle della mamma troppo presto azz.gif Quello che mi chiedo è se fosse stato tutto già previsto, nel senso: sin dalla prima apparizione di Shun Kuru aveva deciso di utilizzarlo come Avatar per la reincarnazione di Hades? Io personalmente non credo...

Su Saori meglio stendere un velo pietoso (o meglio una bella coperta di pile e un maglione di flanella lollo.gif ) va bene che sei la dea Athena ma andare al Polo coi sandali da spiaggia e il pareo mi sembra leggermente eccessivo....o è la donna più pelosa al mondo (e Kuru non lo da a vedere) - (o è in perenne menopausa --> vedi vampate di calore...) o semplicemente masochista...anche se rimane sempre valida l'opzione: "hai un maggiordomo pervertito che invece di metterti i vestiti adatti in valigia, ti vuole vedere nuda anche a costo di farti prendere una broncopolmonite..."...aah povero Mylock....ed il suo "bastone" della felicità....


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Mar 30 2011, 01:45 AM
Messaggio #10 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 27 2011, 11:36 AM) *
CITAZIONE
Non sei l'unico purtroppo! Carabelli era un grande voce, ma lo mettevano sempre su personaggi troppo giovani e per quanto bravo (perchè lo era diavolo! *_*) finiva sempre con il stonare!! > . <' Un vero peccato....!


Ma aveva doppiato anche Mur e Scorpio dico bene?? Con il secondo era proprio da ridere...epico lo scontro con Crystal...dannazione devo riguardare quelle puntate subitoooooo!!!


il doppiaggio di Milo fantastico...no sò perchè era l'unica casa che non avevo mai visto da piccolo.. l'ho vista alcuni anni fà e sono impazzito smile.png..l'ho rivista almeno un centinaio di volte, il linguaggio e il modo di parlare di Scorpion è fantastico...appare a volte molto arcaico e confuso ma lo adoro smile.png


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 10:33 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

66 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 10:33 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here