Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 19, Informazioni, spoiler, commenti, download, sottotitoli
Manuela
messaggio Aug 12 2012, 03:08 PM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 259

Thank(s): 109
Iscritto il: 4-January 09
Utente Nr.: 1,874
Gemini







Episodio 19

Il segreto dei Cinque Picchi!
Eredita lo Spirito Guerriero di tuo padre Shiryu!



Contenuto Spoiler







Trama:
In questo episodio vediamo Kouga, Yuna, Haruto, Aria giungere ai Cinque Picchi, dove si trovano anche Ryuho, Shiryu, Shunrei. I saint si troveranno a dover affrontare il Silver della costellazione di Perseo. Impreparati, Yuna, Haruto e Kouga vengono pietrificati. Ryuho dovrà combattere contro Perseus come in precedenza fece suo padre....


L'episodio ZeroRaws che si puo' scaricare con torrent:
http://www.nyaa.eu/?page=download&tid=340956

Anticipazione del prossimo episodio:
Contenuto Spoiler














Messaggio modificato da Manuela il Aug 18 2012, 12:12 PM
Go to the top of the page
+Quote Post
UltimateShiryu
messaggio Aug 12 2012, 03:57 PM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 463

Thank(s): 105
Iscritto il: 10-April 10
Utente Nr.: 14,240
Aries



Finalmente raffigurato Perseo che uccide medusa e non Medusa, come giustamente si diceva in questo forum!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
artemide
messaggio Aug 13 2012, 06:15 PM
Messaggio #3 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



genbu di libra?

finchè non ha detto il suo nome ho sperato/pregato nel fratello minore/reincarnazione di radamanthys... lol.gif


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Cello
messaggio Aug 14 2012, 10:07 PM
Messaggio #4 Share


Mylock Beholder

Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,492

Thank(s): 1
Iscritto il: 1-August 07
Utente Nr.: 11
Aries



ma come non è Shiryu il cavaliere della Bilancia?


Pinguo è bello



per le normative europee speriamo che i myth non diventino come i barbapapà
Go to the top of the page
+Quote Post
Manuela
messaggio Aug 15 2012, 11:30 AM
Messaggio #5 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 259

Thank(s): 109
Iscritto il: 4-January 09
Utente Nr.: 1,874
Gemini



CITAZIONE(UltimateShiryu @ Aug 12 2012, 03:57 PM) *
Finalmente raffigurato Perseo che uccide medusa e non Medusa, come giustamente si diceva in questo forum!

Si, abbiam notato anche che nel caso di Ionia c'è raffigurata la costellazione del capricorno: capretta + pinna di pesce

CITAZIONE(Cello @ Aug 14 2012, 10:07 PM) *
ma come non è Shiryu il cavaliere della Bilancia?

Ti dico quel che penso per adesso io.
Shiryu è il custode della Libra Cloth. Per adesso non riesce a combattere non solo perchè ha perso i 5 sensi ma anche perchè come Shun non puo' usare il suo cosmo...
Più che altro la domanda che mi faccio io è: ma come mai la Cloth di Libra sembra scegliere Genbu? C'è dell'altro sicuramente da sapere e dobbiam aspettare, per adesso: ipotesi?

Messaggio modificato da Manuela il Aug 15 2012, 11:33 AM
Go to the top of the page
+Quote Post
Franco
messaggio Aug 18 2012, 08:49 PM
Messaggio #6 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 251

Thank(s): 17
Iscritto il: 29-December 11
Utente Nr.: 14,779
Leo



La mia domanda invece è: ricordo di avere visto in giro pezzi del Cloth del Leone, quando esordì Mikene.
Ma altre Cloth si sono viste, come presenze fisiche non indossate dai Saint? Oppure quelle d'oro non hanno voglia di starsene in cielo?
Però mi pare che Ionia abbia evocato la sua in modo standard... insomma, ho le idee confuse. Per esempio, dopo la battaglia, quand'è che la Cloth decide che è ora di tornare in cielo (o nella pietra?).

Lo so, non ho niente di meglio da fare smile.png


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 19 2012, 10:38 AM
Messaggio #7 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Franco @ Aug 18 2012, 08:49 PM) *
La mia domanda invece è: ricordo di avere visto in giro pezzi del Cloth del Leone, quando esordì Mikene.
Ma altre Cloth si sono viste, come presenze fisiche non indossate dai Saint? Oppure quelle d'oro non hanno voglia di starsene in cielo?
Però mi pare che Ionia abbia evocato la sua in modo standard... insomma, ho le idee confuse. Per esempio, dopo la battaglia, quand'è che la Cloth decide che è ora di tornare in cielo (o nella pietra?).

Lo so, non ho niente di meglio da fare smile.png

In realtà abbiamo visto solo l'elmo della gold cloth di leo; Fly sottrae ai saint sconfitti l'elmo per donarli a Mars... quindi credo che tutte le cloth si e evochino con il relativo ston ma che sia possibile rimuovere almeno l'elmo



Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Franco
messaggio Aug 23 2012, 02:32 PM
Messaggio #8 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 251

Thank(s): 17
Iscritto il: 29-December 11
Utente Nr.: 14,779
Leo



Liquidato il non-problema di cosa facciano le Cloth mentre nessuno le guarda, vorrei dire che l'episodio mi è sembrato carino e al solito ipercitazionista, ma molto asciutto e meccanico.

La contesa storica per la Cloth del Sagittario diventa ora una mini-saga per quella della Bilancia, anche se mi pare di capire che il nuovo arrivato è destinato a restare Saint di Bilancia: interessante che un personaggio così "fulcro" sia stavolta arrogante e sgradevole, invece che "illuminato". Di certo ha un look non caricaturale, quindi non uscirà di scena tanto presto.

Altra citazione: a Goro Ho arriva un Gold Saint con intenti ostili (Deathmask) ma si fa spaventare dalla presenza in loco di qualcuno potente quanto lui (all'epoca, Mu e lo stesso Dhoko; oggi, basta il solo Shiryu).

Altra citazione obbligatoria: Shiryu continua come al solito a sacrificare pezzi di se stesso. Non pago di aver perduto i cinque sensi, consuma il suo stesso cosmo e si fa corrodere dall'oscurità, pur di aiutare il figlio.
Interessante il contrasto tra il saggio ma "molliccio" Ruyho e il padre, da sempre saggio ma anche severo e ferreo.

Lo scontro con il Saint di Perseo è un po' troppo eclatante per essere riportato (ma l'ho appena fatto), sebbene abbia apprezzato il tentativo di escogitare una soluzione meno cruenta per sconfiggerlo. Per una volta, sembra che l'uso degli elementi porti un vantaggio significativo.
Però, se contiamo come in Lost Canvas a Deuteros è bastato "sgagnare" lo scudo per farlo a pezzi, ne concludiamo che questo è solo l'ennesimo Silver Saint mezza cartuccia e che Shiryu ha fatto una figuraccia a metterci tanto per sconfiggerlo xd.png

Messaggio modificato da Franco il Aug 23 2012, 02:33 PM


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 07:45 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here